Per gli amici giornalisti più pigri: la classifica dei II tempi delle merdacce

Aperto da ralphmalph, 25 Mar 2012, 01:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ebbene si, a grande richiesta, lo scemo che ha fatto il conto l'avete trovato  :)

(agli amici giornalisti che so ci leggono: vi ho fatto gran parte del lavoro, 'na paginetta al progetto B si potrebbe dedicare)  ;)

Tra parentesi il risultato del primo tempo

01) Bologna - rioma 0-2 (0-2)     ris. secondo tempo 0-0 (1 punto)
02) rioma - Cagliari 1-2 (0-0)      ris. secondo tempo 1-2 (0 punti)
03) Inter - rioma 0-0 (0-0)          ris. secondo tempo 0-0 (1 punto)
04) rioma - Siena 1-1 (1-0)         ris. secondo tempo 0-1 (0 punti)
05) Parma - rioma 0-1 (0-0)        ris. secondo tempo 0-1 (3 punti)
06) rioma - Atalanta 3-1 (2-0)     ris. secondo tempo 1-1 (1 punto)
07) Lazio - rioma 2-1 (0-1)          ris. secondo tempo 2-0 (0 punti)  (pigliatevelanderculo)
08) rioma - Palermo 1-0 (1-0)     ris. secondo tempo 0-0 (1 punto)
09) Genoa - rioma 2-1 (1-0)        ris. secondo tempo 1-1 (1 punto)
10) rioma - Milan 2-3 (1-2)          ris. secondo tempo 1-1 (1 punto)
11) Novara - rioma 0-2 (0-0)       ris. secondo tempo 0-2 (3 punti)
12) rioma - Lecce 2-1 (1-0)         ris. secondo tempo 1-1 (1 punto)
13) Udinese - rioma 2-0 (0-0)     ris. secondo tempo 2-0 (0 punti)
14) Fiorentina - rioma 3-0 (2-0)  ris. secondo tempo 1-0 (0 punti)
15) rioma - Juventus 1-1 (1-0)    ris. secondo tempo 0-1 (0 punti)
16) Napoli - rioma 1-3 (0-1)        ris. secondo tempo 1-2 (3 punti)
17) rioma - Chievo 2-0 (1-0)       ris. secondo tempo 1-0 (3 punti)
18) Catania - rioma 1-1 (1-1)     ris. secondo tempo 0-0 (1 punto)
19) rioma - Cesena 5-1 (3-0)      ris. secondo tempo 2-1 (3 punto)
20) rioma - Bologna 1-1 (0-0)     ris. secondo tempo 1-1 (1 punto)
21) Cagliari - rioma 4-2 (2-2)      ris. secondo tempo 2-0 (0 punti)
22) rioma - Inter 4-0 (2-0)          ris. secondo tempo 2-0 (3 punti)
23) Siena - rioma 1-0 (0-0)         ris. secondo tempo 1-0 (0 punto)
24) rioma - Parma 1-0 (1-0)        ris. secondo tempo 0-0 (1 punto)
25) Atalanta - rioma 4-1 (2-1)     ris. secondo tempo 2-0 (0 punti)
26) rioma - Lazio 1-2 (1-1)          ris. secondo tempo 0-1 (0 punti) ('ttaccatevarcazzo)
27) Palermo - rioma 0-1 (0-1)     ris. secondo tempo 0-0 (1 punto)
28) rioma - Genoa 1-0 (1-0)        ris. secondo tempo 0-0 (1 punto)
29) Milan - rioma 2-1 (0-1)          ris. secondo tempo 0-2 (0 punti)

Totale punti 30

Ultime 4 posizioni della classifica attuale (tutte e 4 con una partita in meno)

Parma 31
Lecce 26
Novara 23
Cesena 17

:asrm

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ma che non lo sai che contano solo i primi tempi, dove le squadre sono fresche e giocano in 40 metri di campo? Il secondo tempo è un'inutile appendice che andrebbe eliminata quanto prima.

P.S. Grazie per il lavoro certosino.  ;)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Grazie per averlo fatto!! Come pensavamo...hanno un secondo tempo da zona retrocessione..
Ovviamente si parla solo del loro scudetto morale del primo tempo peró, la retrocessione morale nel secondo è ovviamente omessa.

Sono solo numeri, ma vorranno pur dire qualcosa? (cit.)

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Nota importante... senza la quale gran parte degli amici giornalisti, pur  volenterosi,  non riuscirebbe nell'impresa.

per windows : selezionare il testo e poi pigiare coi diti il tasto ctrl e contemporaneamente il tasto c
                     portarsi sulla propria pagina word e premere ctrl+v

per mac: selezionare il testo e poi pigiare coi diti il tasto cmd e contemporaneamente il tasto c
              portarsi sulla propria pagina word e premere cmdl+v

in caso di dubbio basta una ricerca su google

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Il fenomeno mediatico attorno alla roma è una cosa che in quasi 40 anni di calcio non ho mai visto. Mai visto pompare cosi tanto una squadra di calcio così scarsa, moi visto tanti giornalisti, televisioni, quotidiani, trasmissioni televisive, personaggi vari del mondo del calcio e dello spettacolo, tutti assieme, creare questa specie di alone di intocccabilità, di protezione, di mistificazione.
Dico sul serio, amici. Un fenomeno inspiegabile, almeno per me e per i miei limiti intellettuali.
Nessuna nazionale di calcio è stata trattata in questo modo da nessun paese, nessuna società in nessuna parte del mondo non sarebbe fallita nelle loro condizioni. Meno male che, nonostante tutto, aiuti arbitrali, zozzate varie come i rolex e le fidejussioni false, telefonate di Pradè, non hanno mai vinto un cazzo.
Non ultima la reazione mediatica agli ignibili cori contro Pessotto. Elogi alla società per aver criticato e preso le distante a quei tifosi. Mi sembrava strano che avessero messo in prima pagina questa notizia. Lotito è stato il primo presidente della storia della Lazio a prendere a calci in culo i tifosi fascisti e razzisti. Mai una lettera una parola, un cenno. Si sottolinea sempre e solo il buu che spesso non è neanche un coro razzista. Mi viene voglia di cambiare paese. Ma vivo qui e sto bene qui.

Ps.   Altra chicca. Su repubblica quanche giorno fa , non so se avete notato, c'era un articolo che parlava di insulti razzisti ad un giocatore di colore i un campionato europeo non ricordo quale. Una Banana mostrata da un gruppo di tifosi, con tanto di foto nella home page . Vi ricorda qualcosa? Ignorano queste becerate se avvengono nella curva sud di questa città e vanno a cercare le banane in giro per l 'Europa. Quanto vorrei vederli pulire i cessi un giorno.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Purtroppo negli ultimi anni l'informazione è peggiorata di brutto.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
55 punti nei primi tempi + 30 punti nei secondi  farebbero 85 punti che li porterebbero Primi in classifica!!!!
Càzzo, speriamo non se ne accorgano!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Sabatini bacchetta la Roma ("I giocatori dimostrino di valere questa maglia") e Mazzoleni: "Heinze-El Shaarawy? Mi sembra qualcosa sia successo..."
Il direttore sportivo giallorosso non ha tanto digerito il fatto che Mazzoleni non abbia fischiato prima del rigore un fallo di El Shaarawy su Heinze.

...
Qualche parola anche per l'arbitro Sabatini: "Mi sembra che qualcosa sia successo in area prima del fallo di rigore di De Rossi sul tiro di Ambrosini (fallo di El Shaarawy su Heinze). Siamo molto dispiaciuti, un pareggio ci avrebbe aumentato le speranze di rincorsa al terzo posto. Sono sicuro che Luis Enrique saprà lavorare al meglio per risolvere i problemi".

Con l'analisi tecnica di Sabatini non è totalmente d'accordo proprio ill tecnico: "E' un peccato che le gare durino 90 minuti, ma io non vedo nessun problema particoare. Sono convinto che se siamo in grado di fare bene 45 minuti lo potremo fare anche per 90. E' vero comunque che nel momento decisivo ci è mancata un po' di cattiveria. Lo dico anche perchè altrimenti qualcuno si potrebbe arrabbiare...".

A Sabbatì, proponi all'International Board un cambiamento del regolamento con effetto retroattivo!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: ralphmalph il 25 Mar 2012, 01:14

07) Lazio - rioma 2-1 (0-1)          ris. secondo tempo 2-0 (0 punti)  (pigliatevelanderculo)

26) rioma - Lazio 1-2 (1-1)          ris. secondo tempo 0-1 (0 punti) ('ttaccatevarcazzo)

:)

Inviato dal mio GT-I9100

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: poeta1964 il 25 Mar 2012, 07:11
Il fenomeno mediatico attorno alla roma è una cosa che in quasi 40 anni di calcio non ho mai visto. Mai visto pompare cosi tanto una squadra di calcio così scarsa, moi visto tanti giornalisti, televisioni, quotidiani, trasmissioni televisive, personaggi vari del mondo del calcio e dello spettacolo, tutti assieme, creare questa specie di alone di intocccabilità, di protezione, di mistificazione.
Dico sul serio, amici. Un fenomeno inspiegabile, almeno per me e per i miei limiti intellettuali.
Nessuna nazionale di calcio è stata trattata in questo modo da nessun paese, nessuna società in nessuna parte del mondo non sarebbe fallita nelle loro condizioni. Meno male che, nonostante tutto, aiuti arbitrali, zozzate varie come i rolex e le fidejussioni false, telefonate di Pradè, non hanno mai vinto un cazzo.
Non ultima la reazione mediatica agli ignibili cori contro Pessotto. Elogi alla società per aver criticato e preso le distante a quei tifosi. Mi sembrava strano che avessero messo in prima pagina questa notizia. Lotito è stato il primo presidente della storia della Lazio a prendere a calci in culo i tifosi fascisti e razzisti. Mai una lettera una parola, un cenno. Si sottolinea sempre e solo il buu che spesso non è neanche un coro razzista. Mi viene voglia di cambiare paese. Ma vivo qui e sto bene qui.

Ps.   Altra chicca. Su repubblica quanche giorno fa , non so se avete notato, c'era un articolo che parlava di insulti razzisti ad un giocatore di colore i un campionato europeo non ricordo quale. Una Banana mostrata da un gruppo di tifosi, con tanto di foto nella home page . Vi ricorda qualcosa? Ignorano queste becerate se avvengono nella curva sud di questa città e vanno a cercare le banane in giro per l 'Europa. Quanto vorrei vederli pulire i cessi un giorno.

la spiegazione è semplice: sono tifosi.
Assurdo ma è cosi.
Anni fa ci una rissa in parlamento tra deputati interisti e juventini il lunedi successivo al famoso "juve-inter 1-0" (quello del rigore su ronaldo), questo per farti capire che in questo paese spesso e volentieri si mette davanti prima la squadra che si tifa e poi il resto.
Soprattutto per i tifosi , un certo senso, "passionali" (quindi romanisti/laziali/napoletani/etc.) un pò meno per quelli più "freddi" (senesi/doriani, etc.).
Con questo che voglio dire? Dico che il rioma non è fallito e viene "protetto" semplicemente perchè nei posti di potere (unicredit, parlamento, etc.) ci sono loro tifosi.
Puro e semplice, niente discorsi di "visibilità, soldi, amicizie della proprietà, etc." semplicemente perchè chi decide le sorti del rioma è un suo tifoso.
Ed essendo Roma la Capitale d'Italia, molte sedi e centri di potere sono appunto a Roma, per assurdo se la Capitale si trasferisse a Milano, Torino o Napoli, il rioma ne pagherebbe grosse conseguenze.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: ralphmalph il 25 Mar 2012, 01:14
Ebbene si, a grande richiesta, lo scemo che ha fatto il conto l'avete trovato  :)

(agli amici giornalisti che so ci leggono: vi ho fatto gran parte del lavoro, 'na paginetta al progetto B si potrebbe dedicare)  ;)

:lol: :lol: :lol: Hanno preso spunto... :lol: :lol: :lol:

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=187386&sez=HOME_SPORT

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
:lol: :lol: :lol: Hanno preso spunto... :lol: :lol: :lol:

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=187386&sez=HOME_SPORT

a me pare che preferiscano sempre e comunque enfatizzare il concetto della roma prima da sola (vedi frase iniziale dell'articolo) e quindi il vero spunto del topic non è stato colto. insomma dicono, "saremmo primi, se", invece che dire per esempio "siamo anonimi a causa di"
la frase conclusiva dell'articolo "siamo stati vicini a portare via qualcosa da San Siro" mi fa ricordare per analogia una cert'altra frase sul gioco delle bocce...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: biancocelestedentro il 25 Mar 2012, 11:19
a me pare che preferiscano sempre e comunque enfatizzare il concetto della roma prima da sola (vedi frase iniziale dell'articolo) e quindi il vero spunto del topic non è stato colto. insomma dicono, "saremmo primi, se", invece che dire per esempio "siamo anonimi a causa di"
la frase conclusiva dell'articolo "siamo stati vicini a portare via qualcosa da San Siro" mi fa ricordare per analogia una cert'altra frase sul gioco delle bocce...

Ma infatti era ironica... :))
Era come per dire "Quando il saggio indica la Luna,lo stolto guarda il dito rigore di Tonetto."

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Ma infatti era ironica... :))
Era come per dire "Quando il saggio indica la Luna,lo stolto totty guarda il dito rigore di Tonetto."

:friends:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: NoallaRioma il 25 Mar 2012, 10:07
la spiegazione è semplice: sono tifosi.

no, nel loro caso è più articolato.

Sono trogloditi frustrati dalle vittorie altrui, vivono in un mondo parallelo, pensano di aver vinto un trofeo europeo, negano l'evidenza.

E non pensare che i doriani siano meno 'passionali', aggettivo che ho sempre ritenuto fuori luogo per un sport che presuppone spessissimo tifare contro qualcuno.

Discussione precedente - Discussione successiva