Pietro Leonardi

Aperto da Biancolazio, 26 Nov 2013, 18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Rumors da Parma,che ne dite,per me sarebbe un serio e competente Laziale che riavvicinerebbe è colmerebbe quella distanza che c'è tra tifoseria e dirigenza........mamagari

Lotito vuole Pietro Leonardi
Qualora Igli Tare dovesse accettare la proposta dell'Inter (o di altri club), Claudio Lotito potrebbe portare alla Lazio Pietro Leonardi come uomo-mercato: è l'indiscrezione lanciata poco fa dal sito Parmatoday.it. L'attuale amministratore delegato gialloblù, romano e di fede biancoceleste, è corteggiato anche dal Milan e dalla stessa Inter.

Calciomercato.com

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Biancolazio il 26 Nov 2013, 18:22
Rumors da Parma,che ne dite,per me sarebbe un serio e competente Laziale che riavvicinerebbe è colmerebbe quella distanza che c'è tra tifoseria e dirigenza........mamagari

Lotito vuole Pietro Leonardi
Qualora Igli Tare dovesse accettare la proposta dell'Inter (o di altri club), Claudio Lotito potrebbe portare alla Lazio Pietro Leonardi come uomo-mercato: è l'indiscrezione lanciata poco fa dal sito Parmatoday.it. L'attuale amministratore delegato gialloblù, romano e di fede biancoceleste, è corteggiato anche dal Milan e dalla stessa Inter.

Calciomercato.com

Sarebbe il miglior colpo dell'era Lotito

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.742
Sono anni che si Parla di Leonardi alla Lazio, non sposterebbe nulla rispetto ai tifosi, è sicuramente un manager competente ma al momento mi pare tutto molto lontano.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
accettare di lavorare con lotito non è facile, tare è stato bravo visto chi si trova come presidente fino ad ora.
penso che chiunque debba scegliere di lavorare con lotito,zamparini e preziosi ci pensi 2 volte prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un altro che qui non se lo cagherebbe nessuno se non fosse laziale, penso che la notizia nasca solo da questo.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
è da quando si è iniziato a parlare di un possibile passaggio di Tare all'Inter che è venuta anche a me questa idea!
il profilo sarebbe adatto e come professionista non mi sembra abbia molto da invidiare ai tanto esaltati Sabatini, Pradè etc.
magari!  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847

Cmq Leonardi è bravo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Da qualche parte avevo letto di leonardi vicino al milan.

Ma se verrà da noi, in un nanosecondo diverrà uno yes man nelle mani di Lotito.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Lotito non vuole qualcuno che gli dice che ha sbagliato. Pertanto va avanti con Tare o pizza e fichi se tare cambia aria.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
leonardi è troppo grasso e la sua foto sforerebbe le dimensioni di un santino.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: AquilaLidense il 26 Nov 2013, 18:39
leonardi è troppo grasso e la sua foto sforerebbe le dimensioni di un santino.

Lotito pure,,,

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Nov 2013, 18:27
Un altro che qui non se lo cagherebbe nessuno se non fosse laziale, penso che la notizia nasca solo da questo.
se tare è considerato un genio Leonardi non può essere da meno, anzi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
se Tare dovesse andare via sarebbe la scelta migliore IMHO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
una domanda: ma perchè l inter se dovrebbe prende tare?
ma sti favori di solito non li facevano solo alla roma?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
solo voci o fantasie  ma.....Leonardi-Donadoni ?!? per giugno....non credo...mi auguro che Tare resti con noi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Magari davvero, un DS vero, aldilà del fatto che è Laziale (che non guasterebbe ma vabè...). Ovviamente Ds di questo stampo (Leonardi è destinato a una strisciata) qui non ce mettono piede.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: oberdan il 26 Nov 2013, 18:30
è da quando si è iniziato a parlare di un possibile passaggio di Tare all'Inter che è venuta anche a me questa idea!
il profilo sarebbe adatto e come professionista non mi sembra abbia molto da invidiare ai tanto esaltati Sabatini, Pradè etc.
magari!  :beer:
Scusate un pochino.... ma come fate a paragonare Pietro Leonardi a Tare e Sabatini!
Per cosa si e' distinto il nostro caro Leonardi se non perche' e' di dichiarata fede laziale.
Prima di arrivare a livello dei due suddetti (che secondo me sono i migliori attualmente insieme a Pozzo), sai quanto deve dimagrire ancora Leonardi.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: sergione il 26 Nov 2013, 19:04
Scusate un pochino.... ma come fate a paragonare Pietro Leonardi a Tare e Sabatini!
Per cosa si e' distinto il nostro caro Leonardi se non perche' e' di dichiarata fede laziale.
Prima di arrivare a livello dei due suddetti (che secondo me sono i migliori attualmente insieme a Pozzo), sai quanto deve dimagrire ancora Leonardi.
io non penso che Leonardi sia superiore a Tare (che ritengo uno dei migliori d.s. della serie A) ma credo che rispetto a Sabatini abbia fatto campagne acquisti migliori con mezzi più limitati...
non dimentichiamoci che Sabatini ha fatto le campagne acquisti che hanno portato la Roma fuori dalla zona Europa e (questo già basterebbe) ci ha comprato Makinwa al posto di Cavani...non mi sembra questo genio! 

Discussione precedente - Discussione successiva