Pietro Leonardi

Aperto da Biancolazio, 26 Nov 2013, 18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: reds1984 il 27 Nov 2013, 11:41
e quelli di tare?

Squadra in lotta per un posto CL e comunque con qualificazione per l'Europa B.
Più un PortaOmbrelli storico.
Bene, ora dimmi tu...Leonardi?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
PS: non sottovaluterei neppure l'ottimo lavoro per la squadra Primavera fatto da Tare.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Un anno di non gioco ( eccetto la coppai italia vinta ) e' da attibuire a Tare ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: shaolin il 27 Nov 2013, 11:46
Un anno di non gioco ( eccetto la coppai italia vinta ) e' da attibuire a Tare ?

tra dieci anni leggeremo l'albo d'oro della coppa Itaia leggeremo Stagione 2012/13 vincente Lazio, se giocassimo bene o male ce ne freghera' altamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: matador72 il 27 Nov 2013, 11:48
tra dieci anni leggeremo l'albo d'oro della coppa Itaia leggeremo Stagione 2012/13 vincente Lazio, se giocassimo bene o male ce ne freghera' altamente.
sono d'accordo che nell'albo ci sara' scritto questo, ma la situazione della Lazio dell'ultimo hanno vi piace oppure no???
Al termine dei 90 minuti giocati siete soddisfatti oppure vi chiedete perche' non siete andati al cinema?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Jeffry il 27 Nov 2013, 11:44
PS: non sottovaluterei neppure l'ottimo lavoro per la squadra Primavera fatto da Tare.
vero,secondo me, ha seminato e riorganizzato talmente bene,tutto il settore giovanile,che i risultati si vedranno nell arco di 2-3 anni,con innesti mirati alla prima squadra. 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.284
Citazione di: shaolin il 27 Nov 2013, 11:50
sono d'accordo che nell'albo ci sara' scritto questo, ma la situazione della Lazio dell'ultimo hanno vi piace oppure no???
Al termine dei 90 minuti giocati siete soddisfatti oppure vi chiedete perche' non siete andati al cinema?

SI, ma la questione, in questo topic non é quella.
In questo topic la questione é :
"Per quale ragione se oggi ci fosse Leonardi al posto di Tare sarei felice come una pasqua ?"

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: italicbold il 27 Nov 2013, 11:54
"Per quale ragione se oggi ci fosse Leonardi al posto di Tare sarei felice come una pasqua ?"
ok personalmente non mi cambierebbe nulla per rimanere in topic :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: shaolin il 27 Nov 2013, 11:50

per discutere del gioco della squadra, della campagna acquisti, della societa' ci sono molti altri topic, in questo ci si interroga se con Leonardi al posto di tare le cose migliorerebbero sensibilmente come qualcuno crede.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.284
Citazione di: shaolin il 27 Nov 2013, 11:55
ok personalmente non mi cambierebbe nulla per rimanere in topic :)

Idem con patate.
;))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 27 Nov 2013, 11:54

imho
perchè è più bravo di tare.

mod   spiritioso..ma manco tanto    on

la fortuna di tare come DS si basa sulla sua mediocrità tecnica di centravanti.
se fosse stato più bravo non sarebbe mai stato acquistato da lotito, il quale piuttosto che farlo marcire in panchina (non l ha mai strusciata) e regalargli lo stipendio, lo ha promosso DS senza nessun titolo.
a lotito serviva uno che parlasse più lingue per fare le trattative.

mod    spiritoso... ma manco tanto   off

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2013, 12:01
imho
perchè è più bravo di tare.
...

Così...a pelle!
Ormai ti sta sullo stomaco Tare e quindi meglio Leonardi, al di là dei titoli e dei risultati.
Giusto?

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.053
Citazione di: fish_mark il 27 Nov 2013, 12:04
Ho un'idea: tenemose Tare.
Sempre che lui voglia tenersi Lotito.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Jeffry il 27 Nov 2013, 12:03
Così...a pelle!
Ormai ti sta sullo stomaco Tare e quindi meglio Leonardi, al di là dei titoli e dei risultati.
Giusto?

ammettiamo che il valore assoluto di una squadra si misuri dal DS.
mi spieghi come mai la classifica non dimostri tutta questa differenza tra lazio e parma nonostante il divario di ricavi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2013, 12:12
mi spieghi come mai la classifica non dimostri tutta questa differenza tra lazio e parma nonostante il divario di ricavi?
Nemmeno lo scorso anno

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2013, 12:12

Vabbè AL se devi sempre spostare il tiro dimmelo e la smetto pure di ribattere.
Tu dimmi, ad oggi, il migliore piazzamento di una squadra costruita da Leonardi; quale motivo lo porta ad avere una considerazione maggiore rispetto a Tare.
E guarda che a me la risposta di prima mi può pure andare bene; a me, ad esempio, pur riconoscendo che Guidolin è un ottimo allenatore, non lo vorrei alla Lazio...mi è insopportabile. Così...a pelle.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Che senso ha una discussione poggiata su un confronto diretto tra Tare e Leonardi?
I rumours vogliono l'attuale DS in partenza per Milano. Altri rumours vogliono che Lotito stia pensando, tra gli altri, a Leonardi come sostituto.
Confrontare realtà e tempi molto diversi tra loro è operazione difficile, faticosa e inutile.

La domanda corretta da porsi è cosa potrà fare Leonardi qui, ora, hic et nunc, con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
leonardi ha militato sempre in squadre di seconda fascia, con budget a disposizoine limitati, nonostante questo è sempre riuscito a fare ottimi risultati.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Discussione precedente - Discussione successiva