Citazione di: ralphmalph il 27 Nov 2013, 20:49
Leonardi di mestiere fa il direttore sportivo. Tare sta cercando di imparare. Sulla pelle della Lazio.
Dovrebbe rode il culo pure a te
Anche Tare, ora, fa di mestiere il DS.
Visti i risultati, tra l'altro, se penso che la Lazio è la sua prima esperienza direi che, se il buongiorno si vede dal mattino, dovrebbe avere un grande futuro.
Già, perchè che piaccia o no, che lo si voglia accettare o no, la Lazio per tre anni è stata al top della serie A; con tutti i problemi che sappiamo, con alti e bassi ma la storia recente dice questo.
Fiore all'occhiello, per me, la Coppa Italia della storia e l'ottimo lavoro per la squadra Primavera.
Nel complesso, quindi, in una valutazione generale, direi che Tare ha fatto un buon lavoro; di sicuro non ha nulla da invidiare al ben più esperto Leonardi.
Il quale, appunto, con ben 20 anni di esperienza, vorrei capire quale grande traguardo abbia raggiunto.
Possiamo menzionare l'Udinese, ma già ho scritto in precedenza che lascia il tempo che trova.
Intendiamoci, non sto affermando che Leonardi non valga nulla, anzi; così come non sto scrivendo che ritengo Tare superiore. Come ha detto roby:
Peppe pe Peppe me tengo Peppe mio.
Questo come discorso in assoluto.
Oggi rode alquanto anche a me; mi rode perchè non vedo la Lazio giocare a pallone da un anno e la colpa è di Tare. La scelta del tecnico si è rivelata sbagliata.
Per andare oltre ai vari giudizi, comunque, bisognerebbe capire quanto le decisioni e le iniziative di Tare risentano del volere del Presidente.
Perchè per me, se fosse per Tare, Petkovic da mo che era saltato!