Plusvalenze sospette in serie A

Aperto da aquilaMax, 27 Ott 2021, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

andream88

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: MisterFaro il 28 Nov 2021, 13:18
I media che ingannano e i giornalisti che scrivono stronzate li paga la as roma, "Media company" non per nulla
Tu però la butti sul tifo, quante aziende italiane hanno dovuto mettere in cassa integrazione i dipendenti durante il lockdown?
Quante società hanno fatto investimenti con un business plan e poi si sono trovate in difficoltà proprio per l'imprevisto del covid?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Come si chiama quel giocatore che non è mai voluto andare all'estero per amore ?

Ma vatteneaffanculo .

Adesso pure basta .

Provocatore del catso ed oste di merda .

andream88

*
Lazionetter
* 40
Come ti ho scritto in privato sono qui da ospite, provo ad avere un confronto sereno, ovviamente le idee di ognuno di noi possono non essere le stesse ed è normale avere uno "scontro".
Vengo prima insultato da Tarallo, poi Murmur prova a farvi capire che sono uno stronxo che scrive cose brutte sulla Lazio da altre parti, quando la realtà è un'altra.
In tutto questo passo da provocatore, per ora qui dentro ho capito che avere delle idee non allineate vuol dire provocare.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Vi sta trollando tutti...e tutti ci cascate!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: andream88 il 28 Nov 2021, 13:26
Tu però la butti sul tifo, quante aziende italiane hanno dovuto mettere in cassa integrazione i dipendenti durante il lockdown?
Quante società hanno fatto investimenti con un business plan e poi si sono trovate in difficoltà proprio per l'imprevisto del covid?

Io la butto sul tifo  :pp

Non tu che fai finta di non sapere che le altre aziende italiane che citi non hanno contestualmente fatto rinnovi e nuovi contratti milionari ad "altri" dipendenti.

No, non provochi,  fare il pesce in barile non è mica provocazione, mah.

"idee non allineate"  :climb:

Citazione di: jailbreak il 28 Nov 2021, 13:58

Infatti, me compreso.

andream88

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: MisterFaro il 28 Nov 2021, 14:05
Io la butto sul tifo  :pp

Non tu che fai finta di non sapere che le altre aziende italiane che citi non hanno contestualmente fatto rinnovi e nuovi contratti milionari ad "altri" dipendenti.

No, non provochi,  fare il pesce in barile non è mica provocazione, mah.

"idee non allineate"  :climb:

Infatti, me compreso.

Quali rinnovi sono stati fatti durante il lockdown dalla roma? Ma di cosa parli?
La roma ha chiesto ai giocatori di rinunciare a delle mensilità come tutte le altre società di Serie A, ma dove le leggi certe cose?

andream88

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: jailbreak il 28 Nov 2021, 13:58

Non sto trollando nessuno, ma visto che se non si è laziali allora si è provocatori o troll, credo che non ci sia più nulla da dire.
Ho provato ad avere un confronto, pare qui dentro sia impossibile.
Fatevi un esame di coscienza, che non siete al centro del mondo e le altre persone non sono tutte stronze che vi detestano o sono qui per percularvi.
Bel mondo il vostro, dove bisogna essere solo allineati, complimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: Murmur il 28 Nov 2021, 09:54
mi scuso anticipatamente

"il dente avvelenato". Ma pijatelanderculo
C'ho messo 8 post a pizzicallo, sto stercoraro.  8)
:asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: andream88 il 28 Nov 2021, 14:15
Non sto trollando nessuno, ma visto che se non si è laziali allora si è provocatori o troll, credo che non ci sia più nulla da dire.
Fatevi un esame di coscienza, che non siete al centro del mondo e le altre persone non sono tutte stronze che vi detestano o sono qui per percularvi.

Non mi piace l'uno contro tutti ma bisogna precisare.

Tu non sei "non della Lazio": tu tifi merda.
E questo, se permetti, qui fa una certa differenza.
Talmente tanta che, siccome ne sei consapevole, ti sei ben guardato da dichiararlo.

Ora leggo che te vuoi andare affanculo.

Sembra una saggia decisione, pure a me che stavo perdendo tempo a risponderti

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: arturo il 28 Nov 2021, 14:19
C'ho messo 8 post a pizzicallo, sto stercoraro.  8)
:asrm

io uno solo: non sono intervenuto perché altrimenti avrebbero lucchettato.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: MadBob79 il 28 Nov 2021, 14:30
io uno solo: non sono intervenuto perché altrimenti avrebbero lucchettato.

Per inciso: visto il primo post su questo topic sono andato a vedere sul topic serie A, dove ha nominato la sua squadra scrivendola con la R maiuscola, cosa che dovrebbe comportare - almeno secondo me - il ban automatico. Da lì, scelta di non partecipare alla discussione finché non verrà tirato lo sciacquone.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: andream88 il 28 Nov 2021, 14:15

Era chiaro che qui volevi arrivare.
Complimenti a te.

andream88

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: TheVoice il 28 Nov 2021, 14:28
Non mi piace l'uno contro tutti ma bisogna precisare.

Tu non sei "non della Lazio": tu tifi merda.
E questo, se permetti, qui fa una certa differenza.
Talmente tanta che, siccome ne sei consapevole, ti sei ben guardato da dichiararlo.

Ora leggo che te vuoi andare affanculo.

Sembra una saggia decisione, pure a me che stavo perdendo tempo a risponderti

Hai ragione, fa la differenza qui dentro essere della Roma o di un'altra squadra.
Probabilmente ho sbagliato a pensare che ci potesse essere un confronto sereno, da parte mia non c'è stata nessuna provocazione, sfido chiunque a trovare un post od una frase offensiva nei confronti di qualcuno di voi o della Lazio in generale.
Però una cosa devo dirla e spero di potervi dare una piccola lezione al di là del tifo:
Io ho mio padre laziale, ho mio fratello laziale, ho parte della famiglia romanista e una parte che tifa per voi, non ho mai avuto problemi in vita mia con un laziale, ma l'atteggiamento che avete avuto nei miei confronti qui dentro è come quello che hanno spesso altri con voi quando vi apostrofano come fascisti.
La stessa identica sensazione.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: andream88 il 28 Nov 2021, 12:34
Per il resto nel corso di questi anni noi romanisti abbiamo visto andar via da Lamela a Nainggolan i migliori giocatori per fare plusvalenze e mantenere i ricavi ad un certo livello, inserirci nel giro delle plusvalenze incrociate non lo trovo corretto.

E qui ti sbagli...
questi giocatori venivano ceduti entro una certa data per mettere una pezza al bilancio in rosso e per non essere esclusi dalle competizioni europee .
Una volta ceduti entro il 30 giugno, tra l'altro a cifre che non corrispondevano al reale valore, esempio lo stesso Lamela ma sai bene da chi è stato acquistato e chi era il dirigente .
Proseguendo, una volta ceduti venivano acquistati giocatori simili spendendo grosse cifre e il circo proseguiva; tutto questo fino a quando non c'è stata concorrenza in Italia, come Milan ed Inter sono tornate a livelli "normali" questo giochetto non è più riuscito e ne hanno beneficiato anche società come Lazio e Atalanta.
Ma quello che voglio farti notare riguarda questa frase che hai scritto :
Citazione di: andream88 il 28 Nov 2021, 09:26
L'impressione quando vi leggo è che sognate un campionato dove tutti partono con le stesse basi, purtroppo non è cosi, non lo è mai stato e credo che non lo sarà mai.
Questa frase è la morte dello sport.
Per quale motivo non possono partire tutti con le stesse basi ?
Se la Juventus vuole prendere C.Ronaldo, lo facesse ma poi non truccasse i bilanci con le plusvalenze gonfiate, idem la tua squadra, il Napoli, l'Inter etc.
Hai chiuso il bilancio in rosso alla fine del campionato entro l'inizio del prossimo devi chiuderlo a 0, altrimenti punti di penalizzazione.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
pure le lezioncine del menga vi fate dare...sto posto non è più lo stesso.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: andream88 il 28 Nov 2021, 14:39
Hai ragione, fa la differenza qui dentro essere della Roma o di un'altra squadra.
Probabilmente ho sbagliato a pensare che ci potesse essere un confronto sereno, da parte mia non c'è stata nessuna provocazione, sfido chiunque a trovare un post od una frase offensiva nei confronti di qualcuno di voi o della Lazio in generale.
Però una cosa devo dirla e spero di potervi dare una piccola lezione al di là del tifo:
Io ho mio padre laziale, ho mio fratello laziale, ho parte della famiglia romanista e una parte che tifa per voi, non ho mai avuto problemi in vita mia con un laziale, ma l'atteggiamento che avete avuto nei miei confronti qui dentro è come quello che hanno spesso altri con voi quando vi apostrofano come fascisti.
La stessa identica sensazione.

Il tifo abbrutisce.
E rende integralisti.
Se vuoi un confronto sereno la prossima volta presentati per quello che sei.
Oppure parla con tuo padre o tuo fratello

andream88

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: MadBob79 il 28 Nov 2021, 14:43
pure le lezioncine del menga vi fate dare...sto posto non è più lo stesso.
Se vuoi puoi insultarmi, cosi dimostri quanto sei laziale.
Poi sono io che provoco...

Contenuto sponsorizzato

andream88

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: TheVoice il 28 Nov 2021, 14:44
Il tifo abbrutisce.
E rende integralisti.
Se vuoi un confronto sereno la prossima volta presentati per quello che sei.
Oppure parla con tuo padre o tuo fratello
Hai ragione, questa è una cosa che personalmente odio del calcio.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: andream88 il 28 Nov 2021, 14:44
Se vuoi puoi insultarmi, cosi dimostri quanto sei laziale.
Poi sono io che provoco...

ancora non sento il rumore dello sciacquone.

Discussione precedente - Discussione successiva