Polenta-asbarcellona

Aperto da Crocodile, 26 Feb 2012, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora lo devi dire ogni domenica prima della partita.  ;)
Porta bene.
Oggi Marchetti ci ha portato due punti e forse tre.

Giustissimo, oggi paratone. Se qull'intervento e' un segnale, e' tornato quello di prima.
Sui punti persi e guadagnati non m'immischio, la trovo una discussione ridicola.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
chi si sacrifica oggi e riporta il pensiero ( :rotflol:) dei mari1 boys? e ughetto? ferrettino?  :DD
chi ha una radiolina sottomano scriva, sù...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
sarebbe interessante sentire Melli, oggi.

Immagino la sofferenza di ilarioilario.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Capitan futuribile. Lo scrisse in tempi non sospetti...un premonitore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Eagles77 il 27 Feb 2012, 10:03

Secondo me quella maglietta è di Ilary.
Per giorni ha fatto vivere il capitone con il sospetto di un nuovo nascituro in arrivo, poi finalmente sono arrivate.
Da qui la maglietta "Scusate il ritardo".

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Secondo me si riferisce al suo ritardo mentale.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
pero' perdonatemi per quello che sto per scrivere ma non si meritano uno come luigi enrico (dico come persona)
rispetto ai mazzoni e ai ranieri che hanno avuto in panca e' di un altro pianeta
detto questo, mi autobanno per un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io inizio a cambiare opinione su Luigierrico.
Anche a me sembrava un signore, troppo lontano dal riomerdismo.
Epperò ride in faccia au giornalista (Juve Roma 3-0).
Si mostra nervoso, anche un po' arrogante in conferenza stampa.
Non lo so se poi è tanto diverso, secondo me a forza de pija sveje si sta facendo permalosetto.
Eppoi se tocchi la merda tutti i giorni, prima o poi te sporchi.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Davy_Jones il 27 Feb 2012, 10:39
pero' perdonatemi per quello che sto per scrivere ma non si meritano uno come luigi enrico (dico come persona)
rispetto ai mazzoni e ai ranieri che hanno avuto in panca e' di un altro pianeta
No, Mazzone lassalo perde, per favore. A lui voglio bene, e credo siamo in tanti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
Citazione di: arkham il 27 Feb 2012, 11:03
Io inizio a cambiare opinione su Luigierrico.
Anche a me sembrava un signore, troppo lontano dal riomerdismo.
Epperò ride in faccia au giornalista (Juve Roma 3-0).
Si mostra nervoso, anche un po' arrogante in conferenza stampa.
Non lo so se poi è tanto diverso, secondo me a forza de pija sveje si sta facendo permalosetto.
Eppoi se tocchi la merda tutti i giorni, prima o poi te sporchi.

si però considera che lavorare in quel modo con tutta quella fuffa tifosa e il caravanserraglio mediatico che si porta dietro il trigoria non è facile.
Si diceva che era arrogante, zeman, Mou, Mancio, tutti quelli che non vanno a fare i pappagalli in tv e mantengono una dignità, alla fine vengono un pò perculeggiati in questa specie di trasmissioni sportive. 
Onestamente lui è l'allenatore se ha messo fuori un calciatore sono affari suoi, e tu (commentatore giornalista) non ti puoi permettere di dire non ci credo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
piuttosto ma un resumè zampiano delle recenti tristi vicende si trova? :)

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Davy_Jones il 27 Feb 2012, 10:39

mazzone caro mio e' il tecnico piu' preparato della serie A, quello che lo ha fregato è stato il suo essere troppo "tifoso", non ti scordare che guardiola ha imparato da lui come si fa l'allenatore.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Flaminio il 27 Feb 2012, 11:09
No, Mazzone lassalo perde, per favore. A lui voglio bene, e credo siamo in tanti.
Quoto. Mazzone è un romano vero e romanista di altri tempi. Mai strafottente e nonostante la sua passionalità e la sua impulsività aveva la testa sulle spalle e dignità da vendere. Ottimo tecnico, generoso e bonario. Un grande sportivo, non mi dimentico Perugia-Juventus e la battuta che fece "Ai laziali je volevò dì..che ve ce voleva un romanista pe favve vince lo scudetto" . Era emozionato e sono convinto che era anche contento. Poi dopo la corsa sotto la curva dell atalanta al ritmo de "li mortacci vostri", mi ha conquistato definitivamente. Non si può non amare un personaggio così..

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: poeta1964 il 27 Feb 2012, 13:47
Quoto. Mazzone è un romano vero e romanista di altri tempi. Mai strafottente e nonostante la sua passionalità e la sua impulsività aveva la testa sulle spalle e dignità da vendere. Ottimo tecnico, generoso e bonario. Un grande sportivo, non mi dimentico Perugia-Juventus e la battuta che fece "Ai laziali je volevò dì..che ve ce voleva un romanista pe favve vince lo scudetto" . Era emozionato e sono convinto che era anche contento. Poi dopo la corsa sotto la curva dell atalanta al ritmo de "li mortacci vostri", mi ha conquistato definitivamente. Non si può non amare un personaggio così..

Aveva ragione. Peccato che il romanista in questione non era di certo lui.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862

:D
Nun sia mai che er miste' me punisce pure ammè...
Te l'ho subito copiata e messa su FB. Scatenando l'ira dei riommers. Quanno je tocchi er cappetano...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: anto70 il 27 Feb 2012, 13:57
Aveva ragione. Peccato che il romanista in questione non era di certo lui.

va bene, ritiro mazzone, anche se me lo ricordo molto rosicante da allenatore di essi ...

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Davy_Jones il 27 Feb 2012, 14:04
va bene, ritiro mazzone, anche se me lo ricordo molto rosicante da allenatore di essi ...

Per me mazzone lo puoi lasciare tranquillamente li dove l'hai messo, e te lo ricordi pure bene. Se vuoi toglierlo poi fai pure. Ce lo rimetto io.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Discussione precedente - Discussione successiva