Preliminari C.L. - Andata

Aperto da alby1608, 19 Ago 2014, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244

in programma:

Besiktas - Arsenal
Copenaghen - B. Leverkusen
Napoli - Athl. Bilbao
Salisburgo - Malmoe
Steaua - Ludogorets

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
sto vedendo il Napoli, ora sotto 0-1 per il gol di Muniain.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
finito il primo tempo tra i fischi. Il Napoli sta giocando male, mai pericoloso, dietro rischiano. Gargano titolare; ho detto tutto, mi sa.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Malissimo il risultato di Napoli. La chiave è "marketing pull". Se il Napoli va fuori è come se le merde incassassero un sacco di soldi per una cessione, ma senza vendere nessuno.
Forza napule!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Napoli è più forte dell'Athletic, ha iniziato bene ma ora sta giocando male, e Benitez ha messo su una formazione assurda: Britos terzino e Gargano titolare, ci fossimo presentati noi così ad un preliminare di Champions League avremmo fatto la rivoluzione. Capisco che hai appena preso de Guzman, ma metti Inler o Dzemaili, no Gargano, praticamente il gioco per vie centrali non esiste, e metti Ghoulam, no Britos che è 'na pippa già nel suo ruolo.

Koulibaly mi sembra che abbia qualità, ma è leggerino in marcatura.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sarà anche più forte il Napoli ma i baschi giocano molto bene, stanno corti e ripartono con passaggi rapidi. Bravi davvero

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2014, 21:40
metti Inler o Dzemaili, no Gargano, praticamente il gioco per vie centrali non esiste, e metti Ghoulam, no Britos che è 'na pippa già nel suo ruolo.

Koulibaly mi sembra che abbia qualità, ma è leggerino in marcatura.
Dzemaili non è in lista. Spero per Benitez che Inler e Ghoulam non siano al meglio perché altrimenti avrebbe fatto una bella cazzata. Koulibaly a me sembra l'opposto della tua descrizione: forte fisicamente, veloce nonostante la stazza ma con i piedi fucilati :beer:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Benitez ha messo un Napoli improponibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Aduriz si caca il 2-0 (ma era difficile). La squadra di casa pare l'Athletic.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Mah, c'è una categoria di differenza fra le due squadre, stasera. Napoli pessimo, orrori in serie dietro.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Se Higuain fa una stagione poco efficace il Napoli finisce il campionato dietro di noi ...

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

cit sky

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho appena iniziato a guardare la partita. Ma Gargano ancora sta al Napoli e gioca pure titolare.  :o

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma se passano i 30 mln come li spendono? devono rifare praticamente quasi tutta la difesa e cc

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
posso dirlo, Koulibaly mi ricorda un po' Ciani, sembra che non si sia schierare in campo, e anche quando chiude lo fa in modo così scoordinato che sembra del tutto casuale

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Entra Mertens per Insigne (che risponde in modo polemico ai fischi). A me Insigne non piace, imho non è adatto a squadre che partecipano alla CL

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JoePetrosino il 19 Ago 2014, 22:02
insigne... giovinco 2.0

Ma poi fai giocare Insigne e tieni in panchina Mertens, devi essere proprio pazzo.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: alby1608 il 19 Ago 2014, 22:00
posso dirlo, Koulibaly mi ricorda un po' Ciani, sembra che non si sia schierare in campo, e anche quando chiude lo fa in modo così scoordinato che sembra del tutto casuale
l'ho pensato anche io

Discussione precedente - Discussione successiva