Preliminari C.L. - Andata

Aperto da alby1608, 19 Ago 2014, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

qualcuno sta vedendo i preliminari??

in programma:

Besiktas - Arsenal
Copenaghen - B. Leverkusen
Napoli - Athl. Bilbao
Salisburgo - Malmoe
Steaua - Ludogorets

Broccolino

sto vedendo il Napoli, ora sotto 0-1 per il gol di Muniain.

Broccolino

finito il primo tempo tra i fischi. Il Napoli sta giocando male, mai pericoloso, dietro rischiano. Gargano titolare; ho detto tutto, mi sa.

WhiteBluesBrother

Malissimo il risultato di Napoli. La chiave è "marketing pull". Se il Napoli va fuori è come se le merde incassassero un sacco di soldi per una cessione, ma senza vendere nessuno.
Forza napule!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Il Napoli è più forte dell'Athletic, ha iniziato bene ma ora sta giocando male, e Benitez ha messo su una formazione assurda: Britos terzino e Gargano titolare, ci fossimo presentati noi così ad un preliminare di Champions League avremmo fatto la rivoluzione. Capisco che hai appena preso de Guzman, ma metti Inler o Dzemaili, no Gargano, praticamente il gioco per vie centrali non esiste, e metti Ghoulam, no Britos che è 'na pippa già nel suo ruolo.

Koulibaly mi sembra che abbia qualità, ma è leggerino in marcatura.

Cesio

Sarà anche più forte il Napoli ma i baschi giocano molto bene, stanno corti e ripartono con passaggi rapidi. Bravi davvero

Broccolino

Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2014, 21:40
metti Inler o Dzemaili, no Gargano, praticamente il gioco per vie centrali non esiste, e metti Ghoulam, no Britos che è 'na pippa già nel suo ruolo.

Koulibaly mi sembra che abbia qualità, ma è leggerino in marcatura.
Dzemaili non è in lista. Spero per Benitez che Inler e Ghoulam non siano al meglio perché altrimenti avrebbe fatto una bella cazzata. Koulibaly a me sembra l'opposto della tua descrizione: forte fisicamente, veloce nonostante la stazza ma con i piedi fucilati :beer:

alby1608

Athl. Bilbao sta giocando molto bene
Benitez ha messo un Napoli improponibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

quasi prendevano il secondo. Mah

Splash21

Aduriz si caca il 2-0 (ma era difficile). La squadra di casa pare l'Athletic.

WhiteBluesBrother

Mah, c'è una categoria di differenza fra le due squadre, stasera. Napoli pessimo, orrori in serie dietro.

Andre

Se Higuain fa una stagione poco efficace il Napoli finisce il campionato dietro di noi ...

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

coulibaly ha convinto tutti

cit sky

Miro25Klose

Ho appena iniziato a guardare la partita. Ma Gargano ancora sta al Napoli e gioca pure titolare.  :o

Alexxio

ma se passano i 30 mln come li spendono? devono rifare praticamente quasi tutta la difesa e cc

alby1608

posso dirlo, Koulibaly mi ricorda un po' Ciani, sembra che non si sia schierare in campo, e anche quando chiude lo fa in modo così scoordinato che sembra del tutto casuale

JoePetrosino

insigne... giovinco 2.0

Broccolino

Entra Mertens per Insigne (che risponde in modo polemico ai fischi). A me Insigne non piace, imho non è adatto a squadre che partecipano alla CL

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Citazione di: JoePetrosino il 19 Ago 2014, 22:02
insigne... giovinco 2.0

Ma poi fai giocare Insigne e tieni in panchina Mertens, devi essere proprio pazzo.

Broccolino

Citazione di: alby1608 il 19 Ago 2014, 22:00
posso dirlo, Koulibaly mi ricorda un po' Ciani, sembra che non si sia schierare in campo, e anche quando chiude lo fa in modo così scoordinato che sembra del tutto casuale
l'ho pensato anche io