Preliminari C.L. - Andata

Aperto da alby1608, 19 Ago 2014, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Durrell il 27 Ago 2014, 23:28
Cari amici, buonasera a tutti.
Che dire, eliminazione ampiamente meritata e d'altra parte meglio così: meglio non andare in giro a fare figuracce. Questa squadra mi dà l'impressione di essere allo sbando e di non avere più fiducia nell'allenatore. Grandi limiti tecnici in difesa e a centrocampo amplificati da uno schema che non fa parte del bagaglio della nostra compagine. Il Napoli non ha carattere, non ha solidità, non è una squadra. Punto. Grandi colpe del presidente e dell'allenatore. L'unico vero campione, Higuain, premerà per scappare e chi lo potrà biasimare. Higuain in questa squadra non c'entra proprio niente.
Oggi ho avuto la conferma che Mertens è uno che fa la differenza solo negli ultimi 20 minuti ma stecca sistematicamente dall'inizio. Il resto è francamente incommentabile: mi sono veramente vergognato stasera.
Prevedo una stagione da sesto posto. De Laurentiis ha inspiegabilmente arrestato un processo di crescita che doveva essere completato con 3 acquisti di livello.
È veramente un PAPPONE.
Vi abbraccio.

Ciao Durrel, per il Napoli mi dispiace, io in Europa tifo per tutte le italiane, tranne che per la Roma, quindi pensa quanto mi va a genio che una delle due squadre in Champions League sia la Roma. Ne approfitto per legarmi al tuo discorso sull'allenatore e dire qualcosa a riguardo, visto che qui da noi si parla tanto di prendere l'allenatore top: non si fanno le nozze coi fichi secchi, non puoi pretendere il gioco di Benitez con Gargano, con un Callejon fuori forma, o con un Hamsik che a mio parere non c'ha mai capito niente dei suoi nuovi compiti (non ha le caratteristiche di Gerrard, che Benitez faceva giocare trequartista ai tempi del Liverpool), quindi o prendi un allenatore che sappia fare anche le nozze con i fichi secchi, vedi Mazzarri che fece diventare forti pure P. Cannavaro, Grava e Aronica, al punto tale da eliminare il Manchester City dal girone di Champions League e arrivarci vicino con il Chelsea agli ottavi, oppure butti via i fichi secchi, quindi compri subito uno come De Guzman, no all'ultimo, e qualcosa di meglio di Koulibaly.

A questo punto, mi auguro che De Laurentiis non se ne esca con il suo elegantissimo: "non me ne frega un cazzo dell'Europa League", perché l'anno scorso con l'Europa League abbiamo quasi fatto più punti della Germania, ed è con l'Europa League che abbiamo perso il quarto posto, così come è con l'Europa League che la Germania ci ha superato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2014, 23:22
No, dalla scorsa stagione viene fischiato il fuorigioco solo se il giocatore tocca la palla, non basta più seguire l'azione per essere considerati in fuorigioco attivo.

:=))

Splash, fa 'no squillo a MP perché c'erano Cannavaro e Oriali che dicevano che si doveva annullare

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: laziale ardeatino il 27 Ago 2014, 23:44
Ma scusate: i soldi non li prende l'Atletico Bilbao?

C' è una somma da dividere tra le squadre italiane che fanno la champions, col Napoli fuori la dividono Juve e rioma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Durrell il 27 Ago 2014, 23:28
Cari amici, buonasera a tutti.
Che dire, eliminazione ampiamente meritata e d'altra parte meglio così: meglio non andare in giro a fare figuracce. Questa squadra mi dà l'impressione di essere allo sbando e di non avere più fiducia nell'allenatore. Grandi limiti tecnici in difesa e a centrocampo amplificati da uno schema che non fa parte del bagaglio della nostra compagine. Il Napoli non ha carattere, non ha solidità, non è una squadra. Punto. Grandi colpe del presidente e dell'allenatore. L'unico vero campione, Higuain, premerà per scappare e chi lo potrà biasimare. Higuain in questa squadra non c'entra proprio niente.
Oggi ho avuto la conferma che Mertens è uno che fa la differenza solo negli ultimi 20 minuti ma stecca sistematicamente dall'inizio. Il resto è francamente incommentabile: mi sono veramente vergognato stasera.
Prevedo una stagione da sesto posto. De Laurentiis ha inspiegabilmente arrestato un processo di crescita che doveva essere completato con 3 acquisti di livello.
È veramente un PAPPONE.
Vi abbraccio.

Daje Durrell.
(Higuain se proprio lo dovete sprecà datecelo a noi in cambio di Cana che in difesa ve servirebbe. Ve damo pure un par de milioni)

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2014, 23:45
Ciao Durrel, per il Napoli mi dispiace, io in Europa tifo per tutte le italiane, tranne che per la Roma, quindi pensa quanto mi va a genio che una delle due squadre in Champions League sia la Roma. Ne approfitto per legarmi al tuo discorso sull'allenatore e dire qualcosa a riguardo, visto che qui da noi si parla tanto di prendere l'allenatore top: non si fanno le nozze coi fichi secchi, non puoi pretendere il gioco di Benitez con Gargano, con un Callejon fuori forma, o con un Hamsik che a mio parere non c'ha mai capito niente dei suoi nuovi compiti (non ha le caratteristiche di Gerrard, che Benitez faceva giocare trequartista ai tempi del Liverpool), quindi o prendi un allenatore che sappia fare anche le nozze con i fichi secchi, vedi Mazzarri che fece diventare forti pure P. Cannavaro, Grava e Aronica, al punto tale da eliminare il Manchester City dal girone di Champions League e arrivarci vicino con il Chelsea agli ottavi, oppure butti via i fichi secchi, quindi compri subito uno come De Guzman, no all'ultimo, e qualcosa di meglio di Koulibaly.

A questo punto, mi auguro che De Laurentiis non se ne esca con il suo elegantissimo: "non me ne frega un cazzo dell'Europa League", perché l'anno scorso con l'Europa League abbiamo quasi fatto più punti della Germania, ed è con l'Europa League che abbiamo perso il quarto posto, così come è con l'Europa League che la Germania ci ha superato.
Concordo. Questa squadra ha bisogno di un allenatore alla Mazzarri, alla Conte. Prima almeno avevamo grinta (ricordi le tante partite ribaltate negli ultimi minuti?). Adesso siamo una squadra sfilacciata con interpreti non adatti: Maggio, quel kebabbaro di Ghoulam, Britos, Gargano e via discorrendo. A Benitez imputo l'eccessiva testardaggine su questo modulo: un grande allenatore dovrebbe saper modificare per il bene della squadra. Tanto per dire, Zuniga con lui non gioca più.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: Gert dal Pozzo il 27 Ago 2014, 23:35
Vergognoso cmq, io difensore devo seguire sia il giocatore in offside, fosse che al momento del tocco del pallone si scopre che il guardalinee non l'ha visto,  e pensare anche a quelli non in fuorigioco
Impossibile da fare, non puoi tenere la linea e seguire quelli che stanno in offside.

Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2014, 23:45
:=))

Splash, fa 'no squillo a MP perché c'erano Cannavaro e Oriali che dicevano che si doveva annullare
Dici che ho detto una cazzata? Boh, io nell'ultima stagione ho visto fischiare il 99% dei fuorigioco solo quando l'attaccante ha toccato la palla. Pure la Gazzetta dice che era offside.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: ralphmalph il 27 Ago 2014, 23:50
Daje Durrell.
(Higuain se proprio lo dovete sprecà datecelo a noi in cambio di Cana che in difesa ve servirebbe. Ve damo pure un par de milioni)
Ralph, essi bono. Già c'avemo Britos, me voi appioppà pure Cana?  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
magari l'hanno detta loro

a mio modo di vedere, sarebbe sempre f.g.
eliminerei anche il passivo di quello che sta a 40 mt dal pallone
sei oltre? È f.g.
punto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.867
Ricordo che l'anno scorso col Milan c'hanno annullato il gol di Novaretti per un movimento nettamente meno deciso verso la palla di Biava.

Cialtron_Heston

Visitatore
Zuniga comunque lo scorso anno si è tranciato una gamba ed è stato fuori 7-8 mesi, per quello non giocava
Ce lo avevo al fantamantra insieme ad altri 3-4- spaccati per sei mesi.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Ago 2014, 23:57
Zuniga comunque lo scorso anno si è tranciato una gamba ed è stato fuori 7-8 mesi, per quello non giocava
Ce lo avevo al fantamantra insieme ad altri 3-4- spaccati per sei mesi.
L'ha fatto apposta dopo il rinnovo contrattuale a 4mln l'anno: che rinnovi a fare se poi non te li godi quei milioni ma devi andare ad allenarti con Benitez?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Durrell il 27 Ago 2014, 23:53
Ralph, essi bono. Già c'avemo Britos, me voi appioppà pure Cana?  :X(

Ahò io c'ho provato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2014, 23:58
L'ha fatto apposta dopo il rinnovo contrattuale a 4mln l'anno: che rinnovi a fare se poi non te li godi quei milioni ma devi andare ad allenarti con Benitez?

Ma che si godono ' ste zappe?
Spendono i milioni per  i tatuaggi.

Comunque Cannavaro opinionista inascoltabile, another zapp.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
intanto grandissima impresa del Lugodoretz, ai gironi di C.L. alle spese di un ex finalista di Coppa Campioni, lo Steaua.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Durrell il 27 Ago 2014, 23:51
Concordo. Questa squadra ha bisogno di un allenatore alla Mazzarri, alla Conte. Prima almeno avevamo grinta (ricordi le tante partite ribaltate negli ultimi minuti?)

Oddio, quello non lo chiamerei proprio "grinta"... :=))

Conte no, Conte è n'altro che ha saputo motivare la squadra più forte d'Italia, mentre in Europa la motivava dicendo che non erano i più forti perché non possono spendere 40 milioni per Javi Martinez. Risultato? Eliminati ai quarti di Champions League dal Bayern Monaco contro cui non hanno manco provato a giocà, eliminati da un girone di Champions League fattibilissimo, ed eliminati in semifinale di una Europa League che avrebbero potuto vincere a spasso. Questo mi fa paura in ottica nazionale, non vorrei sentirmi dire che la nazionale italiana, una delle nazionali più importanti al mondo, non può vincere mondiale ed europeo finché... chessò... non naturalizza Cuadrado e non convoca Filipe Luis.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
Citazione di: robylele il 28 Ago 2014, 00:06
intanto grandissima impresa del Lugodoretz, ai gironi di C.L. alle spese di un ex finalista di Coppa Campioni, lo Steaua.

oltre che ex finalista credo (nun me va de consultà il web) che una CL la vinse,
io ricordo un mostruoso Ducadan parare un fottio di rigori, forse contro il barca

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: robylele il 28 Ago 2014, 00:06

Meno male che erano [...]

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2014, 23:23
Nà, sono arrivati terzi perché sono fortissimi dalla metà campo in su e giocano molto bene, ma le voragini dietro le hanno sempre avute, sono andati un po meglio quando hanno messo Ghoulam e Henrique, e appunto mi chiedo come ha potuto schierare Britos addirittura terzino sinistro quando è scarso pure da centrale, o addirittura Gargano anziché Inler o Dzemaili.
Se giocano bene come l'anno scorso possono coprire le lacune difensive, ma se non riescono a fare più di un tocco di palla come stasera, questo è il risultato. Oh, parliamo di una squadra che l'anno scorso è uscita da un girone con Arsenal e Borussia Dortmund per una differenza reti, eh...

Riguardo il terzo goal, per me è fuorigioco tutta la vita: va bene non toccare il pallone, ma se partecipare all'azione fino ad andare vicino alla palla non è fuorigioco solo perché non la tocca...

Che abbiano del potenziale davanti non c'è dubbio ma in italia sempre nei primi 3 ci sono pure con questa difesa, tranne ovviamente sfortune o giocatori che non giocano per ripicca.
Certo poi me dirai che in europa ecco che se non giochi prendi 4 gol dal Bilbao tra andata e ritorno mica il barca.

Discussione precedente - Discussione successiva