Citazione di: Durrell il 27 Ago 2014, 23:28
Cari amici, buonasera a tutti.
Che dire, eliminazione ampiamente meritata e d'altra parte meglio così: meglio non andare in giro a fare figuracce. Questa squadra mi dà l'impressione di essere allo sbando e di non avere più fiducia nell'allenatore. Grandi limiti tecnici in difesa e a centrocampo amplificati da uno schema che non fa parte del bagaglio della nostra compagine. Il Napoli non ha carattere, non ha solidità, non è una squadra. Punto. Grandi colpe del presidente e dell'allenatore. L'unico vero campione, Higuain, premerà per scappare e chi lo potrà biasimare. Higuain in questa squadra non c'entra proprio niente.
Oggi ho avuto la conferma che Mertens è uno che fa la differenza solo negli ultimi 20 minuti ma stecca sistematicamente dall'inizio. Il resto è francamente incommentabile: mi sono veramente vergognato stasera.
Prevedo una stagione da sesto posto. De Laurentiis ha inspiegabilmente arrestato un processo di crescita che doveva essere completato con 3 acquisti di livello.
È veramente un PAPPONE.
Vi abbraccio.
Ciao Durrel, per il Napoli mi dispiace, io in Europa tifo per tutte le italiane, tranne che per la Roma, quindi pensa quanto mi va a genio che una delle due squadre in Champions League sia la Roma. Ne approfitto per legarmi al tuo discorso sull'allenatore e dire qualcosa a riguardo, visto che qui da noi si parla tanto di prendere l'allenatore top: non si fanno le nozze coi fichi secchi, non puoi pretendere il gioco di Benitez con Gargano, con un Callejon fuori forma, o con un Hamsik che a mio parere non c'ha mai capito niente dei suoi nuovi compiti (non ha le caratteristiche di Gerrard, che Benitez faceva giocare trequartista ai tempi del Liverpool), quindi o prendi un allenatore che sappia fare anche le nozze con i fichi secchi, vedi Mazzarri che fece diventare forti pure P. Cannavaro, Grava e Aronica, al punto tale da eliminare il Manchester City dal girone di Champions League e arrivarci vicino con il Chelsea agli ottavi, oppure butti via i fichi secchi, quindi compri subito uno come De Guzman, no all'ultimo, e qualcosa di meglio di Koulibaly.
A questo punto, mi auguro che De Laurentiis non se ne esca con il suo elegantissimo: "non me ne frega un cazzo dell'Europa League", perché l'anno scorso con l'Europa League abbiamo quasi fatto più punti della Germania, ed è con l'Europa League che abbiamo perso il quarto posto, così come è con l'Europa League che la Germania ci ha superato.