Premier League 2012-2013

Aperto da Splash, 12 Ago 2012, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.689
Visto che nessuno l'ha fatto mi sento costretto ad aprire io il topic riguardante la Premier .
Tra 30min c'è la Supercoppa che vede confrontarsi City e Chelsea con in panca curiosamente due nostri ex , vale a dire Mancini e Di Matteo . Chelsea che ha cambiato molto ringiovanendo la rosa (si parla di un arrivo di Guardiola l'anno prossimo per cercare di iniziare un ciclo) , mentre il City si presenta come la Lazio avendo fatto zero acquisti almeno per la prima squadra (c'hanno preso Marin stemmerde , magari hanno preso qualcuno per la prima squadra ma me lo son perso). Quindi forza Di Matteo .
Per il campionato il City si presenta favorito sui rivali dello United , le altre sembrano lontane : il Chelsea come detto ha cambiato tanti giocatori e sembra essere più indietro , l'Arsenal è lo stesso dello scorso anno con Cazorla in più e con la grana RVP ancora non risolta , il Tottenham di Villas Boas non l'ho seguito molto ma non dovrebbero aver cambiato molto rispetto a 1 anno fa avendo ancora tenuto Modric , il Liverpool si presenta molto male secondo me avendo comprato i solito mezzi giocatori a partire da Borini che con tutto il rispetto non puo' giocare titolare nel Liverpool , il Newcastle mi piace e puo' ripetere l'annata scorsa pero' sono messi maluccio in difesa e i ricambi non sono granchè

Oggi concentriamoci sulla Community Shield cmq :DD

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2012, 14:07
Visto che nessuno l'ha fatto mi sento costretto ad aprire io il topic riguardante la Premier .
Tra 30min c'è la Supercoppa che vede confrontarsi City e Chelsea con in panca curiosamente due nostri ex , vale a dire Mancini e Di Matteo . Chelsea che ha cambiato molto ringiovanendo la rosa (si parla di un arrivo di Guardiola l'anno prossimo per cercare di iniziare un ciclo) , mentre il City si presenta come la Lazio avendo fatto zero acquisti almeno per la prima squadra (c'hanno preso Marin stemmerde , magari hanno preso qualcuno per la prima squadra ma me lo son perso). Quindi forza Di Matteo .
Per il campionato il City si presenta favorito sui rivali dello United , le altre sembrano lontane : il Chelsea come detto ha cambiato tanti giocatori e sembra essere più indietro , l'Arsenal è lo stesso dello scorso anno con Cazorla in più e con la grana RVP ancora non risolta , il Tottenham di Villas Boas non l'ho seguito molto ma non dovrebbero aver cambiato molto rispetto a 1 anno fa avendo ancora tenuto Modric , il Liverpool si presenta molto male secondo me avendo comprato i solito mezzi giocatori a partire da Borini che con tutto il rispetto non puo' giocare titolare nel Liverpool , il Newcastle mi piace e puo' ripetere l'annata scorsa pero' sono messi maluccio in difesa e i ricambi non sono granchè

La finale dovrebbero darla su Italia 1 alle 14.15.
Comunque volevo aggiungere che l'Arsenal ha preso Giroud, capocannoniere della Ligue 1, l'anno scorso in forza al Montpellier campione di Francia. Un giocatore eccezionale secondo me. Lo United probabilmente avrà Van Persie. Da vedere due giocatori strapagati dal Chelsea, Oscar e Hazard ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giroud e' di Froges, a 10 minuti da qui e mio figlio ha giocato contro la sua squadra.
Un giorno e' venuto, e' molto simpatico e modesto.
Pure forte, ma per me non fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.689
Io non lo conosco , l'ho visto solo nei spezzoni giocati all'Europeo .
Oscar oggi non ci dovrebbe essere visto che il Brasile ieri ha giocato la finale olimpica .
Io vorrei veder giocare il mio pupillo McEachran (se non l'hanno mandato in prestito).

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 14:17
Giroud e' di Froges, a 10 minuti da qui e mio figlio ha giocato contro la sua squadra.
Un giorno e' venuto, e' molto simpatico e modesto.
Pure forte, ma per me non fenomeno.

Potvate dirgli di venire da noi  :D.

Per la premier spero faccia bene il Liverpool(che sogno di incontrare nei gironi di EL) con magari una grande stagione di Borini.Spero che lo Swansea si salvi così come il Soutampthon.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.689
Alla fine vince il City per 3-2 dopo una partita abbastanza godibile decisa pero' da una follia di Ivanovic a fine primo tempo che lascia i suoi in 10 . Mancini riceve come regalo a fine partita l'acquisto di Jack Rodwell , ottimo difensore/centrocampista dell'Everton che si dice sia il futuro dell'Inghilterra .
Magari per scusarsi per l'episodio con Marin , Mancini ci potrebbe fare un favore dandoci Adam Johnson pero' ci credo poco :DD

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Se lo United prende Van Persie, per me parte favorito in campionato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.689
Per la gioia di Tarallo sto seguendo Arsenal-Sunderland .
Ottimo inizio di Cazorla , per il resto poco o niente da segnalare : Arsenal che mantiene il possesso palla senza creare particolari difficoltà al Sunderland chiuso in difesa , Podolski ancora non pervenuto (mo' segna una doppietta)
La difesa dell'Arsenal è da brividi : Jenkinson-Mertesacker-Vermaelen-Gibbs .
In una buona difesa solo Vermaelen potrebbe essere titolare secondo me e non vedo come si possa preferire il tedesco a Koscielny . Sulle fasce difensive l'Arsenal fa ridere (anche se c'è da dire che manca Sagna che pero' ha saltato pure gran parte della stagione passata)
Il QPR di Cissè inizia come aveva finito : subisce il primo gol della stagione (l'anno scorso aveva subito il gol vittoria di Aguero)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabichan il 18 Ago 2012, 17:06
Il Liverpool già becca.

3-0 dal WBA. cominciano bene...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.689
Beh giocano in 10 e hanno avuto 2 rigori contro ...
Il loro allenatore è bravo , il suo Swansea era molto ben messo in campo , pero' come manager mi lascia un po' perplesso (vedi acquisti dei suoi pupilli Borini e Allen pagando cifre importanti).
Giroud 5min fa si è mangiato la più grande occasione della partita , su gran passaggio di Cazorla , mettendo a lato di qualche metro
Il Norwich di Garrido becca 4-0 e a vedere i nomi di quelli che sono in campo c'è poco da essere sopresi

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Splash21 il 18 Ago 2012, 17:45

Il Norwich di Garrido becca 4-0 e a vedere i nomi di quelli che sono in campo c'è poco da essere sopresi

E il QPR di Cissè becca 5-0 in casa dallo Swansea.

Lotito vattana?  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.689
Wigan 0-2 Chelsea dopo 6min , splendido Hazard

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2012, 14:38
Wigan 0-2 Chelsea dopo 6min , splendido Hazard

Grandissimo giocatore, 21 anni ed aveva fatto vincere al Lille il campionato 2 anni fa quasi da solo. Certo, l'investimento è stato alto, 40 milioni per il solo cartellino... un po' come dagnielino!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.689
Io l'avevo visto giocare qualche volta e non mi aveva impressionato anche se mi era sembrato un buon giocatore . Se davvero gioca sempre cosi i 40mln sono giusti .
Fine PT 0-2 , gol di Ivanovic su assist dopo gran giocata di Hazard e rigore di Lampard guadagnato dallo stesso belga

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Grande West Ham, si inizia con una vittoria.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.689
Grandissimo assist di tacco di Nasri per Tevez che viene buttato giù . Rigore per il City con David Silva che la tira peggio di me , mi sento davvero sollevato :DD
Aguero si è rotto e non sembrava una cosa da poco
Rodwell appena arrivato dall'Everton subito titolare , segnale chiaro stile Ballardini alla società da parte di Mancini

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ledesma in confronto a yaya toure è usain bolt

Discussione precedente - Discussione successiva