Visto che nessuno l'ha fatto mi sento costretto ad aprire io il topic riguardante la Premier .
Tra 30min c'è la Supercoppa che vede confrontarsi City e Chelsea con in panca curiosamente due nostri ex , vale a dire Mancini e Di Matteo . Chelsea che ha cambiato molto ringiovanendo la rosa (si parla di un arrivo di Guardiola l'anno prossimo per cercare di iniziare un ciclo) , mentre il City si presenta come la Lazio avendo fatto zero acquisti almeno per la prima squadra (c'hanno preso Marin stemmerde , magari hanno preso qualcuno per la prima squadra ma me lo son perso). Quindi forza Di Matteo .
Per il campionato il City si presenta favorito sui rivali dello United , le altre sembrano lontane : il Chelsea come detto ha cambiato tanti giocatori e sembra essere più indietro , l'Arsenal è lo stesso dello scorso anno con Cazorla in più e con la grana RVP ancora non risolta , il Tottenham di Villas Boas non l'ho seguito molto ma non dovrebbero aver cambiato molto rispetto a 1 anno fa avendo ancora tenuto Modric , il Liverpool si presenta molto male secondo me avendo comprato i solito mezzi giocatori a partire da Borini che con tutto il rispetto non puo' giocare titolare nel Liverpool , il Newcastle mi piace e puo' ripetere l'annata scorsa pero' sono messi maluccio in difesa e i ricambi non sono granchè
Oggi concentriamoci sulla Community Shield cmq