Premier League 2012-2013

Aperto da Splash, 12 Ago 2012, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Sta andando tutto bene al Chelsea pero' l'Arsenal alla fine riuscirà a pareggiare , non so perchè ho questa sensazione .
Torres potrebbe essere pure stanco , ha fatto un lavorone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me l'Arsenal non pareggia, non sta creando occasioni.
Il contributo di Giroud finora a parte il tiro deviato e' una cappocciata a Koscielny.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2012, 15:26
Per me l'Arsenal non pareggia, non sta creando occasioni.
Il contributo di Giroud finora a parte il tiro deviato e' una cappocciata a Koscielny.

poteva pensacce prima!  :)

legno dell'Arsenal, ma mi pare il gioco fosse già fermo

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2012, 15:04
Misembra una affermazione grossolana. Primo,se una cappella la fa uno nostro sicuro che strilliamo. Se questo pero' significa giudicare un giocatore nel suo insieme, c'e' chi lo fa e chi non lo fa.
Diakite fino all'anno scorso metteva paura in ogni azione.
Io personalmente ammetto gli errori da parte di giocatori che reputo anche forti.
Capita.
E" vero pero' che ilforum spesso non perdona, Muslera ne sa qualcosa.

Era semplimente per dire che da noi, certe volte, da alcuni giocatori, si pretende la perfezione (c.d. sindrome dei peli del culo), mentre il giocatore che non fa mai errori, con i ritmi a cui si gioca nel calcio di oggi, non esiste. Per cui anche Koscielny (non un grande giocatore ma pur sempre un nazionale francese), può fare due errori decisivi in una partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ecco perchè io volevo Di Matteo alla Lazio, porcazozza...  :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Finita . Il Chelsea ha dato l'impressione di essere una squadra superiore , anche se alla fine Mannone di parate non ne ha fatte manco una , pero' dopo il gol di Mata in pratica non si è più giocato .
Con Ramires al posto di Lampard il Chelsea mi sembra molto più solido , aspettando l'inserimento di Azpilicueta che dovrebbe prendere il posto di Ivanovic secondo me (che oggi ha giocato bene ma di solito soffre di amnesia).
Arsenal un po' sfigato , non ha trovato ancora il nuovo Van Persie , come valore calcistico e come leader in campo. Molto deludente Cazorla che era stato tra i migliori nelle prime partite ... Buone notizie dovrebbero arrivare dall'infermieria con il recupero di Wilshere , grandissimo giocatore (molto sfigato)

Citazione di: Brixton il 29 Set 2012, 15:30
Era semplimente per dire che da noi, certe volte, da alcuni giocatori, si pretende la perfezione (c.d. sindrome dei peli del culo), mentre il giocatore che non fa mai errori, con i ritmi a cui si gioca nel calcio di oggi, non esiste. Per cui anche Koscielny (non un grande giocatore ma pur sempre un nazionale francese), può fare due errori decisivi in una partita.
Quello succede su LazioTalk e di solito (secondo me) da gente che guarda solo le partite della Lazio . E' un loro diritto , per carità , ma come si fa a valutare gli avversari se lo si guarda un paio di volte l'anno ? E come si fa a confrontare il rendimento dei nostri con quello degli avversari ?

Ah , prima sconfitta stagionale per l'Arsenal

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Vi consiglio di seguire Everton - Southampton , partita divertentissima . Saints in vantaggio con Ramirez con un colpo di testa su calcio d'angolo (difeso malissimo c'è da dire)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Come non detto , orrenda difesa dei Saints e partita ribaltata (e chiusa , credo) : 3-1 per l'Everton con gol di Osman e doppietta di Jelavic .
Dominio toffees ora

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Non sono d'accordo su Torres. Mi ha sorpreso, secondo me ha giocato benissimo.

E su Gervinho sono d'accordo su Tarallo: ma come se fa a considerarlo un campione. Mi sembra una di quelle testarde scommesse di Wenger.

Rigore vergognoso contro il City. Comunque hanno pareggiato. Spero vincano

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Mancini vince la partita giocando, alla fine, con i quattro dietro (di cui i due terzini sono spiccatamente offensivi), e:

Yaya, David Silva, Nasri, Aguero, Balottelli e Dzeko.

Certo, sono tutti fortissimi, ma una squadra iperoffensiva ha, per una volta, vinto la partita.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Vecchie glorie United 0-2 Spurs . Vediamo se gli arbitri contribuiscono con qualche regalo , dominio Tottenham in questo primo tempo , United inesistente

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Questo risultato parziale amplifica ancora di piu la nostra buona prestazione a white hart lane e mi rende ancora piu perplesso di fronte a cio' che e' successo al san paolo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
succede di tutto nella ripresa...il manchester accorcia (1-2) ma poi il tottenham con dempsey riallunga subito (1-3) ma non passa nemmeno un minuto e Kagawa riaccorcia per i red devils (2-3)  :o

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Scialoja il 29 Set 2012, 19:49
succede di tutto nella ripresa...il manchester accorcia (1-2) ma poi il tottenham con dempsey riallunga subito (1-3) ma non passa nemmeno un minuto e Kagawa riaccorcia per i red devils (2-3)  :o

UNO SPETTACOLO

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ieri sera nel monday match il West Ham supera fuori casa il QPR con il punteggio di 1-2 in uno dei derby di Londra.
Vorrei far notare ai tanti miscredenti (Zoppo e balivox, ve scotenno) che il West Ham sta a 11 punti, 1 punto dal City, 2 sopra l'Arsenal.
St'anno è iniziato proprio bene, sotto tutti i punti di vista.

C'mon hammers!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 02 Ott 2012, 08:20
ieri sera nel monday match il West Ham supera fuori casa il QPR con il punteggio di 1-2 in uno dei derby di Londra.
Vorrei far notare ai tanti miscredenti (Zoppo e balivox, ve scotenno) che il West Ham sta a 11 punti, 1 punto dal City, 2 sopra l'Arsenal.
St'anno è iniziato proprio bene, sotto tutti i punti di vista.

C'mon hammers!

Io?? Che ho detto io?!?  :=))

E sì. Ieri l'ho vista per vedermi Cissè (maluccio, sto incominciando a pensare che in fondo in fondo abbiamo fatto bene a venderlo).
Sta andando bene il West Ham. Niente da dire.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
(una delle mie preferite) in testa alla premier

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Azz mi sono collegato al quindicesimo e Chelsea-Norwich 1-1!!  :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quanto e' duro il calcio. Il Norwich gioca benissimo, ora e' sotto 3-1.
Durissima da vedere l'esultanza di Hazard, senza nessuna colpa, a tre metri da un bambino con la maglia dei Canaries in prima fila a Stamford Bridge.
Dura, dura la vita del papa' tifoso.

Discussione precedente - Discussione successiva