Premier League 2012-2013

Aperto da Splash, 12 Ago 2012, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

WBA- M.City 1-2

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tib90 il 20 Ott 2012, 16:48
Comunque nella partita di White Hart Lane Adebayor è stato qualcosa di scandaloso: ha sbagliato certi passaggi e uno stop veramente facili.  Poi non aiutava mai in fase di non possesso, non correva proprio. Quasi peggio di Zarate.  :beer:
Gli ho visto perdere una palla nella sua trequarti e disinteressarsi totalmente dell'azione risultante dalla sua cazzata. Ha perso la palla ed è rimasto di spalle al gioco sbuffando. 4 secondi dopo quasi prendono gol per colpa di quel pallone.
Una cosa allucinante che da noi varrebbe l'odio a vita da parte dei tifosi.

West Brom - ManCity mi è piaciuta molto. Mezzora finale divertentissima.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Tiotè ha fatto 1 fallo da rosso a gioco fermo ed è stato espulso : cosa dice a riguardo il regolamento ? (tra l'altro l'aveva subito lui il primo fallo fischiato dall'arbitro)
Sto parlando della partita Sunderland - Newcastle se qualcuno non l'avesse capito (0-1)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Garrido ha giocato nella vittoria del Norwich sull'Arsenal?
Se sì, come?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Ha giocato tutti i 90min , per saperne di più sulla sua performance bisognerebbe chiedere a Tarallo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
ragazzi, per riconcilairvi col calcio dopo lo schifo di oggi, mettete subito sul Chelsea-United, e godetevi l'ultima mezzora.

Siamo sul 2-2, partita divertentissima

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ott 2012, 18:17
ragazzi, per riconcilairvi col calcio dopo lo schifo di oggi, mettete subito sul Chelsea-United, e godetevi l'ultima mezzora.

Siamo sul 2-2, partita divertentissima

Ecco appunto.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: fabichan il 28 Ott 2012, 20:22
Ecco appunto.

Ho visto gli highlights solo adesso ed ho quindi capito il tuo commento. Mi è risalita tutta l'incazzatura di oggi. Ammazza che arbitro ignobile pure questo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Solo per capire, l'ho vista su pc e potrei aver.capito male, ma intendete dire che la simulazione di Torres non c'era?
Forse non era buttare fuori Ivanovic, ok,  anche se in corsa sembrava fallo tutta la vita.
ma il secondo giallo a Torres mi è sembrato sacrosanto

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: gesulio il 28 Ott 2012, 22:59
Solo per capire, l'ho vista su pc e potrei aver.capito male, ma intendete dire che la simulazione di Torres non c'era?
Forse non era buttare fuori Ivanovic, ok,  anche se in corsa sembrava fallo tutta la vita.
ma il secondo giallo a Torres mi è sembrato sacrosanto

No era fallo netto. Ho visto il replay in TV e lo tocca chiaramente. Inoltre il 2-3 era in fuorigioco clamoroso.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ok, giuro che da pc sembrava simulazione tutta la vita. l'ho dato per scontato anche perché Torres neanche protesta troppo quando esce. e di Matteo non gli da neanche la mano, pensavo fosse incazzato col giocatore.
terzo gol in fuorigioco, avete ragione, me l'ero scordato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
29esimo, Arsenal-Fulham 2-1, Mannone mio, pero', ma quando torna il polacco???

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
67esimo, 2-3, disastro Arteta, Berbarotika.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
3-3 ancora il ragazzo di Froges, che finalmente si e' sbloccato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rigore a 20 secondi dalla fine al 94esimo (c'era) e Arteta se lo fa parare, terminando la peggiore partita che gli ho visto fare in vita mia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sta per iniziare il derby di North London. Consiglio Aviator, il canale sopcast russo. Magnifico.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2012, 13:43
Sta per iniziare il derby di North London. Consiglio Aviator, il canale sopcast russo. Magnifico.

Chi ve se inchiula.

Chelsea FC the real pride of London.

:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Arsene ha problemi simili a Petkovic, namely er terzino sinistro.
Gibbs non c'e' e ce gioca Vermaelen. Diciamo che col rientro di Radu stamo messi mejo noi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco mentre scrivevo sta stronzata Addebaggio' (cit.) 0-1.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vicinissimi al raddoppio, finora in campo solo le cacche di White Fart Lane.
Possesso totale del campo.

Discussione precedente - Discussione successiva