Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

E' finita 2-0 per il Chelsea

marcantonio

Le lacrime di Mourinho mi hanno commosso (sarò scemo): ho visto le foto dell'accoglienza riservatagli dal pubblico londinese e l'ho comparata con la freddezza dei tifosi del Real che vanno allo stadio storcendo il naso a prescindere, con la loro congenita arroganza e l'atteggiamento di chi va a teatro ritenendosi il più grande degli esteti. Un'altra accettata contro il cliché popoli latini = calientes vs. popoli del nord = freddi.

Splash

Gran gol di Aguero , 2-0 City sui Magpies al 23°

seagull

Bella partita, ottima atmosfera, arbitro attento, sportività in campo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Man City in discesa, Newcastle in dieci.

seagull

Ma che giocatore Yaya Toure'!

seagull

Bella prestazione dei Citizens, Newcastle poca cosa oggi - in dieci per un tempo....

Axel Latino Heat

Citazione di: seagull il 19 Ago 2013, 22:26
Ma che giocatore Yaya Toure'!

ci vorrebbe uno come yaya per completare il nostro centrocampo e farlo diventare grande :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

offside

Citazione di: seagull il 19 Ago 2013, 22:55
Bella prestazione dei Citizens, Newcastle poca cosa oggi - in dieci per un tempo....

il punteggio poteva essere ancora più pesante; almeno un paio di gol falliti da Džeko (in un'occasione paratona miracolosa del portiere su colpo di testa ravvicinato)

ilprofeta

Pellegrini ci sa fare.Il City farà anche una grande Champions quest'anno,ne sono sicuro.

zorba

Citazione di: ilprofeta il 20 Ago 2013, 12:25
Pellegrini ci sa fare.Il City farà anche una grande Champions quest'anno,ne sono sicuro.

Quindi tutto gli si potrà dire, fuorché sia un ... pellegrino!!!!

:p :p :p :p

Me lo auguro, battute a parte, per il City!

;)

seagull

Mi è sembrato un Man City più piacevole da guardare che non quello 'manciniano'

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Si vero, grandissimo Jesus navas...pero credo che dovrebbe prendere un terzino e un centrale il city per puntare alla champions

seagull

Dici? Li a destra Zabaleta e Navas - soprattutto quest'ultimo, sono devastanti. I centrali mi sembrano forti forti, ma vedo una fluidità che non vedevo con il mancio.

Ok lo ammetto, mi piacciono i colori delle maglie  :D

fabrizio1983

Non mi fanno impazzire lescott e zabLeta...anche se hanno l' ex viola nastasic centrale ora che ricordo.

seagull

Non sono d'accordo. Lescott per me è molto forte e Zabaleta è un terzino che vorrei vedere nella Lazio. Nastasic, ok ma non al livello di Lescott. Poi magari alla prossima, con il Cardiff City i due saranno i peggio....

Splash

Lescott e Zabaleta (uno dei migliori terzini al mondo) hanno avuto un rendimento alto , al contrario di Nastasic che giocava solo perchè Mancini voleva giustificare la cifra spesa per acquistarlo .
Ieri si è fatto male Kompany ed è entrato Javi Garcia , un mediano : non so se il serbo fosse infortunato o meno.

fabrizio1983

Zabaleta uno dei migliori terzini al mondo? Bo a me non piace , cioè per il livello del city parlo

Contenuto sponsorizzato

Splash

Mi devi dire pure perchè non ti piace pero' , senno' non vale :DD

fabrizio1983

Penso che una squadra cosi forte debba avere un terzino devastante e molto tecnico, il maicon dell' inter...zabaleta è sicuramente un buon giocatore ma non mi pare un fenomeno tecnicamente, molto bravo tatticamente pero