Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Le lacrime di Mourinho mi hanno commosso (sarò scemo): ho visto le foto dell'accoglienza riservatagli dal pubblico londinese e l'ho comparata con la freddezza dei tifosi del Real che vanno allo stadio storcendo il naso a prescindere, con la loro congenita arroganza e l'atteggiamento di chi va a teatro ritenendosi il più grande degli esteti. Un'altra accettata contro il cliché popoli latini = calientes vs. popoli del nord = freddi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Gran gol di Aguero , 2-0 City sui Magpies al 23°

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Bella partita, ottima atmosfera, arbitro attento, sportività in campo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Bella prestazione dei Citizens, Newcastle poca cosa oggi - in dieci per un tempo....

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Citazione di: seagull il 19 Ago 2013, 22:26
Ma che giocatore Yaya Toure'!

ci vorrebbe uno come yaya per completare il nostro centrocampo e farlo diventare grande :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: seagull il 19 Ago 2013, 22:55
Bella prestazione dei Citizens, Newcastle poca cosa oggi - in dieci per un tempo....

il punteggio poteva essere ancora più pesante; almeno un paio di gol falliti da Džeko (in un'occasione paratona miracolosa del portiere su colpo di testa ravvicinato)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Pellegrini ci sa fare.Il City farà anche una grande Champions quest'anno,ne sono sicuro.

zorba

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 20 Ago 2013, 12:25
Pellegrini ci sa fare.Il City farà anche una grande Champions quest'anno,ne sono sicuro.

Quindi tutto gli si potrà dire, fuorché sia un ... pellegrino!!!!

:p :p :p :p

Me lo auguro, battute a parte, per il City!

;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Mi è sembrato un Man City più piacevole da guardare che non quello 'manciniano'

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si vero, grandissimo Jesus navas...pero credo che dovrebbe prendere un terzino e un centrale il city per puntare alla champions

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Dici? Li a destra Zabaleta e Navas - soprattutto quest'ultimo, sono devastanti. I centrali mi sembrano forti forti, ma vedo una fluidità che non vedevo con il mancio.

Ok lo ammetto, mi piacciono i colori delle maglie  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non mi fanno impazzire lescott e zabLeta...anche se hanno l' ex viola nastasic centrale ora che ricordo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Non sono d'accordo. Lescott per me è molto forte e Zabaleta è un terzino che vorrei vedere nella Lazio. Nastasic, ok ma non al livello di Lescott. Poi magari alla prossima, con il Cardiff City i due saranno i peggio....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Lescott e Zabaleta (uno dei migliori terzini al mondo) hanno avuto un rendimento alto , al contrario di Nastasic che giocava solo perchè Mancini voleva giustificare la cifra spesa per acquistarlo .
Ieri si è fatto male Kompany ed è entrato Javi Garcia , un mediano : non so se il serbo fosse infortunato o meno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Zabaleta uno dei migliori terzini al mondo? Bo a me non piace , cioè per il livello del city parlo

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Mi devi dire pure perchè non ti piace pero' , senno' non vale :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Penso che una squadra cosi forte debba avere un terzino devastante e molto tecnico, il maicon dell' inter...zabaleta è sicuramente un buon giocatore ma non mi pare un fenomeno tecnicamente, molto bravo tatticamente pero

Discussione precedente - Discussione successiva