Premier League 2015/2016

Aperto da Splash, 08 Ago 2015, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Il Leicester del gentleman Ranieri sta vincendo per 3-0 contro il Sunderland. Lo United ha vinto l'anticipo sul Tottenham grazie al brutto autogol di Walker. Il Community Shield è andato all'Arsenal che ha battuto il Chelsea.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
lo Swansea si conferma squadra tosta, sta 2-2 a stamford bridge, con un uomo in più e ci prova con intensità. grande prova di Jefferson Montero per lo Swansea. prima di questa partita, il Watford esordisce con un 2-2 a Liverpool contro l'Everton, andando due volte in vantaggio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Gol di Zarate, Petr Cech ubriaco, in pratica ha segnato lui i 2 gol del West Ham.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
anche Koscielny e la sua marcatura con gli occhi j'hanno dato na bella mano però.

p.s. nel West ham sta giocando un centrocampista classe '98 molto interessante, Reese Oxford

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Mi posso confessare? Mi fa piacere per Mauro, spero si riprenda.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Non potrò mettere Sky fino alla prima settimana di settembre e non ho nemmeno Internet per lo streaming, sto rosicando assai che ora non posso vedere la premier :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Citazione di: edge24 il 09 Ago 2015, 15:47
p.s. nel West ham sta giocando un centrocampista classe '98 molto interessante, Reese Oxford
Addirittura dicembre '98 :oo A vederlo non si direbbe.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.897
Citazione di: irisheagle il 09 Ago 2015, 15:47
Mi posso confessare? Mi fa piacere per Mauro, spero si riprenda.
Anche a me.
Spero che si riprenda in modo da guadagnare presto i 6 milioni che ci deve e poi andarsene affanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Non potrò mettere Sky fino alla prima settimana di settembre e non ho nemmeno Internet per lo streaming, sto rosicando assai che ora non posso vedere la premier :beer:
prova se qualcuno la sta facendo vedere su periscope, ma non te stai a perde niente :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ricordatevi di questi due gol di Cech quando paragonate i vari Berisha ai fenomeni mondiali.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2015, 19:55
Ricordatevi di questi due gol di Cech quando paragonate i vari Berisha ai fenomeni mondiali.

100%. E meno male che non se l'e' comprato la roma, se no qui ci sarebbero stati fior di netter pronti a spiegarci  che era il novello Yashin.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Purtroppo non ho potuto vedere la partita dell'Aston Villa, ero curioso di vedere il tx Jordan Amavi in premier(che mi sarebbe piaciuto vedere da noi). Su Whoscored me lo da migliore in campo, qualcuno l'ha vista?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Thunder il 10 Ago 2015, 00:25
Purtroppo non ho potuto vedere la partita dell'Aston Villa, ero curioso di vedere il tx Jordan Amavi in premier(che mi sarebbe piaciuto vedere da noi). Su Whoscored me lo da migliore in campo, qualcuno l'ha vista?
su fox non l'hanno fatta vedere. io però ho visto per la prima volta Payet, passato al West Ham.
gran gran gran giocatore

interessantissimo anche il centrocampista 16enne del West ham che ha giocato. guidava la difesa, incitava i compagni :o

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash21 il 09 Ago 2015, 15:45
Gol di Zarate, Petr Cech ubriaco, in pratica ha segnato lui i 2 gol del West Ham.

Wenger solito volpone.  :sisisi:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: edge24 il 10 Ago 2015, 10:07
su fox non l'hanno fatta vedere. io però ho visto per la prima volta Payet, passato al West Ham.
gran gran gran giocatore

interessantissimo anche il centrocampista 16enne del West ham che ha giocato. guidava la difesa, incitava i compagni :o
Bravo. Payet buono buono!

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Yaya Toure e' fortissimo. Che grande giocatore.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sublime

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: edge24 il 10 Ago 2015, 10:07
gran gran gran giocatore

Si è un ottimo giocatore, l'anno scorso ha fatto molto bene, anche se aveva Gignac la davanti che ogni pallone che gli metteva la buttava dentro. 15 mln però non sono pochi.

Discussione precedente - Discussione successiva