Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Splash il 08 Ago 2015, 16:41

Titolo: Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 08 Ago 2015, 16:41
Il Leicester del gentleman Ranieri sta vincendo per 3-0 contro il Sunderland. Lo United ha vinto l'anticipo sul Tottenham grazie al brutto autogol di Walker. Il Community Shield è andato all'Arsenal che ha battuto il Chelsea.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 08 Ago 2015, 20:01
lo Swansea si conferma squadra tosta, sta 2-2 a stamford bridge, con un uomo in più e ci prova con intensità. grande prova di Jefferson Montero per lo Swansea. prima di questa partita, il Watford esordisce con un 2-2 a Liverpool contro l'Everton, andando due volte in vantaggio
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 09 Ago 2015, 15:45
Gol di Zarate, Petr Cech ubriaco, in pratica ha segnato lui i 2 gol del West Ham.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 09 Ago 2015, 15:47
anche Koscielny e la sua marcatura con gli occhi j'hanno dato na bella mano però.

p.s. nel West ham sta giocando un centrocampista classe '98 molto interessante, Reese Oxford
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: irisheagle il 09 Ago 2015, 15:47
Mi posso confessare? Mi fa piacere per Mauro, spero si riprenda.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Gulp il 09 Ago 2015, 15:51
Non potrò mettere Sky fino alla prima settimana di settembre e non ho nemmeno Internet per lo streaming, sto rosicando assai che ora non posso vedere la premier :beer:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 09 Ago 2015, 15:53
Citazione di: edge24 il 09 Ago 2015, 15:47
p.s. nel West ham sta giocando un centrocampista classe '98 molto interessante, Reese Oxford
Addirittura dicembre '98 :oo A vederlo non si direbbe.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Dissi il 09 Ago 2015, 15:54
Citazione di: irisheagle il 09 Ago 2015, 15:47
Mi posso confessare? Mi fa piacere per Mauro, spero si riprenda.
Anche a me.
Spero che si riprenda in modo da guadagnare presto i 6 milioni che ci deve e poi andarsene affanculo
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 09 Ago 2015, 15:55
Citazione di: Gulp il 09 Ago 2015, 15:51
Non potrò mettere Sky fino alla prima settimana di settembre e non ho nemmeno Internet per lo streaming, sto rosicando assai che ora non posso vedere la premier :beer:
prova se qualcuno la sta facendo vedere su periscope, ma non te stai a perde niente :beer:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 09 Ago 2015, 19:55
Ricordatevi di questi due gol di Cech quando paragonate i vari Berisha ai fenomeni mondiali.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Paquito il 09 Ago 2015, 21:43
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2015, 19:55
Ricordatevi di questi due gol di Cech quando paragonate i vari Berisha ai fenomeni mondiali.

100%. E meno male che non se l'e' comprato la roma, se no qui ci sarebbero stati fior di netter pronti a spiegarci  che era il novello Yashin.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Thunder il 10 Ago 2015, 00:25
Purtroppo non ho potuto vedere la partita dell'Aston Villa, ero curioso di vedere il tx Jordan Amavi in premier(che mi sarebbe piaciuto vedere da noi). Su Whoscored me lo da migliore in campo, qualcuno l'ha vista?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: gaizkamendieta il 10 Ago 2015, 00:29
cech son 2 anni che è ito.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 10 Ago 2015, 10:07
Citazione di: Thunder il 10 Ago 2015, 00:25
Purtroppo non ho potuto vedere la partita dell'Aston Villa, ero curioso di vedere il tx Jordan Amavi in premier(che mi sarebbe piaciuto vedere da noi). Su Whoscored me lo da migliore in campo, qualcuno l'ha vista?
su fox non l'hanno fatta vedere. io però ho visto per la prima volta Payet, passato al West Ham.
gran gran gran giocatore

interessantissimo anche il centrocampista 16enne del West ham che ha giocato. guidava la difesa, incitava i compagni :o
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: syrinx il 10 Ago 2015, 11:25
Citazione di: Splash21 il 09 Ago 2015, 15:45
Gol di Zarate, Petr Cech ubriaco, in pratica ha segnato lui i 2 gol del West Ham.

Wenger solito volpone.  :sisisi:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: gentlemen il 10 Ago 2015, 13:26
Clasie ha giocato nel Southampton ?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: balivox il 10 Ago 2015, 19:32
Citazione di: edge24 il 10 Ago 2015, 10:07
su fox non l'hanno fatta vedere. io però ho visto per la prima volta Payet, passato al West Ham.
gran gran gran giocatore

interessantissimo anche il centrocampista 16enne del West ham che ha giocato. guidava la difesa, incitava i compagni :o
Bravo. Payet buono buono!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Paquito il 10 Ago 2015, 21:28
Yaya Toure e' fortissimo. Che grande giocatore.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: RubinCarter il 10 Ago 2015, 23:58
David Silva.  Quello è fortissimo.
Sublime

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Thunder il 11 Ago 2015, 14:05
Citazione di: edge24 il 10 Ago 2015, 10:07
su fox non l'hanno fatta vedere. io però ho visto per la prima volta Payet, passato al West Ham.
gran gran gran giocatore

interessantissimo anche il centrocampista 16enne del West ham che ha giocato. guidava la difesa, incitava i compagni :o

Si è un ottimo giocatore, l'anno scorso ha fatto molto bene, anche se aveva Gignac la davanti che ogni pallone che gli metteva la buttava dentro. 15 mln però non sono pochi.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 15 Ago 2015, 14:39
scusate la curiosità, ma quest'anno la Premier ha cambiato qualcosa al livello di produzione delle immagini? mi sembravano tutti altissimi quelli del manchester. mi ricordavo januzaj alto un metro e du vigorsol e invece ieri me lo ritrovo 1,85

oggi southampton-everton, per la disperazione mi so messo a guardà i movimenti dell'arbitro :=)) (l'ottimo michael oliver, che se non sbaglio c'ha un timvro su una mano, forse ieri è andato a ballà), poi finalmente ha segnato Lukaku (gol fabuloso), quindi ha raddoppiato
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 16 Ago 2015, 14:47
basta, ho deciso che Yannick Bolasie del Crystal Palace è un fenomeno. intanto gol in mezza rovesciata di Giroud

OT
ma so' l'unico disperato, segregato in casa il 16 agosto?
EOT
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 16 Ago 2015, 14:47
Citazione di: edge24 il 16 Ago 2015, 14:47
basta, ho deciso che Yannick Bolasie del Crystal Palace è un fenomeno. intanto gol in mezza rovesciata di Giroud

OT
ma so' l'unico disperato, segregato in casa il 16 agosto?
EOT

Ecchime. Bel gol.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Salohcin il 16 Ago 2015, 14:49
Citazione di: edge24 il 16 Ago 2015, 14:47
basta, ho deciso che Yannick Bolasie del Crystal Palace è un fenomeno. intanto gol in mezza rovesciata di Giroud

OT
ma so' l'unico disperato, segregato in casa il 16 agosto?
EOT
Io sto guardando wolverhampton-hull su gazzetta TV, sono messo peggio di te!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: FeverDog il 16 Ago 2015, 14:58
Perché Cech ha tolto le mani sul gol del Crystal Palace?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 16 Ago 2015, 15:00
il Palace c'ha un pubblico della madonna. quanti so' lì dentro? 26mila? cantano tutti e 26mila
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 16 Ago 2015, 15:18
Citazione di: FeverDog il 16 Ago 2015, 14:58
Perché Cech ha tolto le mani sul gol del Crystal Palace?

Perche' era gia' passata. Un missile, non avrebbe mai potuto arrivarci e se ne e' accorto.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 16 Ago 2015, 17:21
Begovic in venti minuti ha salvato le chiappe del Chelsea già tre volte. City per ora da paura.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 16 Ago 2015, 17:26
Cty e Chelsea già fanno un altro sport al 16 agosto
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: samu_s il 16 Ago 2015, 17:35
Mamma mia Aguero
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Thunder il 16 Ago 2015, 17:38
Giroud Giroud
Mon cherí Giroud,
Ci pensi sempre tu, ci pensi sempre tu
A buttarla giù!!!


Niente eh, inarrivabile? :s

P.s mi rode il cvlo che sto fuori e non posso vedere queste partite!!!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Idler il 16 Ago 2015, 17:48
Sarà che mi ha fatto provare emozioni incredibili da calciatore, ma quanto me gasa il commento tecnico di Paoletto nelle partite di premier su Sky.  :since
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: baltasar il 16 Ago 2015, 17:57
fantastici sti biancazzuri e poi c'e' quel piccoletto davanti che e' un mostro ...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: samu_s il 16 Ago 2015, 18:04
Citazione di: Idler il 16 Ago 2015, 17:48
Sarà che mi ha fatto provare emozioni incredibili da calciatore, ma quanto me gasa il commento tecnico di Paoletto nelle partite di premier su Sky.  :since

Forse è un po' logorroico e tende a parlare più lui della prima voce.
Ma nel complesso molto bravo e fomenta il giusto.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: BruceGrobbelaar il 16 Ago 2015, 18:37
Comunque Manchester City - Chelsea sembra la Play Station.
1-0 per il City a 15' dalla fine. (Aguero)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 16 Ago 2015, 18:37
Grandissimo calcio
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 16 Ago 2015, 18:41
Meritatissimo raddoppio, Kompany
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: zorba il 16 Ago 2015, 18:43
Effettivamente stanno ancora rimpiangendo e maledicendo la partenza der geco...

:asrm :asrm :asrm

:=))
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 16 Ago 2015, 18:48
3-0
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: branco_azul il 16 Ago 2015, 19:12
grandissimo Kolarov...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Paquito il 16 Ago 2015, 19:17
il Chelsea ha tre centravanti, ne usa uno. Pijamose Falcao!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: bak il 17 Ago 2015, 11:26
Spendo due parole su Mourinho. So che adesso mi lapiderete ma la storia della medaglia gettata me lo ha assimilato al diecificiente; le volgari offese a quella gran preghna di Eva, un maleducato di prima categoria.

Lodi per quello che ha fatto contro i vermi, ma questo non lo giustifica per ogni cazzata che fa.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Salohcin il 17 Ago 2015, 11:56
Citazione di: bak il 17 Ago 2015, 11:26
Spendo due parole su Mourinho. So che adesso mi lapiderete ma la storia della medaglia gettata me lo ha assimilato al diecificiente; le volgari offese a quella gran preghna di Eva, un maleducato di prima categoria.

Lodi per quello che ha fatto contro i vermi, ma questo non lo giustifica per ogni cazzata che fa.
Concordo, è diventato patetico.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Precisione il 17 Ago 2015, 12:32
Calcio, l'ex di Eva Carneiro: Sesso con giocatori Chelsea, è ninfomane

La stampa scandalistica inglese colpisce ancora. Il Sun ha intervistato l'ex fidanzato di Eva Carneiro, il medico del Chelsea al centro di un caso dopo essere stata criticata e allontanata da Jose Mourinho per la partita di ieri contro il Manchester City. Lo Special One non ha gradito un intervento tempestivo della Carneiro per soccorrere Hazard nella prima partita contro lo Swansea e da lì la decisione di non portarla più in panchina. Rupert Patterson-Ward, agente pubblicitario, è stato fidanzato con la Carneiro per 15 mesi tra il 2012 e il 2013 e al Sun ha rivelato alcuni particolari 'piccanti' della loro relazione. "E' assatanata di sesso, è una ninfomane", ha detto. Non solo, l'ex ha definito il 41enne medico dei Blues di essere "ambiziosa, spietata e senza scrupoli".

Poi la rivelazione choc: "Le piace essere sempre al centro dell'attenzione e riesce sempre ad ottenere quello che vuole. Una volta mi ha confessato di aver avuto anche rapporti sessuali con alcuni calciatori del Chelsea. Lo diceva per farmi stare male, non credo sia successo davvero". La dottoressa portoghese è stata assunta dal club inglese nel 2009 sotto la guida dell'allora manager Andre Villas Boas ed è rimasta anche dopo le dimissioni del tecnico lusitano. "Mi ha raccontato che c'era un giocatore ossessionato da lei e che una volta si è mostrato nudo nello spogliatoio. E' lo stesso che dopo una partita la invitò nella sua camera d'albergo dove si fece trovare senza vestiti", ha raccontato ancora l'ex fidanzato del medico.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 17 Ago 2015, 14:35
questo lo trovo peggio della querelle con Mourinho
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Thunder il 17 Ago 2015, 17:37
Con questa storia sulla Carneiro hanno soddisfatto i nostri sospetti. Bravah
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 17 Ago 2015, 18:15

Citazione di: Thunder il 17 Ago 2015, 17:37
Con questa storia sulla Carneiro hanno soddisfatto i nostri sospetti. Bravah
Tu dicih?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Thunder il 17 Ago 2015, 18:23
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2015, 18:15
Tu dicih?

Avojah

Questa l'avrei vista bene nella squadra di Perea.  8)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 19 Ago 2015, 11:27
Citazione di: bak il 17 Ago 2015, 11:26
Spendo due parole su Mourinho. So che adesso mi lapiderete ma la storia della medaglia gettata me lo ha assimilato al diecificiente; le volgari offese a quella gran preghna di Eva, un maleducato di prima categoria.

Lodi per quello che ha fatto contro i vermi, ma questo non lo giustifica per ogni cazzata che fa.
E' diventato insopportabile, se non si da una regolata rischia di fare una bruttissima fine.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: BruceGrobbelaar il 22 Ago 2015, 14:05
Manchester United - Newcastle 0-0 dopo 20 minuti ma il nuovo castello non ha mai superato il centrocampo.
Chi diceva che il Manchester non è poi così forte, misà che si dovrà ricredere
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: FeverDog il 22 Ago 2015, 14:05
Sto vedendo Mitrovic, mi sembra un cacacazzi nervosetto.


edit: appunto, traversa di Mitrovic  :)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Egobrain il 22 Ago 2015, 14:12
Forte forte Mitrovic. Su quella traversa ha staccato di testa da lontanissimo.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: BruceGrobbelaar il 22 Ago 2015, 14:13
Si si, un classico :D cmq Mata secondo me sopravvalutato, mi sembra na mezza pippa, la tecnica non si discute, mi sembra sempre poco decisivo in quello che fa.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 22 Ago 2015, 16:11
Citazione di: BruceGrobbelaar il 22 Ago 2015, 14:05
Manchester United - Newcastle 0-0 dopo 20 minuti ma il nuovo castello non ha mai superato il centrocampo.
Chi diceva che il Manchester non è poi così forte, misà che si dovrà ricredere
Beh attualmente hanno vinto 2 volte grazie ad un autogol e una deviazione, per una squadra che ha speso tutti quei soldi mi aspetterei qualche gol in più (e magari un idea di gioco).
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 22 Ago 2015, 16:19
il mio Newcastle resiste e porta a casa un punto. palo del Manchester al 93esimo e contropiede che per poco non fa fare il  colpaccio ai Magpies. Kishna... ehm... Thauvin non arriva su un tiro-cross di Cissé
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 22 Ago 2015, 16:21
Primo assist in Premier di Shaqiri dopo una decina di minuti giocati, mi sarebbe piaciuto vederlo da noi. Mancini è una pippa.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: BruceGrobbelaar il 22 Ago 2015, 16:29

Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2015, 16:11
Beh attualmente hanno vinto 2 volte grazie ad un autogol e una deviazione, per una squadra che ha speso tutti quei soldi mi aspetterei qualche gol in più (e magari un idea di gioco).
Oggi hanno giocato a una porta sola, sono stati un po' sfortunati, diciamo così. Hanno pure rischiato di perde a esse sinceri, ma questo è il calcio, comunque rispetto allo scorso anno mi sembra tutt'altra storia.


Magara!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 22 Ago 2015, 16:32
Si ma il gioco non c'e'. Schweinsteiger umiliato in una posizione defilata dove non conta niente, non portano molta gente in area (a parte gli ultimi 5 minuti). Porcaccio giuda dateme Bastian, lo uso meglio io. E dire che volevo Van Gaal al posto di Pioli :DD
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: BruceGrobbelaar il 22 Ago 2015, 16:34

Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 16:32
Si ma il gioco non c'e'. Schweinsteiger umiliato in una posizione defilata dove non conta niente, non portano molta gente in area (a parte gli ultimi 5 minuti). Porcaccio giuda dateme Bastian, lo uso meglio io. E dire che volevo Van Gaal al posto di Pioli :DD
Ma non stavi a vedè n'altra partita tu? :D


Magara!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 22 Ago 2015, 16:35
Citazione di: BruceGrobbelaar il 22 Ago 2015, 16:34
Ma non stavi a vedè n'altra partita tu? :D

Il Bayer gioca adesso, lo Utd da mo che e' finita! :DD
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: BruceGrobbelaar il 22 Ago 2015, 16:37
Non sarà la Lazio di Pioli ma hanno giocato abbastanza bene, avoja. Posso affermalo con certezza, per quanto riguarda Schweinsteiger ti do ragione, poi Mata è na pippa, rovina tutto


Magara!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: syrinx il 24 Ago 2015, 21:26
Van Gaal temo che ce lo siamo giocato.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 24 Ago 2015, 21:28
Chiunque abbia sky accanni il documentario sull'armadillo o la serie tv-mattone, rai, carabbigneri, polizia(cit.) mettete su arsenal-liverpool. Altro livello proprio


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 24 Ago 2015, 21:42
Che parata di Cech!

Rodgers comunque è un altro che non ha paura a puntare sui giovani e mi piace molto per questo (e anche per la ricerca del bel gioco) : il terzino sinistro del Liverpool ha 18 anni.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: syrinx il 24 Ago 2015, 21:42
ammazza che si è cacato Benteke. Cech ha fatto un mezzo miracolo, ma doveva segnare.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: FeverDog il 24 Ago 2015, 21:44
Coutinho è un giocatore meraviglioso
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: LuloFr il 24 Ago 2015, 21:45
Citazione di: FeverDog il 24 Ago 2015, 21:44
Coutinho è un giocatore meraviglioso


Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: happyeagle il 24 Ago 2015, 21:46
Il Liverpool li sta a prende a pallate...
-secondo legno di Coutinho-

...e adesso segna l'Arsenal 8)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: erredielle il 24 Ago 2015, 21:48
Partita SPETTACOLARE! :o
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 24 Ago 2015, 21:50
Su Coutinho ho la tessera numero uno da 4 anni  8)) (ci sono pure i miei post a testimoniarlo, e pure su De Bruyne)

(poi ci sono pure le sole tipo McEachran e Jorquera, ma non lo dite a nessuno)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: erredielle il 24 Ago 2015, 21:55
Firmino fischia invece...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: fiord il 24 Ago 2015, 21:56
Che [...] all' Inter!  :beer:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: paolo71 il 24 Ago 2015, 21:57
Citazione di: erredielle il 24 Ago 2015, 21:48
Partita SPETTACOLARE! :o

vero.
ma la Lazio gioca meglio di Arsenal e Liverpool messe insieme.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: zorba il 24 Ago 2015, 22:01
Ma dicono che al City si stanno ancora strappando i capelli per la perdita der geco...

Sono proprio disperati.

Vi risulta?!?

:=)) :=)) :=))

:asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 24 Ago 2015, 22:02
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2015, 21:50
Su Coutinho ho la tessera numero uno da 4 anni  8)) (ci sono pure i miei post a testimoniarlo, e pure su De Bruyne)

(poi ci sono pure le sole tipo McEachran e Jorquera, ma non lo dite a nessuno)
io invece l'ho chiamato Pippa Coutinho fino a poco fa :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Gulp il 24 Ago 2015, 22:18
Su De Bruyne (fenomeno assoluto) ho la precedenza 8)
Titolo: Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 24 Ago 2015, 22:33
Curioso il fatto che la coppia centrale di oggi (ma anche i titolari) dell'Arsenal farebbe rimpiangere Siviglia-Cribari

Comunque le due squadre hanno due giocatori monumentali, probabilmente sottovalutati, che sono Milner (4 paia di polmoni) e soprattutto Ramsey


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 24 Ago 2015, 22:37
Citazione di: Gulp il 24 Ago 2015, 22:18
Su De Bruyne (fenomeno assoluto) ho la precedenza 8)

Da prima che ti iscrivessi :
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2012, 22:13
Come sta giocando il mio pupillo De Bruyne ?
8))

Rodgers fa esordire Rossiter (classe 97) al posto di Lucas, esausto. Wenger invece toglie Giroud per far spazio a Walcott.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 24 Ago 2015, 22:38
Oh, Walcott e' vivo.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Paquito il 29 Ago 2015, 17:54
Questo Sako del Crystal Palace e' forte.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 29 Ago 2015, 17:59
Bolasie ragazzi, Bolasie. entrato lui hanno fatto due gol per due sue discese. lo dissi a suo tempo he era un fenomeno

(https://38.media.tumblr.com/6fe7f5fc7be8b9088773cee8d2d2776c/tumblr_nq3cdi4S1R1u7q0qeo1_400.gif)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Paquito il 29 Ago 2015, 18:10
E' vero. Pero' gigioneggia un po'.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Parken il 29 Ago 2015, 19:40
ma brendan rodgers quando lo cacciano?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Salohcin il 29 Ago 2015, 19:52
Citazione di: Parken il 29 Ago 2015, 19:40
ma brendan rodgers quando lo cacciano?
Purtroppo sarà sempre troppo tardi.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: arturo il 30 Ago 2015, 18:26
1-2 dello Swansea dopo il vantaggio MU co Mata.
Gomis fenomenale, l`ho sempre considerato una pippaarsugo, ma ,evidentemente, non ci capisco na cippa.

P.s. Romero citofono.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Brixton il 30 Ago 2015, 19:01
Le campagne acquisti di Van Gaal con lo United non le capisco. L'anno scorso duecento doppioni. Quest'anno lascia andare Van Persie e Falcao senza sostituirli, se non con il ritorno di Hernandez, e rimette Rooney prima punta (quando ormai le cose migliori le fa da trequartista). Difficile che il City non vinca questa Premier con la pipa in bocca.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: arturo il 30 Ago 2015, 19:17
Sono daccordo.
RVP non si sostituisce facilmente.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Parken il 30 Ago 2015, 19:49
Van Gaal come Rodgers e' un miracolato. Anche Mancini ha vinto una premier
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 30 Ago 2015, 20:14
Citazione di: Brixton il 30 Ago 2015, 19:01
Le campagne acquisti di Van Gaal con lo United non le capisco. L'anno scorso duecento doppioni. Quest'anno lascia andare Van Persie e Falcao senza sostituirli, se non con il ritorno di Hernandez, e rimette Rooney prima punta (quando ormai le cose migliori le fa da trequartista). Difficile che il City non vinca questa Premier con la pipa in bocca.
eh già, complice la falsa partenza del Chelsea e l'inadeguatezza delle altre, il City ha già preso il largo!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Brixton il 30 Ago 2015, 20:19
Aggiungo anche che 35 milioni per Schneiderlin sono una follia. Bravino ma non ha la personalità e lo spessore tecnico per guidare il centrocampo di un top-club. Con più o meno gli stessi soldi ci prendevi Witsel. Con meno della metà Cabaye che per me è superiore.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 30 Ago 2015, 20:21
Cabaye ha meno personalità di Schneiderlin, se è per quello. Quello che avrebbe dovuto prendere per mano il centrocampo in teoria doveva essere Schweinsteiger.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Norberto il 30 Ago 2015, 20:21
Citazione di: Parken il 30 Ago 2015, 19:49
Van Gaal come Rodgers e' un miracolato. Anche Mancini ha vinto una premier

:o
Dai un'occhiata alla bacheca di Van Gaal...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: RubinCarter il 12 Set 2015, 14:07
L everton sta malmenando il chelsea
2-0 dopo 20 minuti ma potevano essere 5.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: RubinCarter il 12 Set 2015, 14:26
2-1

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Magnopèl il 12 Set 2015, 15:27
3 a 1.
Il Chelsea 4 punti in 5 giornate.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 12 Set 2015, 15:30
ma il campo dell'everton è in sintetico??
sembra un tavolo da biliardo
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Bambacione il 12 Set 2015, 19:05
Scusate ne capisco poco di calcio ma che cazzo centra Fellaini centravanti..?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 12 Set 2015, 19:06
Citazione di: Bambacione il 12 Set 2015, 19:05
Scusate ne capisco poco di calcio ma che cazzo centra Fellaini centravanti..?

mesà che non ha altro a disposizione, in genere finiva li negli ultimi 5' quando il MU stava sotto
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: zorba il 12 Set 2015, 19:53
Ma sto Manchester City, privo di geco, ndo crede d'annà?!?

:=)) :=)) :=))

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 12 Set 2015, 20:12
Benteke!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Brixton il 12 Set 2015, 20:13
Golletto brutto di Benteke...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 12 Set 2015, 20:13
Martial!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: irisheagle il 12 Set 2015, 20:38
Citazione di: Splash21 il 12 Set 2015, 20:13
Martial!
Mo' vado a ripescare i miei post di due anni fa  8)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Magnopèl il 12 Set 2015, 20:43
Ma il gol di Benteke?!  :o
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 13 Set 2015, 00:03
Citazione di: Magnopèl il 12 Set 2015, 20:43
Ma il gol di Benteke?!  :o

cioè cazzo questo è 1'90 peserà comunque una 85ina de kg
si è alzato in aria con una agilità (ed una forza) pazzesca, come se fosse alto 1,60 x 50kg, impressionante già solo il gesto atletico , poi impatta la palla in maniera perfetta, uno dei goal in rovesciata più belli che io ricordi, forse meglio solo quello che rifilò djorkaef alle merdacce
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Magnopèl il 13 Set 2015, 00:26
Altro particolare, benteke è mancino.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 13 Set 2015, 01:56
Citazione di: Magnopèl il 13 Set 2015, 00:26
Altro particolare, benteke è mancino.

bè però sai in quel caso generalmente il piede che spinge di più sullo stacco è il tuo piede forte, quindi di conseguenza, in rovesciata, vai a colpire con l'altro
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 13 Set 2015, 05:24

Citazione di: sharp il 13 Set 2015, 01:56
bè però sai in quel caso generalmente il piede che spinge di più sullo stacco è il tuo piede forte, quindi di conseguenza, in rovesciata, vai a colpire con l'altro
See llallero
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 13 Set 2015, 05:51
Stavo seduto  quando ho scritto(avrei dovuto fa la prova) dici de no ??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 13 Set 2015, 05:58

Citazione di: sharp il 13 Set 2015, 05:51
Stavo seduto  quando ho scritto(avrei dovuto fa la prova) dici de no ??
Lascia sta che se fai la prova te fai male e finisci da quello del piano di sotto.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 13 Set 2015, 06:00
Poi a st'ora

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: balivox il 13 Set 2015, 06:10
Citazione di: sharp il 13 Set 2015, 01:56


bè però sai in quel caso generalmente il piede che spinge di più sullo stacco è il tuo piede forte, quindi di conseguenza, in rovesciata, vai a colpire con l'altro
Io sono una pippa e vabbè ma ho provato,mentalmente, a fare una rovesciata di sinistro(non sono mancino). Impossibile pure da pensare :D
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 13 Set 2015, 06:11
Vabbe ma io ero ambidestro

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 13 Set 2015, 06:12
Allora si.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 13 Set 2015, 10:18
Comunque Benteke è destro.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 13 Set 2015, 20:55
Citazione di: Splash21 il 13 Set 2015, 10:18
Comunque Benteke è destro.
Vedi tutto torna

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: zorba il 13 Set 2015, 22:51
Beh, almeno fatecelo vedé...

:=)) :=)) :=))

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Paquito il 19 Set 2015, 14:38
Io tifavo Chelsea in questa partita, ma Diego Costa e' un provocatore di prima categoria. Un comportamento veramente antisportivo. Deve essere andato a lezione da totti.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Magnopèl il 19 Set 2015, 14:41
Diego Costa lo odi se ce l'hai contro, un pò come Simeone.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Brixton il 19 Set 2015, 14:48
Veramente uno zozzone. Per stile e sportività un romanista mancato.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: FMSSL il 19 Set 2015, 14:51
Io avrei espluso entrambi. E' stato un po' pollo G.Paulista però
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 19 Set 2015, 18:04
Citazione di: Paquito il 19 Set 2015, 14:38
Io tifavo Chelsea in questa partita, ma Diego Costa e' un provocatore di prima categoria. Un comportamento veramente antisportivo. Deve essere andato a lezione da totti.

Seee ma beato a te titty co' quelli che gli imbruttiscono fa pippa e si allontana, DC è altra robba, questo oltre ad essere forte ti gioca come se stesse a fa le partite di calcio fiorentino, sempre e comunque, un grandissimo fdnm , come detto da altri se cell'hai in squadra lo ami altrimenti lo odi.

Comunque nel caso specifico è stato un fesso il suo connazionale, che si è intromesso tra lui e l'altro centrale che stava gestendo bene la situazione,  questo tipo di giocatore in quei frangenti o lo affronti essendo uno freddo come lui o lo lasci stare perché ti porta su un terreno in cui è imbattibile .

Parlando della partita Diego Costa nel secondo tempo aprendosi sempre sulla fascia ha creato le premesse di tutti i pericoli portati dai blues

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Brixton il 20 Set 2015, 17:31
Intanto Pellè la imbusta contro il Man Utd.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Brixton il 20 Set 2015, 18:30
La ribalta Martial. La chiude (per il momento) Mata.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: balivox il 20 Set 2015, 20:25
Ha fatto 2 parate De Gea DA URLO! Cresciuto moltissimo....bravo anche Pellè oggi
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: zorba il 22 Set 2015, 21:54
E il City dopo il doppio passaggio a vuoto casalingo (in Champions con la Juve e in campionato contro il West Ham), riprende la corsa: per ora 0 a 4 sul campo del Sunderland...

:) :) :)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Magnopèl il 22 Set 2015, 21:57
A segno anche il fu Maurito nel West Ham (bella squadretta)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 22 Set 2015, 21:58
Comunque parliamo della Capital One Cup, il trofeo meno importante in Inghilterra, non di Premier League.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: arturo il 23 Set 2015, 15:33
Ma Ancelotti e` andato al Liverpool?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: BruceGrobbelaar il 23 Set 2015, 15:41

Citazione di: arturo il 23 Set 2015, 15:33
Ma Ancelotti e` andato al Liverpool?
Non lo so, io sto in ufficio. Tu?


Magara!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: syrinx il 26 Set 2015, 19:39
Vedo solo ora che il il City ne ha presi 4 dal Tottenham. :o
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 03 Ott 2015, 15:10
Sto vedendo il Cristal Palace contro il Wbb, un assedio degli eagles ma che esterni hanno ??
Bolase e Zahaa sono  devastanti,  inoltre l'esterno SX basso credo si chiami  Suaree (??)   fa dei cross spettacolari da tutte le posizioni del campo la mette sempre dentro in maniera forte e tagliata bravissimo

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: zorba il 03 Ott 2015, 17:11
Io invece ho visto il Manchester City "ribaltare" in due minuti il Newcastle...


Sent from Sardinia using my launeddasphone
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 03 Ott 2015, 17:19
Citazione di: zorba il 03 Ott 2015, 17:11
Io invece ho visto il Manchester City "ribaltare" in due minuti il Newcastle...


Sent from Sardinia using my launeddasphone

boni tutti cor nanetto davanti :D
pure De Bruyne 'na pippetta da niente eh
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 03 Ott 2015, 17:21
Non l'ho vista ma mi si dice che Aguero ha segnato qualche gol :lol:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 03 Ott 2015, 17:28
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2015, 17:21
Non l'ho vista ma mi si dice che Aguero ha segnato qualche gol :lol:

c'avessero un allenatore invece che un porta abiti, sarebbero 'na bella squadretta,
la città è Manchester er risultato è 6-1 mi sovviene un ricordo
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: zorba il 03 Ott 2015, 17:29
Ci vorrebbe una cosa del genere domani contro i frusinati, con Felipetto nostro nella parte del nanetto loro...
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 03 Ott 2015, 17:33
Citazione di: zorba il 03 Ott 2015, 17:29
Ci vorrebbe una cosa del genere domani contro i frusinati, con Felipetto nostro nella parte del nanetto loro...
Sent from Sardinia using my launeddasphone

<felipe 4/5 goal in una partita non li fa,
magari ne fa 2 più 3/4 assist e fa espellere due avversari questo si
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Magnopèl il 03 Ott 2015, 20:56
Il Chelsea continua a prendere sveglie.
Oggi 1 a 3 in casa col Southampton (Pellè 1 gol e 2 assist).
Blues sedicesimi.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 03 Ott 2015, 22:23
Il mio povero Newcastle :(


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 04 Ott 2015, 00:10
Citazione di: edge24 il 03 Ott 2015, 22:23
Il mio povero Newcastle :(


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

oh però ha investito più di 50ml di sterline ... damoglie Tare
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Magnopèl il 04 Ott 2015, 17:08
Sanchez di tacco, che fenomeno.

(che coppia gol quell'udinese, sanchez di natale, senza dimenticare benatia, isla, asamoah, inler..)

2 a 0 subito, ozil.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Thunder il 04 Ott 2015, 17:08
Mamma mia l'arsenal. Che spettacolo. Già due a zero, primo gol di tacco bellissimo di Sanchez!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Magnopèl il 04 Ott 2015, 17:20
Ancora Sanchez, 3 a 0.
Giocatore illegale.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: syrinx il 04 Ott 2015, 17:24
Spettacolo vero all'Emirates.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: robylele il 04 Ott 2015, 17:53
Citazione di: Magnopèl il 04 Ott 2015, 17:08

(che coppia gol quell'udinese, sanchez di natale, senza dimenticare benatia, isla, asamoah, inler..)


mettiamoci pure handanovic, basta e cuadrado.   :o
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Magnopèl il 04 Ott 2015, 17:58
Citazione di: robylele il 04 Ott 2015, 17:53
mettiamoci pure handanovic, basta e cuadrado.   :o
Basta quell'anno non so perché fece 0 presenze e cuadrado solo una decina.
Ma aggiungi benatia, armero, Denis primo panchinaro, il sempre verde Pinzi.
Insomma uno squadrone, col senno di poi.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Magnopèl il 04 Ott 2015, 20:01
Brendan Rodgers lascia il Liverpool.
Klopp ai reds?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 04 Ott 2015, 21:36
Citazione di: Magnopèl il 04 Ott 2015, 20:01
Brendan Rodgers lascia il Liverpool.
Klopp ai reds?
Hanno perso il derby??

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Magnopèl il 04 Ott 2015, 21:38
No, 1 a 1.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Rivolazionario il 04 Ott 2015, 21:48
Citazione di: Magnopèl il 04 Ott 2015, 20:01
Brendan Rodgers lascia il Liverpool.
Klopp ai reds?

Chiunque brendan farà meglio di lui.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Sonni Boi il 05 Ott 2015, 16:48
Citazione di: edge24 il 03 Ott 2015, 22:23
Il mio povero Newcastle :(

Splendido articolo sui Magpies

http://www.fantagazzetta.com/approfondimenti/com-e-triste-newcastle-210927

Consiglio vivamente a tutti di leggerlo
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: seagull il 24 Ott 2015, 21:30
Certo che vedere il Chelsea al 15mo posto fa un pò impressione.
Per il momento sono felice che i gunners siano al comando, spero che la vecchia volpe di Wenger la sfanghi.
Vediamo come stanno messi a Natale.
Sorprende il West Ham,  nonché il lord de testaccio.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 25 Ott 2015, 14:52
AJ in gol oggi, taggatemi Splash.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Magnopèl il 25 Ott 2015, 15:54
Ma il subderland che vince tipo il sesto derby di fila con Newcastle?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 25 Ott 2015, 17:10
Liverpool's Jurgen Klopp: the normal one :DD
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: zorba il 25 Ott 2015, 17:20
Ma il Manchester derby come è finito?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 25 Ott 2015, 17:20
Citazione di: zorba il 25 Ott 2015, 17:20
Ma il Manchester derby come è finito?

0-0 praticamente senza tiri in porta
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: paolo71 il 25 Ott 2015, 17:21
Citazione di: zorba il 25 Ott 2015, 17:20
Ma il Manchester derby come è finito?

0-0, di bello solo il commento di Capello
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: zorba il 25 Ott 2015, 17:22
Grazie ad entrambi.

Buono per i Citizens...

:)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 25 Ott 2015, 22:28
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2015, 14:52
AJ in gol oggi, taggatemi Splash.
Ha segnato su rigore ed il Sunderland sta facendo ridere, non lo vedo giocare da mesi.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 25 Ott 2015, 22:41

Citazione di: Splash21 il 25 Ott 2015, 22:28
Ha segnato su rigore ed il Sunderland sta facendo ridere, non lo vedo giocare da mesi.
Party pooper
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 25 Ott 2015, 22:51
Perdonami Tarà, ma ho imparato che il tifoso prima di tutto deve essere obiettivo. Ti vedo troppo sognatore, ti devi adeguare ai tempi e alla realtà dei fatti.

Detto cio', ho seguito un po' l'inizio del derby di Manchester : ho cambiato canale dopo 20min. In campo ci saranno stati 2 miliardi di euro, investiti malissimo, in base alla realtà dei fatti. Carta canta, come si suol dire.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 26 Ott 2015, 00:09
vabbè ma il Liverpool che ha fatto ??
Klopp funziona ??
'nnamo un po'
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Thunder il 31 Ott 2015, 15:36
Mamma mia che tristezza il Chelsea. Ha preso la piega delle merde l'anno scorso, che ad un certo punto del campionato venivano presi a pallonate da tutti.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 31 Ott 2015, 15:38
Citazione di: Thunder il 31 Ott 2015, 15:36
Mamma mia che tristezza il Chelsea. Ha preso la piega delle merde l'anno scorso, che ad un certo punto del campionato venivano presi a pallonate da tutti.

be il Liverpool non è certo un squadretta, va detto che oramai stanno col cervello bollito,
Mou i giocatori li spreme di brutto e alle volte c'è il crollo
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Magnopèl il 31 Ott 2015, 15:39
Veramente inspiegabile il crollo del Chelsea, prendono sveje ovunque.
E' vero Mou li spreme ben bene, ma quando hai fior di giocatori è difficile cmq andare così male.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 31 Ott 2015, 15:54
Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2015, 15:39
Veramente inspiegabile il crollo del Chelsea, prendono sveje ovunque.
E' vero Mou li spreme ben bene, ma quando hai fior di giocatori è difficile cmq andare così male.

Magno alle volte si creano delle spirali, e la testa spesso è determinante , se non riesci a
superare certi momenti ad ogni difficoltà vai nel panico, poi magari succede qualcosa si sbloccano ed iniziano
a fare risultato sempre , però se guardi la stessa cosa sta accadendo alla juve.
Il calcio è un gioco comunque di squadra, secondo me se avessero iniziato bene li vedresti comunque in alto,
invece la partenza ad handicap (che però non li ha messi in allarme), ed il ritardo accumulato subito, ha finito
per fargli pensare che quest'anno non avrebbero avuto possibilità, se questo è il problema vedrai che faranno una buona  CL, se il problema è solo Mou allora faranno malissimo anche li
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Thunder il 31 Ott 2015, 16:09
Citazione di: sharp il 31 Ott 2015, 15:38
be il Liverpool non è certo un squadretta, va detto che oramai stanno col cervello bollito,
Mou i giocatori li spreme di brutto e alle volte c'è il crollo

Qualche settimana fa sosteneva la stessa cosa anche Capello. Stava a Madrid per la telecronaca del Derby tra Real e Atletico, dopo la partita era andato a cena col DS del Real(se non ricordo male) e parlando di Mourinho e del Chelsea, gli aveva confessato che i giocatori con Mourinho non reggono più di due stagioni. Gli chiede talmente tanto, sia sotto l'aspetto fisico che psicologico, che a una certa non riescono più a rispondere a quelle esigenze e crollano.
Certo, un crollo come questo del Chelsea, che era partito per vincere tutto e si ritrova a lottare per non retrocedere,  francamente era impensabile.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 31 Ott 2015, 16:31
Citazione di: Thunder il 31 Ott 2015, 16:09
Qualche settimana fa sosteneva la stessa cosa anche Capello. Stava a Madrid per la telecronaca del Derby tra Real e Atletico, dopo la partita era andato a cena col DS del Real(se non ricordo male) e parlando di Mourinho e del Chelsea, gli aveva confessato che i giocatori con Mourinho non reggono più di due stagioni. Gli chiede talmente tanto, sia sotto l'aspetto fisico che psicologico, che a una certa non riescono più a rispondere a quelle esigenze e crollano.
Certo, un crollo come questo del Chelsea, che era partito per vincere tutto e si ritrova a lottare per non retrocedere,  francamente era impensabile.

ma è chiaro 'sta cosa è nota Mou li carica  a pallettoni è una botta di adrenalina, non so se vi sia mai capitato,
uno si sente in grado di spaccare il mondo, dopo quando scema l'effetto uno si affloscia,
Mou prima sapeva gestire meglio il dopo, ora vedo che la cosa non gli riesce più, comunque anche il dopo ha una durata più o meno lunga se non lo cacciano nel girone di ritorno i blues ne vinceranno parecchie
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Thunder il 31 Ott 2015, 16:42
Citazione di: sharp il 31 Ott 2015, 16:31
ma è chiaro 'sta cosa è nota Mou li carica  a pallettoni è una botta di adrenalina, non so se vi sia mai capitato,
uno si sente in grado di spaccare il mondo, dopo quando scema l'effetto uno si affloscia,
Mou prima sapeva gestire meglio il dopo, ora vedo che la cosa non gli riesce più, comunque anche il dopo ha una durata più o meno lunga se non lo cacciano nel girone di ritorno i blues ne vinceranno parecchie

Più che saper gestire meglio il dopo, se ne andava proprio.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 31 Ott 2015, 17:04
Avrebbe dovuto gestire meglio i giocatori e dare spazio alle riserve e sopratutto ai giovani dell'accademy, che sono tra i migliori al mondo.
Invece Ivanovic titolare sempre nonostante i disastri continui, Diego Costa idem nonostante fosse evidentemente sovrappeso (ma l'alternativa, oltre al spesso rotto Remy, era Falcao, arrivato più che altro per ragioni extra-calcistiche che mi fanno stare sulle palle Mourinho), Courtois rotto e qualche convinzione venuta meno, sopratutto grazie al modo maldestro al quale è arrivato Mourinho per gestire le pressioni.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 31 Ott 2015, 17:08
Ah nana
nanananaaaaaa
Nanananaaaaaa
Giroud!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 31 Ott 2015, 18:03
Interessante e piena di spunti la conferenza stampa post-partita di Mou. Una sequela infinita di "nothing to say" e "i don't know"


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Thunder il 31 Ott 2015, 18:09
Comunque, fermate Vardy! 11 gol in 11 partite.  :pp  Periodo di forma strepitoso...un po come Kalinic(che ovviamente s'è mangiato l'impossibile solo contro le merde, con gli altri riesce a segnare pure col pensiero).

Per l'Arsenal sembra di nuovo "l'anno bono" (cit.)



Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: alby1608 il 02 Nov 2015, 10:28
ho scoperto adesso che Amelia, si Marco Amelia è attualmente al Chelsea
:o



(porterà sfiga??)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: arturo il 02 Nov 2015, 12:12
ecco spiegato tutto.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Brixton il 03 Nov 2015, 20:24
Citazione di: alby1608 il 02 Nov 2015, 10:28
ho scoperto adesso che Amelia, si Marco Amelia è attualmente al Chelsea
:o



(porterà sfiga??)

Qualche tempo fa era stato aperto un topic sui miracolati nel calcio. Non ricordo se qualcuno abbia citato Amelia. In caso contrario sarebbe stata una colpevole omissione.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 28 Nov 2015, 19:05
Undicesima partita consecutiva in gol per Jamie Vardy con la maglia del Leicester, record storico per la Premier League, superato Van Nistelrooy fermo a 10 partite consecutive in gol.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 28 Nov 2015, 19:36
a Bournemouth invece, la squadra di casa va sotto 0-2 contro l'Everton, fa il 2-2 all'87° minuto, prende il 2-3 al 96° e fa il 3-3 al 98° :hail:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 29 Nov 2015, 03:03
Citazione di: Miro25Klose il 28 Nov 2015, 19:05
Undicesima partita consecutiva in gol per Jamie Vardy con la maglia del Leicester, record storico per la Premier League, superato Van Nistelrooy fermo a 10 partite consecutive in gol.

e ringrazia sentitamente la linea difensiva dello United (DeGea compreso),
hanno preso un goal che definire da polli è un eufemismo
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Magnopèl il 29 Nov 2015, 14:01
Schweinsteiger dice che Vardy gli ricorda Klose..
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 29 Nov 2015, 17:32
Citazione di: Magnopèl il 29 Nov 2015, 14:01
Schweinsteiger dice che Vardy gli ricorda Klose..

Il movimento fatto nell'azione del goal in effetti è uno di quelli tipici di Klose (in forma)

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Numero 8 il 17 Dic 2015, 16:21
esonerato mourinho
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: The Referee il 17 Dic 2015, 18:05
Citazione di: Numero 8 il 17 Dic 2015, 16:21
esonerato mourinho

comincia ad aspettarlo a fiumicino, mo' arriva...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: NEMICOn.1 il 17 Dic 2015, 18:38
Sono curioso di vedere dove finisce Mourinho ....
Perché i Top club sono tutti occupati e secondo le voci al Bayern andrebbe Ancelotti con Guardiola al Manchester City ,rimane il Real che però lo cacciò e in Italia c'è il vuoto
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Lativm88 il 17 Dic 2015, 19:23
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Dic 2015, 18:38
Sono curioso di vedere dove finisce Mourinho ....
Perché i Top club sono tutti occupati e secondo le voci al Bayern andrebbe Ancelotti con Guardiola al Manchester City ,rimane il Real che però lo cacciò e in Italia c'è il vuoto

Non è un caso che la panchina di garcia sia in bilico.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Bambino il 17 Dic 2015, 19:28
Citazione di: Lativm88 il 17 Dic 2015, 19:23
Non è un caso che la panchina di garcia sia in bilico.

sarei curioso di vedere come lo accoglierebbero, dopo i "zero tituli" e tutto quello che gli hanno vomitato addosso.. ma preferisco non saperlo.. :)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: robylele il 17 Dic 2015, 19:42
non esonerano Garzià per non avere un altro stipendio da 2,8/3,5 netti annui sul groppone, figuriamoci se possono prendere Mourinho che 2,5 li prende solo il primo trimestre. Tacendo dei giocatori che chiederebbe.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: inquisitor il 17 Dic 2015, 19:43
Citazione di: Lativm88 il 17 Dic 2015, 19:23
Non è un caso che la panchina di garcia sia in bilico.
Dici che c'è stata una telefonatina di Pallotta a Abramovic?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Parken il 19 Dic 2015, 17:15
Chelsea che senza Mou ne fa gia' tre al sunderland.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 19 Dic 2015, 17:33
ma di questo Leicester che ne dite invece? in questo momento 1-3 sul campo dell'Everton. credo che a fine anno si accomoderanno in EL, certo una loro presenza in CL sarebbe una manna per il ranking italiano in ottica recupero quarto posto
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sergione il 19 Dic 2015, 18:32
Non seguo il calcio inglese, ma volevo avere aggiornamenti circa quella mezza sega olandese ex Feyenord che pareva essere diventato Pirlo.
Leggevo di follie che alcuni tifosi laziali avrebbero fatto per averlo.
Ma gioca almeno titolare nella sua nuova squadra?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 19 Dic 2015, 18:39
Citazione di: edge24 il 19 Dic 2015, 17:33
ma di questo Leicester che ne dite invece? in questo momento 1-3 sul campo dell'Everton. credo che a fine anno si accomoderanno in EL, certo una loro presenza in CL sarebbe una manna per il ranking italiano in ottica recupero quarto posto

nel primo tempo in vantaggio poi raggiunti, ma solo difesa e contropiede,
molto meglio l'everton , il secondo tempo non l'ho visto,
certo er macellaretto s'è portato in dote una certa dose di Bdc anche oggi due rigori a favore, e
portiere e difesa in vena di miracoli/chiulo
(ho visto solo il secondo e comunque sembrava esserci)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 19 Dic 2015, 22:23
Citazione di: sharp il 19 Dic 2015, 18:39
nel primo tempo in vantaggio poi raggiunti, ma solo difesa e contropiede,
molto meglio l'everton , il secondo tempo non l'ho visto,
certo er macellaretto s'è portato in dote una certa dose di Bdc anche oggi due rigori a favore, e
portiere e difesa in vena di miracoli/chiulo
(ho visto solo il secondo e comunque sembrava esserci)
Tutto vero, però non può essere un caso.
Sentivo oggi che il leisceste ha il penultimo o terzultimo possesso palla della premier, cioè giocano solo ed esclusivamente in contropiede con verticalizzazioni immediate.

L'augurio più sentito, ovviamente, è che sprofondi nella serie z del calcio lituano al più presto, ça va sans dire.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Jeppo il 19 Dic 2015, 23:17
Ma il Chelsea che appena esonera Mourinho riprende a giocare come gli compete?

Ivanovic che da peggiore della stagione fa il partitone.

Mi sa che remavano davvero tutti contro l'allenatore
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 19 Dic 2015, 23:38
Citazione di: Kredskin il 19 Dic 2015, 22:23
Tutto vero, però non può essere un caso.
Sentivo oggi che il leisceste ha il penultimo o terzultimo possesso palla della premier, cioè giocano solo ed esclusivamente in contropiede con verticalizzazioni immediate.

L'augurio più sentito, ovviamente, è che sprofondi nella serie z del calcio lituano al più presto, ça va sans dire.

si chiaro sfruttano la velocità degli avanti, poi erano partiti per salvarsi e quindi nessuno gli chiedeva di imporre
il gioco, il fattore culo si riferiva agli n.mila casi fortuiti / salvataggi che gli capitano / effettuano
quando oramai il goal sembra già incassato, poi va anche detto che Kasper Schmeichel,
somiglia ogni giorno di più al padre.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 19 Dic 2015, 23:40
Citazione di: Jeppo il 19 Dic 2015, 23:17
Ma il Chelsea che appena esonera Mourinho riprende a giocare come gli compete?

Ivanovic che da peggiore della stagione fa il partitone.

Mi sa che remavano davvero tutti contro l'allenatore

direi di aspettare almeno altre 4/5 partite prima di dare per scontato questo fatto,
alle volte la prima partita post esonero la giocano tutti sul filo dei nervi (in positivo),
poi magari i problemi tornano a galla
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 20 Dic 2015, 05:44
Comunque l'Arsenal ao. Un anno in cui il City non carbura, Utd e Chelsea crollo verticale, esce il Leicester e li frega. :lol:
La sfiga se li magna.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: arturo il 20 Dic 2015, 12:25
Solo sfiga?
Wenger come lo vedi?
Non pensi sia lui il freno?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 20 Dic 2015, 13:20
finché Wenger spende botte di 40 milioni per Ozil e Sanchez (giocatori fantastici, non fraintendetemi) e se ritrova in difesa Koscielny, Mertesaker e Gabriel Barbosa, non vincerà na mazza

comunque, tornando al Leicester, ieri ho visto la loro partita e non mi piace per niente come giocano. 90 minuti in difesa e 3 contropiedi
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: syrinx il 26 Dic 2015, 19:55
Cadono il Leicester con il Liverpool e lo United con lo Stoke (sai che novità). Galser vattana.

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: syrinx il 27 Dic 2015, 10:44
Citazione di: edge24 il 20 Dic 2015, 13:20
finché Wenger spende botte di 40 milioni per Ozil e Sanchez (giocatori fantastici, non fraintendetemi) e se ritrova in difesa Koscielny, Mertesaker e Gabriel Barbosa, non vincerà na mazza

4 pippi dal Southampton  :beer:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: arturo il 28 Dic 2015, 11:06
Ho visto  Liverpool -  Leicester e sono rimasto impressionato  :o da Kantè.
vero simbolo di questa squadra : un moto perpetuo fatto con una tigna e qualità veramente superiori.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: arturo il 29 Dic 2015, 22:03
Ammazza che catenacciaro demmerda er macellaretto!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: kelly slater il 30 Dic 2015, 00:37
per me contro il city hanno giocato un'ottima partita.
è vero: é un calcio molto fisico e poco spettacolare ma ha le sue geometrie.
un paio di azioni in ripartenza mi sono piaciute non poco.
er minestra zitto zitto sta facendo un piccolo miracolo con
budget ridicolo e gliene va dato atto.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: chuck6 il 13 Gen 2016, 21:49
Carina Liverpool - Arsenal... 2-2 a fine primo tempo.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: BruceGrobbelaar il 13 Gen 2016, 21:54

Citazione di: chuck6 il 13 Gen 2016, 21:49
Carina Liverpool - Arsenal... 2-2 a fine primo tempo.
Grazie, me la sparo volentieri . Anziché vedè Il Bilan
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Il nostro Giorgione il 13 Gen 2016, 22:49
Citazione di: BruceGrobbelaar il 13 Gen 2016, 21:54
Grazie, me la sparo volentieri . Anziché vedè Il Bilan

Mica male come partitella....
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: BruceGrobbelaar il 13 Gen 2016, 22:59
Il Leicester ha vinto a Tottenham
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 14 Gen 2016, 17:31

Citazione di: chuck6 il 13 Gen 2016, 21:49
Carina Liverpool - Arsenal... 2-2 a fine primo tempo.
CHE PARTITA
Compatisco chi s'è visto milan-capri


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 14 Gen 2016, 17:35
Citazione di: edge24 il 14 Gen 2016, 17:31
Compatisco chi s'è visto milan-capri

Pero' in piazzetta una ficata, sole drink e venticello :DD
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 14 Gen 2016, 17:54

Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2016, 17:35
Pero' in piazzetta una ficata, sole drink e venticello :DD
Da quella parte il tabellone è così scarso che è facile confondese


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Precisione il 17 Gen 2016, 19:46
Calcio: Guidolin nuovo allenatore Swansea

Francesco Guidolin è il nuovo allenatore dello Swansea, squadra gallese che gioca nella Premier League inglese. Lo ha reso noto 'Bbc Wales' citando fonti societarie e precisando che il tecnico ex Palermo e Parma avrà Alan Curtis, finora coach 'ad interim', come principale collaboratore. In precedenza lo Swansea era stato guidato da Garry Monk, che era stato esonerato il 9 dicembre scorso. Attualmente i 'cigni' sono 18/i in classifica, e per questo è stata decisa questa nuova svolta tecnica, con l'arrivo di Guidolin.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 23 Gen 2016, 15:23
Liverpool avanti 4-3 in casa del Norwich, partita dai mille volti,
1-0 Reds, poi 3-1 Norwich con il 3° su rigore grazie ad un attacco di follia di  Moreno  che in area scalcia da dietro
senza senso un avversario, il Liverpool reagisce ed in 12' segna tre goal. ora mancano 10' al termine e non so
se finirà così
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Rivolazionario il 23 Gen 2016, 15:32
Citazione di: sharp il 23 Gen 2016, 15:23
Liverpool avanti 4-3 in casa del Norwich, partita dai mille volti,
1-0 Reds, poi 3-1 Norwich con il 3° su rigore grazie ad un attacco di follia di  Moreno  che in area scalcia da dietro
senza senso un avversario, il Liverpool reagisce ed in 12' segna tre goal. ora mancano 10' al termine e non so
se finirà così

Il quarto gol dei Reds è frutto di una leccata di rospi collettiva dei giocatori del Norwich.
Un retropassaggio insensato che neanche Rufo Emiliano Verga, Lequi e Novaretti messi insieme.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 23 Gen 2016, 15:33
Citazione di: Rivolazionario il 23 Gen 2016, 15:32
Il quarto gol dei Reds è frutto di una leccata di rospi collettiva dei giocatori del Norwich.
Un retropassaggio insensato che neanche Rufo Emiliano Verga, Lequi e Novaretti messi insieme.

sai che c'è rivolo, che giocare a quei ritmi alla fine provoca allucinazioni collettive :D
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 23 Gen 2016, 15:36
Citazione di: sharp il 23 Gen 2016, 15:23
............................................... ora mancano 10' al termine e non so
se finirà così

cvd
4-4
pari una bomba da fuori di basong
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 23 Gen 2016, 15:37
Nooooooo

4-5 Liverpool
LaLLLLLLLLanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cazzo che partita


finita !!!


un match di quelli di una volta, della vecchia premier dove si giocava sempre all'arrembaggio
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: charlie il 23 Gen 2016, 15:39
4-5
incredibile
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Rivolazionario il 23 Gen 2016, 15:41
Io non ho parole.
Una partita di una bellezza incredibile.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: zorba il 23 Gen 2016, 16:00
Citazione di: Rivolazionario il 23 Gen 2016, 15:41
Io non ho parole.
Una partita di una bellezza incredibile.

Sacchi invece (e i suoi discepoli...) parlerebbero di uno spettacolo osceno...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 23 Gen 2016, 16:13
Sai che c'è se si gioca a quei ritmi che ci siano errori è scontato, e gli errori spesso permettono agli avversari di andare in
goal, quindi in parte hanno ragione anche quelli come sacchi , io però da spettatore (anche se Liverpool simpatizzante spinto) adoro vedere una partita dove entrambe giocano a tutta cercando di superarsi .
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: zorba il 23 Gen 2016, 17:05
Beninteso, sharp, d'accordissimo con te.

Anch'io vorrei vedere sempre partite tipo Lazio - Milan di qualche anno fa con Salas e Shevchenko sugli scudi...

Volevo proprio sottolineare il fatto che le teorie dei c.d. "puristi" del calcio lasciano il tempo che trovano e che degli squallidi zero a zero non sappiamo che farcene.

;)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Rivolazionario il 23 Gen 2016, 17:12
Poi guardi Man Utd Southampton e ti domandi se pratichino lo stesso sport.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: RubinCarter il 23 Gen 2016, 17:19
 vorrei  leggere su norwich.net se pure pe loro è stata bellissima.

:D
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Rivolazionario il 23 Gen 2016, 17:23
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2016, 17:19
vorrei  leggere su norwich.net se pure pe loro è stata bellissima.

:D

(https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiZ6fymrMDKAhUBlRQKHSSlCXEQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.sologossip.com%2F2015%2F05%2F27%2Fdelia-smith-festeggia-in-campo-la-promozione-del-norwich-city%2F&psig=AFQjCNH6l0heduf9HCrtJo_rIxySQwstkQ&ust=1453652502258241)

Che dici e' stata una bella partita ?
Seee Llallana
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 23 Gen 2016, 17:33
Citazione di: Rivolazionario il 23 Gen 2016, 17:12
Poi guardi Man Utd Southampton e ti domandi se pratichino lo stesso sport.

Pero' c'e' il topino che vaga per il campo

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: bak il 23 Gen 2016, 17:43
OT

il mio sogno è vedere la Lazio vedere allenata da uno tra Conte e Klopp. Non mi intriga Guardiola; Lippi e Capello sono il passato. Uno tra quei due,con questa rosa. E poi vedemo

Fine del sogno (e mi sveglio tutto sudato)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: skizzo87 il 23 Gen 2016, 17:45
Ha purgato Charlie Austin per la gioia di RC
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: RubinCarter il 23 Gen 2016, 18:06
Un predestinato.
Entra dalla panchina e purga.
Lo united.
In casa.

http://www.dailymotion.com/embed/video/x3o12jr

4 milioni di sterline.


Stava lì da un anno a cincischiare sul rinnovo.
In serie b inglese
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 23 Gen 2016, 18:07
Bella difesa lo United.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Sonni Boi il 23 Gen 2016, 18:40
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2016, 18:06
Un predestinato.
Entra dalla panchina e purga.
Lo united.
In casa.

http://www.dailymotion.com/embed/video/x3o12jr

4 milioni di sterline.


Stava lì da un anno a cincischiare sul rinnovo.
In serie b inglese

Mannaggia a te, me ce avevi fatto sperare con quello spiffero che avevi riportato.
Affarone che avremmo dovuto cogliere.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: charlie il 23 Gen 2016, 19:23
Si ma qua da noi chi glieli batte quei calci d'angolo?

:DD
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: skizzo87 il 23 Gen 2016, 19:30
Comunque gran gol di Alli in Tottenham Palace.

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: RubinCarter il 03 Feb 2016, 11:14
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: charlie il 06 Feb 2016, 14:28
Coumunque Leicester avanti contro il city, fuori casa.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Franzoni il 06 Feb 2016, 14:40
Io volevo dire che faccio il tifo contro il Leicester perchè c'è ranieri che anche l'altro giorno non ha mancato l'occasione di rispondere "crepi l'aquila" a chi gli ha detto in bocca al lupo....[...] dentro....come il peggiore dei romatristi merdosi quale è....non so' chi dovrebbe crepare....un'idea ci sarebbe....[...]....

:asrm :asrm
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Franzoni il 06 Feb 2016, 14:42
Non voglio augurare del male a nessuno,ma vorrei capire quale sia il senso di rispondere così....sono arrabbiatissimo....incaxxato nero....

:asrm :asrm
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: charlie il 06 Feb 2016, 14:49
Ma davvero ha detto sta cosa?
Forza City!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Franzoni il 06 Feb 2016, 14:58
L'ho trovato scritto non so' dove....mi sembra possibile ,è romatriste....sono icaxxato nero....0-2 Leicester....

ribadisco.... :asrm :asrm

grande parata del portiere del Leicester....vfcl
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: purple zack il 06 Feb 2016, 15:00
ma solo a me farebbe ride da matti che ogni allenatore da spalletti in poi avrebbe vinto de tutto e de più ovunque tranne che al Roma?

ma forza leicester tutta la vita, ma sai quanto rosicherebbero?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: JoeStrummer il 06 Feb 2016, 15:03
0-3.
Incredibile.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Franzoni il 06 Feb 2016, 15:04
A me ranieri sta' antipatico,è romatriste e mi offende....posso tifargli contro?
In più osannano anche il suo esemplare comportamento....offendere la Lazio è una cosa positiva,ormai....
0-3 rivfcl
....continuerò a tifargli contro,comunque....

ah,....ribadisco ancora  :asrm :asrm
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Andreavespa il 06 Feb 2016, 15:07
Citazione di: Franzoni il 06 Feb 2016, 15:04
A me ranieri sta' antipatico,è romatriste e mi offende....posso tifargli contro?
In più osannano anche il suo esemplare comportamento....offendere la Lazio è una cosa positiva,ormai....
0-3 rivfcl
....continuerò a tifargli contro,comunque....

ah,....ribadisco ancora  :asrm :asrm

OT

Prendila/ti meno sul serio e, credimi, vivrai meglio

EOT
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Sonni Boi il 06 Feb 2016, 15:17
Citazione di: Franzoni il 06 Feb 2016, 14:42
Non voglio augurare del male a nessuno,ma vorrei capire quale sia il senso di rispondere così....sono arrabbiatissimo....incaxxato nero....

:asrm :asrm

Ragazzi a volte si esagera però, il tizio era un tifoso delle merde suo amico e non era in un'occasione pubblica.

Prenderla come un'offesa è perlomeno esagerato. E te lo dice uno che sui topic delle merde ci scrive spesso e volentieri.

Ranieri a parte l'uscita "godo come un riccio" (che nel post derby ci sta tutto, e non è neppure questo offensivo) non lo ricordo come oltraggioso nei nostri confronti; magari rinfrescatemi la memoria.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: syrinx il 06 Feb 2016, 15:19
Citazione di: purple zack il 06 Feb 2016, 15:00
ma solo a me farebbe ride da matti che ogni allenatore da spalletti in poi avrebbe vinto de tutto e de più ovunque tranne che al Roma?

ma forza leicester tutta la vita, ma sai quanto rosicherebbero?

Pure a me. Vedrai che pure andreolli se trova una squadra qualcosa la vince  :beer:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: JoeStrummer il 06 Feb 2016, 15:20

Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Feb 2016, 15:17
Ragazzi a volte si esagera però, il tizio era un tifoso delle merde suo amico e non era in un'occasione pubblica.

Prenderla come un'offesa è perlomeno esagerato. E te lo dice uno che sui topic delle merde ci scrive spesso e volentieri.

Ranieri a parte l'uscita "godo come un riccio" (che nel post derby ci sta tutto, e non è neppure questo offensivo) non lo ricordo come oltraggioso nei nostri confronti; magari rinfrescatemi la memoria.

"Si attaccano al fumo della pippa", dopo uno dei tanti show di Tagliavento...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: syrinx il 06 Feb 2016, 15:29
Ranieri è un degno rappresentante delle merde ma alla fine sticazzi. Come dice purple, sarebbe un altro allenatore cacciato a pedate che trova gloria altrove. Che goduria.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Franzoni il 06 Feb 2016, 15:37
Io godo quando vince il Cholo...
....e comunque.... :asrm :asrm
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: MadBob79 il 06 Feb 2016, 15:53
Don't worry Franzò, il macellaretto troverà un altro Pazzo anche in terra d'Albione :asrm

Garantito.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: MadBob79 il 06 Feb 2016, 15:56
Citazione di: purple zack il 06 Feb 2016, 15:00
ma solo a me farebbe ride da matti che ogni allenatore da spalletti in poi avrebbe vinto de tutto e de più ovunque tranne che al Roma?

ma forza leicester tutta la vita, ma sai quanto rosicherebbero?

Io no. Ogni giorno che un riomatriste  qualsiasi se la piglia nder culo in una qualsiasi parte del mondo, è un giorno di sole.

Schioppassero. Tutti. Tutti i giorni.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 06 Feb 2016, 15:57
Ma sti cazzi di Ranieri, forza Leicester.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 06 Feb 2016, 16:01
Sei punti di vantaggio sulla seconda, con vittorie a manchester e liverpool in meno di una settimana. Assurdo!


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 06 Feb 2016, 16:03
Forza pure Tottenham che in caso di vittoria sarebbe secondo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Franzoni il 06 Feb 2016, 16:11
Citazione di: MadBob79 il 06 Feb 2016, 15:56
Io no. Ogni giorno che un riomatriste  qualsiasi se la piglia nder culo in una qualsiasi parte del mondo, è un giorno di sole.

Schioppassero. Tutti. Tutti i giorni.
100%....10000%

....ecco uno che la pensa come me,....loro sono perdenti e devono solo che perdere....sempre....
speriamo davvero che trovi un'altro Pazzo,magari il 25 Aprile....lì si che ho goduto....

:asrm :asrm
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 06 Feb 2016, 17:23
Gol Tottenham. Comunque me sa che alla fine Lamela era bono.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maestro83 il 06 Feb 2016, 18:17
Forza Leicester tutta la vita, non scherziamo.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 06 Feb 2016, 23:50
Il Leicester City è una favola lentamente ben costruita dal febbraio 2011, quando venne acquistato dal thailandese Vichai Srivaddhanaprabha.
2-3 anni di apprendistato in Championship, poi la promozione e la formidabile ascesa dopo la scorsa stagione di "assestamento".
Gli investimenti, seppure molto inferiori come cifre rispetto ai Chelsea, ai Manchester City e United, agli Arsenal, comunque ci sono. Insomma, non stiamo parlando di West Bromwich Albion o Norwich City, ma di una società che ha i mezzi economici per poter fare la propria parte in questa Premier League. Un po' alla Tottenham.

Più che altro questa stagione certifica la totale sconfitta dei megacquisti delle presunte big di presunti big del calcio: Martial, De Bruyne, Sterling, etc.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: paolo71 il 07 Feb 2016, 11:13
dovesse, ma io tifo City per via della maglia dagli anni '90, fa un altro scudetto morale...
dai ce da pjalli per il culo in eterno...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 07 Feb 2016, 12:12
Boh, però veramente sticazzi di ranieri.

Inoltre appoggio la mozione Purple Zack.
Luiggienrico, il pelato di certaldo, anche lo stesso garcia in quel di Lille o persino Carlos Bianchi che ha conquistato vagonate di campionati argentini, Libertadores e Coppe Intercontinentali: hanno vinto ovunque tranne che in quel merdaio. Gli manca solo il macellaretto che trionfa in quel di Leicester.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: hidalgo il 07 Feb 2016, 12:33
Chiaro che il Leicester faccia simpatia.
Come farebbe simpatia un qualsiasi sfidante che si batte contro il campione.
Come facevano simpatia il Vicenza di Paolo Rossi o il Verona di Bagnoli.
Resto dell'opinione che un allenatore in una squadra conti per il 20-25% e l'eventuale beatificazione di mister-fumodellapippa non mi preoccupa affatto.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: MadBob79 il 07 Feb 2016, 13:48
Comunque l'ha ammesso pure er macellaretto che in campo i giocatori del Leicester fanno un po'come je pare.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: cry il 07 Feb 2016, 15:54
iturbe sempre titolare :p
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Babu1975 il 07 Feb 2016, 16:11
Citazione di: cry il 07 Feb 2016, 15:54
iturbe sempre titolare[emoji14]
Hanno il riscatto obbligatorio se si salvano e se fa 10 presenze....mica sono fessi....

FORZA LAZIO

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: cry il 07 Feb 2016, 16:13
Citazione di: Babu1975 il 07 Feb 2016, 16:11
Hanno il riscatto obbligatorio se si salvano e se fa 10 presenze....mica sono fessi....

FORZA LAZIO
e allora la domanda sorge spontanea: perche'?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Babu1975 il 07 Feb 2016, 16:15
Citazione di: cry il 07 Feb 2016, 16:13
e allora la domanda sorge spontanea: perche'?
Perché ci sono mille variabili a questi livelli,tra favori,aiuti,soldi dei procuratori e cose simili,loro danno 2 milioni x il prestito,non lo riscatteranno mai,ma intanto girano soldi,le merde risparmiano l ingaggio....cose simili...poi torna al mittente e si riparte,ma questo non solo x la roma,sia chiaro.

FORZA LAZIO

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 07 Feb 2016, 16:15
Mi sembra che al momento sia fermo ad una presenza. Cosi' vicini ala zona retrocessione non si arrischiano le 10 presenze totali utili per il riscatto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Babu1975 il 07 Feb 2016, 16:22
Poi mi sembra altissimo come riscatto...con quei soldi ti prendi tantissimi altri giocatori molto più forti.

FORZA LAZIO

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: cry il 07 Feb 2016, 16:50
Citazione di: Babu1975 il 07 Feb 2016, 16:15
Perché ci sono mille variabili a questi livelli,tra favori,aiuti,soldi dei procuratori e cose simili,loro danno 2 milioni x il prestito,non lo riscatteranno mai,ma intanto girano soldi,le merde risparmiano l ingaggio....cose simili...poi torna al mittente e si riparte,ma questo non solo x la roma,sia chiaro.

FORZA LAZIO
si si , conosco questi giochini.
pero' ,come hai scritto giustamente tu in un altro messaggio, a quelle cifre ci prendevano un signor giocatore
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Babu1975 il 07 Feb 2016, 16:55
Citazione di: cry il 07 Feb 2016, 16:50
si si , conosco questi giochini.
pero' ,come hai scritto giustamente tu in un altro messaggio, a quelle cifre ci prendevano un signor giocatore
Meglio così....

FORZA LAZIO

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 10 Feb 2016, 16:49
http://www.dailymail.co.uk/news/article-3440289/Footballer-Adam-Johnson-goes-trial-child-sex-charges.html (http://www.dailymail.co.uk/news/article-3440289/Footballer-Adam-Johnson-goes-trial-child-sex-charges.html)

SPLAAAASH!!!!!!!!!!!!!    :o :o :o :o :o :o    PLEADS GUILTY    :cry:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 13 Feb 2016, 18:36
Che gol   m e r a v i g l i o s o   di Diego Costa. Per quelli che amano il centravanti classico...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sorazio il 14 Feb 2016, 12:05
scusate avete un mezzo link per la partita?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 14 Feb 2016, 13:18
Ho girato 2 minuti per vedere Arsenal - Leicester e già ho visto 3 palle gol. Che bella partita, altro che Juve - Napoli.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 14 Feb 2016, 13:19
Fermato Ozil solo davanti al portiere sembrerebbe in posizione regolare.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 14 Feb 2016, 13:20
Citazione di: Miro25Klose il 14 Feb 2016, 13:18
Ho girato 2 minuti per vedere Arsenal - Leicester e già ho visto 3 palle gol. Che bella partita, altro che Juve - Napoli.

Due occasioni chiare per l'Arsenal nei primi 90 secondi forse non le hai viste.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 14 Feb 2016, 13:25
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2016, 13:20
Due occasioni chiare per l'Arsenal nei primi 90 secondi forse non le hai viste.

No, ma comunque è una guerra, non c'è un giocatore che si butta per terra quando c'è un contatto, la partita non si ferma mai, che spettacolo.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: A.Voronin il 14 Feb 2016, 13:29
Ngolo Kante è un signor giocatore
Quanto costa????
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: maverickiv2007 il 14 Feb 2016, 13:31
Che roba vedere la premier mi fa tornare la voglia di guardare le partite di calcio corrono menano nessuno piange o si butta questo é IL CALCIO
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 14 Feb 2016, 13:34
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Feb 2016, 13:31
Che roba vedere la premier mi fa tornare la voglia di guardare le partite di calcio corrono menano nessuno piange o si butta questo é IL CALCIO

Meta'  della bellezza e' lo stiel di arbitraggio. Da noi come soffia un alito de vento cascano e giu' fischietti.

Un orrore.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: A.Voronin il 14 Feb 2016, 13:36
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2016, 13:34
Meta'  della bellezza e' lo stiel di arbitraggio. Da noi come soffia un alito de vento cascano e giu' fischietti.

Un orrore.
Fischiano quando è fallo.
Chissà se riusciremo a vederlo da noi
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 14 Feb 2016, 13:38
Citazione di: A.Voronin il 14 Feb 2016, 13:36
Fischiano quando è fallo.
Chissà se riusciremo a vederlo da noi
Meglio ancora: fischiano quendo VEDONO un fallo. Il fallo puo' anche esserci e non essere visto. Da noi quando sospettano che ci sia stato un fallo, anche se non hanno visto un contatto, fischiano. Il che spalanca le porte ai simulatori. Questa era la grande dote di Collina. Fischiava solo quello che vedeva, non quello che credeva fosse successo.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 14 Feb 2016, 13:45
Rigore per me inesistente, è nettamente Vardy che va addosso al difensore, ma comunque forza Leicester.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 14 Feb 2016, 13:46
Citazione di: Miro25Klose il 14 Feb 2016, 13:45
Rigore per me inesistente, è nettamente Vardy che va addosso al difensore, ma comunque forza Leicester.

Cerca il contatto abondantemente, lo trova abbondantemente.
Difficilissime queste decisioni, perche' bisogna provare che la gamba di Vardy li' non sarebbe andata se non per sua intenzione di cercare il fallo. E l'arbitro ha la visuale laterale e non frontale come il replay.
IO propendo sempre per il no, perche' fischierei il meno possibile. Cioe' solo quando e' evidente, se no si gioca.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: silvia84 il 14 Feb 2016, 13:47
quel rigore lì se al posto del Leicester ci fosse stata la Lazio e al posto dell'Arsenal il Milan o la Juve col caxxo che te lo davano.. è un rigore molto simile a quello che si è cercato Candreva qualche partita fa.. solo che a Candreva così come al Leicester se giocasse in Italia non lo avrebbero mai dato contro una grande che sta in alto in classifica e vista l'ìmportanza del match..
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: fiz.ban il 14 Feb 2016, 13:48
La bella favola continua.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Gio il 14 Feb 2016, 13:49
Il difensore é un pollo ad aspettarlo in area. Aveva il tempo di andare a prenderlo fuori.
Il contropiede del Leicester é spettacolare. Non buttano mai la palla e c'é sempre qualcuno solo che va a prenderla. Bravi davvero.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: MTL il 14 Feb 2016, 13:50
Rigore inesistente, vardy da ammonire per simulazione. Non capisco il guardalinee perché non sia intervenuto. Peraltro l'azione è per me viziata da un fallo su Ozil.
Ma uno scambio onazi kantè?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Alexxio il 14 Feb 2016, 13:51
che mina che ha tirato
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 14 Feb 2016, 13:51
Kanté davvero eccellente.

tm lo da' a 10 milioni.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 14 Feb 2016, 13:53
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2016, 13:51
Kanté davvero eccellente.

Il giocatore più importante per il Leicester.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: A.Voronin il 14 Feb 2016, 13:54
E' completo
Forte fisicamente, piedi ottimi, coraggioso, è dovunque in difesa, in attacco. Crea e distrugge..un giocatore pazzesco
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: NEMICOn.1 il 14 Feb 2016, 13:56
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2016, 13:51
Kanté davvero eccellente.

tm lo da' a 10 milioni.

Lo davano ...adesso vale molto di piu
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Egobrain il 14 Feb 2016, 14:00
Il Leicester l'ha prelevato dal Caen per 5.6M di sterline. Ora vale almeno il triplo, altro che 10 M!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Zoppo il 14 Feb 2016, 14:13
Rovinata la partita...

Ecco uno stadio come Dio comanda...
Non tanto il secondo ma il primo giallo non c'era...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 14 Feb 2016, 14:13
Doppio giallo per Simpson, a me pare ineccepibile, il primo forse un po' fiscale.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Zoppo il 14 Feb 2016, 14:25
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2016, 14:13
il primo forse un po' fiscale.

mooolto fiscale.
E sapendo che due minuti prima hai dato quel tipo di giallo, eviti di dargli il secondo IMHO.

Secondo me atkinson abbastanza condizionato dal rigore e dall'ambiente...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 14 Feb 2016, 14:30
Giroud non sara' un fenomeno ma e' un giocatorone.

1-1, si mette male per Cenerentola.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 14 Feb 2016, 14:30
Pareggio di Walcott e adesso si fa durissima per il Leicester
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: silvia84 il 14 Feb 2016, 14:30
mannaggia mannaggia..
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: MadBob79 il 14 Feb 2016, 14:32
certo che tra arsenal e leicester allenato dal macellaretto per le l'unica opzione è il meteorite.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: purple zack il 14 Feb 2016, 14:34
i commentatori di sky io non li capisco.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: purple zack il 14 Feb 2016, 14:41
comunque ragà, la cenerentola e quello che ve pare, ma sto Gray, giovanissima riserva, un equivalente del nostro Cataldi, è costato 4M.

noi 4 M per un Cataldi non li abbiamo mai spesi.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Zoppo il 14 Feb 2016, 14:48
Citazione di: purple zack il 14 Feb 2016, 14:41
comunque ragà, la cenerentola e quello che ve pare, ma sto Gray, giovanissima riserva, un equivalente del nostro Cataldi, è costato 4M.

noi 4 M per un Cataldi non li abbiamo mai spesi.

Non ti seguo...
Kishna lo hai pagato 3...

Comunque in Premier girano altri soldi. E' normale...
Il napoli in premier non sarebbe primo...

Comunque il Leicester mi sta facendo incaxxare.
Non cercano mai il fallo.
Così non "respirano" mai...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 14 Feb 2016, 14:53
Ah, poro macellaretto....
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: JoeStrummer il 14 Feb 2016, 14:53
Fumo della pippa.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Gulp il 14 Feb 2016, 14:54
Gol di Welbeck 30 secondi dopo la fine dell'ultimo minuto di recupero, che botta
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 14 Feb 2016, 14:54
Nooooo, non ci credo.  :(
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: fiord il 14 Feb 2016, 14:54
Nooo...porelli
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: arturo il 14 Feb 2016, 14:54
Pijanderculo macellare'.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: silvia84 il 14 Feb 2016, 14:55
no ma dai che ingiustizia.. il dio del calcio come sempre tifa la grana.. 
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 14 Feb 2016, 14:55
Comunque quando giochi sempre in difesa, quando hai il diciannovesimo possesso palla della Lega so 20 con il 41%, devi pure aspettarti che prenderai piu' cartellini degli altri.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Zoppo il 14 Feb 2016, 14:56
Ma si può difendere l'ultimo calcio di punizione così.
Erano in 4 liberi. Welbeck ignorato da Fuchs...

Leicester veramente ingenuo.

Partita splendida rovinata dall'arbitro IMHO.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: spook il 14 Feb 2016, 14:57
Godo come un riccio
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: COLDILANA61 il 14 Feb 2016, 14:58
Citazione di: arturo il 14 Feb 2016, 14:54
Pijanderculo macellare'.

Citazione di: JoeStrummer il 14 Feb 2016, 14:53
Fumo della pippa.

Ecco che il dubbio si insinua ...

anzi no

Citazione di: spook il 14 Feb 2016, 14:57
Godo come un riccio
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: BruceGrobbelaar il 14 Feb 2016, 14:59
Citazione di: Zoppo il 14 Feb 2016, 14:56
Ma si può difendere l'ultimo calcio di punizione così.
Erano in 4 liberi. Welbeck ignorato da Fuchs...

Leicester veramente ingenuo.

Partita splendida rovinata dall'arbitro IMHO.
Non ho visto tutta la partita, ma ho visto l'episodio dell'espulsione e mi sembrava netto, Simpson ha fatto na kazzata sinceramente, comunque si, è una bella botta questo gol allo scadere, sarà dura ripijasse
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: silvia84 il 14 Feb 2016, 15:01
oh ma voi siete ossessionati con la roma cmq.. questa Ranieri a parte secondo me è una bella storia di calcio.. cioè il Leicester stava quasi retrocedendo l'anno scorso e non ha mai vinto un ciufolo.. sarebbe una bella storia stile Montpellier in Francia di qualche anno fa.. io da tifosa di una squadra non proprio piena di trofei la vedrei una bella cosa.. non che come al solito devono vincere squadre piene di soldi tipo il City..
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Zoppo il 14 Feb 2016, 15:05
Citazione di: BruceGrobbelaar il 14 Feb 2016, 14:59
Non ho visto tutta la partita, ma ho visto l'episodio dell'espulsione e mi sembrava netto, Simpson ha fatto na kazzata sinceramente, comunque si, è una bella botta questo gol allo scadere, sarà dura ripijasse

Quello era netto.
Non c'era il rigore...
Da lì la partita è diventata nervosa. Con l'Arsenal che ad ogni fallo blaterava qualcosa...

Da lì alcuni fischi poco comprensibili.
Tra cui il primo giallo per me inesistente. Quindi sapendo che solo due minuti prima avevi dato quel giallo, evita di dare il secondo IMHO...

C'era anche un rigore per l'arsenal. Insomma, partita arbitrata malissimo...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: fiord il 14 Feb 2016, 15:07
Comunque questo modo di difendere sui calci piazzati (stile pioli) è una follia
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 14 Feb 2016, 15:08


Citazione di: silvia84 il 14 Feb 2016, 15:01
oh ma voi siete ossessionati con la roma cmq..
Un po' come il ricercatore è ossessionato col cancro, come il contadino con la grandine, come il detective con il serial killer.
Fino a che non lo hai estirpato, il Male occupa gran parte dei tuoi pensieri

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: silvia84 il 14 Feb 2016, 15:10
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2016, 15:08
Un po' come il ricercatore è ossessionato col cancro, come il contadino con la grandine, come il detective con il serial killer.
Fino a che non lo hai estirpato, il Male occupa gran parte dei tuoi pensieri
vabbè ma qua sta allenando un'altra squadra Ranieri.. mò non è che se un romanista scopre la ricetta per la pace del mondo dobbiamo sperà che schiatti prima solo perchè è romanista..
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 14 Feb 2016, 15:11
No, si spera che schiatti subito dopo.
Non siamo irragionevoli.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Zoppo il 14 Feb 2016, 15:25
Silviè...

Anche io stavo sperando nel pareggio.
Ma ammetto che quell'inquadratura a ranieri subito dopo il gol di wellbeck mi ha messo un sorriso in bocca per buoni 5 minuti...

Stammerda...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: zorba il 14 Feb 2016, 15:33
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2016, 15:11
No, si spera che schiatti subito dopo.
Non siamo irragionevoli.

Standing ovation!!! :-)))
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Sonni Boi il 14 Feb 2016, 15:52
Io tifo Tottenham
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: bak il 14 Feb 2016, 16:00
Deve essersi specializzato nel passare in vantaggio e perdere 2-1 i match decisivi.

Comunque:

oh nooo !
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: silvia84 il 14 Feb 2016, 16:12
Citazione di: bak il 14 Feb 2016, 16:00
Deve essersi specializzato nel passare in vantaggio e perdere 2-1 i match decisivi.

Comunque:

oh nooo !
non credo sia decisivo.. per la cronaca ha vinto una sfilza di big match col Leicester
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: MadBob79 il 14 Feb 2016, 16:24
Lo deve perdere all'ultima giornata, in casa, con una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato, dopo essere passato in vantaggio.
Titolo: Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 14 Feb 2016, 18:13
Che errore di wasilewski a tempo scaduto, fare quel fallo inutile peggio del peggior Mauricio. So cose che nel calcio si pagano quasi sempre. La palla andava lemme lemme sul fondo e si portavano a casa un punto e un pezzo di premier league. Errore che vale una stagione imho
. Ma da lacrime l'esultanza di welbeck e tutti i giocatori, in mezzo alla loro gente

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 14 Feb 2016, 18:38
'nculo al macellaretto, magari schiatta
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 14 Feb 2016, 18:42
oh che poi la storia della cenerentola che diventa principessa mica regge tanto, andatevi a vedere chi è il presidente del leicester, poi quel falsone del macellaretto me sta troppo sul ca@@o
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 14 Feb 2016, 18:43
Una squadra che spende 8mln per Benalouane non merita di vincere unca'.

Io vorrei parlare dello United, pero' non ci riesco, fa troppo ridere.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 14 Feb 2016, 19:01
Citazione di: Splash21 il 14 Feb 2016, 18:43
Una squadra che spende 8mln per Benalouane non merita di vincere unca'.

Io vorrei parlare dello United, pero' non ci riesco, fa troppo ridere.

8 pippi x benalouane ??
cristiddio
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: seagull il 15 Feb 2016, 13:03
Quando lo vedo e sento parlare in tv, fa pena e si sforza con il suo inglese più che maccaronico. Dalle espressioni facciali sembra uno che prova a defecare, ma o è stitico o c'ha le moroidi.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: LazioPatriaNostra il 17 Feb 2016, 13:21
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2016, 15:11
No, si spera che schiatti subito dopo.
Non siamo irragionevoli.
:beer:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: above us only sky il 17 Feb 2016, 16:54
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2016, 15:11
No, si spera che schiatti subito dopo.
Non siamo irragionevoli.
:)
ma come ve vengono...  :D
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: vaz il 17 Feb 2016, 17:29
http://www.lalaziosiamonoi.it/non-solo-lazio/gli-scongiuri-del-romanista-ranieri-in-bocca-al-lupo-crepi-l-aquila-62048


ma magari more lui e leicester fa la fine de atlantide
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: MadBob79 il 21 Feb 2016, 10:50
Citazione di: vaz il 17 Feb 2016, 17:29
http://www.lalaziosiamonoi.it/non-solo-lazio/gli-scongiuri-del-romanista-ranieri-in-bocca-al-lupo-crepi-l-aquila-62048


ma magari more lui e leicester fa la fine de atlantide

stai diventando troppo moderato: non hai specificato le sofferenze e il tasso di sprofondamento di Leicester.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: robylele il 21 Feb 2016, 11:20

Citazione di: silvia84 il 14 Feb 2016, 15:10
vabbè ma qua sta allenando un'altra squadra Ranieri.. mò non è che se un romanista scopre la ricetta per la pace del mondo dobbiamo sperà che schiatti prima solo perchè è romanista..


Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2016, 15:11
No, si spera che schiatti subito dopo.
Non siamo irragionevoli.

:clap:


Citazione di: vaz il 17 Feb 2016, 17:29
ma magari more lui e leicester fa la fine de atlantide

Citazione di: MadBob79 il 21 Feb 2016, 10:50
stai diventando troppo moderato: non hai specificato le sofferenze e il tasso di sprofondamento di Leicester.

:up: :cheer:



Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 28 Feb 2016, 15:35
Rashford, il nuovo Macheda oppure il nuovo Rooney? Intanto United in vantaggio contro l'Arsenal, giocando con la Primavera :DD
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 28 Feb 2016, 15:36
Io dico Macheda, ora vincera' settantuno Palloni d'Oro.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 28 Feb 2016, 15:37
Intanto ha raddoppiato, Tarallo infallibile :lol:

72 hours ago, no one had ever heard of him.

Comunque sarebbe davvero ironico se a togliere la Premier dalle mani dell'Arsenal del progetto giovani di Wenger, fosse sta squadretta di giovani messa in campo dallo United.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 28 Feb 2016, 15:38
Citazione di: Splash21 il 28 Feb 2016, 15:37
Intanto ha raddoppiato, Tarallo infallibile :lol:

Lo sapevo che raddoppiava subito, ao :lol:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 28 Feb 2016, 16:30
Comunque guardando la partita, e non e' la prima volta, mi viene in mente solo quanto sia prezioso Lucas Biglia. A queste due squadre manca proprio lui, io farei follie fossi in loro (malgrado l'alsaziano sia forte).

Ora, dopo il canto dei tifosi dell'Arsenal sulle note di Hey Jude (Giroud) entra il francese. Arsene esegue. :)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Alexxio il 28 Feb 2016, 16:41
https://twitter.com/A_Nice_Chap/status/703967581724614656
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 28 Feb 2016, 16:44
Ah ah il controllo di Depay!!!  :o :o :o :o  Aiuto aiuto, questo giocatore fa cose allucinanti.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 28 Feb 2016, 16:45
Citazione di: Alexxio il 28 Feb 2016, 16:41
https://twitter.com/A_Nice_Chap/status/703967581724614656

:lol: :lol: :lol:

Spettacolare.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 28 Feb 2016, 17:02
Bella partita da Eredivisie : squadre lunghe dal primo minuto, difese allegre, tanti giovani in campo, giocatori bravi tecnicamente e poco propensi a difendere.

Molto interessante la lotta per il titolo, l'Arsenal ogni anno trova modi di non vincerlo, il Leicester è allenato da Ranieri ed il Tottenham è il Tottenham.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: MadBob79 il 28 Feb 2016, 17:11
Voglio il sorpasso Spurs alla penultima.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 28 Feb 2016, 17:50
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2016, 15:36
Io dico Macheda, ora vincera' settantuno Palloni d'Oro.

al di la dei due goal fatti (e sono 4 reti in due partite tra i professionisti),
mica male un giocatore di 1,90 con quella accelerazione (tra l'altro ha anche un discreto scatto)??
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: natoil26maggio il 28 Feb 2016, 21:42
Insomma, senza Dudek e... quell'altro - come se chiamava - il Liverpool ai rigori la finale l'ha persa... :)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: syrinx il 29 Feb 2016, 17:13
L'Arsenal, mi dispiace dirlo, ma e' una squadra barzelletta.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 02 Mar 2016, 22:08
http://www.theguardian.com/uk-news/2016/mar/02/adam-johnson-not-guilty-one-count-of-sex-with-schoolgirl


AJ si prepara a trascorrere qualche anno in galera. Una storia che mi ha fatto malissimo, magari un giorno parliamo di questo argomento. Decisione ineccepibile da un punto di vista legale.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 02 Mar 2016, 22:24
Sono indeciso se sia più una merda oppure un cojione, mamma mia.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: chuck6 il 02 Mar 2016, 22:29
Tottenham e Arsenal perdono, il Leicester rischia di guadagnare un punto da questa giornata nonostante il pareggio col WBA...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 02 Mar 2016, 22:38
Ed il Liverpool sta massacrando il City. Quest'anno la Premier è un campionato a perdere, nessuno vuole vincerlo.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Brixton il 02 Mar 2016, 22:47
City che con i risultati di oggi rischia seriamente di non entrare neanche in Champions. Non male per una squadra che con gli investimenti fatti questa estate avrebbe dovuto vincere il titolo quasi a spasso. Chapeau per Pellegrini (che mi mette addosso una tristezza a vederlo quasi quanto il Ballardini dei tempi andati).
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 02 Mar 2016, 23:09
Citazione di: Brixton il 02 Mar 2016, 22:47
City che con i risultati di oggi rischia seriamente di non entrare neanche in Champions. Non male per una squadra che con gli investimenti fatti questa estate avrebbe dovuto vincere il titolo quasi a spasso. Chapeau per Pellegrini (che mi mette addosso una tristezza a vederlo quasi quanto il Ballardini dei tempi andati).

all'Eriksson dei bei tempi in quanto a pippaggine/scelte sbagliate/incapacità a far giocare bene un elevato numero di grandi giocatori, pellegrini glie spiccia casa
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Bambino il 02 Mar 2016, 23:19
Citazione di: Brixton il 02 Mar 2016, 22:47
City che con i risultati di oggi rischia seriamente di non entrare neanche in Champions. Non male per una squadra che con gli investimenti fatti questa estate avrebbe dovuto vincere il titolo quasi a spasso. Chapeau per Pellegrini (che mi mette addosso una tristezza a vederlo quasi quanto il Ballardini dei tempi andati).

perché ha dato via quel fenomeno di geco.. :=))

(comunque inter-juve 3-0, tra poco rigori)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 02 Mar 2016, 23:40
Citazione di: Brixton il 02 Mar 2016, 22:47
Pellegrini (che mi mette addosso una tristezza a vederlo quasi quanto il Ballardini dei tempi andati).
Madonna mia davvero, sembra un appendipanni

Comunque oggi risultatacci. L'Arsenal come al solito si perde in un bicchier d'acqua, il west ham ha vinto, il mio Newcastle subisce un'altra sconfitta, quest'anno non ce salvano manco gli avengers
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 03 Mar 2016, 10:16
Pellegrini più lo vedo e più non capisco che cazzo ce fa su quella panchina, boh. Ha sempre quella faccia spaesata, sembra essere vittima di uno scambio di persona, della serie:

(http://ibianconeri.it/wp-content/uploads/2015/09/Pellegrini1.jpg)

"ma dove sono? che è tutta sta gente? meglio se faccio finta di niente...".




Comunque guarda te se sto leiste all'amatriciana vince la premier... sai le beatificazioni del romanoderoma?

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: skizzo87 il 03 Mar 2016, 10:20
Comunque lo vincera' un outsider a meno che Tottenham e Leicester crollino inaspettatamente.
Sicuramente fuori City e United e l'Arsenal se la sta cagando sta premier
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 05 Mar 2016, 14:19
Derby di North London, Tottenham molto piu' squadra, ma nessuna occasione dopo mezz'ora tranne un rimpallo molto pericoloso di Lamela salvato da Ospina (Cech e' infortunato). Basta leggere la formazione dell'Arsenal, uno squallore tremendo anche se Elneny me lo prenderei subitissimamente. Lamela invece e' diventato un giocatore, rientra molto e ruba palla, tipo FA.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 05 Mar 2016, 14:25
Gran gol di tacco di Ramsey su un regalone del Tottenham. Visto che parliamo di Arsenal e Tottenham e la loro inabilità di vincere qualcosa di importante, mi aspetto un pari che non serve a nessuno.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 05 Mar 2016, 14:25
0-1, gioiello di Ramsey.
Vantaggio non meritato ma il Tottenham non aveva fatto molto di piu'.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 05 Mar 2016, 14:30
Citazione di: Splash21 il 05 Mar 2016, 14:25
Arsenal e Tottenham e la loro inabilità di vincere qualcosa di importante
Questo equivale a paragonare le carriere di Di Caprio e Tomas Milian fino a qualche settimana fa :DD

Ora l'Arsenal legittima il vantaggio.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 05 Mar 2016, 14:31
Di Milian conosco solo Christina :DD
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 05 Mar 2016, 14:59
Kane trascina le gambe invece di saltare e costringe l'arbitro a espellere Coquelin (secondo giallo, non poteva fare altro) proprio quando l'Arsenal stava giocando bene.
Ora e' assedio.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 05 Mar 2016, 15:02
Pari del mio pupillo Alderweireld.

2-1 spaziale di Harry Kane. Dal limite esterno destro dell'area, sul secondo palo con un tiro a giro, una sorta di tiro alla Del Piero ma più defilato.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: JoseAntonio il 05 Mar 2016, 15:11
Lamela si ricorda degli insegnamenti a Trigoria (simulazione su spinta di Sanchez), Pochettino lo richiama in panca e gliene dice due.
Angolo destro del campo in condizioni fangose, ma in generale non è che stia benissimo il terreno...
Wenger s'attacca pure st'anno mi sa, a dispetto dei desiderata taralliani. ;))
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: JoseAntonio il 05 Mar 2016, 15:17
Datemi A.Sanchez e vi solleverò il mondo. (Lloris si è addormito comunque)
Un pareggio che non serve a nessuno, ora come ora, ci si avvia alla profezia di Splash.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 05 Mar 2016, 15:19
Pari di Sanchez.

A prescindere dall'espuslione di Coquelin, che potrebbe diventare il momento cruciale dell'anno se il Tottenham segna ora, semplicemente Pochettino oggi mette in campo molto piu' talento dell'Arsenal (a parte in porta, ammazza Lloris che pippa). E' qui che Arsene e' invecchiato, non tanto nel gioco che propone, che sebbene cominci a essere datato rimane il calcio che molti cercano di giocare. Ormai non sende piu' bene i soldi.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 05 Mar 2016, 15:21
Errore dell'arbitro, c'era il secondo giallo per Dier....
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 05 Mar 2016, 15:29
Una squadra che deve ancora ricorrere ai servizi di Flamini ha chiaramente problemi di rosa irrisolti. Considerando che i titolari erano Coquelin e Elneny...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 05 Mar 2016, 15:32
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 15:29
Una squadra che deve ancora ricorrere ai servizi di Flamini ha chiaramente problemi di rosa irrisolti. Considerando che i titolari erano Coquelin e Elneny...
Quello è il loro buco più visibile, anche perchè manca Wilshere (ma la domanda da fare è : puo' Wilshere essere considerato, visto che è sempre rotto?), ma pure la difesa ha bisogno di pesanti investimenti. Mertesacker, Koscielny e compagnia hanno fatto il loro tempo, Gibbs non mi è mai piaciuto particolarmente.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 05 Mar 2016, 15:34
Nel mio personalissimo cartellino (cit.) Koscielny e' fra i primi 5 centrali d'Europa, o comunque uno per cui ho sempre avuto una fissa.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 05 Mar 2016, 15:35
Ramsey si divora il gol della vittoria, salvando la vita a numerose star di hollywood.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: JoseAntonio il 05 Mar 2016, 15:44
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 15:29
Una squadra che deve ancora ricorrere ai servizi di Flamini ha chiaramente problemi di rosa irrisolti. Considerando che i titolari erano Coquelin e Elneny...

La scapestrata Lazio ha un centrocampo migliore, a naso.
Il che non depone a favore dell'alsaziano.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 05 Mar 2016, 16:52
http://www.dailymail.co.uk/news/article-3478036/Violent-scenes-outside-White-Hart-Lane-Tottenham-Arsenal-fans-clash-ahead-crunch-North-London-derby.html (http://www.dailymail.co.uk/news/article-3478036/Violent-scenes-outside-White-Hart-Lane-Tottenham-Arsenal-fans-clash-ahead-crunch-North-London-derby.html)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: bak il 05 Mar 2016, 18:09
Aspetta che arriva gabrielli a dividergli le curve.

Com'era la favoletta della fine degli scontri in Inghilterra ?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 05 Mar 2016, 18:11
Gli scontri ci sono stati al di fuori dello stadio e probabilmente i cojioni ne risponderanno penalmente.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 05 Mar 2016, 18:51
Citazione di: Splash21 il 05 Mar 2016, 18:11
Gli scontri ci sono stati al di fuori dello stadio e probabilmente i cojioni ne risponderanno penalmente.

Infatti. E fuori, in realta', non sono mai terminati, talvolta lontano dallo stadio.
Chiaramente una linea che molti definiscono ipocrita, ma se l'obiettivo e' rendere los tadio vivibile, l'obiettivo e' stato raggiunto.
Uno stadio stracolmo e canti in continuazione da parte di entrambe le tifoserie (cosa ormai rara anche in premier, dove si canta sempre meno).
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 05 Mar 2016, 19:06
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 15:34
Nel mio personalissimo cartellino (cit.) Koscielny e' fra i primi 5 centrali d'Europa, o comunque uno per cui ho sempre avuto una fissa.

boooom

gli ho visto prendere una topica a partita, e ne ho viste svariate, o gli porto male
oppure a te piacciono i centrali con i piedi buoni ma incapaci a difendere
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 05 Mar 2016, 19:08
Citazione di: sharp il 05 Mar 2016, 19:06
incapaci
Suvvia...
Io temo che il mio avatar mi impedisca di avere una qualunque opinione tecnica rispettabile, a questo punto.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 05 Mar 2016, 19:18
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 19:08
Suvvia...
Io temo che il mio avatar mi impedisca di avere una qualunque opinione tecnica rispettabile, a questo punto.

quasi incapace, per essere più corretto :D

Tara' a me quando imposta da dietro piace e anche tanto, ti dirò è anche abbastanza rapido,
ma fa degli errori tali da farmi pensare ad un buon centrocampista arretrato per mancanza di
alternative da schierare nel ruolo, voglio dire un difensore in alcuni dati frangenti deve
fare un certo movimento o un certo intervento,e lo deve fare in maniera automatica,
be lui in quei dati frangenti fa sempre la cosa sbagliata (e alle volte si addormenta)
poi ripeto se il tuo giudizio e sulle capacità tecniche e sulla capacità di far partire
il gioco da dietro allora sono d'accordo
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 05 Mar 2016, 19:21
No, per me e' anche un ottimo difensore in area e ha una grande capacita' di interrompere l'azione avversaria anticipando le traiettorie dei passaggi aversari sula sua trequarti. A me piace proprio tanto.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 05 Mar 2016, 19:23
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 19:21
No, per me e' anche un ottimo difensore in area e ha una grande capacita' di interrompere l'azione avversaria anticipando le traiettorie dei passaggi aversari sula sua trequarti. A me piace proprio tanto.


Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 19:08
Suvvia...
Io temo che il mio avatar mi impedisca di avere una qualunque opinione tecnica rispettabile, a questo punto.

SI




:=))




Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 05 Mar 2016, 19:44
Leicester in vantaggio a Watford, Mahrez ha fatto una stagione da paura.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 05 Mar 2016, 19:50
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 19:44
Leicester in vantaggio a Watford, Mahrez ha fatto una stagione da paura.

se finisce così er macellaretto si porta a casa la premier
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: bak il 05 Mar 2016, 19:59
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 18:51
Infatti. E fuori, in realta', non sono mai terminati, talvolta lontano dallo stadio.
Chiaramente una linea che molti definiscono ipocrita, ma se l'obiettivo e' rendere los tadio vivibile, l'obiettivo e' stato raggiunto.
Uno stadio stracolmo e canti in continuazione da parte di entrambe le tifoserie (cosa ormai rara anche in premier, dove si canta sempre meno).

Citazione di: Splash21 il 05 Mar 2016, 18:11
Gli scontri ci sono stati al di fuori dello stadio e probabilmente i cojioni ne risponderanno penalmente.

Vabbè, pure in Italia, a parte la bomba carta tirata dagli juventini in curva primavera al derby, episodi di violenza dentro gli stadi non ci sono da anni.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 05 Mar 2016, 20:01
Citazione di: bak il 05 Mar 2016, 19:59
Vabbè, pure in Italia, a parte la bomba carta tirata dagli juventini in curva primavera al derby, episodi di violenza dentro gli stadi non ci sono da anni.

In Italia non ci sono neanche i tifosi  ;)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 05 Mar 2016, 20:09
Ma sto mahrez ndo stava fino a 6 mesi fa?

Ogni volta che vedo gli highlights ammiro delle giocate pazzesche.

Vardy rimane, ma questo me sa che l'anno prossimo sta al Bayern o simili.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 05 Mar 2016, 20:10
Citazione di: sharp il 05 Mar 2016, 19:50
se finisce così er macellaretto si porta a casa la premier

Secondo me no (quindi andate a scommettere, vince sicuro). Pensavo giusto oggi al fatto che piu' della meta' dei gol li hanno fatti in due, e ora Mahrez zoppica dopo aver stirato, sembra, il polpaccio. Secondo me Ranieri, come sempre, will choke.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 05 Mar 2016, 20:16
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 20:10
Secondo me no (quindi andate a scommettere, vince sicuro). Pensavo giusto oggi al fatto che piu' della meta' dei gol li hanno fatti in due, e ora Mahrez zoppica dopo aver stirato, sembra, il polpaccio. Secondo me Ranieri, come sempre, will choke.


sai che c'è questi giocano molto per cazzi loro, a me il macellaretto sembra solo il selezionatore,
quindi perdente perdente incide molto poco, questi corrono come treni e sono anche bravi
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: syrinx il 05 Mar 2016, 22:34
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 15:19
Pari di Sanchez.

A prescindere dall'espuslione di Coquelin, che potrebbe diventare il momento cruciale dell'anno se il Tottenham segna ora, semplicemente Pochettino oggi mette in campo molto piu' talento dell'Arsenal (a parte in porta, ammazza Lloris che pippa). E' qui che Arsene e' invecchiato, non tanto nel gioco che propone, che sebbene cominci a essere datato rimane il calcio che molti cercano di giocare. Ormai non sende piu' bene i soldi.

Ormai = da almeno 10 anni.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: syrinx il 05 Mar 2016, 22:37
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 15:19
Pari di Sanchez.

A prescindere dall'espuslione di Coquelin, che potrebbe diventare il momento cruciale dell'anno se il Tottenham segna ora, semplicemente Pochettino oggi mette in campo molto piu' talento dell'Arsenal (a parte in porta, ammazza Lloris che pippa). E' qui che Arsene e' invecchiato, non tanto nel gioco che propone, che sebbene cominci a essere datato rimane il calcio che molti cercano di giocare. Ormai non sende piu' bene i soldi.

ormai = da almeno 10 anni.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 06 Mar 2016, 21:29
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 19:21
No, per me e' anche un ottimo difensore in area e ha una grande capacita' di interrompere l'azione avversaria anticipando le traiettorie dei passaggi aversari sula sua trequarti. A me piace proprio tanto.
Hai descritto il grande Splash 8))
Il problema Tara', è che come detto da sharp, ultimamente fa troppe cappelle per un giocatore di livello.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: fiz.ban il 14 Mar 2016, 21:27
Okazaki. Leicester di nuovo a +5
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 14 Mar 2016, 21:29
Citazione di: fiz.ban il 14 Mar 2016, 21:27
Okazaki. Leicester di nuovo a +5

Gran bel gol in rovesciata. Forza Leicester.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 14 Mar 2016, 22:15
Comunque il Newcastle nonostante sia in zona retrocessione ha 3-4 giocatori che prenderei subito alla Lazio, sicuramente la squadra vale molto più della classifica attuale.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: arturo il 14 Mar 2016, 23:29
Certo che se er macellaretto vince la premier co sta squadra de pippe, gli stercorari qualche domanda dovrebbero cominciare a  farsela.

Comunque se stavamo cacando sotto, se sentiva la puzza de rioma pure dalla tv.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: syrinx il 15 Mar 2016, 17:03
A leggere questo articolo Kroenke e Wenger sembrano Loitto e Pioli dei ricchi.  :=)) Uno un patron a cui interessa piu' l'equilibrio economico che i risultati e l'altro uno yesman aziendalista.

Stan Kroenke's relationship with Arsène Wenger looks too cosy for Arsenal's good

The manager is thankful for the unquestioning support of the owner. The owner is thankful for a manager who understands economics and whose work suits his ideal of "real business". The stasis goes on.

http://www.theguardian.com/football/blog/2016/mar/15/arsenal-stan-kroenke-arsene-wenger?CMP=fb_gu
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Gulp il 19 Mar 2016, 17:55
Il Leicester vince ancora (anche se il Crystal Palace avrebbe meritato il pareggio)
In attesa del Tottenham che gioca domani, il Leicester è solo in vetta a +8, e a +15 sul City (che però ha due partite da recuperare)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 19 Mar 2016, 17:58
che culo però, sembra il riomma dell'anno di san pazzini, praticamente mezz'ora messi alle corde,
si sono salvati spesso e volentieri per il rotto della cuffia per non parlare della traversa al 90'
ed il CP non vince da dicembre (quindi non certo in grande condizione)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: bak il 19 Mar 2016, 19:58
Hanno rivinto 1-0 contro il CP con gol di Mahnaz.

A prescindere da Manzotin, chisselincula, mi piace l'idea che una squadra con risorse limitate distanzi in classifica squadre di emiri, mancuniani, magnati russi etc etc.
Mi ricorda l'Hellas Verona di Bagnoli
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 19 Mar 2016, 20:30
Citazione di: bak il 19 Mar 2016, 19:58
Hanno rivinto 1-0 contro il CP con gol di Mahnaz.

A prescindere da Manzotin, chisselincula, mi piace l'idea che una squadra con risorse limitate distanzi in classifica squadre di emiri, mancuniani, magnati russi etc etc.
Mi ricorda l'Hellas Verona di Bagnoli

bak forse non conosci il presidente del leicester
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: bak il 19 Mar 2016, 21:20
No. Ricco anch'egli ?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 19 Mar 2016, 21:23
Citazione di: bak il 19 Mar 2016, 21:20
No. Ricco anch'egli ?

guarda è una sorta di berlusca , con tutti impicci e imbrogli al seguito
oltre tutto s'è mbertato un botto de soldi , non ricorso di quale nazionalita, e c'ha un nome impronunciabile tipo codice fiscale, comunque
ricco parecchio certo non come l'emiro del kuwait ma ricco forte, anche perchè i giocatori li hanno pagati mica poco
comunque se perdi due minuti sul web lo trovi sicuramente
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: bak il 19 Mar 2016, 21:28
Paragonabile a un DeLa o a un DV ?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: NEMICOn.1 il 19 Mar 2016, 22:46
Citazione di: sharp il 19 Mar 2016, 21:23
anche perchè i giocatori li hanno pagati mica poco
comunque se perdi due minuti sul web lo trovi sicuramente

Insomma il più caro è stato Shinji Okazaki dal Magonza per 11 milioni poi 9 Kante e 7 Benalouane e Inler
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: fabichan il 19 Mar 2016, 23:34
Citazione di: sharp il 19 Mar 2016, 20:30
bak forse non conosci il presidente del leicester

Beh insomma, sara' pure straricco ma non e' che abbia messo moltissimo nella squadra, che infatti e' stata in Championship per gran parte della sua gestione.
Ricordiamo che gioca con Vardy centravanti, uno che a 23 anni stava nei dilettanti e a 25 faceva fatica in serie c (tradotto). Non mi sembra che sia un acquisto da squadra top...

Come vittoria secondo me ricorderebbe quella del Cagliari: citta' di 300mila abitanti, zona abbastanza depressa, priva di tradizioni sportive...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 19 Mar 2016, 23:48
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Mar 2016, 22:46
Insomma il più caro è stato Shinji Okazaki dal Magonza per 11 milioni poi 9 Kante e 7 Benalouane e Inler

uno che butta 7 milioni per benalouane o è ricco sfondato o è scemo

Citazione di: fabichan il 19 Mar 2016, 23:34
Beh insomma, sara' pure straricco ma non e' che abbia messo moltissimo nella squadra, che infatti e' stata in Championship per gran parte della sua gestione.
Ricordiamo che gioca con Vardy centravanti, uno che a 23 anni stava nei dilettanti e a 25 faceva fatica in serie c (tradotto). Non mi sembra che sia un acquisto da squadra top...

Come vittoria secondo me ricorderebbe quella del Cagliari: citta' di 300mila abitanti, zona abbastanza depressa, priva di tradizioni sportive...


no aspe' mica tanto quelle erano squadre fatte con due soldi a tutti i livelli , questo con le sue possibilità
in italia se prendesse una qualsiasi squadra in breve la porterebbe a giocare sempre per CL e scudetto,
chiaramente se ai soldi riuscisse a legare le capacità organizzative.

e comunque la somma degli acquisti sfiora i 40 pippi mica bruscolini
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: fabichan il 20 Mar 2016, 00:06
Citazione di: sharp il 19 Mar 2016, 23:48
uno che butta 7 milioni per benalouane o è ricco sfondato o è scemo

no aspe' mica tanto quelle erano squadre fatte con due soldi a tutti i livelli , questo con le sue possibilità
in italia se prendesse una qualsiasi squadra in breve la porterebbe a giocare sempre per CL e scudetto,
chiaramente se ai soldi riuscisse a legare le capacità organizzative.

e comunque la somma degli acquisti sfiora i 40 pippi mica bruscolini

Sharp, in Serie A sarebbe un top team ma nel contesto della Premier e' nulla.
Quanto hanno speso le BIG inglesi rispetto al Leicester? In proporzione e' la differenza che c'e' tra una Juve e un Genoa, guarda...
Ripeto, il centravanti e' VARDY, guardati il curriculum.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: DajeLazioMia il 20 Mar 2016, 00:10
Sentivo che hanno speso 1/4 dei top team.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: fabichan il 20 Mar 2016, 00:12
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2016, 00:10
Sentivo che hanno speso 1/4 dei top team.

Per curiosita' mi stavo leggendo qualche dato: 17esimo monte ingaggi della Premier  (su 20) :o
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 20 Mar 2016, 01:14
fabichan mica dico che tu abbia torto, relativamente alla premier hai ragione io parlavo proprio in assoluto,
se leviamo i top club inglesi il bayern (forse il dortmund ma non ne sono sicuro) il psg e le due spagnole,
questi tra acquisti ed ingaggi starebbero ben posizionati
credo che in italia se la giocherebbero con la giuve, ma le altre ben distanziate
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: fabichan il 20 Mar 2016, 01:55
Citazione di: sharp il 20 Mar 2016, 01:14
fabichan mica dico che tu abbia torto, relativamente alla premier hai ragione io parlavo proprio in assoluto,
se leviamo i top club inglesi il bayern (forse il dortmund ma non ne sono sicuro) il psg e le due spagnole,
questi tra acquisti ed ingaggi starebbero ben posizionati
credo che in italia se la giocherebbero con la giuve, ma le altre ben distanziate

Boh, per me se Lotito l'estate scorsa comprava VARDY stavano coi forconi...
Comunque questi stanno vincendo la Premier, non altre competizioni. Un vero e proprio miracolo sportivo altroche'.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 20 Mar 2016, 02:29
Citazione di: fabichan il 20 Mar 2016, 01:55
Boh, per me se Lotito l'estate scorsa comprava VARDY stavano coi forconi...
Comunque questi stanno vincendo la Premier, non altre competizioni. Un vero e proprio miracolo sportivo altroche'.

qui i forconi non si fanno mai mancare, comunque in inghilterra ste storie di giocatori
che spopolano in premier e che fino a 3/4 anni prima si dividevano tra lavori (anche pesanti)
e squadre dilettanti ce ne sono parecchi (io credo che in ciò incida molto la maniera in cui è strutturata la coppa d'inghilterra),

in italia a buoni livelli ricordo solo torricelli ed in parte il "mitico villa"
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: NEMICOn.1 il 20 Mar 2016, 11:50
Comunque è anche un anno strano in Premier non solo il "miracolo" Leicester , poi abbiamo il West Ham che si gioca il IV posto e lo Stoke City al momento VII , con Liverpool e Chelsea al nono e decimo posto .
Tra le Big solamente l'Arsenal si sta confermando infatti è terza come tutti gli anni
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 23 Mar 2016, 08:57
È chiaro che il miracolo non è solo lato leicester, ma anche lato big che falliscono tutte in modo clamoroso.
Basti pensare al chelsea di mourinho che stava andando in b.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 23 Mar 2016, 19:24
secondo me in inghilterra i troppi soldi a disposizione, stanno creando,tra le grandi,un problema enorme di valutazioni errate
del valore dei giocatori, in pratica si buttano dalla finestra botte da 40 mila euro, come se niente fosse,
per mettere sotto contratto  mezzi giocatori, le altre che avendo budget medio bassi
(in relazione a ciò che gira in inghilterra, qui lotterebbero in automatico per i primi posti),
sono costretti ad acquisti oculati, validi per il campo e non per l'ambaradam media tifosi,
sono riusciti ad essere competitivi (almeno per questa stagione)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 23 Mar 2016, 19:40
Che il prezzo lo faccia anche la disponibilità del compratore è vero.

Se andiamo noi a prendere un giocatore ci fanno 10 (per dire), se ci va il PSG gli chiedono 20, perché sanno che glieli danno.

In inghilterra è tutto drogato, anche le squadre meno importanti spesso spendono cifre enormi per giocatori non affermati (lamela ne è un esempio, ma non solo lui).
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Lativm88 il 30 Mar 2016, 12:27
Col nuovo contratto dei diritti televisivi mi pare che la 15esima della premier prenda quanto la Juve.
Comunque la serie A è stata sfortunata, se avesse avuto ORA i campioni e le squadre che si vedevano sui nostri campi tra metà anni 80 a primi anni 2000 con l'aumento degli sponsor, diritti tv etc campavamo di rendita, altro che premier.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 30 Mar 2016, 17:00
Citazione di: Lativm88 il 30 Mar 2016, 12:27
Col nuovo contratto dei diritti televisivi mi pare che la 15esima della premier prenda quanto la Juve.
Comunque la serie A è stata sfortunata, se avesse avuto ORA i campioni e le squadre che si vedevano sui nostri campi tra metà anni 80 a primi anni 2000 con l'aumento degli sponsor, diritti tv etc campavamo di rendita, altro che premier.
Non è sfortuna.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Blueline il 03 Apr 2016, 19:04
Quarta vittoria di fila per il Leicester, per 1-0.
Ho visto una squadra che soffre e stenta, ma vuol dire anche che sa soffrire e comunque non corre più rischi del necessario.
Si è campioni a 38 giornate, ma se lo si è dopo 32 vuol dire che la sostanza c'è e la squadra può legittimamente sognare.

Prossima partita in casa del Sunderland, terzultimo con 27 punti, poi due partite in casa con il West Ham(un po tostina, all'andata comunque battuto per 2-1) e con  lo Swansea(14° con 37).

Con 4 vittorie(su 6 partite) sono campioni, ma anche 3 possono bastare, visto che dietro non ci sono treni lanciati.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Blueline il 03 Apr 2016, 19:38
Citazione di: fabichan il 20 Mar 2016, 00:06
Sharp, in Serie A sarebbe un top team ma nel contesto della Premier e' nulla.
Quanto hanno speso le BIG inglesi rispetto al Leicester? In proporzione e' la differenza che c'e' tra una Juve e un Genoa, guarda...
Ripeto, il centravanti e' VARDY, guardati il curriculum.
Come alla fine degli anni 80 e inizio anni 90, noi italiani potevamo comprare chiunque(se ricordo bene l'Ascoli prese dei giocatori dal Porto campione d'Europa) e piazzavamo anche 4 squadre nelle finali di coppe europee.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sergione il 03 Apr 2016, 19:42
Citazione di: Blueline il 03 Apr 2016, 19:04
Quarta vittoria di fila per il Leicester, per 1-0.
Ho visto una squadra che soffre e stenta, ma vuol dire anche che sa soffrire e comunque non corre più rischi del necessario.
Si è campioni a 38 giornate, ma se lo si è dopo 32 vuol dire che la sostanza c'è e la squadra può legittimamente sognare.

Prossima partita in casa del Sunderland, terzultimo con 27 punti, poi due partite in casa con il West Ham(un po tostina, all'andata comunque battuto per 2-1) e con  lo Swansea(14° con 37).

Con 4 vittorie(su 6 partite) sono campioni, ma anche 3 possono bastare, visto che dietro non ci sono treni lanciati.
Non guardo mai la Premier League e ne sento parlare in modo meraviglioso.
Oggi mi e' capitato di guardare Leicester-Southampton e mi sembrava di guardare uno scontro salvezza in serie A.
Immagino che la Premier sia un po meglio normalmente.....
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 03 Apr 2016, 20:58
Citazione di: sergione il 03 Apr 2016, 19:42
Non guardo mai la Premier League e ne sento parlare in modo meraviglioso.
Oggi mi e' capitato di guardare Leicester-Southampton e mi sembrava di guardare uno scontro salvezza in serie A.
Immagino che la Premier sia un po meglio normalmente.....

il leicester è la squadra con meno possesso palla di tutta la premier, ieri Liverpoll Tottenham
molto più bella del classico di spagna  imho, per dire
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Blueline il 03 Apr 2016, 21:33
Citazione di: sergione il 03 Apr 2016, 19:42
Non guardo mai la Premier League e ne sento parlare in modo meraviglioso.
Oggi mi e' capitato di guardare Leicester-Southampton e mi sembrava di guardare uno scontro salvezza in serie A.
Immagino che la Premier sia un po meglio normalmente.....
Anche nelle due o tre partite precedenti mi è sembrato che il Leicester abbia sofferto più del dovuto, ma comunque è sempre un merito vincere soffrendo. Mi sono sembrati in flessione, ma oramai possono vincere il campionato anche ad aprile.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 09 Apr 2016, 14:57
Compramose Carroll! (dopo Payet)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: MTL il 09 Apr 2016, 15:01
Da vecchio tifoso dei gunners mi piange il cuore vederli fare questa partita indecente.
Comunque partita tra scapoli e ammogliati. Poi ci lamentiamo della qualità della serie A...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 09 Apr 2016, 15:04
L'Arsenal deve decidere cosa fare nella vita.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 09 Apr 2016, 15:09
Da mo' che l'hanno deciso : arrivare ogni anno in Champions e far guadagnare i stakeholders.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 09 Apr 2016, 15:14
Citazione di: Splash21 il 09 Apr 2016, 15:09
Da mo' che l'hanno deciso : arrivare ogni anno in Champions e far guadagnare i stakeholders.
Per me, pero', i soldi li spendono. E' che li spendono male.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Blueline il 09 Apr 2016, 16:05
Al Leicester per tagliare l'Arsenal fuori dal titolo gli servono solo 3 vittorie(mica pochine, ma sempre meglio delle 4 che servivano prima del pareggio odierno per 3-3).

L'Arsenal ha un calendario molto facile(esclusa la trasferta col ManCity), ma difficilmente con 18 punti a disposizione possa recuperarne 10.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 09 Apr 2016, 16:57
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2016, 15:14
Per me, pero', i soldi li spendono. E' che li spendono male.

specialmente in difesa, e principalmente per i centrali dove il tuo adorato konc è il meno peggio,
e per me come fase difensiva è massimo da 5,5. Il brasiliano è scarso forte e Mertzacker mai stato un fulmine di guerra,
ora paga pegno anche all'età
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 09 Apr 2016, 17:08
oggi koscielny ne ha fatta una davvero clamorosa, per sua fortuna l'arbitro ha fischiato un fallo mezzo misterioso. come fa l'arsenal ad avere queste seghe titolari in difesa da 6 anni?!?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 09 Apr 2016, 17:11
Citazione di: edge24 il 09 Apr 2016, 17:08
oggi koscielny ne ha fatta una davvero clamorosa, per sua fortuna l'arbitro ha fischiato un fallo mezzo misterioso. come fa l'arsenal ad avere queste seghe titolari in difesa da 6 anni?!?

Il fallo c'era, Koscielny e' forte. Il malinteso col portiere c'e' stato, non cedere alla tentazione del pipparzughismo forzato!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 09 Apr 2016, 17:19
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2016, 17:11
Il fallo c'era, Koscielny e' forte. Il malinteso col portiere c'e' stato, non cedere alla tentazione del pipparzughismo forzato!
guardo spesso le partite dell'arsenal perché mi piace, e lui è sempre sul filo del rasoio, alla mauricio. poi ce può avé pure i piedi di xavi. pipparsugo!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 09 Apr 2016, 17:20
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2016, 17:11
Il fallo c'era, Koscielny e' forte. Il malinteso col portiere c'e' stato, non cedere alla tentazione del pipparzughismo forzato!

Tara' te prego è forte coi piedi , per carità verissimo, ma fa una, se non due, cazzate a partita


ps che poi è pure discretamente veloce, a me da sempre l'idea di uno adattato al ruolo,
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 09 Apr 2016, 17:20
:DD
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: syrinx il 09 Apr 2016, 17:25
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2016, 15:14
Per me, pero', i soldi li spendono. E' che li spendono male.

ne spendono troppi pochi per vincere la premier (lasciamo stare il Leicester che e' una roba irripetibile o quasi), oltre a spenderli male.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 09 Apr 2016, 20:03
Pure il Leicester ha speso 50mln per gli acquisti, eh, non parliamo del Chievo. L'Arsenal ne ha spesi meno di 30, per dire. Il proprietario del Leicester è un magnate tailandese.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Blueline il 09 Apr 2016, 22:34
Citazione di: Splash21 il 09 Apr 2016, 20:03
Pure il Leicester ha speso 50mln per gli acquisti, eh, non parliamo del Chievo. L'Arsenal ne ha spesi meno di 30, per dire. Il proprietario del Leicester è un magnate tailandese.
Però il Leicester ha fatto il salto dal 14° posto dello scorso anno al 1°, vuol dire che loro i soldi li hanno spesi benissimo.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: kelly slater il 10 Apr 2016, 15:35
Rigore enorme per il Leicester negato.
Nessuno protesta.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 10 Apr 2016, 15:41
Kanté fenomeno vero.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 10 Apr 2016, 15:51
Kaboul mi sembra migliorato dai tempi del Tottenham. Oggi ha dominato in lungo e in largo (mo' scappella e segnano, sicuro)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 10 Apr 2016, 15:55
(So' chirurgico, anche se non ha scappellato, c'era poco da fare)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: kelly slater il 10 Apr 2016, 15:57
Io farei volentieri uno scambio tra l'Hoedt nostro e l'Huth loro
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 10 Apr 2016, 15:59
Alla fine fra i due ci sono tre differenze, direi: esperienza di 15 anni; miglior impostazione per Hoedt; A Huth la palla j'entra, a Hoedt finora j'ha detto molto male. Poi uno fa paura e l'altro e' un fotomodello, questo pure conta :DD
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: carib il 10 Apr 2016, 16:28
Vardy e Kanté [emoji15]
Titolo: Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 10 Apr 2016, 16:34
Kanté oggi è stato monumentale. Pensavo non ce la facessero, ma evidentemente quest'anno deve andare così, quando te dice bene puoi anche giocà a mosca cieca in autostrada. Lo scorso anno avrebbero preso l'1a1 facile facile da Rodwell, quest'anno ha tirato in curva


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Blueline il 10 Apr 2016, 16:47
Il Leicester mi è sembrato stanco, ma sempre pragmatico. Passo importante per il titolo, solita vittoria un po stentata.

Leicester         72
Totthenham     62    max 80
Arsenal            59    max 77

Altre 3 vittorie per il titolo.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: PDB il 10 Apr 2016, 17:03
Pullman del Man U bloccato nel traffico
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: syrinx il 10 Apr 2016, 17:17
Citazione di: Splash21 il 09 Apr 2016, 20:03
Pure il Leicester ha speso 50mln per gli acquisti, eh, non parliamo del Chievo. L'Arsenal ne ha spesi meno di 30, per dire. Il proprietario del Leicester è un magnate tailandese.

Si certo, peró è la prima volta che spendono a quei livelli e competono con squadre che hanno costruito la loro intelaiatura negli anni a suon di decine e decine di milioni. Poi sul fatto che il Leicester non sia proprio la cenerentola che tutti dipingono siamo d'accordo, ma l'impresa (quasi) irripetibile rimane.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 10 Apr 2016, 17:21
ovviamente in proporzione e a livello strutturale parliamo di un empoli credo, anzi forse sassuolo è l'esempio migliore.

Immaginate se quest'anno il sassuolo fosse al posto della juve (avendo fatto una campagna acquisti adeguata ). Sarebbe clamoroso.

Però resta il fatto che è l'ennesima squadra in mano a gente che con i soldi non sa che farci. Infatti tutto sto romanticismo non ce lo trovo sinceramente, non è il trionfo del pallone di provincia.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: NEMICOn.1 il 10 Apr 2016, 17:41
Sinceramente io non capisco i vostri discorsi , è vero che hanno speso 50 milioni sul mercato , tra l'altro è una cifra bassa per la Premier , ma hanno speso :
-9 milioni per Kante
-7 milioni per Inler
-11 milioni per Okazaki   
-7 milioni per Benalouane   
-4 milioni per Huth
-6 milioni per Amartey   
-5 milioni per Gray

giocatori PRENDIBILI da parte di ogni società ,sono stati bravi e basta , ma se non è una favola , è la dimostrazione che puoi anche competere con un budget inferiore .
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Blueline il 10 Apr 2016, 17:44
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Apr 2016, 17:41
Sinceramente io non capisco i vostri discorsi , è vero che hanno speso 50 milioni sul mercato , tra l'altro è una cifra bassa per la Premier , ma hanno speso :
-9 milioni per Kante
-7 milioni per Inler
-11 milioni per Okazaki   
-7 milioni per Benalouane   
-4 milioni per Huth
-6 milioni per Amartey   
-5 milioni per Gray

giocatori PRENDIBILI da parte di ogni società ,sono stati bravi e basta , ma se non è una favola , è la dimostrazione che puoi anche competere con un budget inferiore .
In media meno di un dodo....

Non è facile fare una squadra che è prima dopo 33 partite partendo dal 14° posto.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: NEMICOn.1 il 10 Apr 2016, 17:51
Citazione di: Blueline il 10 Apr 2016, 17:44
In media meno di un dodo....

Non è facile fare una squadra che è prima dopo 33 partite partendo dal 14° posto.

Appunto ...ma poi giocatori da Magonza , Caen , Copenaghen ,Atalanta 
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Amarcord il 10 Apr 2016, 18:04
Il Leicester ê un sogno/realtâ che in Italia non potrebbe mai esistere ahime...

Tra diritti tv, soldi in entrata, poteri forti e giocatori che si rilassano ci sarebbe poco da fare...

In Inghilterra ce da dire che le squadre ricevono tantissimi soldi, supporto, stadi sempre pieni, uguaglianza tra squadre, mancanza di un disegno già scritto.

In Inghilterra, poi, ce un gioco poco tattico, ma tutto FISICO e in minor importanza la tecnica.

DEVI AVERE FAME E CARATTERE e guarda caso quando hai unito ha una squadra cn queste caratteristiche un allenatore capace, ma soprattutto italiano cn tanta esperienza, il Leicester ha imparato la tattica, gli schemi, cosa che nel campionato inglese scarseggia.

Ranieri ha creato un gioiello... Una storia che nn ha eguali nella storia.

GIOCATORI CHE HANNO FAME E CARATTERE, abbinati ad un allenatore capace, vuol dire ANDARE A VINCERE!!

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: 12maggio1974 il 10 Apr 2016, 18:55
ma a Trigoria sono pronti a festeggiare e a mettere in bacheca l'ennesimo recorde? l'ennesimo allenatore che con loro non vince una mazza e viene sbertucciato e all'estero trionfa?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 10 Apr 2016, 19:09
IL Tottenham massacra lo United che e' stato capace di arrivare tardi a WHL, una manica di deficienti.

Immaginate se al Tottenham, a inizio anno, avessero detto arriverai davanti a Chelsea, Utd, City, Arsenal, Liverpool.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 10 Apr 2016, 19:09
Citazione di: kelly slater il 10 Apr 2016, 15:57
Io farei volentieri uno scambio tra l'Hoedt nostro e l'Huth loro

però poi se lo fai giocare con la difesa alta senza protezione, vedrai come rimpiangerai l'olandese
la difesa del leicester è protetta sempre e costantemente da almeno 4/5 giocatori,
;)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 10 Apr 2016, 19:12
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Apr 2016, 17:41
Sinceramente io non capisco i vostri discorsi , è vero che hanno speso 50 milioni sul mercato , tra l'altro è una cifra bassa per la Premier , ma hanno speso :
-9 milioni per Kante
-7 milioni per Inler
-11 milioni per Okazaki   
-7 milioni per Benalouane   
-4 milioni per Huth
-6 milioni per Amartey   
-5 milioni per Gray

giocatori PRENDIBILI da parte di ogni società ,sono stati bravi e basta , ma se non è una favola , è la dimostrazione che puoi anche competere con un budget inferiore .

si ma tutti insieme in italia oltre a giuve inter e mmerde (tramite i buffi e banca)gli altri, a meno di grosse cessioni ,non potrebbero permetterseli.
inoltre in inghilterra l'incidenza arbitrale pro grandi è forse la più bassa d'europa, qui sai le volte che avrebbero perso punti
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: FeverDog il 10 Apr 2016, 19:33
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2016, 19:09
IL Tottenham massacra lo United che e' stato capace di arrivare tardi a WHL, una manica di deficienti.

Immaginate se al Tottenham, a inizio anno, avessero detto arriverai davanti a Chelsea, Utd, City, Arsenal, Liverpool.

...ma non vincerai il campionato ;)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 10 Apr 2016, 19:34
No, quella era la sorpresa :DD
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Blueline il 10 Apr 2016, 21:47
Citazione di: FeverDog il 10 Apr 2016, 19:33
...ma non vincerai il campionato ;)
La questione è ancora aperta.

Interessante sarà la partita in casa col West Ham, mentre il Totthenham andrà a far visita allo Stoke.
Da ricordare che il West sarà impegnato in settimana col ManUtd, per la FAcup.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: kelly slater il 11 Apr 2016, 00:22
Citazione di: sharp il 10 Apr 2016, 19:12
si ma tutti insieme in italia oltre a giuve inter e mmerde (tramite i buffi e banca)gli altri, a meno di grosse cessioni ,non potrebbero permetterseli.
inoltre in inghilterra l'incidenza arbitrale pro grandi è forse la più bassa d'europa, qui sai le volte che avrebbero perso punti

si, oggi intanto Okazaki s'è preso un calcione sul petto in piena area di rigore...
è vero anche che non ha fiatato nessuno, ne sin campo ne sugli spalti ne dalla panchina.
in italia per un episodio cosi scoppiava il pandemonio
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 11 Apr 2016, 00:42
Citazione di: kelly slater il 11 Apr 2016, 00:22
si, oggi intanto Okazaki s'è preso un calcione sul petto in piena area di rigore...
è vero anche che non ha fiatato nessuno, ne sin campo ne sugli spalti ne dalla panchina.
in italia per un episodio cosi scoppiava il pandemonio

si ma è un caso raro, quest'anno ho visto varie partite del leicester, e non sono mai stati danneggiati,anzi in un paio di partite potevano esserci decisioni a loro contrarie e nessuno avrebbe fiatato (in Inghilterra in effetti 5' il fatto già non se ne parla più),ma gli arbitri non le hanno fischiate.
Sempre oggi,se l'hai vista, se volevano danneggiarli,in area loro c'è stato il solito fallo di mano del difensore in scivolata, netto, e li decide l'arbitro, io ne ho visti dare un 50% in casi simili,non ha fischiato,guarda se sbagliano l'idea è che sia in buona fede (te lo dico perchè spesso vengono danneggiate anche le grandi, guarda invece con real e barcellona contro le piccole, non viene mai fischiato qualcosa contro, in spagna come in italia il nome ti tutela a prescindere)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Blueline il 11 Apr 2016, 03:30
Citazione di: kelly slater il 11 Apr 2016, 00:22
si, oggi intanto Okazaki s'è preso un calcione sul petto in piena area di rigore...
è vero anche che non ha fiatato nessuno, ne sin campo ne sugli spalti ne dalla panchina.
in italia per un episodio cosi scoppiava il pandemonio
Per ogni fischio inglese ce ne sono 5 italiani. Le pustole retrocederebbero nel campionato inglese...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 11 Apr 2016, 10:11
ieri in sunderland-leicester il commentatore diceva che non c'erano stati più di 15 fischi. davvero fantastico. la regola del vantaggio, soprattutto, che dovrebbe essere la regola (o consuetudine, non so se c'è espressa nel regolamento) regina in italia è quasi del tutto trascurata
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: NEMICOn.1 il 11 Apr 2016, 10:14
Citazione di: sharp il 10 Apr 2016, 19:12
si ma tutti insieme in italia oltre a giuve inter e mmerde (tramite i buffi e banca)gli altri, a meno di grosse cessioni ,non potrebbero permetterseli.
inoltre in inghilterra l'incidenza arbitrale pro grandi è forse la più bassa d'europa, qui sai le volte che avrebbero perso punti

Il problema dell'Italia è che danno tanto a 3-4 squadre per i diritti tv e le briciole alle restanti 16-17 , ieri sentivo che quest'estate il Tottenham dovrebbe ricevere 110 milioni , ecco perché il Leicester può spendere 50 milioni sul mercato ma lo fanno anche Southampton , Stoke City ,Everton .
Il Newcastle che rischia di retrocedere ha speso 100 milioni , qui in Italia , con una cifra del genere se non vinci 3 scudetti di fila poco ci manca .
Poi si , gli arbitri qui in Italia , il Leicester lo avrebbero ammazzato dopo 10 giornate
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: NEMICOn.1 il 11 Apr 2016, 10:16
Citazione di: edge24 il 11 Apr 2016, 10:11
ieri in sunderland-leicester il commentatore diceva che non c'erano stati più di 15 fischi. davvero fantastico. la regola del vantaggio, soprattutto, che dovrebbe essere la regola (o consuetudine, non so se c'è espressa nel regolamento) regina in italia è quasi del tutto trascurata

Ma questi arbitraggi noi li paghiamo in Europa , quando più della metà dei falli che qui fischiano , li nemmeno li considerano .
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Herbert il 11 Apr 2016, 10:52
Complimenti al Leicester,a tutto il gruppo e all' allenatore.
C'è rimasto da scrivere il lieto fine, comunque vada hanno scritto una grande storia.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: MadBob79 il 11 Apr 2016, 11:12
Spurs non mollate.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 11 Apr 2016, 11:14
Citazione di: MadBob79 il 11 Apr 2016, 11:12
Spurs non mollate.

Certo che la quantita' di talento che hanno gli Spurs in quei quattro davanti, piu' Dembele, e' rarissima. Se la vince, Ranieri questa l'ha vinta proprio da malandrino. Ieri ho visto entrambe le partite, e Ranieri predica il contrario di quello che predicano tutti i grandi allenatori di oggi.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 11 Apr 2016, 11:19
Ma in tutto questo "sbrodolamento" (giusto, per carità) per ranieri, forse si sottovaluta un filino l'ottimo lavoro del giovane Pochettino?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Brixton il 11 Apr 2016, 11:31
Il Leicester lo vedo come l'ennesima conferma che una grande difesa (o una grande fase difensiva) ti fa fare il vero salto di qualità. Se non sbaglio, 11 clean sheet nelle ultime 16 partite di campionato.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: NEMICOn.1 il 11 Apr 2016, 11:37
Anche il Leicester ha qualità , se mi proponessero di scegliere tra Mahrez e uno tra Eriksen o Lamela , mi prendo il primo .
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 11 Apr 2016, 11:41
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Apr 2016, 11:37
Anche il Leicester ha qualità , se mi proponessero di scegliere tra Mahrez e uno tra Eriksen o Lamela , mi prendo il primo .

Pure Drinkwater e' molto forte, ma hanno il vantaggio di giocare sempre in contropiede, di non dover tener palla e impostare quasi mai. Cambia tutto.

Ranieri chiede l'opposto del possesso palla. Chiede al portiere di rinviare subito lontano, mentre tutti gli altri cercano il compagno. Ieri la Lazio non ha sprecato UNA palla, questo e' il mantra dal Barcelona in giu'.
Invece lui chiede di rinviare alla viva il parroco e poi tutti a rincorrere Vardy. E' una zozzeria, ma e' cosi'.
L'unico che secondo me sarebbe un fenomeno in ogni squadra e' Kanté, anche se tu Vardy dammelo e vedrai che non se butta via.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 11 Apr 2016, 13:57
Se non sbaglio e` la squadra che ha avuto il minor possesso palla in tutta la Premier League.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 11 Apr 2016, 14:01
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2016, 13:57
Se non sbaglio e` la squadra che ha avuto il minor possesso palla in tutta la Premier League.

Si, anche se nelle ultime due o tre partite e' salito considerevolmente.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 11 Apr 2016, 14:24
Diciamo che principalmente sembra essere la classica annata in cui ti gira tuto bene, per carità 3/4 giocatori sono bravi,molto bravi, ma principalmente  a differenza di altri squadroni il leicester sa soffrire ovvero  un po' per fortuna un po' per capacità mentale quando viene  messa sotto di brutto riesce a non perdere la lucidità,  e magari , come dice tarallo, a sfruttare la mezza palla in contropiede.
Di partite in cui ha subito tantissimo e poi ha addirittura vinto di rimessa ce ne sono state tante, poi chiaramente i punti portano anche consapevolezza e il fatto che la pressione sia stata sempre sugli altri ha aiutato, di fondo comunque va detto che sono stati bravi e stanno tutti rendendo al 200%

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 11 Apr 2016, 18:37
Leicester City and the strange finances behind their rise to the Premier League pinnacle

• Leicester sold sponsorship rights to company which sold them back to owners 
• Football League investigating amid concerns club appear to have broken rules



 

The Shepcote Office Village in Sheffield is the registered address of Trestellar, which Leicester City made a marketing deal with in 2014, but there is nothing to indicate the company's presence. 

Leicester City's dash to an unlikely Premier League title is billed as football's most romantic story in a generation but the Football League is still investigating the club's 2013-14 promotion season amid strong concerns from other clubs they may have cheated financial fair play rules.

The club's owner, the billionaire Thai businessman Vichai Srivaddhanaprabha, who owns his country's duty-free company King Power, bankrolled Leicester's rise from the Championship with more than £100m after he took over the club in 2010.

The investigation centres on a deal Leicester say they did in January 2014 with a company called Trestellar Ltd, to market the club in the UK and south-east Asia. That deal immediately produced an apparent £11m increase in Leicester's sponsorship and commercial income, reducing the club's loss from £34m the previous year. In the club's most recent accounts, for 2014-15, Leicester say Trestellar sold the club's main sponsorships – the name on the players' shirts and the stadium – to King Power, the club's owners.


The Thai owners were already sponsoring the shirt and stadium before the Trestellar deal; in 2012-13 Leicester's sponsorship and other commercial income was £5.2m. After the Trestellar deal, with King Power still holding the same main sponsorships, the income immediately jumped to £16m.

That substantially reduced Leicester's loss, which was otherwise likely to have resulted in a large fine under the Football League's then new financial fair play rules by which all clubs agreed to cap losses at £8m to try to reduce excessive spending on players' wages. Losses under FFP rules are not reduced by a club owner paying money to the club, or by doing so via sponsorship, if the amount paid is clearly inflated beyond market value.

Leicester still say Trestellar paid the club for the rights to market their brand, then sold the sponsorships to the owners. The resulting smaller loss – £21m in 2013-14, including expenses clubs are allowed to offset – meant Leicester argue they complied with FFP rules and no sanction should be applied. Some other clubs are furious, arguing they reduced spending on players to comply with the rules while Leicester overspent on players' wages, achieved promotion and have since resisted any sanctions.

Leicester's 2013-14 accounts state they spent £36m on players' wages, £5m more than the club's entire income – the goalkeeper Kaspar Schmeichel, the captain Wes Morgan, the prolific striker Jamie Vardy and other core players were already on the payroll then – although Leicester said £9.4m comprised bonuses paid on promotion. During the season, in January 2014, Leicester signed Riyad Mahrez from Le Havre for a reported £560,000, and the Algeria midfielder has since been instrumental in Leicester's promotion and remarkable Premier League turnaround.

Trestellar, the company which produced this immediate increase in sponsorship and commercial income – vast for a Championship club – was a newly formed company. It was set up on a Sheffield trading estate by the son and daughter of Sir Dave Richards, a former Premier League chairman. Richards had close links to Leicester's Thai owners (his Thai football contacts also include having become acquainted with the country's ousted prime minister, Thaksin Shinawatra, who became Manchester City's owner in 2007).

In June 2013, Richards was reported to beadvising Leicester about how to comply with FFP, although his son, David Jr, rejected as "paper talk" reports his father would become Leicester's chairman.

Trestellar, then and still, have no website nor telephone number. At the registered address – 6 Shepcote Office Village, on a main road in Sheffield, there is no Trestellar presence or sign. Asked by the Guardian why the company has no telephone number or website, Richards Jr, who runs a print, design and marketing company, Glue, from the same address, replied: "Why would we need one? We are very busy, we are relatively well known and in the networks in which we move, we are known to the people we wish to be known to."

Leicester said last year they agreed their "exciting international marketing and licensing partnership with Trestellar Limited ... following an extensive tender process to identify a party best-suited to extending its commercial reach worldwide". The club declined to answer any questions about the Trestellar deal or this tender process, and what considerations resulted in the new company in Sheffield set up by Sir Dave Richards' family members winning the rights to market the club in south-east Asia.

Richards Jr told the Guardian he could not discuss the deal, how and why King Power remain the club's sponsor, or what other income Trestellar has brought in, saying he was bound by client confidentiality.

However, he said Leicester's accounts and those of Trestellar – which showed £808,000 profit and £4m cash in the bank last year – demonstrated the "positive impact" Trestellar has had. Asked if his father had been influential in securing the deal from Leicester, Richards Jr said: "It is fair to say my dad is and continues to be on the world sporting stage."

Richards Jr confirmed the name Trestellar echoes his father's former engineering company, Three Star Engineering, which went into administrative receivership in 2001. Shortly before that, Richards resigned as the chairman of Sheffield Wednesday, who were facing relegation from the Premier League, and was appointed the Premier League chairman on an initial salary of £176,667. He stepped down in 2013 and now does consultancy for contacts, his son said.

The Football League has stated for more than a year that it has not cleared Leicester's 2013-14 finances and told the Guardian that Leicester remains an "ongoing matter".

Senior figures at Championship clubs say shirt sponsorships in the division earn between £250,000‑500,000, and it is difficult to sell stadium naming rights at all. Leicester's nearby rival, Derby County, who have a bigger stadium capacity, recently sold their naming rights to iPro, a sports-drink company, for £700,000 a year.

Sir Dave Richards to be chairman of Leicester City

One owner of a club in the Championship in the 2013-14 season, who did not want to be named because he said the league investigation has to run its course, said: "What Leicester did looks like financial doping by the owners, while other clubs were complying with the rules we all agreed." A senior director of another 2013-14 Championship club, who also did not want to be named for the same reason, said he believes the Trestellar deal looks like a means of cheating the FFP rules.

Damian Collins, the Conservative MP on the House of Commons culture, media and sport committee, said: "Leicester should answer the questions publicly, to explain this arrangement, which looks unusual to say the least, to reassure people it was not an attempt to evade the FFP rules."

Leicester did not answer any of the Guardian's specific questions about the deal. A spokesman said: "The club submitted a compliant FFP return to the Football League in relation to the 2013-14 season. The Football League has subsequently requested certain clarifications, which have been provided. The club is confident that it has complied with the Football League FFP regulations during that season and no material liability will arise from this process."

The Guardian's questions that Leicester City declined to answer about their 2013-14 accounts and deal with Trestellar Limited

• The arrangement looks as if King Power's sponsorship of the stadium and club shirt is being routed through Trestellar. Why would this be the case?

• What service is Trestellar providing to the club, if it has a licence to sell marketing properties, which it then sells to the club's own owners? How much worldwide marketing expertise has that involved?

• How much is King Power paying for the sponsorship and naming rights? Has this been a significant uplift from 2012-13?

• Has Trestellar brought in any other income from its marketing deal, besides these sponsorships by King Power? If so, what are the deals, and what are their values?

• What was the nature of the "extensive" tender process, which resulted in Trestellar becoming the licensee?

• Referring to the club's "due diligence" done on Trestellar: who carried out this due diligence, and what elements was the club "entirely satisfied" with?

• Is this the basis of the ongoing discussions with the Football League: whether the Trestellar deal and income from sponsorships is a genuine arms-length transaction, or in reality investment by the owner, King Power?

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 11 Apr 2016, 19:22
Tara' me lo leggerei ma ci impiegherei parecchio per capirlo bene, un riassuntino ??
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 11 Apr 2016, 19:38
È illegale per una società vicina o appartenente alla proprietà di un club sponsorizzare un team con cifre lontane dal mercato, ed è illegale immettere fondi privati. Nel caso del Leicester, tramite un intreccio di società, due anni fa lo sponsor King Power ha immesso tre volte la cifra dell'anno prima. In soldoni e a memoria dal telefono.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 11 Apr 2016, 19:41
Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2016, 19:38
È illegale per una società vicina o appartenente alla proprietà di un club sponsorizzare un team con cifre lontane dal mercato, ed è illegale immettere fondi privati. Nel caso del Leicester, tramite un intreccio di società, due anni fa lo sponsor King Power ha immesso tre volte la cifra dell'anno prima. In soldoni e a memoria dal telefono.

ok grazie poi con calma me lo leggo perchè il tizio in questione in patria era chiacchieratissimo
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 12 Apr 2016, 00:35
"Leicester sold sponsorship rights to company which sold them back to owners "

questa cosa è pazzesca... cioè hanno venduto i diritti di sponsorizzazione ad una società che poi glieli ha rivenduti?

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 12 Apr 2016, 01:31
Trestellar, then and still, have no website nor telephone number. At the registered address – 6 Shepcote Office Village, on a main road in Sheffield,
there is no Trestellar presence or sign. Asked by the Guardian why the company has no telephone number or website,
Richards Jr, who runs a print, design and marketing company, Glue, from the same address, replied:
"Why would we need one? We are very busy, we are relatively well known and in the networks in which we move,
we are known to the people we wish to be known to."

cioè il loro main sponsor Trestellar che gli ha elargito 16milioni di pounds; non ha nemmeno una sede o per lo meno
all'indirizzo registrato non c'è traccia alcuna così come non hanno sito web e telefono !!!
ma già che c'erano perchè no la sede sociale in delaware ??
sembra che questa sponsorizzazione oltre a violare varie norme federali, gli abbia permesso di dimezzare il debito,
e con ciò di avere la licenza per fare mercato,e sembra che chiaramente le altre squadre si siano incazzate
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 12 Apr 2016, 10:07
La poesia del sano calcio di provincia  :=))
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 13 Apr 2016, 15:11
Se ne parla anche qui

http://www.tifosobilanciato.it/2016/04/12/leicester-fc-qualche-ombra-sulla-promozione-in-premier-league/ (http://www.tifosobilanciato.it/2016/04/12/leicester-fc-qualche-ombra-sulla-promozione-in-premier-league/)

La ragione di questo strano giro sembra doversi ricercare nelle norme sul fair play finanziario della Championship inglese (la stagione 2013/14, cui si riferisce l'evento, vide il Leicester lottare e guadagnare la promozione in Premier Leauge), secondo il quale tutti i club avevano accettato di contenere le perdite entro £8 milioni, allo scopo di tentare una riduzione del costo delle rose.

Che si riferisca a quest'altro articolo del gennaio 2014, quindi lontano dall'attuale Leicestermania, e quando ancora si trovavano in seconda serie?

http://www.calcioefinanza.it/2014/01/16/leicester-il-magnate-thailandese-elude-il-fair-play-finanziario/ (http://www.calcioefinanza.it/2014/01/16/leicester-il-magnate-thailandese-elude-il-fair-play-finanziario/)

In soldoni, bella la favola del Leicester City, ma da qui a parlare di sano calcio di provincia alla conquista della Premier ce ne vuole?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 13 Apr 2016, 17:48
Che tristezza
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Rainman il 13 Apr 2016, 19:21
(http://4.bp.blogspot.com/_b334wz8dWY4/SugmnvxrhFI/AAAAAAAABJU/IXPa6_hgaZw/s320/Pietro-Sermonti-Stanis-La-Rochelle.jpg)

"Tutto ciò è molto italiano, René"
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 14 Apr 2016, 00:11
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2016, 22:09
Il Tottenham è la sesta squadra per introiti con 195M di sterline, dietro United, City, Chelsea, Arsenal e Liverpool che gli sono nettamente avanti (i Reds, per dire, avvicinano i 300M di sterline. Gli altri manco li nomino).

Il Leicester incassa poco più di 100M, piazzandosi al 12esimo posto (ed in linea con tutte le altre squadre che guadagnano meno, il divario è di pochi spicci), certo molto più del Chievo, ma sempre 100M in meno del Tottenham che tu menzioni, per lasciar perdere poi tutti gli altri top team.
http://www.skysports.com/football/news/11095/10137534/manchester-united-highest-earning-premier-league-club-in-201415-season (http://www.skysports.com/football/news/11095/10137534/manchester-united-highest-earning-premier-league-club-in-201415-season)

Inolter, i Foxes sono appena la 17esima squadra per monte stipendi.
http://www.totalsportek.com/money/english-premier-league-wage-bills-club-by-club/ (http://www.totalsportek.com/money/english-premier-league-wage-bills-club-by-club/)

Oh, se non li vuoi chiamare il Chievo d'Inghilterra chiamali l'Udinese, di fatto cambia poco: quello che stanno facendo è comunque assurdo.

allora mi spiego , quello che scrivi è tutto vero e stanno chiaramente facendo un'impresa, ma puoi star sicuro che qui il chievo e/o l'udinese non la potrebbero mai fare, per un semplice motivo, dato per scontato che loro abbiano il 10/12 valore a disposizione come introiti in inghilterra  (ma visto le differenze con le altre a quel livello si potrebbe dire dal 7° al 12°) , ergo aggiungendo juve, le due spagnole, il bayern e il psg (forse anche il dortmund ma non ne sono certo, e diciamo le due milanesi ??) stiamo parlando tra 18°/20° valore come introiti in europa(nella peggiore delle ipotesi o più verosimilmente del 15° alla pari con altre), questo poi sul mercato si è trasformato in una spesa totale di circa 50ml di euro, e qui mi piacerebbe sapere in che posizione totale sono, e considera 50 in uscita e basta, visto che non hanno venduto nessuno.

Ma veniamo al punto; diciamo che tutte le squadre abbiano la necessità o la voglia di acquistare (metto un numero a caso)5 giocatori, ed in base alle loro possibilità diciamo che PSg e MAn city si prendano i primi due poi a seguire Real Man Utd Barca Bayern ecc

in teoria loro potrebbero ambire mediamente ad un giocatore per valore in circolazione sul singolo ruolo pari al 15° in poi,che raffrontato al 2' /4'/5'/6/8 del ruolo (che sono quelli prendibili dalle altre inglesi) non è chiaramente il massimo, ma tu pensa all'abisso di differenza tra 7/9/11 che si possono permettere le strisciate e magari il 45' per livello che si può permettere il chievo con i 5ml di euro che investe per fare tutto il mercato (quando poi non finisce in attivo ergo vende più di quanto compra).

E sempre senza dimenticare che il presidente codice fiscale è uomo di malaffare si, ma  ricco (molto ricco), e quando c'è stato di fare un magheggio per ripianare un deficit che gli impediva di fare mercato ha cacciato damblé una bazzecola come 16 milioni di euro, immagina il chievo nelle stesse sabbie mobili


Tant'è che qui con l'avvento dei diritti Tv le cosidette provinciali si possono tranquilla mente dimenticare di provare a vincere il titolo ( a meno che non se le compri un magnate del petrolio o similare), qui per le provinciali si parla di impresa se riescono ad arrivare dal 3°/4° in giù

sono stato un attimo contorto ma spero di aver chiarito il discorso che faccio, poi chiaramente stanno comunque facendo un impresa, in un anno in cui tutte le grnadi stanno facendo malissimo tutte al di sotto degli anni passati (tranne il tottenham)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 14 Apr 2016, 01:59
Citazione di: sharp il 14 Apr 2016, 00:11
questo poi sul mercato si è trasformato in una spesa totale di circa 50ml di euro, e qui mi piacerebbe sapere in che posizione totale sono, e considera 50 in uscita e basta, visto che non hanno venduto nessuno.
Ecco, tanto ho 15 minuti post lavoro ad assorbire (i valori si riferiscono al bilancio trasferimenti negativo, cioè se scrivo 5 vuol dire che sono andati sotto di 5 milioni tra entrate ed uscite. Altrimenti metto un + davanti):


1 City: 136
2 Newcastle: 103
3 Watford: 74
4 Sunderland: 56
5 Bournemouth: 55
6 United: 45
7 Leicester: 40
8 Everton: 37
9 Norwich 31
10 Liverpool: 30
11 West Ham: 30
12 WBA: 30
13 Stoke: 29
14 Arsenal: 27
15 Crystal Palace: 22
16 Swansea: 5
17 Southampton: 3
18 Chelsea: 3
19 Aston Villa: 2
20 Tottenham: +16


Io sono rimasto a bocca aperta. Dati presi a manina tra transfermarkt.


P.S. La Lazio in questa speciale classifica in italia sarebbe quinta dietro a juve, napoli milan e bologna (??), poiché cani ed inter hanno ceduto e preso giocatori in preso giocatori in prestito da riscattare.



Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 14 Apr 2016, 02:07
Citazione di: Kredskin il 14 Apr 2016, 01:59
Ecco, tanto ho 15 minuti post lavoro ad assorbire (i valori si riferiscono al bilancio trasferimenti negativo, cioè se scrivo 5 vuol dire che sono andati sotto di 5 milioni tra entrate ed uscite. Altrimenti metto un + davanti):


1 City: 136
2 Newcastle: 103
3 Watford: 74
4 Sunderland: 56
5 Bournemouth: 55
6 United: 45
7 Leicester: 40
8 Everton: 37
9 Norwich 31
10 Liverpool: 30
11 West Ham: 30
12 WBA: 30
13 Stoke: 29
14 Arsenal: 27
15 Crystal Palace: 22
16 Swansea: 5
17 Southampton: 3
18 Chelsea: 3
19 Aston Villa: 2
20 Tottenham: +16


Io sono rimasto a bocca aperta. Dati presi a manina tra transfermarkt.


P.S. La Lazio in questa speciale classifica in italia sarebbe quinta dietro a juve, napoli milan e bologna (??), poiché cani ed inter hanno ceduto e preso giocatori in preso giocatori in prestito da riscattare.





quindi il mio discorso,fatto senza nessun dato certo a disposizione, regge
in italia inter e merde le devi mettere davanti quantomeno per arricchimento della rosa, che pagheranno al 70%
il prossimo anno l'inter ( loro stampano pagherò che nessuno reclama)


Ps il tuo stupore è dovuto a cosa ??


pps non avevo letto il dato del NC 103 pippi per retrocedere ???


ppps però ste cifre mi sembrano strane ora non ricordo le compravendite in inghilterra,
ma mi sembra come se non avessero considerato dare ed avere
ossia sembra solo che abbiano inserito gli acquisti,
eche il tottenham abbia un + perchè è l'unica ad aver venduto solamente
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 14 Apr 2016, 02:12
Citazione di: sharp il 14 Apr 2016, 02:07

BM, sunderland, watford e NC che spendono più di tutte le grandi messe assieme.

Cioè la prima e la seconda messe assieme hanno un bilancio di -24, mentre quella che retrocede -103...

Una premier ASSURDA se guardiamo il calciomercato.

ps se vai a vedere poi la sessione effettivamente il chelsea ha venduto tanto, come tutte le altre. La differenza è che le piccole hanno comprato e basta, mentre le grandi hanno venduto.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 14 Apr 2016, 02:27
Citazione di: Kredskin il 14 Apr 2016, 02:12
BM, sunderland, watford e NC che spendono più di tutte le grandi messe assieme.

Cioè la prima e la seconda messe assieme hanno un bilancio di -24, mentre quella che retrocede -103...

Una premier ASSURDA se guardiamo il calciomercato.

ps se vai a vedere poi la sessione effettivamente il chelsea ha venduto tanto, come tutte le altre. La differenza è che le piccole hanno comprato e basta, mentre le grandi hanno venduto.


Mi dispiace che  MH sia una persona normale e che giustamente a st'ora sia nelle braccia di morfeo,
perchè toccherà discute pe' vede' se sta cosa succederà mai a chievo ed udinese :D
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 14 Apr 2016, 02:32
tipo se il palermo, il carpi, frosinone, l'atalanta ed il verona spendessero più di juve, milan, inter merde, napoli e noi.

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: laziAle82 il 14 Apr 2016, 09:11
Citazione di: Rainman il 13 Apr 2016, 19:21
(http://4.bp.blogspot.com/_b334wz8dWY4/SugmnvxrhFI/AAAAAAAABJU/IXPa6_hgaZw/s320/Pietro-Sermonti-Stanis-La-Rochelle.jpg)

"Tutto ciò è molto italiano, René"


:lol:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 17 Apr 2016, 14:33
Come dicevo in un post in questo topic, il Leicester quest'anno vincerà la premier, è scritto. Palo-palo del west ham già al primo minuto


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Palo il 17 Apr 2016, 15:04
Citazione di: edge24 il 17 Apr 2016, 14:33
Come dicevo in un post in questo topic, il Leicester quest'anno vincerà la premier, è scritto. Palo-palo del west ham già al primo minuto


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Eh?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 17 Apr 2016, 15:08
Nove tocchi da Schmeichel a Vardy per il gol. Questo è ciò che hanno fatto tutto l'anno. L'anti tikitaka, vista l'impossibilità di farlo, sta prevalendo. Che il possesso lo facciano gli altri.
Non il mio calcio preferito ma quando funziona è molto efficace.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: skizzo87 il 17 Apr 2016, 15:29
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2016, 15:08
Nove tocchi da Schmeichel a Vardy per il gol. Questo è ciò che hanno fatto tutto l'anno. L'anti tikitaka, vista l'impossibilità di farlo, sta prevalendo. Che il possesso lo facciano gli altri.
Non il mio calcio preferito ma quando funziona è molto efficace.

che é quello che fanno le merde e che dovremmo fare noi coi giocatori che ci ritroviamo.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 17 Apr 2016, 15:33
Non abbiamo gli uomini per farlo.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: skizzo87 il 17 Apr 2016, 15:36
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2016, 15:33
Non abbiamo gli uomini per farlo.
Hai gente che corre e gente che randella.

comunque anche se non é Premier , Rangers e Celtic ad oltranza ai rigori nella semifinale di coppa
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 17 Apr 2016, 16:16
Intanto Leicester in svantaggio di 1 gol e di 1 uomo (anche se l'espulsione di Vardy mi è sembrata ridicola).
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: BruceGrobbelaar il 17 Apr 2016, 16:19
Leicester, sotto 1-2, co Vardy squalificato la prossima, pareggio dell'1-1 del West ham su rigore generoso.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Gulp il 17 Apr 2016, 16:20
Se il Tottenham vince a Stoke on Trent ne vedremo delle belle

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 17 Apr 2016, 16:22
Pareggio Leicester.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: marco87 il 17 Apr 2016, 16:22
Il Leicester ha pareggiato adesso,stanno 2 a 2
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: carib il 17 Apr 2016, 16:22
 2-2 :o
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: poda_again il 17 Apr 2016, 17:00
Il rigore dato al Leicester è uno dei più ridicoli che io mai visto
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Pomata il 17 Apr 2016, 17:03
Citazione di: poda_again il 17 Apr 2016, 17:00
Il rigore dato al Leicester è uno dei più ridicoli che io mai visto
Per compensare l'arbitraggio imbarazzante. Il rigore non dato di ogbonna su huth 2 minuti prima è incredibile

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro11 il 17 Apr 2016, 17:10
Citazione di: Pomata il 17 Apr 2016, 17:03
Per compensare l'arbitraggio imbarazzante. Il rigore non dato di ogbonna su huth 2 minuti prima è incredibile

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Oltre il rigore regalato al west ham e i 2 gialli a vardy, tutti e 2 eccessivi
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: poda_again il 17 Apr 2016, 17:20
Noi ci lamentiamo dei nostri arbitri, ma all'estero, in campionati di livello e dove girano molti più soldi, sono veramente di una pochezza imbarazzante
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Blueline il 17 Apr 2016, 19:48
Il Leicester non è in forma e si vede e quando l'avversario sale di livello fa fatica, ma è comunque un buon punto.
Poi la sorte gli viene in aiuto e l'Arsenal pareggia(può arrivare a 75, con 73 della squadra di Ranieri), escludendosi di fatto dal titolo.
L'unica contendente adesso è il Totthenham.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: lorenz82 il 17 Apr 2016, 21:38
Citazione di: Blueline il 17 Apr 2016, 19:48
Il Leicester non è in forma e si vede e quando l'avversario sale di livello fa fatica, ma è comunque un buon punto.
Poi la sorte gli viene in aiuto e l'Arsenal pareggia(può arrivare a 75, con 73 della squadra di Ranieri), escludendosi di fatto dal titolo.
L'unica contendente adesso è il Totthenham.

ma il Tottenham vincerà a mani basse, lo Stoke City è poca roba rispetto a loro.

p.s.: Aston Villa matematicamente retrocessa
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: CodyAnderson il 18 Apr 2016, 22:39
ho visto le partite di leicester e tottenham, ancora il campionato non è chiuso per nulla. 5 punti sono pochi per una squadra che ha difficoltà quando deve impostare la manovra. anche se pure il calendario del tottenham non è semplice, il leicester per vincere il titolo per me deve fare risultato con il ManU o con il Chelsea, cosa non facile. soprattutto deve vincere in casa anche se ha partite abbordabili con Swansea e Everton.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: CodyAnderson il 18 Apr 2016, 22:42

poi c'é da dire che alle aradio riommiche hanno iniziato a fare il tifo per ranieri, cosa che aumenta le probabilità di un finale di attaccamentoarcazzo per il prode. sarebbe carino se qualche squadra che odia il leicester si scansasse di fronte al tottenham e comparisse un mitico oh! nooooooooooooooo  :asrm
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: arturo il 18 Apr 2016, 22:45
Se perde sto scudo, il macellaretto se suicida, ed io gli vado a pisciare sulla tomba.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: lorenz82 il 18 Apr 2016, 22:57
Li vedo in calo, ma sinceramente spero che lo possa vincere il Leicester. Se lo merita, anche perchè potrebbe non ricapitargli più.

p.s.: imho, per i riommanisti è peggio se macellaretto vincesse lo scudo col Leicester, fidateve ;)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: CodyAnderson il 18 Apr 2016, 23:24
tutto sommato anche a me non dispiacerebbe un leicester campione. in generale per me è una situazione win-win perche' se perde ho comunque una buona scusa per prendere in giro le merde che fanno il tifo per macellaretto. gli direi di attaccarsi al fumo della pipa per esempio ...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: lorenz82 il 19 Apr 2016, 00:07
Citazione di: CodyAnderson il 18 Apr 2016, 23:24
tutto sommato anche a me non dispiacerebbe un leicester campione. in generale per me è una situazione win-win perche' se perde ho comunque una buona scusa per prendere in giro le merde che fanno il tifo per macellaretto. gli direi di attaccarsi al fumo della pipa per esempio ...
giusto :D

p.s.: cmq hanno un calendario difficile, avranno seri problemi a vincere contro chelsea e man utd...il tottenham può fare tranquillamente 12 punti.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: NEMICOn.1 il 19 Apr 2016, 11:43
12 punti sono difficili perché la Premier è un campionato dove puoi perdere in qualunque campo , poi se non sbaglio anche loro devono giocare col Chelsea ed è un derby .
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: arturo il 19 Apr 2016, 14:05
Citazione di: lorenz82 il 18 Apr 2016, 22:57

p.s.: imho, per i riommanisti è peggio se macellaretto vincesse lo scudo col Leicester, fidateve ;)

Si si tutto giusto ma , ogni volta che un riomista s'attaccaarcazzo o se pijanderculo ,è un bel giorno per l' umanità!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: paolo71 il 19 Apr 2016, 16:48
ma viva il Leicester e come se in Italia lo vincesse l' Udinese...
e sticazzi de ranieri, delle aradio e di mangiante...che per i riomici è pure peggio...a me del loro tifo interessato, come ad esempio quando godono delle Champions del Barca, frega zero...


che poi a me pure il Tottenham mica me fa schifo, anzi...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 24 Apr 2016, 19:02
Guardare il contropiede del Leicester è davvero uno spettacolo. Poi con calma ne discuteremo, di questa annata di Ranieri.
Oggi, facilitati dal subitaneo vantaggio, hanno fatto in totale la metà dei passaggi del Swansea.
4-0, siamo nel recupero.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 24 Apr 2016, 20:20
Ahò, vabbé vabbé esse scarsi, ma oggi federico fernandez se n'è approfittato


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: spook il 25 Apr 2016, 22:56
Gli Spurs pareggiano in casa ed al Leicester basta un pareggio per vincere la Premier. Certo che stasera il West Bro ha dato il sangue. Sembrava la mitica Perugia-Juve di qualche (troppo) tempo fa...  ;)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 25 Apr 2016, 22:56
Il tottenham non va oltre l'1-1 contro uno stoico WBA (che in realtà poteva anche vincerla). Tottenham in confusione totale dopo il pareggio, leicester sempre più vicino a vincere la premier league (gli servono 3 punti)


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: solosegiocacorino il 25 Apr 2016, 23:01
Ciao a tutti!
Qualcuno per caso sa che succede se Tottenham Leicester arrivano a fine campionato a pari punti?
Grazie
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Alexxio il 25 Apr 2016, 23:07
a pari punti vince il tottenham che ha miglior diff. reti
al leicester basta vincere la prossima
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: solosegiocacorino il 25 Apr 2016, 23:09
Grazie
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: spook il 25 Apr 2016, 23:36
Citazione di: Alexxio il 25 Apr 2016, 23:07
a pari punti vince il tottenham che ha miglior diff. reti
al leicester basta vincere la prossima

Gli basta il pareggio. Giocano contro lo United fuori mentre gli Spurs vanno a Casa del Chelsea.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: 12maggio1974 il 25 Apr 2016, 23:42
Citazione di: CodyAnderson il 18 Apr 2016, 22:42
poi c'é da dire che alle aradio riommiche hanno iniziato a fare il tifo per ranieri,
non avete capito il motivo, e' un altro recorde per la bacheca, nessun altra squadra ha cosi' tanti allenatori che dopo non aver vinto un cazzo con loro vanno all'estero e vincono trofei importanti triplete ecc.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: seagull il 25 Apr 2016, 23:50
La redazione der coriere è in fermento.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: arturo il 26 Apr 2016, 10:49
E così, dopo gli svariati scudetti morali stipati nella bacheca di trigoria, quest ' anno , si apprestano ad esibire  lo "scudo de rimbalzo"  grazie al macellaretto  :beer:
C' da dire che, visto il gol del picchiatore di mogli, lo scudo  della juve è un po' loro. 8)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: silvia84 il 26 Apr 2016, 17:45
spero ce la facciano.. lo auguro ai loro tifosi.. sarebbe la rivincita delle piccole contro le grandi.. ricordiamoci che non hanno mai vinto.. forza Leicester
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: lorenz82 il 26 Apr 2016, 18:00
Citazione di: arturo il 19 Apr 2016, 14:05
Si si tutto giusto ma , ogni volta che un riomista s'attaccaarcazzo o se pijanderculo ,è un bel giorno per l' umanità!
concordo, ma la cosa sarebbe circoscritta ad uno solo :D
Citazione di: arturo il 26 Apr 2016, 10:49
E così, dopo gli svariati scudetti morali stipati nella bacheca di trigoria, quest ' anno , si apprestano ad esibire  lo "scudo de rimbalzo"  grazie al macellaretto  :beer:
m'hai fatto taja'! ahahahah!
Citazione di: silvia84 il 26 Apr 2016, 17:45
spero ce la facciano.. lo auguro ai loro tifosi.. sarebbe la rivincita delle piccole contro le grandi.. ricordiamoci che non hanno mai vinto.. forza Leicester
hanno vinto solo 3 coppe di lega ed hanno perso ben 4 finali di FA Cup
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 26 Apr 2016, 18:09
ci passò pure sven dal leicester, se non sbaglio.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: lorenz82 il 26 Apr 2016, 23:14
Citazione di: Kredskin il 26 Apr 2016, 18:09
ci passò pure sven dal leicester, se non sbaglio.
sì, 2010-2011
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Lativm88 il 29 Apr 2016, 14:01
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: silvia84 il 30 Apr 2016, 03:53
Sì ma le coppe di lega e il campionato mi sembrano due vittorie notevolmente differenti.. pure il Vicenza ha vinto la coppa Italia per dire però ce lo vedresti campione d'Italia?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: NEMICOn.1 il 30 Apr 2016, 08:49
Oggi nemmeno la coppa Italia vincerebbe il Vicenza o un'altra squadra di quel livello , per come è il format del torneo
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: AquiladiMare il 30 Apr 2016, 09:41
Però potevano mantenere la contemporaneità delle partite di Leicester e Tottenham..

In teoria si può decidere la vittoria in questo weekend e imho è meno bello doverlo festeggiare a freddo
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: NEMICOn.1 il 30 Apr 2016, 09:57
Citazione di: AquiladiMare il 30 Apr 2016, 09:41
Però potevano mantenere la contemporaneità delle partite di Leicester e Tottenham..

In teoria si può decidere la vittoria in questo weekend e imho è meno bello doverlo festeggiare a freddo


Mi sembra che gli anticipi e i posticipi in Premier il fanno subito a Giugno quando esce il calendario
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: 12maggio1974 il 01 Mag 2016, 11:45
Citazione di: AquiladiMare il 30 Apr 2016, 09:41
Però potevano mantenere la contemporaneità delle partite di Leicester e Tottenham..

In teoria si può decidere la vittoria in questo weekend e imho è meno bello doverlo festeggiare a freddo
come e' meno bello? e nel 2000?  :beer:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: AquiladiMare il 01 Mag 2016, 12:40
Citazione di: 12maggio1974 il 01 Mag 2016, 11:45
come e' meno bello? e nel 2000? [emoji481]
Ma nel 2000 è  successo un'ora dopo ed eravamo tutti allo stadio o davanti alla TV. 

Stavolta se il leicester non vince oggi potrebbero diventare campioni domani sera alle 23...

Come è  successo alla Juventus quest'anno che hanno festeggiato mentre si allenavano....

IMHO è  più bello quando tutto avviene lo stesso giorno.

Poi è  ovvio che quelli del leicester mica si scandalizzano[emoji3] [emoji3]

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 01 Mag 2016, 14:18
Vediamo se indovino (sarebbe pure ora). Per me lo Utd e' fatto apposta per esaltare il Leicester. Prevedo vittoria facile e entusiasmante.
Titolo: Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 01 Mag 2016, 15:05
Io non sono convinto che oggi ce la possano fare, invece. Potrebbero festeggiare domani, che il tottenham deve comunque giocare un derby fuori casa


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 01 Mag 2016, 15:13
Battezzati.
Non mi aspettavo tanta grinta da questo utd.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: hidalgo il 01 Mag 2016, 15:15
Tesi e contratti.
Il peso della storia fa tremare le gambe.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Pomata il 01 Mag 2016, 15:22
Daje

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Pomata il 01 Mag 2016, 15:26
Comunque capello è un pozzo di bravura tecnica

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: GoodbyeStranger il 01 Mag 2016, 15:40
se capitasse la Lazio in una partita di questa intensità e agonismo
usciremmo con 10 gol sul groppone e 7 infortunati...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 01 Mag 2016, 15:46

Citazione di: Pomata il 01 Mag 2016, 15:26
Comunque capello è un pozzo di bravura tecnica

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Assurdo, al gol del leicester ha detto mezz'ora prima che il pallone arrivasse in area che la difesa dello united s'era mossa male. Intanto rigore gigantesco negato al leicester


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 01 Mag 2016, 15:46
Rigore grosso come una casa non fischiato al Leicester.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Pomata il 01 Mag 2016, 15:48
Citazione di: edge24 il 01 Mag 2016, 15:46
Assurdo, al gol del leicester ha detto mezz'ora prima che il pallone arrivasse in area che la difesa dello united s'era mossa male. Intanto rigore gigantesco negato al leicester


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Lo starei a sentire per ore a spiegarmi calcio.


Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 01 Mag 2016, 16:26
Citazione di: AquiladiMare il 30 Apr 2016, 09:41
Però potevano mantenere la contemporaneità delle partite di Leicester e Tottenham..

In teoria si può decidere la vittoria in questo weekend e imho è meno bello doverlo festeggiare a freddo
100%

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro11 il 01 Mag 2016, 16:32
Citazione di: Pomata il 01 Mag 2016, 15:48
Lo starei a sentire per ore a spiegarmi calcio.


Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Il lunedì è spesso ad house of football, la trasmissione di sky di Paolo Di Canio....è di gran lunga il posto migliore dove si parla di calcio, anche Paoletto non scherza!!!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: charlie il 01 Mag 2016, 16:33
comunque il leicester ci sta provando.
Titolo: Premier League 2015/2016
Inserito da: hidalgo il 01 Mag 2016, 16:36
...e comunque Ulloa a Vardy Je porta la colazione a letto...
Me pare il fratello anglo-argentino di Djordjevic...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: hidalgo il 01 Mag 2016, 16:41
Mamma mia Ulloa....
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 01 Mag 2016, 16:41
Un po spero che il leicester perda.

Lo so, è brutto, ma vedere quel poraccio che sattaccaarcaxxo mi farebbe godere.

Ma ormai lo so che la premier la vince.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 01 Mag 2016, 16:48
Espulso Bevilacqua, per oggi non se ne parla
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: hidalgo il 01 Mag 2016, 16:54
Mamma mia smaichel ... Bravo come il papà
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 01 Mag 2016, 17:00

Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2016, 15:13
Battezzati.
Non mi aspettavo tanta grinta da questo utd.
Calcola che a nessuna squadra e tifoseria al mondo piace farsi vincere in faccia. Tranne una.


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 01 Mag 2016, 17:05
Citazione di: Miro11 il 01 Mag 2016, 16:32
Il lunedì è spesso ad house of football, la trasmissione di sky di Paolo Di Canio....è di gran lunga il posto migliore dove si parla di calcio, anche Paoletto non scherza!!!

Vero, mi piace sentire Di Canio parlare di calcio. Comunque a Sky quasi tutti quelli che commentano i campionati esteri sono decine di volte meglio di quelli che commentano la Serie A.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Hicks il 01 Mag 2016, 23:04
Boh ragazzi,tenendo ovviamente la Lazio fuori da questo discorso erano anni e anni che non sentivo profumo di favola vera e di romanticismo in questo sport, ormai ci avevo messo una pietra sopra in questo calcio moderno dei diritti tv e del finto fair play finanziario, questo Leicester è un fiore delicatissimo in un deserto di merda e pazienza se l'allena Ranieri, anzi semmai rosicherei di più fossi romanista visto quello che è riuscito a perdere lui anni fa con la roma..

Insomma, mi fa un piacere immenso che una volta tanto si sovverta l'ordine delle cose in un grande campionato.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 01 Mag 2016, 23:38
Si, la favola degli impicci :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Hicks il 02 Mag 2016, 00:52
Citazione di: Kredskin il 01 Mag 2016, 23:38
Si, la favola degli impicci :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non capisco a cosa ti riferisci, comunque Lazio a parte il calcio per me è ormai talmente noioso che non riesco a non essere contento se per una volta in 21 anni vince una diversa.

Poi che ti frega degli impicci, a te da fastidio per Ranieri  :p :p :p
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 02 Mag 2016, 00:55
Citazione di: Hicks il 02 Mag 2016, 00:52
Non capisco a cosa ti riferisci, comunque Lazio a parte il calcio per me è ormai talmente noioso che non riesco a non essere contento se per una volta in 21 anni vince una diversa.

Poi che ti frega degli impicci, a te da fastidio per Ranieri [emoji14]:p[emoji14]
No no, mi da fastidio anche per gli impicci, visto che il leicester pare sia stato finanzianto in modo illecito...

La cenerentola si, ma dei furbetti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: PARISsn il 02 Mag 2016, 01:09
non sono al corrente della cosa, pare che vuol dire? ci sono indagini in corso?? e cmq anche  io concordo che  impicci o no hanno fatto una squadra co 4 soldi e sbattono lo scudetto in faccia ai manchester agli abramovich e via discorrendo che del resto è risaputo sono tutte mammolette !! menomale che  impicci o no dopo 21 anni ancora li qualcuno non dei soliti riesce a vincere uno scudo....qui un verona  o una sampdoria non capiteranno piu per 100 anni non 21..... :asrm
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Hicks il 02 Mag 2016, 01:36
Citazione di: Kredskin il 02 Mag 2016, 00:55
No no, mi da fastidio anche per gli impicci, visto che il leicester pare sia stato finanzianto in modo illecito...

La cenerentola si, ma dei furbetti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Che ti devo dire, ognuno si indigna per quello che vuole, a me un "pare" di fronte a una squadra modesta che strappa il titolo a una serie di altre superpotenze (molte delle quali coi loro begli impiccetti anch'esse, è bene ricordarlo) in quello che è il campionato più ricco di Europa, in quello che è probabilmente nella top 3 degli sport più finanziariamente corrotti e sordidi del mondo, mi strappa al massimo un sorriso.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Galgo il 02 Mag 2016, 10:44
Citazione di: PARISsn il 02 Mag 2016, 01:09
non sono al corrente della cosa, pare che vuol dire? ci sono indagini in corso?? e cmq anche  io concordo che  impicci o no hanno fatto una squadra co 4 soldi e sbattono lo scudetto in faccia ai manchester agli abramovich e via discorrendo che del resto è risaputo sono tutte mammolette !! menomale che  impicci o no dopo 21 anni ancora li qualcuno non dei soliti riesce a vincere uno scudo....qui un verona  o una sampdoria non capiteranno piu per 100 anni non 21..... :asrm
http://www.theguardian.com/football/2016/apr/11/leicester-city-finances-football-league-financial-fair-play-investigation

Hanno fatto qualche impiccio per rientrare nei parametri del fair play finanziario. Altre squadre di championship che non lo hanno rispettato sono state invece penalizzate, vedi il Nottingham Forest che in questa stagione ha avuto il mercato bloccato per due sessioni, buttando di fatto al cesso anche questa annata e dovendo oltretutto cedere il proprio miglior giocatore (Antonio). Loro invece fanno la parte della cenerentola (de 'sta ceppa), davide contro golia e altre boiate varie.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: PARISsn il 02 Mag 2016, 11:12
beh tanto per dirla proprio alla ranieri se stamo ad attacca' al fumo della pippa per sminuire una cosa che ha davvero della favola e del romanticismo che ancora sto sport puo' dare. cioe' ce so squadre tipo barcellona che ha avuto 2 sessioni di mercato bloccate per impicci con la compra vendita dei calciatori ma nessuno penserebbe  mai di mettere in dubbio le sue vittorie per questi " impiccetti ".....invece col leicester tutti a fa le mammolette che bisogna esse buoni bravi  e belli senno' non vale!! in italia giocano squadre letteralmente fallite ( tipo il genoa che tra l'altro oggi fara' turnover contro la riomma in vista del derby fregandosene altamente della regolarita' del campionato ) pero' tutti co la  puzza sotto al naso per gli impicci finanziari del leicester !!! scommetto che se  in panchina avevano papadopulo invece de ranieri nessuno ce faceva caso al fair play finanziario.  :asrm
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 02 Mag 2016, 13:18
Citazione di: PARISsn il 02 Mag 2016, 11:12
beh tanto per dirla proprio alla ranieri se stamo ad attacca' al fumo della pippa per sminuire una cosa che ha davvero della favola e del romanticismo che ancora sto sport puo' dare. cioe' ce so squadre tipo barcellona che ha avuto 2 sessioni di mercato bloccate per impicci con la compra vendita dei calciatori ma nessuno penserebbe  mai di mettere in dubbio le sue vittorie per questi " impiccetti ".....invece col leicester tutti a fa le mammolette che bisogna esse buoni bravi  e belli senno' non vale!! in italia giocano squadre letteralmente fallite ( tipo il genoa che tra l'altro oggi fara' turnover contro la riomma in vista del derby fregandosene altamente della regolarita' del campionato ) pero' tutti co la  puzza sotto al naso per gli impicci finanziari del leicester !!! scommetto che se  in panchina avevano papadopulo invece de ranieri nessuno ce faceva caso al fair play finanziario.  :asrm
Scusa, ma con tutto il rispetto, come ti permetti di dire certe cose?

Su quella panchina ci può stare chi ti pare, sempre fastidio mi darebbe rispetto al fatto che sono l'ennesima società di merda che fa impicci per non stare alle regole (e quindi vincere, in questo caso, in maniera sleale).

Ma prima di dare dell'incoerente al prossimo conta fino a 10... Ma pensa un po te.

Abbiamo costruito l'anti romanismo anche sulla denuncia delle false fidejussioni, corruzioni varie, impicci, telefonate, regole cambiate in corsa, e mo facciamo spallucce solo perché la cenerentola de sta ceppa vince in premier?

A me l'idea piace da morire, se leggessi i post vecchi (che non sarebbe male, prima di aprire bocca e giudicare) io li supportavo, poi ho letto queste notizie e mi sono cascate le palle.

Il calcio pulito di provincia, paro paro.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: carib il 02 Mag 2016, 14:02
Citazione di: Kredskin il 02 Mag 2016, 00:55
No no, mi da fastidio anche per gli impicci, visto che il leicester pare sia stato finanzianto in modo illecito...

La cenerentola si, ma dei furbetti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ho capito che siamo su moralista.net ma in campo ci vanno i giocatori, non gli impicci o i furbetti
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 02 Mag 2016, 14:07
Secondo me l'interesse e' puramente tecnico/tattico, io abbandonerei le fuorvianti intepretazioni disneyane.

La vera rivoluzione, come proponevo in un post di qualche giorno fa', e' che una squadra che gioca di rimessa vince un campionato importante. Sarebbe utile rivedersi le classifiche degli ultimi dieci anni di Liga, Bundes, Premier e mettiamoci pure noi, e vedere quante squadre campioni hanno finito con meno del 50% di possesso palla.

Mi scoccia dirlo perche' a me non sta simpatico affatto (  :asrm ) ma questo e' un capolavoro di Ranieri.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 02 Mag 2016, 14:19
Personalmente che il Leicester City sia allenato dal riommico me ne può fregar di meno.
Anzi. Questa è la dimostrazione finale, totale, incontrovertibile, della loro atavica allergia nel vincere qualcosa di concreto, di reale, che non sia uno scudetto a luglio o una pallone d'oro di cartapesta.
Gli allenatori che transitano da loro riescono, prima o poi, a vincere sempre altrove. Il franzoso e il suo Lille dei miracoli, il pelato di certaldo in Russia, il macellaretto in Inghilterra, per poi finire con l'hombre vertical, spernacchiato a Trigoria e vincitore poi di uno storico Triplete..
Io, se fossi stato in loro (ma per carità), mi sarei già ammazzato domandandomi se attaccarmi al cazzo o prenderlo nel culo. Eterno dilemma forever.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 02 Mag 2016, 14:21
Citazione di: carib il 02 Mag 2016, 14:02
ho capito che siamo su moralista.net ma in campo ci vanno i giocatori, non gli impicci o i furbetti
Pure quelli del merda erano giocatori e non false fidejussioni, quindi tuttapposto pure per loro immagino.

Cmq oh chi ve dice niente, applaudete, gioite, ma non rompete agli altri con accuse di incoerenza o moralista.net.


P. S. A me questo ranieri sta pure simpatico, per dire.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 02 Mag 2016, 14:37
Ma si, sull'impresa dei giocatori e del loro allenatore nulla da obiettare. Stanno facendo una cosa esagerata.

Certo, come scrive giustamente Kredskin, gli impiccetti ci sono e un po' dovrebbe far storcere il naso a chi si dichiara amante del calcio cosiddetto romantico. Oh, non voglio infilarlo pure qui (e mi scuso), ma se Srivaddhanaprabha si fosse chiamato Claudio e c'avesse avuto una panza che gli faceva provincia, sai le tirate moraliste dei giornalai e dei gruppetti FB!!!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Hicks il 02 Mag 2016, 15:09
Quindi solo il Leicester e la roma fanno gli impicetti, buono a saperlo, uno sport tanto pulito e trasparente rovinato da un paio di squadre, che vergogna  :beer:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: italicbold il 02 Mag 2016, 15:18
Che poi, pure senza gli impiccetti, il leicester ha preso, per la scorsa stagione, 98 milioni di euro di diritti televisivi.
La cosa interessante, emozionante, di quest'avventura, a mio avviso é il destino di molti giocatori che ne fanno parte.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: PARISsn il 02 Mag 2016, 15:21
Citazione di: Kredskin il 02 Mag 2016, 13:18
Scusa, ma con tutto il rispetto, come ti permetti di dire certe cose?

Su quella panchina ci può stare chi ti pare, sempre fastidio mi darebbe rispetto al fatto che sono l'ennesima società di merda che fa impicci per non stare alle regole (e quindi vincere, in questo caso, in maniera sleale).

Ma prima di dare dell'incoerente al prossimo conta fino a 10... Ma pensa un po te.

Abbiamo costruito l'anti romanismo anche sulla denuncia delle false fidejussioni, corruzioni varie, impicci, telefonate, regole cambiate in corsa, e mo facciamo spallucce solo perché la cenerentola de sta ceppa vince in premier?

A me l'idea piace da morire, se leggessi i post vecchi (che non sarebbe male, prima di aprire bocca e giudicare) io li supportavo, poi ho letto queste notizie e mi sono cascate le palle.

Il calcio pulito di provincia, paro paro.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ma ti ho nominato forse?? faccio considerazioni come le fai tu e il fatto che non siamo d'accordo sull'analizzare la cosa non credo voglia dire averti offeso o che.....io dico che gli impicci li fanno tutti bene  o male, ho fatto l'esempio del barca che " impicciava " sui giovani che comprava e vendeva.....ma non ho mai letto nessuno dire che  il triplete non valeva perche  l' hanno beccati a fare plusvalenze finte sui ragazzini della cantera ...adesso c'e una squadra che scende in campo co Vardy ( chi cazz'e' vardy???? fino a 6 mesi fa??? ) e lo mette nel di dietro ai rooney agli aguero agli abramovich ai morinho ai van gaal e a tutti i fenomeni che vincono quando possono spendere 200 milioni e avere tutti i giocatori che vogliono....aho a me sta cosa me  piace...forse perche ce spero pure?? che  un giorno la Lazio nostra senza spende 200 milioni per Bale o Ronaldo possa trova' la stessa quadratura astrale e vince uno scudo coi Basta i konko e i Djordevic ???si anche per questo...del resto lo scudo del 74 non è uguale a quello del Leicester oggi??  :asrm
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 02 Mag 2016, 15:33
Citazione di: PARISsn il 02 Mag 2016, 15:21
ma ti ho nominato forse?? faccio considerazioni come le fai tu e il fatto che non siamo d'accordo sull'analizzare la cosa non credo voglia dire averti offeso o che.....io dico che gli impicci li fanno tutti bene  o male, ho fatto l'esempio del barca che " impicciava " sui giovani che comprava e vendeva.....ma non ho mai letto nessuno dire che  il triplete non valeva perche  l' hanno beccati a fare plusvalenze finte sui ragazzini della cantera ...adesso c'e una squadra che scende in campo co Vardy ( chi cazz'e' vardy???? fino a 6 mesi fa??? ) e lo mette nel di dietro ai rooney agli aguero agli abramovich ai morinho ai van gaal e a tutti i fenomeni che vincono quando possono spendere 200 milioni e avere tutti i giocatori che vogliono....aho a me sta cosa me  piace...forse perche ce spero pure?? che  un giorno la Lazio nostra senza spende 200 milioni per Bale o Ronaldo possa trova' la stessa quadratura astrale e vince uno scudo coi Basta i konko e i Djordevic ???si anche per questo...del resto lo scudo del 74 non è uguale a quello del Leicester oggi??  :asrm
Famo così: :beer: e Forza Lazio! 
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: carib il 02 Mag 2016, 15:36
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2016, 14:07
Secondo me l'interesse e' puramente tecnico/tattico, io abbandonerei le fuorvianti intepretazioni disneyane.

La vera rivoluzione, come proponevo in un post di qualche giorno fa', e' che una squadra che gioca di rimessa vince un campionato importante. Sarebbe utile rivedersi le classifiche degli ultimi dieci anni di Liga, Bundes, Premier e mettiamoci pure noi, e vedere quante squadre campioni hanno finito con meno del 50% di possesso palla.

Mi scoccia dirlo perche' a me non sta simpatico affatto (  :asrm ) ma questo e' un capolavoro di Ranieri.
Ecco, appunto.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: PARISsn il 02 Mag 2016, 15:51
Citazione di: Kredskin il 02 Mag 2016, 15:33
Famo così: :beer: e Forza Lazio!
concordo !  :beer:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: BlueBlood il 02 Mag 2016, 16:03
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2016, 14:07
Secondo me l'interesse e' puramente tecnico/tattico, io abbandonerei le fuorvianti intepretazioni disneyane.

La vera rivoluzione, come proponevo in un post di qualche giorno fa', e' che una squadra che gioca di rimessa vince un campionato importante. Sarebbe utile rivedersi le classifiche degli ultimi dieci anni di Liga, Bundes, Premier e mettiamoci pure noi, e vedere quante squadre campioni hanno finito con meno del 50% di possesso palla.

Mi scoccia dirlo perche' a me non sta simpatico affatto (  :asrm ) ma questo e' un capolavoro di Ranieri.
Noi nel 99/2000 giocavamo prevalentemente di rimessa anche se il possesso palla era decisamente superiore al 50%. Ho detto na bestemmia? :beer: :beer:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 02 Mag 2016, 16:05
Citazione di: BlueBlood il 02 Mag 2016, 16:03
Noi nel 99/2000 giocavamo prevalentemente di rimessa anche se il possesso palla era decisamente superiore al 50%. Ho detto na bestemmia? :beer: :beer:

E direi de si :DD
Se giochi di rimessa e hai piu'del 50% di possesso palla significa che una volta arrivato li' te fermi  :)
E se te fermi, attacchi la difesa schierata, quindi la rimessa te la dai in faccia  ;)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: BlueBlood il 02 Mag 2016, 16:10
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2016, 16:05
E direi de si :DD
Se giochi di rimessa e hai piu'del 50% di possesso palla significa che una volta arrivato li' te fermi  :)
E se te fermi, attacchi la difesa schierata, quindi la rimessa te la dai in faccia  ;)
Intendevo dire che non sempre hai concluso le partite con meno del 50% penso agli scontri con squadre di piccolo-medio calibro mentre con le big e nei derby ricordo che l'atteggiamento era sempre di attesa per colpire in contropiede lasciando il pallino del gioco all'avversario. me so salvato in calcio d'angolo? :=))
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 02 Mag 2016, 16:13
Citazione di: BlueBlood il 02 Mag 2016, 16:10
Intendevo dire che non sempre hai concluso le partite con meno del 50% penso agli scontri con squadre di piccolo-medio calibro mentre con le big e nei derby ricordo che l'atteggiamento era sempre di attesa per colpire in contropiede lasciando il pallino del gioco all'avversario. me so salvato in calcio d'angolo? :=))

Si, e' possibile. Richiede una elasticita' tattica fuori dal comune. Io tutto sto contropiede non me lo ricordo. Giocavamo in velocita' ma subivamo anche in velocita', perche' entrambi i laterali scendevano spesso. Veron poi a costruire ci metteva il tempo suo. Secondo me a quel tempo l'ossessione col possesso palla post-Guardiola ancora non c'era. Si giocava piu' a viso aperto.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 02 Mag 2016, 17:42
Citazione di: PARISsn il 02 Mag 2016, 01:09
non sono al corrente della cosa, pare che vuol dire? ci sono indagini in corso?? e cmq anche  io concordo che  impicci o no hanno fatto una squadra co 4 soldi e sbattono lo scudetto in faccia ai manchester agli abramovich e via discorrendo che del resto è risaputo sono tutte mammolette !! menomale che  impicci o no dopo 21 anni ancora li qualcuno non dei soliti riesce a vincere uno scudo....qui un verona  o una sampdoria non capiteranno piu per 100 anni non 21..... :asrm

Kred l'ho fatto insospettire inizialmente io, facendo presente che il loro presidente era una sorta di bernasconi solo più bandito,e quindi era stato costretto a  scappare a gambe levate dal suo paese per evitare grane con la giustizia, poi Tarallo ha postato l'impiccio che fecero due anni fa con un giro di una 15 di ml di sterline tramite una sponsorizzazione fittizia (fatta sempre dal loro presidente), che permise loro di rientrare nei parametri altrimenti avrebbe avuto il mercato bloccato come successe ad altre squadre con cui competevano
per la promozione in premier.

poi Kred ha scovato i dati del clciomercato inglese da dove si evince che il leicester tanto cenerentola non è,
visto che tra entrate ed uscite quest'anno ha speso come lo united (il city fa storia a se),
per questo giustamente contesta la vulgata che vorrebbe far passare il leicester come una sorta di cagliari/verona/Lazio dei bei tempi, non è esattamente così (almeno dal punto di vista economico) anche se quello che stanno facendo resta una sorta di impresa.

Discorso tecnico, imho sono riusciti a fare tesoro di un inizio campionato fantastico (mi sembra riuscirono a fare una striscia iniziale di 5 /6 vittorie), come dice Tarallo hanno uno dei peggioripossesso palla della premier, gioco molto semplice, 9 dietro la linea della palla, e ripartenze micidiali, sfruttando Vardy Mares e le altre tre frecce che compongono il quadrilatero offensivo, hanno avuto una forza caratteriale pazzesca : ho visto partite in cui sono stati letteralmente presi a pallate anche da squadre scarse, ma hanno saputo soffrire per poi riuscire a piazzare un micidiale colpo in contropiede,per capirci molte delle loro partite(non tutte alcune le hanno vinte dominando) sono state una sorta di genoa Lazio dello scorso anno, altre come samp-Lazio di due domeniche fa ma  sono riusciti sempre quantomeno a non perdere.

Il macellaretto ha messo a frutto la sua innegabile esperienza praticando un calcio sparagnino e fatto di grande nichilismo che in inghilterra  sembra non sappiano affrontare (non li hanno considerati per il titolo fino a quasi 3/4 di campionato), la fame di giocatori che, ad oggi, avevano vinto poco o niente,gli ha permesso di creare una squadra granitica, ecco in questo sono stati decisamente nettamente i più forti , veramente tutti x uno e uno per tutti,
inoltre va riconosciuto che hanno saputo pescare bene nella fascia dei giocatori medi, di fatti alcuni di questi hanno fatto un'annata che non sembrava assolutamente nelle loro corde, in più hanno pizzicato due/tre grandissimi giocatori che ancora non erano sbocciati del tutto, e che il prossimo anno saranno sicuramente tra i più richiesti sul mercato, e qui rispondo a tarallo; imho alcuni di loro andranno via .

Più che cenerentola (frosinone carpi) in italia li collocherei al livello/fascia nostro o della viola
(chiaramente con ancora meno storia di vittorie)

Credo sia giusto dar loro atto che, pur non essendo tutta questa bella favola
(inteso nel senso che non sono una bella faccia ad acqua e sapone ma una bella faccia con un discreto maquillage),
hanno compiuto comunque un'impresa , è come se vincessimo il titolo noi e/o la viola io parlerei di impresa
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 02 Mag 2016, 17:47
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2016, 16:13
Si, e' possibile. Richiede una elasticita' tattica fuori dal comune. Io tutto sto contropiede non me lo ricordo. Giocavamo in velocita' ma subivamo anche in velocita', perche' entrambi i laterali scendevano spesso. Veron poi a costruire ci metteva il tempo suo. Secondo me a quel tempo l'ossessione col possesso palla post-Guardiola ancora non c'era. Si giocava piu' a viso aperto.

secondo me attaccavamo più di quanto venivamo attaccati, solo che lo facevamo sfruttando esclusivamente le capacità dei giocatori (avevamo un centrocampo della madonna), e mai l'organizzazione di gioco, che sven non curava molto, diciamo che anche noi verticalizzavamo molto, per sua scelta, la sua idea era far arrivare la palla più rapidamente possibile ai fenomeni che avevamo davanti, di fatti lui quando Veron Nedved Simeone e compagnia facevano girare molto la palla per creare azioni pericolose  non era molto contento, voleva che verticalizzassero subito
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Gio il 02 Mag 2016, 19:23
Io avrò visto una decina di partite del Leicester e mi pare per nulla disorganizzato o sparagnino. Accettano il possesso palla dell'avversario e cercano di sfruttare al massimo il poco tempo che hanno a disposizione con la palla.
Quando partono in contropiede sono uno spettacolo. Partono in 4 o 5 a mille e fanno movimenti a memoria.
Può piacere o non piacere (io preferisco questo gioco ai passaggetti interminabili), ma nulla é casuale o frutto di fortuna.
Spero che vincano il titolo, perché lo meritano.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 02 Mag 2016, 19:50
Citazione di: Gio il 02 Mag 2016, 19:23
Io avrò visto una decina di partite del Leicester e mi pare per nulla disorganizzato o sparagnino. Accettano il possesso palla dell'avversario e cercano di sfruttare al massimo il poco tempo che hanno a disposizione con la palla.
Quando partono in contropiede sono uno spettacolo. Partono in 4 o 5 a mille e fanno movimenti a memoria.
Può piacere o non piacere (io preferisco questo gioco ai passaggetti interminabili), ma nulla é casuale o frutto di fortuna.
Spero che vincano il titolo, perché lo meritano.

mai detto che siano disorganizzati,anzi fanno una fase difensiva notevole, solo che hanno avuto molto più episodi fortunati di quelli sfortunati, che non vuol mica dire che è tutto dovuto alla fortuna, diciamo che sono un incrocio tra la fortuna dell'annata d'oro del macellaretto con le merde, ed il gioco del tenente garcia il primo anno, 7/8

dietro la linea della palla e ripartenze micidiali sfruttando quei due tre veloci a disposizione
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 02 Mag 2016, 19:53
Sono organizzati benissimo, avoja.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: BruceGrobbelaar il 02 Mag 2016, 20:59
Io stasera ho giocato X + GOL a 4,25 . Voi direte, e a noi?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 02 Mag 2016, 21:22
Citazione di: BruceGrobbelaar il 02 Mag 2016, 20:59
Io stasera ho giocato X + GOL a 4,25 . Voi direte, e a noi?

e a noi  ??


:=)) :)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: genesis il 02 Mag 2016, 21:37
Kane, 0-1.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: paolo71 il 02 Mag 2016, 21:45
02
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Egobrain il 02 Mag 2016, 21:49
Come sono finiti gli scontri diretti tra Leicester e Tottenham? Stavo giusto facendo due calcoli...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 02 Mag 2016, 21:56
Citazione di: Egobrain il 02 Mag 2016, 21:49
Come sono finiti gli scontri diretti tra Leicester e Tottenham? Stavo giusto facendo due calcoli...

È in vantaggio il Leicester negli scontri diretti.

Però mi sa che conta la differenza reti in Inghilterra in caso di arrivo a pari punti e se fosse così (ma non ne sono sicuro) il Tottenham finirebbe avanti in caso di arrivo a pari punti.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Egobrain il 02 Mag 2016, 22:08
Quindi (ammettendo che gli Spurs vincano allo Stamford), un punto non basterebbe al Leicester nella prossima giornata per garantirsi il titolo?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: AquiladiMare il 02 Mag 2016, 22:13
Gli bastano 2 punti in due partite
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 02 Mag 2016, 22:17
Citazione di: Egobrain il 02 Mag 2016, 22:08
Quindi (ammettendo che gli Spurs vincano allo Stamford), un punto non basterebbe al Leicester nella prossima giornata per garantirsi il titolo?

No.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 02 Mag 2016, 22:17
Cahill, 1-2.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: lorenz82 il 02 Mag 2016, 22:18
Daje! sinceramente spero che il Chelsea faccia un miracolo sportivo e non esca sconfitto da questo derby. nulla contro il Tottenham, ma il Leicester se lo merita.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: robylele il 02 Mag 2016, 22:30
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mag 2016, 22:13
Gli bastano 2 punti in due partite

alla prossima credo che seppelliranno l'Everton sotto una valanga di gol.
;)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: AquiladiMare il 02 Mag 2016, 22:35
Citazione di: robylele il 02 Mag 2016, 22:30
alla prossima credo che seppelliranno l'Everton sotto una valanga di gol.
;)

Secondo me è quello che preferiscono..... Festeggiare in casa con i propri tifosi
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 02 Mag 2016, 22:42
HAZARDDDDD!!!!!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: lorenz82 il 02 Mag 2016, 22:43
news dallo Stanford Bridge: 2-2
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Zoppo il 02 Mag 2016, 22:43
Che caxxo di gol hazard...
Mi sa che ci siamo...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 02 Mag 2016, 22:43
Solo 5 minuti, c'mon Chelseaaa!!!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: AquiladiMare il 02 Mag 2016, 22:44
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mag 2016, 22:35
Secondo me è quello che preferiscono..... Festeggiare in casa con i propri tifosi

Me sa che gli tocca vestisse ed uscire stasera.....
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Alexxio il 02 Mag 2016, 22:45
'orca troia che gol
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 02 Mag 2016, 22:48
Che animale Diego Costa.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: lorenz82 il 02 Mag 2016, 22:56
Leicester campione!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Zoppo il 02 Mag 2016, 22:56
La favola è finita con il lieto fine
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Ranxerox il 02 Mag 2016, 22:58
vabbe' ma Bruceglobbelar la giocata l'ha vinta?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Miro25Klose il 02 Mag 2016, 22:59
A pensarci è qualcosa di incredibile, il Leicester è campione d'Inghilterra.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: silvia84 il 02 Mag 2016, 23:02
che bello.. troppo contenta per i loro tifosi che almeno hanno una gioia sportiva immensa del genere.. un po' li invidio e un po' mi ricordano i nostri bei vecchi tempi..
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Alexxio il 02 Mag 2016, 23:02
contento!
daje
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: samu_s il 02 Mag 2016, 23:04
Citazione di: Miro25Klose il 02 Mag 2016, 22:59
A pensarci è qualcosa di incredibile, il Leicester è campione d'Inghilterra.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: BruceGrobbelaar il 02 Mag 2016, 23:04
Citazione di: BruceGrobbelaar il 02 Mag 2016, 20:59
Io stasera ho giocato X + GOL a 4,25 . Voi direte, e a noi?
Mi quoto un po' va... Felice per il Leicester  :beer:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: paolo71 il 02 Mag 2016, 23:04
Grande Leicester

Lamela pjatelanderculo :p
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Charlot il 02 Mag 2016, 23:04
La davano a 5000, stasera qualcuno è diventato ricco!
Bene... per tutti, tifosi e scommettitori.
:=))
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Salohcin il 02 Mag 2016, 23:06
Che spettacolo! Grande Ranieri.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 02 Mag 2016, 23:07
Va tutto bene, tutta bella la stagione del leicester, però hazard non s'è proprio regolato.

Ma domani che fanno a leicester, chiudono la città?


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: seagull il 02 Mag 2016, 23:09
Sono felice per il Leicester e per i suoi tifosi.
Hanno rotto il cazzo alcuni ben noti  :asrm giornalai italiani, mamma che palle.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: samu_s il 02 Mag 2016, 23:10
Citazione di: seagull il 02 Mag 2016, 23:09
Sono felice per il Leicester e per i suoi tifosi.
Hanno rotto il cazzo alcuni ben noti  :asrm giornalai italiani, mamma che palle.
Per non parlare delle varie pagine a sfondo calcistico...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Gulp il 02 Mag 2016, 23:18
Tanti tanti complimenti al Leicester, chi lo avrebbe mai detto!
Prendiamo appunti per il prossimo anno  8)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: lorenz82 il 02 Mag 2016, 23:20
non voglio pensare al nostro prossimo anno :x

p.s.: cmq vorrei ricordare, ai ben noti giornalai, della gente che solo per colpa di una doppietta (ed un tiro sotto al sette) non ha potuto gioire come stanno facendo ora a Leicester...è doveroso rivolgergli un pensiero :lol:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: seagull il 02 Mag 2016, 23:25
Citazione di: samu_s il 02 Mag 2016, 23:10
Per non parlare delle varie pagine a sfondo calcistico...

Presto potremmo veder pubblicate le foto der pranzo de cocco de mamma....... (sportivamente, ha fatto un ottimo lavoro "the little butcher", complimenti).
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Herbert il 02 Mag 2016, 23:34
Solo applausi e complimenti per questo straordinario miracolo sportivo.
Siete entrati nella leggenda del calcio,chapeau.


Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: nebbiabiancoceleste75 il 02 Mag 2016, 23:38
Questa gioia la possiamo capire solo noi, vecchi Veronesi vecchi Doriana, napoletani... Un po' anche gli zozzi anche se sono i pezzenti dei potenti. Non sopporto gli strisciati che parlano di impresa favola ecc... Che in Italia non si può avverare...

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Titolo: Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 02 Mag 2016, 23:41
E intanto la pagina ufficiale di fb della rioma si è subito effigiata di questo titolo morale! ("Complimenti alle volpi di leicester dai lupi di roma" co la foto di ranieri in piscioruggine) Redicoli


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: AquiladiMare il 02 Mag 2016, 23:41
https://mobile.twitter.com/FuchsOfficial/status/727242055995392000/video/1


I giocatori erano tutti insieme a casa di vardy
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: seagull il 02 Mag 2016, 23:45
Citazione di: edge24 il 02 Mag 2016, 23:41
E intanto la pagina ufficiale di fb della rioma si è subito effigiata di questo titolo morale! ("Complimenti alle volpi di leicester dai lupi di roma" co la foto di ranieri in piscioruggine) Redicoli


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Porelli, magari pensano che Leicester è un quartiere di Londra  :asrm
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Il nostro Giorgione il 02 Mag 2016, 23:47
Citazione di: edge24 il 02 Mag 2016, 23:41
E intanto la pagina ufficiale di fb della rioma si è subito effigiata di questo titolo morale! ("Complimenti alle volpi di leicester dai lupi di roma" co la foto di ranieri in piscioruggine) Redicoli


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Moralmente, lo Scutetto dei focses è un po anche loro.....
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: proi349 il 03 Mag 2016, 00:12
Su Mediaset Premium collegamento da Leicester, un demente mostra la sciarpa di una squadra italiana, indovinate di quale si tratta?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Valon92 il 03 Mag 2016, 00:58
Ranieri ricordo che si lasciò abbastanza male, con una partita un po' strana a Genova.
Ci sono foto di striscioni contro?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Kredskin il 03 Mag 2016, 01:22
Citazione di: Salohcin il 02 Mag 2016, 23:06
Che spettacolo! Grande Ranieri.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Lativm88 il 03 Mag 2016, 01:47
Complimenti al Leicester :)

ho visto qualche video di tifosi che festeggiano, secondo me sono anche fin troppo composti D:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Eagle78 il 03 Mag 2016, 03:16
Citazione di: edge24 il 02 Mag 2016, 23:41
E intanto la pagina ufficiale di fb della rioma si è subito effigiata di questo titolo morale! ("Complimenti alle volpi di leicester dai lupi di roma" co la foto di ranieri in piscioruggine) Redicoli


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

(https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13100923_10154141187482298_8548688870664422599_n.jpg?oh=b49f1d4324e179be026467f166099a3c&oe=57A3E679)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 03 Mag 2016, 05:21
ma loro so' così , devono assolutamente dire che hanno vinto qualcosa altrimenti come entità non esistono,
tocca anche capirli nessun tifoso si è visto alzare tante "coppenfaccia" come loro
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: hidalgo il 03 Mag 2016, 06:23
Le favole mi sono sempre piaciute.
Poi dite quello che vi pare, a me ricorda tanto la Lazio del 74.
Una squadra di matti su cui non avrebbe scommesso nessuno, che due anni prima era in serie B, allenata da un ex romanista....
Ecco, l'ho detto.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: BruceGrobbelaar il 03 Mag 2016, 08:07
Citazione di: Ranxerox il 02 Mag 2016, 22:58
vabbe' ma Bruceglobbelar la giocata l'ha vinta?
Ho sbagliato Valenciennes - Nancy, c'avevo X è finita 1. Sti zozzi. Bonne journée !
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 03 Mag 2016, 08:16
Vabbe' ma come se fa a sbaja' Valenciennes-Nancy?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: BruceGrobbelaar il 03 Mag 2016, 08:20
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2016, 08:16
Vabbe' ma come se fa a sbaja' Valenciennes-Nancy?
Je ne sais pas [emoji85]
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 03 Mag 2016, 09:19
Citazione di: hidalgo il 03 Mag 2016, 06:23
Le favole mi sono sempre piaciute.
Poi dite quello che vi pare, a me ricorda tanto la Lazio del 74.
Una squadra di matti su cui non avrebbe scommesso nessuno, che due anni prima era in serie B, allenata da un ex romanista....
Ecco, l'ho detto.

Ma guarda, forse è l'impresa che qui in Italia gli si avvicina di più.
Squadra allenata da un ex romanista, al suo primo titolo, promossa dalla B l'anno precedente, Verdy che ricorda come carriera quella di Chinaglia (stesso ruolo, tra l'altro), il secondo cannoniere, Mahrez, che è un'ala destra come lo fu per noi Garlaschelli (entrambi acquistati dalla B)
Forse, appunto, ci sono meno matti e pistole.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: NEMICOn.1 il 03 Mag 2016, 10:25
Anche se va detto che la Lazio l'anno precedente aveva sfiorato lo scudetto
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: syrinx il 03 Mag 2016, 11:44
Citazione di: Eagle78 il 03 Mag 2016, 03:16
(https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13100923_10154141187482298_8548688870664422599_n.jpg?oh=b49f1d4324e179be026467f166099a3c&oe=57A3E679)

che squallidi, mamma mia.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: lorenz82 il 03 Mag 2016, 11:52
Citazione di: syrinx il 03 Mag 2016, 11:44
che squallidi, mamma mia.
e come sei cattivo! loro sono l'unica squadra al mondo ad aver vinto lo scudetto di rimbalzo (si ringrazia Arturo ;) )...e poi macellaretto con loro stava per fare un double, fatto saltare per colpa di due personaggetti (cit.) (se ci penso ancora godo :D )...poverini, vanno capiti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: StylishKid il 03 Mag 2016, 12:00
Quindi è scudetto morale de rimbarzo.

Ce sta.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: rolandone il 03 Mag 2016, 12:27
ieri ho visto a tratti quella trasmissione su rai3 con il "simpatico" Varriale...primo collegamento da Leicester ...uno che strilla forzamerde...poi  servizio da testaccio con le interviste dei macellari colla felpadaamaggica alternate a quelle dei tifosi inglesi fatte da un network inglese...LO SCHIFO PROPRIO
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 03 Mag 2016, 12:52
Citazione di: Eagle78 il 03 Mag 2016, 03:16
(https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13100923_10154141187482298_8548688870664422599_n.jpg?oh=b49f1d4324e179be026467f166099a3c&oe=57A3E679)

They live in Leicester.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: hidalgo il 03 Mag 2016, 13:07
Bisognerebbe riesumare tutti gli insulti che riservarono a Ranieri  i tifosidaamaggica quando al ritorno da Genova dopo il famoso (0-3; 4-3) inneggiarono a Montella e chiesero a gran voce le sue dimissioni.
Quante belle giravolte Madamadorè....
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Lativm88 il 03 Mag 2016, 13:11
Complimenti al roma per la vittoria della premier League.
Record: Prima squadra italiana a vincere in Inghilterra.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Lativm88 il 03 Mag 2016, 13:18
Ah ma a caressa piace il catenaccio di Ranieri ma non quello del cholo?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Andre il 03 Mag 2016, 13:26
Mi sembra il minimo sindacale, visto quello che gli ha fatto passare Simeone nella sua vita

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 03 Mag 2016, 14:01
Citazione di: hidalgo il 03 Mag 2016, 13:07
Bisognerebbe riesumare tutti gli insulti che riservarono a Ranieri  i tifosidaamaggica quando al ritorno da Genova dopo il famoso (0-3; 4-3) inneggiarono a Montella e chiesero a gran voce le sue dimissioni.
Quante belle giravolte Madamadorè....

Basta vedere le varie giravolte sul boemo

(http://net-storage2.tccstatic.com/storage/vocegiallorossa.it/img_notizie/thumb1/60/6019da9d2a596c5c93ad1fef84dc154d-50202-254f24e09892836cdba6c501bd3a62fc.jpeg)

(http://net-storage2.tccstatic.com/storage/sampdorianews.net/img_notizie/thumb1/75/75389eef35f61c2f7474c6f4157773e8-65163-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg)

(http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/3fa722fab63e3eec3621af75cdd36823-99847-1370083785.jpeg)

(http://www.almanaccogiallorosso.it/2012-2013/Campionato/13Giornata/StriscioneZeman.jpg)

Schizofrenia pura
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Nesta idolo il 03 Mag 2016, 15:18
Fantastica storia delle Foxes. Fino a due mesi fa ero scettico, disincantato, sulla vittoria della Premier, perché pensavo non reggessero in testa alla classifica. Come succede in Italia per esempio che magari fino al gironi d'andata qualche squadra che parte per obbiettivi diversi si trova davanti a tutti ma poi crolla, purtroppo, e quindi vincono sempre le stesse. Invece no, è stato incredibile il suo cammino! Una costanza di rendimento altissima. A dimostrazione si che i sogni possono realizzarsi, come ha dimostrato Ranieri, nonostante si abbiano a disposizione mezzi tecnici più scarsi rispetto a quasi tutti i tuoi concorrenti o si venga da momenti negativi e in pochi credono nelle tue capacità... La perseveranza e l'impegno quotidiano pagano primo poi e generalmente quando te li meriti gli scudetti li vinci (al contrario della stagione alla Roma dove era stato aiutato da arbitri e molta fortuna. Infatti il "Dio del calcio" aveva fatto giustizia). Approfittando anche della stagione dove tutte le cosiddette grandi, per un motivo o per l'altro erano in grande difficoltà. L'impresa che ha compiuto è comunque magnifica e rimarrà per sempre nella storia dello sport come una delle più belle di sempre, se non la più bella!!! Complimenti Claudio Ranieri! E naturalmente a tutti i giocatori e lo staff del Leicester City! Viva queste favole che si tramutano in realtà e viva questo calcio!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: StylishKid il 03 Mag 2016, 15:57
Ma sticazzi del leicester no eh?!

Checojo.ni co sto leicester e sta revisione del giudizio sul macellaio de s.saba.

Io il fumo della pippa non me lo dimentico, brutta merda cagata a forza.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 03 Mag 2016, 15:58
Citazione di: StylishKid il 03 Mag 2016, 15:57
Io il fumo della pippa non me lo dimentico, brutta merda cagata a forza.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: BlueBlood il 03 Mag 2016, 16:05
Citazione di: Lativm88 il 03 Mag 2016, 13:18
Ah ma a caressa piace il catenaccio di Ranieri ma non quello del cholo?
Mammamia veramente un essere ridicolo quello..  sul finale di juve-Lazio quando ha segnato l'imbecille era tutto contento e sghignazzava come un boro della sud
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: warren il 03 Mag 2016, 16:20
Complimenti a Ranieri!

Detto questo mi sta sempre surca e non salgo sul carro dei vincenti, il suo non gioco mi fa schifo, la persona non mi piace per nulla e non dimentico quanto detto su di noi.

Tra l'altro stiamo parlando di un romano juventino e non riomanista come vorrebbero farci credere....
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 03 Mag 2016, 19:20
Citazione di: hidalgo il 03 Mag 2016, 06:23
Le favole mi sono sempre piaciute.
Poi dite quello che vi pare, a me ricorda tanto la Lazio del 74.
Una squadra di matti su cui non avrebbe scommesso nessuno, che due anni prima era in serie B, allenata da un ex romanista....
Ecco, l'ho detto.


se avesse vinto magari quella del 73.
ma quella del 74 mica fu tanto una sorpresa
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: cry il 03 Mag 2016, 19:26
Citazione di: warren il 03 Mag 2016, 16:20
Complimenti a Ranieri!

Detto questo mi sta sempre surca e non salgo sul carro dei vincenti, il suo non gioco mi fa schifo, la persona non mi piace per nulla e non dimentico quanto detto su di noi.

Tra l'altro stiamo parlando di un romano juventino e non riomanista come vorrebbero farci credere....
juventino?se ci sono le prove per questa cosa, riuscirei a far odiare il Leicester a tanta gente  :beer:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 03 Mag 2016, 19:30
Citazione di: warren il 03 Mag 2016, 16:20
Complimenti a Ranieri!

Detto questo mi sta sempre surca e non salgo sul carro dei vincenti, il suo non gioco mi fa schifo, la persona non mi piace per nulla e non dimentico quanto detto su di noi.

Tra l'altro stiamo parlando di un romano juventino e non riomanista come vorrebbero farci credere....

ip lo ricordo riommerdista da sempre
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: hidalgo il 03 Mag 2016, 19:52
Così va meglio?
(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160503/e1d21c022f8533c862f708747743940a.jpg)
Scusate, ma non ho resistito...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: MadBob79 il 03 Mag 2016, 20:48
lo ammetto, fino all'ultimo ho sperato negli spurs (oddio, no scontro tra titani, quelli c'hanno Pupo e Lammerda) e in un coccolone fulminante che permettesse la dipartita finale del macellaretto.

Per questo rosico.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: bellodecasa il 03 Mag 2016, 21:58


:pp
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: PabloHoney il 03 Mag 2016, 22:10
(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160503/4c934736bc628de5269754e8fd14c200.jpg)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Davy_Jones il 03 Mag 2016, 22:15
ranieri e' un romanista di merda ma a leicester ha fatto un gran bel lavoro. roba che restera'. roba grossa. se lo incontrassi per strada, da laziale, gli farei i complimenti sinceri. e poi gli direi comunque rimani nammerda, se nun lo sai sallo.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: bak il 03 Mag 2016, 22:20
Curiosa coincidenza, il 2 maggio del 2010 fu quello del celeberrimo Oh nooo !!!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: lorenz82 il 03 Mag 2016, 22:32
Citazione di: Davy_Jones il 03 Mag 2016, 22:15
ranieri e' un romanista di merda ma a leicester ha fatto un gran bel lavoro. roba che restera'. roba grossa. se lo incontrassi per strada, da laziale, gli farei i complimenti sinceri. e poi gli direi comunque rimani nammerda, se nun lo sai sallo.
100% ....più che altro quel che è successo in Premier da noi non potrà mai verificarsi per come è il nostro sistema calcio attuale.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tino1900 il 03 Mag 2016, 23:01
Gia è stato detto che un po è scudetto morale per le merde?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 03 Mag 2016, 23:28
Citazione di: bellodecasa il 03 Mag 2016, 21:58


:pp

Il top del poraccismo
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: lorenz82 il 04 Mag 2016, 01:13
Citazione di: Tino1900 il 03 Mag 2016, 23:01
Gia è stato detto che un po è scudetto morale per le merde?
più precisamente di rimbalzo :D
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: GoodbyeStranger il 04 Mag 2016, 17:33
Quanto sono costate queste squadre?

Leicester : 70 milioni
Tottenham : 200 milioni
Arsenal : 291 milioni
Liverpool : 327 milioni
Chelsea : 352 milioni
Manchester United :500 milioni
Manchester City : 523 milioni

L'assioma "chi più spende più vince" è ufficialmente smentito.
Questo è lo scudetto morale di Lotito altro che delle merde!!!

:)

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: StylishKid il 04 Mag 2016, 17:42
Lotito co 70 milioni te vince pure il mondiale per club, il birra moretti e la mitropa cup.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: MadBob79 il 04 Mag 2016, 20:20
una curiosità: in Italia, quante squadre hanno speso più di 70 maglioni?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 04 Mag 2016, 20:26
secondo me quei dati sono fuorvianti , credo siano il valore del costo di acquisto dei cartellini dei vari giocatori,
il leicester ha speso circa come il man utd ovvero 50 milioni
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: MadBob79 il 04 Mag 2016, 20:30
Citazione di: sharp il 04 Mag 2016, 20:26
secondo me quei dati sono fuorvianti , credo siano il valore del costo di acquisto dei cartellini dei vari giocatori,
il leicester ha speso circa come il man utd ovvero 50 milioni

infatti...non avevo visto le cifre sotto (500 milioni...). So un coj1one: rimane comunque sempre una bella cifra.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 04 Mag 2016, 20:59
Citazione di: MadBob79 il 04 Mag 2016, 20:30
infatti...non avevo visto le cifre sotto (500 milioni...). So un coj1one: rimane comunque sempre una bella cifra.

ma almeno tu hai sbagliato nella fretta, ci sono alcuni che per professione fanno i giornalisti e stanno
facendo un film, 'na cosa vergognosa se voluta assurda se non si sono informati bene
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: paolo71 il 04 Mag 2016, 22:47
Cmq in Italia sono capaci di rovinare pure ste favole....a me m'ha già rotto er cà Ranieri il Leicester, Vardy e sta fanfara mediatica co sti servizi da testaccio e i tweet di Renzi. ...che du palle!!!!!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Vavra il 04 Mag 2016, 22:50
Poracci è un complimento: http://www.giornalettismo.com/archives/114589/as-roma-bombe-carta-a-trigoria-gli-ultras-contro-ranieri/
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: seagull il 04 Mag 2016, 22:51
Citazione di: paolo71 il 04 Mag 2016, 22:47
Cmq in Italia sono capaci di rovinare pure ste favole....a me m'ha già rotto er cà Ranieri il Leicester, Vardy e sta fanfara mediatica co sti servizi da testaccio e i tweet di Renzi. ...che du palle!!!!!

Sono d'accordo. Con rispetto a tutti voi che ci vivete, l'Italia è un paese di stronzi  :asrm, tranne le dovute eccezioni.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Ranxerox il 04 Mag 2016, 23:16
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Mag 2016, 23:28
Il top del poraccismo

Ma se non vinci mai una ceppa di minchia da anni, ti viene pure naturale andare a festeggiare le vittorie degli altri. E' la sindrome da "atroce dilemma", si vede lontano un miglio.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Monsieur Opale il 04 Mag 2016, 23:24
I Campioni d'Inghilterra siamo noi!!!!! 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: GoodbyeStranger il 04 Mag 2016, 23:32
Come se noi festeggiassimo lo scudetto vinto da Hernanes...  8)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Monsieur Opale il 04 Mag 2016, 23:33
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Mag 2016, 23:32
Come se noi festeggiassimo lo scudetto vinto da Hernanes...  8)

e che altro devono fa?

che altre gioie hanno?

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: robylele il 05 Mag 2016, 00:34
Citazione di: paolo71 il 04 Mag 2016, 22:47
Cmq in Italia sono capaci di rovinare pure ste favole....a me m'ha già rotto er cà Ranieri il Leicester, Vardy e sta fanfara mediatica co sti servizi da testaccio e i tweet di Renzi. ...che du palle!!!!!

fai come me, goditi tutti i filmati sui tifosi mentre guardano la partita del Chelsea.
Mi sono venuti i lucciconi, era dal 2000 che non mi succedeva per un evento calcistico.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Lativm88 il 05 Mag 2016, 00:55
Se zidane vince la CL gli juventini sono sicuro che festeggeranno.

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Blueline il 05 Mag 2016, 07:48
Citazione di: paolo71 il 04 Mag 2016, 22:47
Cmq in Italia sono capaci di rovinare pure ste favole....a me m'ha già rotto er cà Ranieri il Leicester, Vardy e sta fanfara mediatica co sti servizi da testaccio e i tweet di Renzi. ...che du palle!!!!!
Devono pur festeggiare qualcosa che i soliti secondi posti....
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 05 Mag 2016, 11:11
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Mag 2016, 23:32
Come se noi festeggiassimo lo scudetto vinto da Hernanes...  8)

Oppure se fossimo andati due anni fa a Madrid a gridare forza Lazio alla festa dell'Atletico Madrid del nostro ex Simeone. Ma non ho visto nemmeno un doriano festeggiare con la sciarpa della Sampdoria la vittoria in Premier League del Manchester City di Mancini, per dire.
Posso capire quando c'è di mezzo un gemellaggio tra tifoserie (mi viene in mente lo striscione dei tifosi del Bayern dedicato alla promozione della Sambenedettese di qualche giorno fa), però partecipare ad una festa di una squadra che francamente non ti filavi di striscio fino a 3-4 mesi fa con la tuta da benzinaio, gridando forza merde in tv, boh, ti qualifica semplicemente per quello che sei: un poraccio afflitto dall'eterno dilemma.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 05 Mag 2016, 11:14
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Mag 2016, 11:11
lo striscione dei tifosi del Bayern dedicato alla promozione della Sambenedettese

OT
:o  Eh?
EOT
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: gesulio il 05 Mag 2016, 12:17
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2016, 11:14
OT
:o  Eh?
EOT
ot

pare de sì:

http://it.eurosport.com/calcio/bundesliga/2015-2016/la-curva-del-bayern-monaco-omaggia-la-sambenedettese-per-il-ritorno-in-legapro_sto5456473/story.shtml

eot
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 05 Mag 2016, 12:21
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2016, 11:14
OT
:o  Eh?
EOT

(http://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/9/2016/04/bayern_sambenedettese-638x425.jpg)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 05 Mag 2016, 12:28
(https://ilgabbianone.files.wordpress.com/2011/06/arnold.jpg)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: paolo71 il 05 Mag 2016, 13:43
la famiglia del capo ultrà dei bavaresi sarà emigrato dalle marche in Germania negli anni 60...
non c'è altra spiegazione :p
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: chuck6 il 05 Mag 2016, 13:55
Pare che molti della curva del Bayern siano figli concepiti durante le vacanze sulla riviera marchigiana delle giovani turiste bavaresi in campeggio.

Magari i tifosi dell'Ajax sono gemellati col Rimini.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: robylele il 05 Mag 2016, 13:56
Citazione di: edge24 il 05 Mag 2016, 12:28
(https://ilgabbianone.files.wordpress.com/2011/06/arnold.jpg)



:lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: bak il 05 Mag 2016, 15:01
Secondo Wikipedia sono gemellati anche con quelli della Civitanovese

Tifoseria

Gemellaggi e rivalità

In campo internazionale si segnala il gemellaggio con i supporters italiani della Civitanovese e della Sanbenedettese. In Germania invece, esiste un gemellaggio con i tifosi del Vfl Bochum.


https://it.wikipedia.org/wiki/Fu%C3%9Fball-Club_Bayern_M%C3%BCnchen#Gemellaggi_e_rivalit.C3.A0
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: carib il 05 Mag 2016, 15:02
Citazione di: edge24 il 05 Mag 2016, 12:28
(https://ilgabbianone.files.wordpress.com/2011/06/arnold.jpg)
:rotfl:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 05 Mag 2016, 17:01
credo ci siano legami politici tra i gruppi ultras di BM e samb
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: MadBob79 il 05 Mag 2016, 18:03
Un po' come se Scarlet Johansson durante la notte degli oscar si congratulasse con mia zia per la felice rimozione di una cipolla sull'alluce valgo.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: bak il 06 Mag 2016, 08:23
Citazione di: sharp il 05 Mag 2016, 17:01
credo ci siano legami politici tra i gruppi ultras di BM e samb

Pare di no

Tutto è nato il 26 marzo del 2005, in occasione del match di campionato Samb-Napoli. Il movimento ultras tedesco aveva già cominciato ad appassionarsi alle curve italiane, sia a quelle da serie A che alle realtà minori con un buon seguito di tifoserie. Quest'ultimo era, ed è tuttora, il punto forte della squadra di casa nostra. Giunse così a San Benedetto del Tronto per dare man forte ai cori – e ai cuori – dei nostri tifosi, un drappello di ultras dell' F.C. Bayern Monaco.
Da quel giorno, grazie anche ad un ultras sambenedettese che padroneggia la lingua tedesca, si instaura dapprima un'amicizia e poi un gemellaggio.
I tifosi del Bayern, in particolare il gruppo Schickeria, hanno seguito la Sambenedettese in molti appuntamenti in casa, in trasferta (a Cava dei Tirreni, Reggio Emilia, Pescara) e dal 2008 sono sempre presenti al torneo in ricordo della morte di Luigi Coccia, in arte Tamburello, tifoso storico della Samb.
La tifoseria sambenedettese, da parte sua,  non è mai mancata alle partite più importanti. Basti citare, tra tutti, i due match di Champions League: il 7 aprile 2010 Manchester-Bayern (terminata 3 a 2 per il Manchester) e la finalissima del 22 maggio dello stesso anno, Inter-Bayern (vinta 2 a 0 dal club milanese, con doppietta di Milito). Ogni anno, inoltre, molti ultras nostrani partono alla volta della Germania cercando di far coincidere una partita del Bayern con la più grande fiera del mondo, l'Oktoberfest.
Sono stati centinaia i tifosi tedeschi che negli ultimi sette anni hanno trascorso le vacanze in Riviera, a dimostrazione della solidarietà e della passione che l'universo calcistico – quello buono – può portare con sé. Un sodalizio che dal caloroso mondo del calcio è approdato alle nostre spiagge, e spera di tornarci


http://www.maredelpiceno.it/benessere-sport/samb-bayern-monaco-storia-di-unamicizia-nata-in-curva.html
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 07 Mag 2016, 18:11
ma Bocelli che mo canta nessun dorma della turandot nello stadio del leicester? bellissimo! :=))
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: skizzo87 il 07 Mag 2016, 18:19
Citazione di: edge24 il 07 Mag 2016, 18:11
ma Bocelli che mo canta nessun dorma della turandot nello stadio del leicester? bellissimo! :=))

un po' mi stanno sul cazzo perché vorrei che fossimo noi al posto, e che comunque sono una squadra che ha avuto un passivo di 60 milioni negli ultimi due anni. Detto ciò molto emozionante.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 07 Mag 2016, 18:20
dilettanti. non so riusciti manco a mandà un primo piano (diritti televisivi?)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: samu_s il 07 Mag 2016, 18:34
Citazione di: edge24 il 07 Mag 2016, 18:20
dilettanti. non so riusciti manco a mandà un primo piano (diritti televisivi?)

Credo di sì. Sulla tv inglese si vedeva perfettamente.
Bel momento davvero.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Biafra il 07 Mag 2016, 20:25
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Mag 2016, 12:21
(http://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/9/2016/04/bayern_sambenedettese-638x425.jpg)

sono andato al mare la per 15 anni,
ci odiano, raccontano sempre degli scontri di 30 anni fa al vecchio molo nord di fronte al famigerato Ballarin
però in in fondo credo che loro odiano tutti,
dalle vecchie ai bambini c'è una sirta di culto per la samb, Ken Loach ci avrebbe fatto  un film

al di la di tutto,
non lo scrivo perchè ho amici la, ma sono una tifoseria con i controcazzi e spero di vederli al più presto almeno  in B


il Sassuolo o il Carpi  in a e loro in lega pro è una bestemmia calcistica
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: skizzo87 il 07 Mag 2016, 20:43
Benalouane che festeggia col leicester lol
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 08 Mag 2016, 11:40
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2016, 20:43
Benalouane che festeggia col leicester lol

Ma anche italiani che festeggiano a Leicester...boh.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: inquisitor il 08 Mag 2016, 12:22
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Mag 2016, 11:40
Ma anche italiani che festeggiano a Leicester...boh.
Tu sai chi sono, sì? Quale migliore occasione di festeggiare trofei altrui, visto che di mezzo c'è anche il testaccino?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: robylele il 08 Mag 2016, 12:33
lì ci sono tutte le etnie e un'integrazione stupenda.

Ah, il cuoco del Leicester è (era) juventino, ma da Settembre è coinvolto da questa favola calcistica.


Comunque mi sto vedendo tutti i filmati dei tifosi e pure le interviste a Ranieri. Questo scudetto è emozionante.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 12:36


Citazione di: robylele il 08 Mag 2016, 12:33
lì ci sono tutte le etnie e un'integrazione stupenda.
In realtà ci sono grosse polemiche legate al fatto che il 25% della popolazione di Leicester è di etnie asiatiche mentre allo stadio non si vedono. È complicato e ora non posso spiegare quello che ho letto, ma insomma non è tutto oro quello che luccica.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: robylele il 08 Mag 2016, 12:42
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 12:36
In realtà ci sono grosse polemiche legate al fatto che il 25% della popolazione di Leicester è di etnie asiatiche mentre allo stadio non si vedono. È complicato e ora non posso spiegare quello che ho letto, ma insomma non è tutto oro quello che luccica.

ok, però ai festeggiamenti o dopo il fischio finale non si vedevano differenze. Piagnevano tutti.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Salohcin il 08 Mag 2016, 12:42
Citazione di: inquisitor il 08 Mag 2016, 12:22
Tu sai chi sono, sì? Quale migliore occasione di festeggiare trofei altrui, visto che di mezzo c'è anche il testaccino?
Quale sarebbe il problema?
È la piccola che batte le grandi...guidata da un signore italiano.
Ci sta che abbia attirato le simpatie...sono andati a divertirsi e divertire, hanno fatto bene.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: robylele il 08 Mag 2016, 12:45
Citazione di: Salohcin il 08 Mag 2016, 12:42
Quale sarebbe il problema?
È la piccola che batte le grandi...guidata da un signore italiano.
Ci sta che abbia attirato le simpatie...sono andati a divertirsi e divertire, hanno fatto bene.

Aggiungo anche che se desiderano festeggiare i trofei altrui hanno tutta la mia approvazione.
L'importante è che siano altrui e per sempre.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: inquisitor il 08 Mag 2016, 13:06
Citazione di: Salohcin il 08 Mag 2016, 12:42
Quale sarebbe il problema?
È la piccola che batte le grandi...guidata da un signore italiano.
Ci sta che abbia attirato le simpatie...sono andati a divertirsi e divertire, hanno fatto bene.
Se fosse con questo spirito ovviamente non ci sarebbe problema, sarebbe anche molto bello. Ma forse non ricordi di chi stiamo parlando, questi ci credono veramente che un pezzo del merito dello scudetto del Leicester è loro. Davvero eh...
Ma per fortuma interviene il saggio e, come sempre, è Cassazione.
Citazione di: robylele il 08 Mag 2016, 12:45
Aggiungo anche che se desiderano festeggiare i trofei altrui hanno tutta la mia approvazione.
L'importante è che siano altrui e per sempre.
[emoji41]
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Salohcin il 08 Mag 2016, 13:07
Citazione di: inquisitor il 08 Mag 2016, 13:06
Se fosse con questo spirito ovviamente non ci sarebbe problema, sarebbe anche molto bello. Ma forse non ricordi di chi stiamo parlando, questi ci credono veramente che un pezzo del merito dello scudetto del Leicester è loro. Davvero eh...
Ma per fortuma interviene il saggio e, come sempre, è Cassazione.[emoji41]
Ho quotato il tuo messaggio per errore....se parli delle merde ok...volevo rispondere a chi parlava di italiani in generale ;)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: chuck6 il 08 Mag 2016, 21:27
Ma il City che rischia il quarto posto? Bella sòla per Guardiola.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: robylele il 08 Mag 2016, 21:40
Citazione di: chuck6 il 08 Mag 2016, 21:27
Ma il City che rischia il quarto posto? Bella sòla per Guardiola.

se arriva quarto rischia di incrociare la corazzata del pelato di Certaldo. Ben gli sta a Guardiola.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: bak il 09 Mag 2016, 11:05
Manzotin ieri se li è praticamente cacati con classe.
Alla domanda di mazzocchi su quale fosse il suo rimpianto più grande tra:

1) semifinale C.l. Chelsea-Monaco
2) il flop alla Juve
3) il 25 aprile 2010

il nostro ha risposto senza dubbio la prima. mazzocchi trasecola, salivazione azzerata, sudaticcio azzarda, "ma come o scudetto caa ****", al che il macellaio risponde "si, voi ricordate solo quella sera, nessuno ricorda che col Livorno retrocesso, prendemmo solo un punto". Nessun riferimento, nemmeno alla lontana su Lazio-Inter.

Vattene affan q. Mazzocchi.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Brixton il 09 Mag 2016, 15:29
Citazione di: bak il 09 Mag 2016, 11:05
Manzotin ieri se li è praticamente cacati con classe.
Alla domanda di mazzocchi su quale fosse il suo rimpianto più grande tra:

1) semifinale C.l. Chelsea-Monaco
2) il flop alla Juve
3) il 25 aprile 2010

il nostro ha risposto senza dubbio la prima. mazzocchi trasecola, salivazione azzerata, sudaticcio azzarda, "ma come o scudetto caa ****", al che il macellaio risponde "si, voi ricordate solo quella sera, nessuno ricorda che col Livorno retrocesso, prendemmo solo un punto". Nessun riferimento, nemmeno alla lontana su Lazio-Inter.

Vattene affan q. Mazzocchi.

Veramente un co...ne. Giusto uno come Mazzocchi poteva pensare che gli rispondeva "o scudetto daa roma..." Quella semifinale è stata per Ranieri il simbolo delle Sliding doors. Avversario abbordabile, partita di andata persa 3 a 1 con due gol presi in 11 contro 10, ritorno finito 2 a 2 dopo essere andati sul 2 a 0. La finale sarebbe stata contro il Porto con il quale se la sarebbero giocata alla pari. Vincendo per Ranieri  sarebbe cambiato tutto: oltre a vincere una Champions, probabilmente sarebbe rimasto al Chelsea anche negli anni successivi (quello era il primo anno di Abramovich) con quel che ne consegue.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: NEMICOn.1 il 09 Mag 2016, 15:51
Ma perché la semifinale di Coppa delle Coppe con la Fiorentina contro il Barcellona , dove all'andata pareggiarono 1-1 al Camp Nou e poi persero 1-0 a Firenze ?
Anche in quel caso poi se la sarebbe giocata contro un Paris St.Germain normale
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Brixton il 09 Mag 2016, 19:21
Off Topic.
Sportitalia ha acquistato i diritti del Brasilerao, mano santa nei mesi estivi di pausa dei campionati europei e di inutili amichevoli precampionato. Si comincia nel prossimo fine settimana.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Il Mitico™ il 09 Mag 2016, 21:28
Citazione di: bak il 09 Mag 2016, 11:05
Manzotin ieri se li è praticamente cacati con classe.
Alla domanda di mazzocchi su quale fosse il suo rimpianto più grande tra:

1) semifinale C.l. Chelsea-Monaco
2) il flop alla Juve
3) il 25 aprile 2010

il nostro ha risposto senza dubbio la prima. mazzocchi trasecola, salivazione azzerata, sudaticcio azzarda, "ma come o scudetto caa ****", al che il macellaio risponde "si, voi ricordate solo quella sera, nessuno ricorda che col Livorno retrocesso, prendemmo solo un punto". Nessun riferimento, nemmeno alla lontana su Lazio-Inter.

Vattene affan q. Mazzocchi.

Si ma lui è stato anni a cagare il cazzo con quel Lazio - Inter, come se fosse normale che una Lazio concentratissima avrebbe sicuramente fermato l'Inter del Triplete in una stagione in cui noi lottavamo per la salvezza. E' forse rinsavito? Eppure qualche settimana fa andò a dire che in Italia non può fare quello che ha fatto col Leicester perché qui contano i poteri, e un mio collega juventino ha giustamente avuto da ridire: ma lui non ha allenato anche la Juve? Non aveva anche lui quei poteri di cui parla? E che cazzo ha combinato?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 09 Mag 2016, 22:42
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mag 2016, 21:28
Si ma lui è stato anni a cagare il cazzo con quel Lazio - Inter, come se fosse normale che una Lazio concentratissima avrebbe sicuramente fermato l'Inter del Triplete in una stagione in cui noi lottavamo per la salvezza. E' forse rinsavito? Eppure qualche settimana fa andò a dire che in Italia non può fare quello che ha fatto col Leicester perché qui contano i poteri, e un mio collega juventino ha giustamente avuto da ridire: ma lui non ha allenato anche la Juve? Non aveva anche lui quei poteri di cui parla? E che cazzo ha combinato?

Erano poteri depotenziati. :)

P.s.: riguardo il grassetto, sembra che in Premier le sorprese siano all'ordine del giorno. Eppure negli ultimi 23 anni (e cioé da quando si chiama Premier League) hanno vinto 13 volte il Manchester United, 4 il Chelsea, 3 l'Arsenal e 2 il Manchester City, con le sole eccezioni di Blackburn nel 1995 (che finaccia, io tifavo per loro  :( ) e, appunto, Leicester City quest'anno. Non si chiameranno poteri forti, ma pure in Inghilterra solitamente vincono sempre gli stessi.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Il Mitico™ il 09 Mag 2016, 23:24
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Mag 2016, 22:42
Erano poteri depotenziati. :)

P.s.: riguardo il grassetto, sembra che in Premier le sorprese siano all'ordine del giorno. Eppure negli ultimi 23 anni (e cioé da quando si chiama Premier League) hanno vinto 13 volte il Manchester United, 4 il Chelsea, 3 l'Arsenal e 2 il Manchester City, con le sole eccezioni di Blackburn nel 1995 (che finaccia, io tifavo per loro  :( ) e, appunto, Leicester City quest'anno. Non si chiameranno poteri forti, ma pure in Inghilterra solitamente vincono sempre gli stessi.

Ma infatti Ranieri ha detto 'na cazzata, e poi poteri depotenziati... se spendevano quanto l'Inter ma compravano le pippe...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: italicbold il 10 Mag 2016, 09:59
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mag 2016, 15:51
Ma perché la semifinale di Coppa delle Coppe con la Fiorentina contro il Barcellona , dove all'andata pareggiarono 1-1 al Camp Nou e poi persero 1-0 a Firenze ?
Anche in quel caso poi se la sarebbe giocata contro un Paris St.Germain normale

Avrebbe giocato con il PSG più forte della storia prima dell'arrivo degli emiri.
Quel PSG era campione in carica.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 10 Mag 2016, 10:02
Citazione di: italicbold il 10 Mag 2016, 09:59
Avrebbe giocato con il PSG più forte della storia prima dell'arrivo degli emiri.
Quel PSG era campione in carica.
La storia del PSG priam degli arabi e' scarsuccia forte.
Campione in carica di QUELLA Ligue 1, a quei tempi, vuol dire meta' classifica italiana, di quei tempi.
Tutto e' cambiato molto oggi, assolutamente.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: italicbold il 10 Mag 2016, 10:06
No, era il campione uscente della Coppa delle Coppe.
L'aveva vinta l'anno prima.
Quel PSG era forte, c'erano Rai, Leonardo, N'Gotty, Patrice Loko (fortissimo giocatore ma completamente scocciato).
Il Barcellona vinse grazie a un'invenzione di Ronaldo.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 10 Mag 2016, 10:16
Citazione di: italicbold il 10 Mag 2016, 10:06
No, era il campione uscente della Coppa delle Coppe.
L'aveva vinta l'anno prima.
Quel PSG era forte, c'erano Rai, Leonardo, N'Gotty, Patrice Loko (fortissimo giocatore ma completamente scocciato).
Il Barcellona vinse grazie a un'invenzione di Ronaldo.

La coppa delle coppe, che noi amiamo e adoriamo, e' stata chiusa perche' ear diventata troppo scarsa.
Possiamo fare come voglioamo, ma noi in finale abbiamo battuto il Mallorca, loro il Rapid Vienna. IL Parma ha battuto l'Anversa tre anni prima. Per trovare 4 giocatori forti hai dovuto mettere N'Gotty, un nome che vale piu'di mille post, e Rai, l'unico brasiliano che ha avuto piu' successo come rete televisiva nazionale.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: italicbold il 10 Mag 2016, 10:21
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 10:16
Per trovare 4 giocatori forti hai dovuto mettere N'Gotty, un nome che vale piu'di mille post,

Devo dirti che l'esercizio mentale che ho fatto é stato diverso.
Ci sono altri nomi che avrei messo, pero' se uno non conosce il calcio francese é difficile che dica loro qualcosa.
Jerome Leroy, laurent Fournier, Paul le Guen, Benoit Cauet.
Era comunque una bella squadra.
E Rai, comunque, s'é fatto 51 presenze nella nazionale brasiliana.

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 10 Mag 2016, 10:26
Yourkaeff, come se scrive lui, era forte. Gli altri, su, dai.

Il punto e' che per Ranieri era una grossa opportunita', e pure li' se la pijondercu'.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: italicbold il 10 Mag 2016, 10:31
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 10:26
Yourkaeff, come se scrive lui, era forte. Gli altri, su, dai.

Quell'anno era già partito.
C'era l'anno prima.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 10 Mag 2016, 10:36
Citazione di: italicbold il 10 Mag 2016, 10:31
Quell'anno era già partito.
C'era l'anno prima.
No aspe' l'anno in cui vinsero c'era, no? Ecco, lui era bravo. L'anno dopo non c'era piu' neanche lui (corregimi se sbalio)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: italicbold il 10 Mag 2016, 10:42
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 10:36
No aspe' l'anno in cui vinsero c'era, no? Ecco, lui era bravo. L'anno dopo non c'era piu' neanche lui (corregimi se sbalio)

Si, é quello che dicevo...
Io ricordo di aver visto la finale in TV, ero appena arrivato qui a Parigi.
Se la giocarono abbastanza con il Barcellona di Ronaldo.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: StylishKid il 10 Mag 2016, 16:08
Du' cose al volo.

Rai era na pippa.

Djorkaeff l'ho incontrato a cena all'hotel Costes a Parigi.
Gli ho fatto i complimenti per il più bel gol mai visto........indovinate contro chi  :=))
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: MadBob79 il 10 Mag 2016, 16:54
Djorkaeff lo presi al fantacalcio quando venne in Italia.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: NEMICOn.1 il 10 Mag 2016, 23:54
Ok ... ma anche quella Fiorentina mica era da meno (Batistuta , Rui Costa , Toldo , Oliveira ) il Psg sarebbe stato alla portata in finale
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Bambino il 11 Mag 2016, 00:01
una domanda, qualche giorno fa, su radiosei, un ascoltstore ha detto che nel campionato inglese il girone di andata è diverso da quello di ritorno, cioè, le partite non coincidono, io ho fatto una breve verifica e pare sia così davvero, qualcuno ne sapeva qualcosa?
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 11 Mag 2016, 00:21
Citazione di: Bambino il 11 Mag 2016, 00:01
una domanda, qualche giorno fa, su radiosei, un ascoltstore ha detto che nel campionato inglese il girone di andata è diverso da quello di ritorno, cioè, le partite non coincidono, io ho fatto una breve verifica e pare sia così davvero, qualcuno ne sapeva qualcosa?

si, non ho mai capito benissimo come funziona(ovvero il criterio del girone di ritorno) ma lo sapevo
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: NEMICOn.1 il 11 Mag 2016, 01:12
Le gare del girone di ritorno non corrispondo alla giornata dell'andata ma è da una vita che è cosi
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: bak il 11 Mag 2016, 08:12
West Ham-Man Utd: lancio di oggetti al pullman United, inizio rinviato di 45'

Inizia male l'ultima partita nella storia di Upton Park: i tifosi degli Hammers hanno colpito il bus ospite ritardando l'arrivo dei Red Devils allo stadio
10 maggio 2016 - Milano

Non inizia nel migliore dei modi la festa del West Ham che oggi dice addio allo storico impianto di Upton Park. I tifosi degli "Hammers", infatti, hanno accolto il pullman del Manchester United con un fitto lancio di oggetti. Vetri rotti, momenti di caos e intervento delle forze dell'ordine per riportare tutto alla calma. C'è voluto del tempo prima che i Red Devils raggiungessero lo stadio e per questo il fischio d'inizio è stato posticipato dalle 20.45 alle 21.
Rooney e Van Gaal — "Non mi aspettavo questa aggressione - le dichiarazioni di Wayne Rooney, capitano dello United -, oggi è una notte di grande festa per il West Ham e non pensavamo potesse succedere una cosa del genere anche perché i tifosi degli hammers sono straordinari". Particolarmente infastidito Louis Van Gaal: "Le immagini mostrano tutto, anche la polizia stava registrando gli incidenti. Non è la prima volta che succede - ha detto il tecnico del Manchester -, non è piacevole e sono tutti fattori che influenzano i giocatori".
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: sharp il 11 Mag 2016, 19:29
Citazione di: bak il 11 Mag 2016, 08:12
West Ham-Man Utd: lancio di oggetti al pullman United, inizio rinviato di 45'

Inizia male l'ultima partita nella storia di Upton Park: i tifosi degli Hammers hanno colpito il bus ospite ritardando l'arrivo dei Red Devils allo stadio
10 maggio 2016 - Milano

Non inizia nel migliore dei modi la festa del West Ham che oggi dice addio allo storico impianto di Upton Park. I tifosi degli "Hammers", infatti, hanno accolto il pullman del Manchester United con un fitto lancio di oggetti. Vetri rotti, momenti di caos e intervento delle forze dell'ordine per riportare tutto alla calma. C'è voluto del tempo prima che i Red Devils raggiungessero lo stadio e per questo il fischio d'inizio è stato posticipato dalle 20.45 alle 21.
Rooney e Van Gaal — "Non mi aspettavo questa aggressione - le dichiarazioni di Wayne Rooney, capitano dello United -, oggi è una notte di grande festa per il West Ham e non pensavamo potesse succedere una cosa del genere anche perché i tifosi degli hammers sono straordinari". Particolarmente infastidito Louis Van Gaal: "Le immagini mostrano tutto, anche la polizia stava registrando gli incidenti. Non è la prima volta che succede - ha detto il tecnico del Manchester -, non è piacevole e sono tutti fattori che influenzano i giocatori".


ma il motivo ??
sentivo addirittura un dirigente del WH che dava la colpa al ritardo con cui il Man Utd era arrivato allo stadio
(fosse vera sta cosa la cojonaggine non sarebbe appannaggio dei soli dirigenti nostrani)
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: inquisitor il 11 Mag 2016, 20:12
Non so se è stato già detto, ma Ranieri non è quello che quando allenava la fiorentina beccò otto fischioni da noi?
È strano il calcio, lui adesso ha appena realizzato l'impresa calcistica più difficile e improbabile della storia mentre l'allenatore che se lo inchiappettò ora per trovare una panchina è dovuto emigrare fino a Lugano.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Rugiule il 11 Mag 2016, 20:20
Non so se lo avete già pubblicato:

https://www.facebook.com/sardegnasport13/videos/977077305694242/

:)

Manco campioni morali, poracci...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 11 Mag 2016, 21:04
Citazione di: inquisitor il 11 Mag 2016, 20:12
Non so se è stato già detto, ma Ranieri non è quello che quando allenava la fiorentina beccò otto fischioni da noi?
È strano il calcio, lui adesso ha appena realizzato l'impresa calcistica più difficile e improbabile della storia mentre l'allenatore che se lo inchiappettò ora per trovare una panchina è dovuto emigrare fino a Lugano.
Mo però vince la Coppa di Svizzera...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: skizzo87 il 11 Mag 2016, 21:32
Newcastle praticamente retrocesso.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: skizzo87 il 11 Mag 2016, 22:00
Newcastle retrocesso
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 11 Mag 2016, 22:44
Hanno diversi giocatori interessanti, qualcuno avvisi Tare.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Bambino il 11 Mag 2016, 22:56
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2016, 21:32
Newcastle praticamente retrocesso.

un po mi dispiace.. dopo la finale di coppa delle coppe, con due amici, ci siamo trasferiti da birmingham a londra dove abbiamo conosciuto due tifosi del newcastle, padre e figlio, simpaticissimi, ho anche delle foto con loro davanti l'entrata di westminster, quel giorno loro dovevano giocare la finale di coppa d'inghilterra.. loro ci hanno fatto i complimenti per la nostra vittoria e noi l'imbocca al lupo per la loro partita, poi non ricordo come finì..
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: bak il 12 Mag 2016, 09:26
Dimostra quanto vale il pizzicarolo castigliano.

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: edge24 il 12 Mag 2016, 11:42
dai, è arrivato a situazione già ampiamente compromessa
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Rivolazionario il 14 Mag 2016, 15:38
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2016, 22:00
Newcastle retrocesso

Newcastle praticamente
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 15 Mag 2016, 16:35
Pacco sospetto all'Old Trafford, partita rinviata.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Alexxio il 15 Mag 2016, 17:01
un assaggio di quello che succederà agli europei...
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: happyeagle il 16 Mag 2016, 16:52
Il pacco sospetto l'avevano lasciato nello stadio dopo un'esercitazione antiterrorismo, non è il primo caso del genere, in America si erano dimenticati dell'esplosivo in uno scuola bus. 
Per la classifica finale dovrebbe cambiare poco, lo United se vince potrebbe arrivare a 66 punti e raggiungere al quarto posto il City, ed anche se nei confronti diretti i Reds hanno pareggiato in casa e vinto fuori, per la champions conterà la differenza reti, solo una vittoria con diciannove gol di scarto consegnerebbe i preliminari di CL al ManUtd
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Galgo il 16 Mag 2016, 20:19
Pensavo si trattasse di iturbe
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Valon92 il 21 Mag 2016, 23:25
La BBC dà Mou allo United (che oggi ha vinto la FA Cup).
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Splash il 04 Giu 2016, 19:18
Vardy all'Arsenal e Ibra da Mou allo United!
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Tarallo il 05 Giu 2016, 11:26
Vardy è l'anti-Arsenal per eccellenza. Forse Arsène sta pensando che è giunto il momento di cambiare gioco.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Andreavespa il 05 Giu 2016, 16:02
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2016, 11:26
Vardy è l'anti-Arsenal per eccellenza. Forse Arsène sta pensando che è giunto il momento di cambiare gioco.

Per me questa e' la prova che Wenger si e' completamente bevuto il cervello.
40 milioni per uno alla prima vera stagione della carriera a 29 anni.
Kevin Phillips nel 2000 allora sarebbe dovuto costarne 80 di milioni.

Prevedo fara' non piu' di 5 gol l'anno prossimo.
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: robylele il 05 Giu 2016, 16:36
Citazione di: Andreavespa il 05 Giu 2016, 16:02
Per me questa e' la prova che Wenger si e' completamente bevuto il cervello.
40 milioni per uno alla prima vera stagione della carriera a 29 anni.
Kevin Phillips nel 2000 allora sarebbe dovuto costarne 80 di milioni.

Prevedo fara' non piu' di 5 gol l'anno prossimo.

Non so...magari non ci sarà più quell'alchimia che ha determinato questa esplosione ma a me sembra forte forte.

Io dico 15 gol.

:beer:
Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: Maremma Laziale il 05 Giu 2016, 18:36
Secondo me il Leicester retrocede

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Premier League 2015/2016
Inserito da: syrinx il 06 Giu 2016, 08:56
Secondo me pure l'arsenal se continuano così. :=))