Premier League 2015/2016

Aperto da Splash, 08 Ago 2015, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Rashford, il nuovo Macheda oppure il nuovo Rooney? Intanto United in vantaggio contro l'Arsenal, giocando con la Primavera :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io dico Macheda, ora vincera' settantuno Palloni d'Oro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Intanto ha raddoppiato, Tarallo infallibile :lol:

72 hours ago, no one had ever heard of him.

Comunque sarebbe davvero ironico se a togliere la Premier dalle mani dell'Arsenal del progetto giovani di Wenger, fosse sta squadretta di giovani messa in campo dallo United.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 28 Feb 2016, 15:37
Intanto ha raddoppiato, Tarallo infallibile :lol:

Lo sapevo che raddoppiava subito, ao :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque guardando la partita, e non e' la prima volta, mi viene in mente solo quanto sia prezioso Lucas Biglia. A queste due squadre manca proprio lui, io farei follie fossi in loro (malgrado l'alsaziano sia forte).

Ora, dopo il canto dei tifosi dell'Arsenal sulle note di Hey Jude (Giroud) entra il francese. Arsene esegue. :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah ah il controllo di Depay!!!  :o :o :o :o  Aiuto aiuto, questo giocatore fa cose allucinanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Bella partita da Eredivisie : squadre lunghe dal primo minuto, difese allegre, tanti giovani in campo, giocatori bravi tecnicamente e poco propensi a difendere.

Molto interessante la lotta per il titolo, l'Arsenal ogni anno trova modi di non vincerlo, il Leicester è allenato da Ranieri ed il Tottenham è il Tottenham.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2016, 15:36
Io dico Macheda, ora vincera' settantuno Palloni d'Oro.

al di la dei due goal fatti (e sono 4 reti in due partite tra i professionisti),
mica male un giocatore di 1,90 con quella accelerazione (tra l'altro ha anche un discreto scatto)??

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Insomma, senza Dudek e... quell'altro - come se chiamava - il Liverpool ai rigori la finale l'ha persa... :)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
L'Arsenal, mi dispiace dirlo, ma e' una squadra barzelletta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
http://www.theguardian.com/uk-news/2016/mar/02/adam-johnson-not-guilty-one-count-of-sex-with-schoolgirl

AJ si prepara a trascorrere qualche anno in galera. Una storia che mi ha fatto malissimo, magari un giorno parliamo di questo argomento. Decisione ineccepibile da un punto di vista legale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Sono indeciso se sia più una merda oppure un cojione, mamma mia.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Tottenham e Arsenal perdono, il Leicester rischia di guadagnare un punto da questa giornata nonostante il pareggio col WBA...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Ed il Liverpool sta massacrando il City. Quest'anno la Premier è un campionato a perdere, nessuno vuole vincerlo.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
City che con i risultati di oggi rischia seriamente di non entrare neanche in Champions. Non male per una squadra che con gli investimenti fatti questa estate avrebbe dovuto vincere il titolo quasi a spasso. Chapeau per Pellegrini (che mi mette addosso una tristezza a vederlo quasi quanto il Ballardini dei tempi andati).

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: Brixton il 02 Mar 2016, 22:47
City che con i risultati di oggi rischia seriamente di non entrare neanche in Champions. Non male per una squadra che con gli investimenti fatti questa estate avrebbe dovuto vincere il titolo quasi a spasso. Chapeau per Pellegrini (che mi mette addosso una tristezza a vederlo quasi quanto il Ballardini dei tempi andati).

all'Eriksson dei bei tempi in quanto a pippaggine/scelte sbagliate/incapacità a far giocare bene un elevato numero di grandi giocatori, pellegrini glie spiccia casa

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Brixton il 02 Mar 2016, 22:47

perché ha dato via quel fenomeno di geco.. :=))

(comunque inter-juve 3-0, tra poco rigori)

Discussione precedente - Discussione successiva