Citazione di: PARISsn il 02 Mag 2016, 11:12
beh tanto per dirla proprio alla ranieri se stamo ad attacca' al fumo della pippa per sminuire una cosa che ha davvero della favola e del romanticismo che ancora sto sport puo' dare. cioe' ce so squadre tipo barcellona che ha avuto 2 sessioni di mercato bloccate per impicci con la compra vendita dei calciatori ma nessuno penserebbe mai di mettere in dubbio le sue vittorie per questi " impiccetti ".....invece col leicester tutti a fa le mammolette che bisogna esse buoni bravi e belli senno' non vale!! in italia giocano squadre letteralmente fallite ( tipo il genoa che tra l'altro oggi fara' turnover contro la riomma in vista del derby fregandosene altamente della regolarita' del campionato ) pero' tutti co la puzza sotto al naso per gli impicci finanziari del leicester !!! scommetto che se in panchina avevano papadopulo invece de ranieri nessuno ce faceva caso al fair play finanziario. 
Scusa, ma con tutto il rispetto, come ti permetti di dire certe cose?
Su quella panchina ci può stare chi ti pare, sempre fastidio mi darebbe rispetto al fatto che sono l'ennesima società di merda che fa impicci per non stare alle regole (e quindi vincere, in questo caso, in maniera sleale).
Ma prima di dare dell'incoerente al prossimo conta fino a 10... Ma pensa un po te.
Abbiamo costruito l'anti romanismo anche sulla denuncia delle false fidejussioni, corruzioni varie, impicci, telefonate, regole cambiate in corsa, e mo facciamo spallucce solo perché la cenerentola de sta ceppa vince in premier?
A me l'idea piace da morire, se leggessi i post vecchi (che non sarebbe male, prima di aprire bocca e giudicare) io li supportavo, poi ho letto queste notizie e mi sono cascate le palle.
Il calcio pulito di provincia, paro paro.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk