Premier League 2015/2016

Aperto da Splash, 08 Ago 2015, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: AquiladiMare il 30 Apr 2016, 09:41
Però potevano mantenere la contemporaneità delle partite di Leicester e Tottenham..

In teoria si può decidere la vittoria in questo weekend e imho è meno bello doverlo festeggiare a freddo
100%

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Pomata il 01 Mag 2016, 15:48
Lo starei a sentire per ore a spiegarmi calcio.

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Il lunedì è spesso ad house of football, la trasmissione di sky di Paolo Di Canio....è di gran lunga il posto migliore dove si parla di calcio, anche Paoletto non scherza!!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
...e comunque Ulloa a Vardy Je porta la colazione a letto...
Me pare il fratello anglo-argentino di Djordjevic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Lo so, è brutto, ma vedere quel poraccio che sattaccaarcaxxo mi farebbe godere.

Ma ormai lo so che la premier la vince.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Espulso Bevilacqua, per oggi non se ne parla

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Mamma mia smaichel ... Bravo come il papà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2016, 15:13
Battezzati.
Non mi aspettavo tanta grinta da questo utd.
Calcola che a nessuna squadra e tifoseria al mondo piace farsi vincere in faccia. Tranne una.

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Miro11 il 01 Mag 2016, 16:32
Il lunedì è spesso ad house of football, la trasmissione di sky di Paolo Di Canio....è di gran lunga il posto migliore dove si parla di calcio, anche Paoletto non scherza!!!

Vero, mi piace sentire Di Canio parlare di calcio. Comunque a Sky quasi tutti quelli che commentano i campionati esteri sono decine di volte meglio di quelli che commentano la Serie A.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.060
Boh ragazzi,tenendo ovviamente la Lazio fuori da questo discorso erano anni e anni che non sentivo profumo di favola vera e di romanticismo in questo sport, ormai ci avevo messo una pietra sopra in questo calcio moderno dei diritti tv e del finto fair play finanziario, questo Leicester è un fiore delicatissimo in un deserto di merda e pazienza se l'allena Ranieri, anzi semmai rosicherei di più fossi romanista visto quello che è riuscito a perdere lui anni fa con la roma..

Insomma, mi fa un piacere immenso che una volta tanto si sovverta l'ordine delle cose in un grande campionato.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.060
Citazione di: Kredskin il 01 Mag 2016, 23:38
Si, la favola degli impicci :D

Non capisco a cosa ti riferisci, comunque Lazio a parte il calcio per me è ormai talmente noioso che non riesco a non essere contento se per una volta in 21 anni vince una diversa.

Poi che ti frega degli impicci, a te da fastidio per Ranieri  :p :p :p

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Hicks il 02 Mag 2016, 00:52
Non capisco a cosa ti riferisci, comunque Lazio a parte il calcio per me è ormai talmente noioso che non riesco a non essere contento se per una volta in 21 anni vince una diversa.

Poi che ti frega degli impicci, a te da fastidio per Ranieri [emoji14]:p[emoji14]
No no, mi da fastidio anche per gli impicci, visto che il leicester pare sia stato finanzianto in modo illecito...

La cenerentola si, ma dei furbetti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
non sono al corrente della cosa, pare che vuol dire? ci sono indagini in corso?? e cmq anche  io concordo che  impicci o no hanno fatto una squadra co 4 soldi e sbattono lo scudetto in faccia ai manchester agli abramovich e via discorrendo che del resto è risaputo sono tutte mammolette !! menomale che  impicci o no dopo 21 anni ancora li qualcuno non dei soliti riesce a vincere uno scudo....qui un verona  o una sampdoria non capiteranno piu per 100 anni non 21..... :asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 10.060
Citazione di: Kredskin il 02 Mag 2016, 00:55
No no, mi da fastidio anche per gli impicci, visto che il leicester pare sia stato finanzianto in modo illecito...

Che ti devo dire, ognuno si indigna per quello che vuole, a me un "pare" di fronte a una squadra modesta che strappa il titolo a una serie di altre superpotenze (molte delle quali coi loro begli impiccetti anch'esse, è bene ricordarlo) in quello che è il campionato più ricco di Europa, in quello che è probabilmente nella top 3 degli sport più finanziariamente corrotti e sordidi del mondo, mi strappa al massimo un sorriso.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: PARISsn il 02 Mag 2016, 01:09
non sono al corrente della cosa, pare che vuol dire? ci sono indagini in corso?? e cmq anche  io concordo che  impicci o no hanno fatto una squadra co 4 soldi e sbattono lo scudetto in faccia ai manchester agli abramovich e via discorrendo che del resto è risaputo sono tutte mammolette !! menomale che  impicci o no dopo 21 anni ancora li qualcuno non dei soliti riesce a vincere uno scudo....qui un verona  o una sampdoria non capiteranno piu per 100 anni non 21..... :asrm
http://www.theguardian.com/football/2016/apr/11/leicester-city-finances-football-league-financial-fair-play-investigation

Hanno fatto qualche impiccio per rientrare nei parametri del fair play finanziario. Altre squadre di championship che non lo hanno rispettato sono state invece penalizzate, vedi il Nottingham Forest che in questa stagione ha avuto il mercato bloccato per due sessioni, buttando di fatto al cesso anche questa annata e dovendo oltretutto cedere il proprio miglior giocatore (Antonio). Loro invece fanno la parte della cenerentola (de 'sta ceppa), davide contro golia e altre boiate varie.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
beh tanto per dirla proprio alla ranieri se stamo ad attacca' al fumo della pippa per sminuire una cosa che ha davvero della favola e del romanticismo che ancora sto sport puo' dare. cioe' ce so squadre tipo barcellona che ha avuto 2 sessioni di mercato bloccate per impicci con la compra vendita dei calciatori ma nessuno penserebbe  mai di mettere in dubbio le sue vittorie per questi " impiccetti ".....invece col leicester tutti a fa le mammolette che bisogna esse buoni bravi  e belli senno' non vale!! in italia giocano squadre letteralmente fallite ( tipo il genoa che tra l'altro oggi fara' turnover contro la riomma in vista del derby fregandosene altamente della regolarita' del campionato ) pero' tutti co la  puzza sotto al naso per gli impicci finanziari del leicester !!! scommetto che se  in panchina avevano papadopulo invece de ranieri nessuno ce faceva caso al fair play finanziario.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PARISsn il 02 Mag 2016, 11:12
beh tanto per dirla proprio alla ranieri se stamo ad attacca' al fumo della pippa per sminuire una cosa che ha davvero della favola e del romanticismo che ancora sto sport puo' dare. cioe' ce so squadre tipo barcellona che ha avuto 2 sessioni di mercato bloccate per impicci con la compra vendita dei calciatori ma nessuno penserebbe  mai di mettere in dubbio le sue vittorie per questi " impiccetti ".....invece col leicester tutti a fa le mammolette che bisogna esse buoni bravi  e belli senno' non vale!! in italia giocano squadre letteralmente fallite ( tipo il genoa che tra l'altro oggi fara' turnover contro la riomma in vista del derby fregandosene altamente della regolarita' del campionato ) pero' tutti co la  puzza sotto al naso per gli impicci finanziari del leicester !!! scommetto che se  in panchina avevano papadopulo invece de ranieri nessuno ce faceva caso al fair play finanziario.  :asrm
Scusa, ma con tutto il rispetto, come ti permetti di dire certe cose?

Su quella panchina ci può stare chi ti pare, sempre fastidio mi darebbe rispetto al fatto che sono l'ennesima società di merda che fa impicci per non stare alle regole (e quindi vincere, in questo caso, in maniera sleale).

Ma prima di dare dell'incoerente al prossimo conta fino a 10... Ma pensa un po te.

Abbiamo costruito l'anti romanismo anche sulla denuncia delle false fidejussioni, corruzioni varie, impicci, telefonate, regole cambiate in corsa, e mo facciamo spallucce solo perché la cenerentola de sta ceppa vince in premier?

A me l'idea piace da morire, se leggessi i post vecchi (che non sarebbe male, prima di aprire bocca e giudicare) io li supportavo, poi ho letto queste notizie e mi sono cascate le palle.

Il calcio pulito di provincia, paro paro.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: Kredskin il 02 Mag 2016, 00:55

ho capito che siamo su moralista.net ma in campo ci vanno i giocatori, non gli impicci o i furbetti

Discussione precedente - Discussione successiva