Premier League 2015/2016

Aperto da Splash, 08 Ago 2015, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque il Newcastle nonostante sia in zona retrocessione ha 3-4 giocatori che prenderei subito alla Lazio, sicuramente la squadra vale molto più della classifica attuale.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Certo che se er macellaretto vince la premier co sta squadra de pippe, gli stercorari qualche domanda dovrebbero cominciare a  farsela.

Comunque se stavamo cacando sotto, se sentiva la puzza de rioma pure dalla tv.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
A leggere questo articolo Kroenke e Wenger sembrano Loitto e Pioli dei ricchi.  :=)) Uno un patron a cui interessa piu' l'equilibrio economico che i risultati e l'altro uno yesman aziendalista.

Stan Kroenke's relationship with Arsène Wenger looks too cosy for Arsenal's good

The manager is thankful for the unquestioning support of the owner. The owner is thankful for a manager who understands economics and whose work suits his ideal of "real business". The stasis goes on.

http://www.theguardian.com/football/blog/2016/mar/15/arsenal-stan-kroenke-arsene-wenger?CMP=fb_gu

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Il Leicester vince ancora (anche se il Crystal Palace avrebbe meritato il pareggio)
In attesa del Tottenham che gioca domani, il Leicester è solo in vetta a +8, e a +15 sul City (che però ha due partite da recuperare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
che culo però, sembra il riomma dell'anno di san pazzini, praticamente mezz'ora messi alle corde,
si sono salvati spesso e volentieri per il rotto della cuffia per non parlare della traversa al 90'
ed il CP non vince da dicembre (quindi non certo in grande condizione)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Hanno rivinto 1-0 contro il CP con gol di Mahnaz.

A prescindere da Manzotin, chisselincula, mi piace l'idea che una squadra con risorse limitate distanzi in classifica squadre di emiri, mancuniani, magnati russi etc etc.
Mi ricorda l'Hellas Verona di Bagnoli

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Hanno rivinto 1-0 contro il CP con gol di Mahnaz.

A prescindere da Manzotin, chisselincula, mi piace l'idea che una squadra con risorse limitate distanzi in classifica squadre di emiri, mancuniani, magnati russi etc etc.
Mi ricorda l'Hellas Verona di Bagnoli

bak forse non conosci il presidente del leicester

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
No. Ricco anch'egli ?

guarda è una sorta di berlusca , con tutti impicci e imbrogli al seguito
oltre tutto s'è mbertato un botto de soldi , non ricorso di quale nazionalita, e c'ha un nome impronunciabile tipo codice fiscale, comunque
ricco parecchio certo non come l'emiro del kuwait ma ricco forte, anche perchè i giocatori li hanno pagati mica poco
comunque se perdi due minuti sul web lo trovi sicuramente

bak

*
Lazionetter
* 20.168

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: sharp il 19 Mar 2016, 21:23
anche perchè i giocatori li hanno pagati mica poco
comunque se perdi due minuti sul web lo trovi sicuramente

Insomma il più caro è stato Shinji Okazaki dal Magonza per 11 milioni poi 9 Kante e 7 Benalouane e Inler

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sharp il 19 Mar 2016, 20:30
bak forse non conosci il presidente del leicester

Beh insomma, sara' pure straricco ma non e' che abbia messo moltissimo nella squadra, che infatti e' stata in Championship per gran parte della sua gestione.
Ricordiamo che gioca con Vardy centravanti, uno che a 23 anni stava nei dilettanti e a 25 faceva fatica in serie c (tradotto). Non mi sembra che sia un acquisto da squadra top...

Come vittoria secondo me ricorderebbe quella del Cagliari: citta' di 300mila abitanti, zona abbastanza depressa, priva di tradizioni sportive...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Mar 2016, 22:46
Insomma il più caro è stato Shinji Okazaki dal Magonza per 11 milioni poi 9 Kante e 7 Benalouane e Inler

uno che butta 7 milioni per benalouane o è ricco sfondato o è scemo

Citazione di: fabichan il 19 Mar 2016, 23:34
Beh insomma, sara' pure straricco ma non e' che abbia messo moltissimo nella squadra, che infatti e' stata in Championship per gran parte della sua gestione.
Ricordiamo che gioca con Vardy centravanti, uno che a 23 anni stava nei dilettanti e a 25 faceva fatica in serie c (tradotto). Non mi sembra che sia un acquisto da squadra top...

Come vittoria secondo me ricorderebbe quella del Cagliari: citta' di 300mila abitanti, zona abbastanza depressa, priva di tradizioni sportive...

no aspe' mica tanto quelle erano squadre fatte con due soldi a tutti i livelli , questo con le sue possibilità
in italia se prendesse una qualsiasi squadra in breve la porterebbe a giocare sempre per CL e scudetto,
chiaramente se ai soldi riuscisse a legare le capacità organizzative.

e comunque la somma degli acquisti sfiora i 40 pippi mica bruscolini

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sharp il 19 Mar 2016, 23:48
uno che butta 7 milioni per benalouane o è ricco sfondato o è scemo

no aspe' mica tanto quelle erano squadre fatte con due soldi a tutti i livelli , questo con le sue possibilità
in italia se prendesse una qualsiasi squadra in breve la porterebbe a giocare sempre per CL e scudetto,
chiaramente se ai soldi riuscisse a legare le capacità organizzative.

e comunque la somma degli acquisti sfiora i 40 pippi mica bruscolini

Sharp, in Serie A sarebbe un top team ma nel contesto della Premier e' nulla.
Quanto hanno speso le BIG inglesi rispetto al Leicester? In proporzione e' la differenza che c'e' tra una Juve e un Genoa, guarda...
Ripeto, il centravanti e' VARDY, guardati il curriculum.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.806
Sentivo che hanno speso 1/4 dei top team.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2016, 00:10
Sentivo che hanno speso 1/4 dei top team.

Per curiosita' mi stavo leggendo qualche dato: 17esimo monte ingaggi della Premier  (su 20) :o

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
fabichan mica dico che tu abbia torto, relativamente alla premier hai ragione io parlavo proprio in assoluto,
se leviamo i top club inglesi il bayern (forse il dortmund ma non ne sono sicuro) il psg e le due spagnole,
questi tra acquisti ed ingaggi starebbero ben posizionati
credo che in italia se la giocherebbero con la giuve, ma le altre ben distanziate

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sharp il 20 Mar 2016, 01:14
fabichan mica dico che tu abbia torto, relativamente alla premier hai ragione io parlavo proprio in assoluto,
se leviamo i top club inglesi il bayern (forse il dortmund ma non ne sono sicuro) il psg e le due spagnole,
questi tra acquisti ed ingaggi starebbero ben posizionati
credo che in italia se la giocherebbero con la giuve, ma le altre ben distanziate

Boh, per me se Lotito l'estate scorsa comprava VARDY stavano coi forconi...
Comunque questi stanno vincendo la Premier, non altre competizioni. Un vero e proprio miracolo sportivo altroche'.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: fabichan il 20 Mar 2016, 01:55
Boh, per me se Lotito l'estate scorsa comprava VARDY stavano coi forconi...
Comunque questi stanno vincendo la Premier, non altre competizioni. Un vero e proprio miracolo sportivo altroche'.

qui i forconi non si fanno mai mancare, comunque in inghilterra ste storie di giocatori
che spopolano in premier e che fino a 3/4 anni prima si dividevano tra lavori (anche pesanti)
e squadre dilettanti ce ne sono parecchi (io credo che in ciò incida molto la maniera in cui è strutturata la coppa d'inghilterra),

in italia a buoni livelli ricordo solo torricelli ed in parte il "mitico villa"

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque è anche un anno strano in Premier non solo il "miracolo" Leicester , poi abbiamo il West Ham che si gioca il IV posto e lo Stoke City al momento VII , con Liverpool e Chelsea al nono e decimo posto .
Tra le Big solamente l'Arsenal si sta confermando infatti è terza come tutti gli anni

Discussione precedente - Discussione successiva