Premier League 2015/2016

Aperto da Splash, 08 Ago 2015, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Complimenti al roma per la vittoria della premier League.
Record: Prima squadra italiana a vincere in Inghilterra.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ah ma a caressa piace il catenaccio di Ranieri ma non quello del cholo?

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Mi sembra il minimo sindacale, visto quello che gli ha fatto passare Simeone nella sua vita

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Citazione di: hidalgo il 03 Mag 2016, 13:07
Bisognerebbe riesumare tutti gli insulti che riservarono a Ranieri  i tifosidaamaggica quando al ritorno da Genova dopo il famoso (0-3; 4-3) inneggiarono a Montella e chiesero a gran voce le sue dimissioni.
Quante belle giravolte Madamadorè....

Basta vedere le varie giravolte sul boemo

Schizofrenia pura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Fantastica storia delle Foxes. Fino a due mesi fa ero scettico, disincantato, sulla vittoria della Premier, perché pensavo non reggessero in testa alla classifica. Come succede in Italia per esempio che magari fino al gironi d'andata qualche squadra che parte per obbiettivi diversi si trova davanti a tutti ma poi crolla, purtroppo, e quindi vincono sempre le stesse. Invece no, è stato incredibile il suo cammino! Una costanza di rendimento altissima. A dimostrazione si che i sogni possono realizzarsi, come ha dimostrato Ranieri, nonostante si abbiano a disposizione mezzi tecnici più scarsi rispetto a quasi tutti i tuoi concorrenti o si venga da momenti negativi e in pochi credono nelle tue capacità... La perseveranza e l'impegno quotidiano pagano primo poi e generalmente quando te li meriti gli scudetti li vinci (al contrario della stagione alla Roma dove era stato aiutato da arbitri e molta fortuna. Infatti il "Dio del calcio" aveva fatto giustizia). Approfittando anche della stagione dove tutte le cosiddette grandi, per un motivo o per l'altro erano in grande difficoltà. L'impresa che ha compiuto è comunque magnifica e rimarrà per sempre nella storia dello sport come una delle più belle di sempre, se non la più bella!!! Complimenti Claudio Ranieri! E naturalmente a tutti i giocatori e lo staff del Leicester City! Viva queste favole che si tramutano in realtà e viva questo calcio!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Checojo.ni co sto leicester e sta revisione del giudizio sul macellaio de s.saba.

Io il fumo della pippa non me lo dimentico, brutta merda cagata a forza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 03 Mag 2016, 15:57
Io il fumo della pippa non me lo dimentico, brutta merda cagata a forza.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Lativm88 il 03 Mag 2016, 13:18
Ah ma a caressa piace il catenaccio di Ranieri ma non quello del cholo?
Mammamia veramente un essere ridicolo quello..  sul finale di juve-Lazio quando ha segnato l'imbecille era tutto contento e sghignazzava come un boro della sud

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238

Detto questo mi sta sempre surca e non salgo sul carro dei vincenti, il suo non gioco mi fa schifo, la persona non mi piace per nulla e non dimentico quanto detto su di noi.

Tra l'altro stiamo parlando di un romano juventino e non riomanista come vorrebbero farci credere....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: hidalgo il 03 Mag 2016, 06:23
Le favole mi sono sempre piaciute.
Poi dite quello che vi pare, a me ricorda tanto la Lazio del 74.
Una squadra di matti su cui non avrebbe scommesso nessuno, che due anni prima era in serie B, allenata da un ex romanista....
Ecco, l'ho detto.

se avesse vinto magari quella del 73.
ma quella del 74 mica fu tanto una sorpresa

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: warren il 03 Mag 2016, 16:20
Complimenti a Ranieri!

Detto questo mi sta sempre surca e non salgo sul carro dei vincenti, il suo non gioco mi fa schifo, la persona non mi piace per nulla e non dimentico quanto detto su di noi.

Tra l'altro stiamo parlando di un romano juventino e non riomanista come vorrebbero farci credere....
juventino?se ci sono le prove per questa cosa, riuscirei a far odiare il Leicester a tanta gente  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: warren il 03 Mag 2016, 16:20
Complimenti a Ranieri!

ip lo ricordo riommerdista da sempre

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Scusate, ma non ho resistito...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
lo ammetto, fino all'ultimo ho sperato negli spurs (oddio, no scontro tra titani, quelli c'hanno Pupo e Lammerda) e in un coccolone fulminante che permettesse la dipartita finale del macellaretto.

Per questo rosico.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ranieri e' un romanista di merda ma a leicester ha fatto un gran bel lavoro. roba che restera'. roba grossa. se lo incontrassi per strada, da laziale, gli farei i complimenti sinceri. e poi gli direi comunque rimani nammerda, se nun lo sai sallo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Curiosa coincidenza, il 2 maggio del 2010 fu quello del celeberrimo Oh nooo !!!

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Davy_Jones il 03 Mag 2016, 22:15
ranieri e' un romanista di merda ma a leicester ha fatto un gran bel lavoro. roba che restera'. roba grossa. se lo incontrassi per strada, da laziale, gli farei i complimenti sinceri. e poi gli direi comunque rimani nammerda, se nun lo sai sallo.
100% ....più che altro quel che è successo in Premier da noi non potrà mai verificarsi per come è il nostro sistema calcio attuale.

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Gia è stato detto che un po è scudetto morale per le merde?

Discussione precedente - Discussione successiva