Premier League 2019/20

Aperto da UnDodicesimo, 05 Ago 2019, 08:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Gol abbastanza regalato dalla difesa dell'Everton, Mina in particolare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Aston Villa-Everton 2-0 (Wesley, El Ghazi)

Oggi:
13:30 Norwich-Chelsea
16:00 Brighton-Southampton
16:00 Man United-Crystal Palace
16:00 Sheffield Utd-Leicester
16:00 Watford-West Ham
18:30 Liverpool-Arsenal

Domani:
15:00 Bournemouth-Man City
17:30 Tottenham-Newcastle
17:30 Wolverhampton-Burnley

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 24 Ago 2019, 00:36
come vi è sembrato? per me buon giocatore, anche se un po' sgraziato
Secondo me non vale la cifra che hanno speso, anche se ieri ha fatto una prestazione ordinata con movimenti giusti.
Tecnicamente non e' male.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Coro dei tifosi dei Wolves per Cutrone, tutto molto bello. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
5 minuti ed è già 1-1 tra Norwich e Chelsea.

Il gol del pareggio del Norwich nasce da un netto fallo su Abraham, la var però non interviene.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ancora Mount, Chelsea che torna in vantaggio. Partita molto bella.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sempre Pukki, quest'anno arriva a 40 gol. :=))

Il Chelsea aveva la partita in mano, sembrava che da un momento all'altro potesse fare il terzo gol, ma dietro fanno davvero ridere. Peccato perchè giocano parecchio bene.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Pukki è un attaccante Teemuibile per le difese avversarie 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Ago 2019, 14:30
Come sta giocando Leitner?
discretamente. Buona tecnica e buona tigna.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Qua clamoroso rigore non fischiato al Chelsea, la var anche stavolta non interviene.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
VAR: The monitor-monitoring assistants in Stockley Park had a busy day today. Their checks resulted in a perfectly good Chelsea goal being disallowed, Ben Godfrey escaping a dismissal for a fairly obvious red card offence and Chelsea somehow not getting a penalty for a blatant Marco Stiepermann foul on Cesar Azpilicueta in the Norwich box. Well done, VAR. Well done.

Mi piace questo Chelsea fatto in casa, mi sa che quest`anno tifo per loro.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Splash il 24 Ago 2019, 15:43
VAR: The monitor-monitoring assistants in Stockley Park had a busy day today. Their checks resulted in a perfectly good Chelsea goal being disallowed, Ben Godfrey escaping a dismissal for a fairly obvious red card offence and Chelsea somehow not getting a penalty for a blatant Marco Stiepermann foul on Cesar Azpilicueta in the Norwich box. Well done, VAR. Well done.

Mi piace questo Chelsea fatto in casa, mi sa che quest`anno tifo per loro.

sai che incuriosisce molto anche me? i due local boys sembrano tanta roba. barkley invece mi sembra l'eterno incompiuto

ma come tutti gli anni guarderò con più attenzione arsenal e liverpool

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Buoni primi 45 minuti dei miei canaries, rimontare lo svantaggio due volte a una delle top 6 non è facile, non ho visto il secondo tempo che sono andato a pranzo :D leggo che non è andato bene ma ci sta, il Chelsea ha raccolto meno di quanto meritasse fino ad ora secondo me.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Considera che Hudson-Odoi sta infortunato e potenzialmente e` quello piu` forte. E poi c`e` pure Tomori, di cui parlano benissimo.

L`Arsenal non l`ho seguito, a dire la verita`, da prima della partenza di Wenger, mi sembrava di vedere la fotocopia delle stagioni precedenti, ultimamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono sorpresissimo positivamente da questo Chelsea, ho visto due terzi delle loro ultime partite tranne questa, ma giocano benissimo e non mi sono mai stati così simpatici.
La fissa Abraham, da quando lasciò le giovanili del Chelsea, me la dovrò tenere. Questa almeno sembra che l'avessi azzeccata. Ha tutto quello che mi fa impazzire del ruolo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
E manca soprattutto Loftus-Cheek che per me è destinato a diventare uno dei più forti centrocampisti in circolazione.  Oggi tra i top mancavano anche Kante e Pedro, ma comunque hanno fatto un'ottima partita, se aggiustano la difesa possono fare molto bene.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Me lo sono scordato, e` l`eta` che comincia a farsi sentire.

Pure Frankie sembra bravino come allenatore e con il mercato bloccato sono pure piu` simpatici. Ho dei dubbi invece su Kepa, ma non l`ho seguito molto, quindi devo ancora decidere se mi piace o meno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Oggi non benissimo ma a me Kepa piace, però di portieri non ci capisco niente meglio aspettare un parere da Tarallo.

Discussione precedente - Discussione successiva