Premier League 2019/20

Aperto da UnDodicesimo, 05 Ago 2019, 08:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Che gol da fessi che hanno preso quelli dello United, Lindelof continua a sembrarmi un giocatore molto mediocre.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aveccele, ste seghe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Gioco è inesistente perchè giocatori so' seghe.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
na via de mezzo, alcuni sono ipervalutati, seghe no, ma imho
se non hai un'idea di gioco propositivo e ti chiami Man utd /arsenal/chelsea / liverpool
diventa complicato, le altre comunque quando ti affrontano sono disposte a soffrire
e sanno che non devono concederti spazi, ergo se non sai cosa fare quando hai la palla diventa un problemone

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
mmazza che difesa de burro, rivisto il replay pure degea ... mah !!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mezza papera di De Gea e Palace di nuovo avanti.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Visto un pezzo di secondo tempo tra Watford e west ham, assist di FA per il gol dell'1-2, altro assist per il centravanti che vede il suo colpo di testa respinto d'istinto dal portiere, e un paio di contropiedi gettati alle ortiche poi sostituito sull1-3, il solito FA che ricordavo: fa un'azione da farti spellare le mani e due da farti bestemmiare in cinese, però nel complesso nel pezzo che ho visto direi positivo. Sull'1-1 i padroni di casa si mangiano un gol fatto a porta vuota che poteva cambiare le sorti della partita.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
S`e` appena magnato un gol, ma Pepe` del Napoli sembra bravo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
da quello che ho visto ceballos a sti ritmi fatica mica poco,
l'arsenal ha avuto un paio di contropiedi notevoli e li ha gettati alle ortiche,
alla fine rischierà di prenderne un secchio

skizzo87

Visitatore
Il protocollo Var e' lo stesso anche in Premier?
Perche' tutte le partite che ho visto, l'arbitro non e' mai andato allo schermo.
La decisione contestata (che non sia solo fuorigioco) e' stata sempre presa (o confermata) dal VAR.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2019, 09:39
Domanda.
Il protocollo Var e' lo stesso anche in Premier?
Perche' tutte le partite che ho visto, l'arbitro non e' mai andato allo schermo.
La decisione contestata (che non sia solo fuorigioco) e' stata sempre presa (o confermata) dal VAR.

Se non ricordo male nella nostra amichevole contro il Bournemouth le decisioni vennero prese senza che l'arbitro fosse andato a controllare sullo schermo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Ago 2019, 09:44
Se non ricordo male nella nostra amichevole contro il Bournemouth le decisioni vennero prese senza che l'arbitro fosse andato a controllare sullo schermo.
Si ma quella era un amichevole.
Io mi sono visto un po' di partite di questa premier e per ora non sono mai andati allo schermo.
Cioe' ieri l'arbitro aveva lasciato un gol del Chelsea su carica sul portiere. L'arbitro ha aspettato la decisione del VAR e ha annullato il gol. In Italia, sarebbe andato a vederlo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2019, 09:48
Si ma quella era un amichevole.
Io mi sono visto un po' di partite di questa premier e per ora non sono mai andati allo schermo.
Cioe' ieri l'arbitro aveva lasciato un gol del Chelsea su carica sul portiere. L'arbitro ha aspettato la decisione del VAR e ha annullato il gol. In Italia, sarebbe andato a vederlo.

Si, visto anche io, in Norwich-Chelsea, non ricordo se prima o dopo il 2-3.
Probabilmente già in quell'amichevole utilizzavano lo stesso protocollo, tipo come una sorta di preparazione alla novità.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Segnalo uno spettacolare Leeds di Marcelo Bielsa ieri in Championship contro lo Stoke City. Tanti azioni bellissime, gioco veloce con tanti tocchi di prima. Forse questo è l'anno buono.

Discussione precedente - Discussione successiva