Premier League 2019/20

Aperto da UnDodicesimo, 05 Ago 2019, 08:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E suggerisco di dare un'occhiata al gol di ieri di Jordan Ayew.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 27 Dic 2019, 07:57
Comunque Çağlar Söyüncü è diventato forse il mio centrale sinistro preferito al mondo e secondo me farebbe le fiamme pure in una difesa a 3. Lascia sta che ieri ha preso 4 pere e ha causato un rigore.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #751 il: 28 Dic 2018, 17:12 »
Se avessimo una casella extra libera proverei a chiedere al Leicester Caglar Soyuncu, uno dei migliori difensori della Bundesliga 17/18 che però per qualche motivo non trova spazio in Inghilterra.

Penso che siamo fatti l'uno per l'altro Tarallo :luv:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il motivo era che aveva solo 22 anni, un minimo di pazienza e ecco che è diventato.
Gulp il mio faro calcistico :)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Sto seguendo assiduamente il Liverool in questa stagione, non per motivi di tifo o simpatia giusto per curiosità.
Mi affascina questo modo di interpretare le partite di Mr. Klopp, arrembante, mai domo e con una velocita spaventosa.
Ieri sera mi ha lasciato senza parole Alexander-Arnold, giocatore di livello mondiale e ancora giovanissimo, secondo me può diventare uno dei migliori interpreti della storia, nel suo ruolo.
Mi piacerebbe vedere una squadra con un ritmo e filosofia simile al Liverpool, in Italia, chissà cosa combinerebbe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pareggio Wolves a 10 minuti dalla fine contro il Manchester City. City dall'inizio della partita con un uomo in meno per l'espulsione di Ederson.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Finita, City che rimane a -14 dal Liverpool.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Quello che ha fatto Mendy sul pareggio del Wolverhampton è da immediato licenziamento

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Tottenham-Brighton 2-1 (Kane, Alli - Webster)
Aston Villa-Norwich 1-0 (Hourihane)
Crystal Palace-West Ham 2-1 (Kouyate, Ayew - Snodgrass)
Sheffield United-Watford 1-1 (Norwood - Deulofeu)
Everton-Burnley 1-0 (Calvert-Lewin)
Bournemouth-Arsenal 1-1 (Gosling - Aubameyang)
Chelsea-Southampton 0-2 (Obafemi, Redmond)
Manchester United-Newcastle 4-1 (Martial, Greenwood, Rashford, Martial - M.Longstaff)
Leicester-Liverpool 0-4 (Firmino, Milner, Firmino, Alexander-Arnold)
Wolverhampton-Manchester City 3-2 (Traorè, Jimenez, Doherty - Sterling, Sterling)

01. Liverpool 52 *
02. Leicester 39
03. Manchester City 38
04. Chelsea 32
05. Wolverhampton 30
06. Tottenham 29
07. Sheffield United 29
08. Manchester United 28
09. Crystal Palace 26
10. Newcastle 25
11. Arsenal 24
12. Burnley 24
13. Everton 22
14. Southampton 21
15. Brighton 20
16. Bournemouth 20
17. West Ham 19 *
18. Aston Villa 18
19. Watford 13
20. Norwich 12

Giornata 20
28/12 13:30 Brighton-Bournemouth
28/12 16:00 Newcastle-Everton
28/12 16:00 Watford-Aston Villa
28/12 16:00 Southampton-Crystal Palace
28/12 18:30 West Ham-Leicester
28/12 18:30 Norwich-Tottenham
28/12 20:45 Burnley-Manchester United
29/12 15:00 Arsenal-Chelsea
29/12 17:30 Liverpool-Wolverhampton
29/12 19:00 Manchester City-Sheffield United

Giornata ideale da guardare a casa in ozio (anche se sarò fuori casa quindi non la guarderò  :=)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Primo gol di Alireza Jahanbakhsh in Premier League :luv:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Chissà che faremmo se annullassero a noi un goal per fuorigioco come quello di Pukki in Norwich-Tottenham in un derby o in una partita importante..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
accellerazione di una personcina palla a fournal e pari del WH, che aveva preso un goal
che te se inchiappettavano pure tra i boyscout

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881

Il West Ham ha comunicato di aver esonerato l'allenatore Manuel Pellegrini: fatale la sconfitta interna di oggi per 2-1 contro il Leicester, la nona nelle ultime 12 gare. Il presidente degli "Hammers", David Sullivan, ha commentato: "E' con grande delusione che abbiamo dovuto prendere questa decisione. Pellegrini e' un gentiluomo ed e' stato un vero piacere lavorare con un professionista del suo calibro. Tuttavia, era necessario un cambiamento per riportare il club in linea con le nostre ambizioni in questa stagione. Abbiamo ritenuto che fosse necessario agire ora per dare al nuovo allenatore piu' tempo possibile per raggiungere questo obiettivo". Dopo 18 mesi, Pellegrini lascia il West Ham al quartultimo posto con 19 punti conquistati in altrettanti turni giocati. L'anno scorso chiuse il campionato decimo. Si tratta del sesto cambio in panchina in Premier League dopo Watford (Sanchez Flores per Gracia), Tottenham (Mourinho per Pochettino), Arsenal (Arteta per Emery), ancora Watford (Pearson per Sanchez Flores) ed Everton (Ancelotti per Silva).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
certo che esonerarlo nel momento in cui affronteranno altre 3 partite in una settimana
mi sembra una fesseria, andava mandato via prima, avevano avuto a disposizione un riposo
(il Liverpool impegnato nella coppa per club), un eventuale tecnico avrebbe potuto lavorare quasi due settimane, ho visto le ultime due partite squadra con tantissimo potenziale dalla cintola in su,
ma con una difesa assurda, pellegrini non gli ha mai dato veramente un'dea di gioco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ve lo dico adesso, preparatevi ad un'offerta dell'arsenal di 60 milioni per Strakosha.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2019, 17:03
Io ve lo dico adesso, preparatevi ad un'offerta dell'arsenal di 60 milioni per Strakosha.

ahahahahah
ma dai Leno non è accio , oggi mega cappella però è buonino

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è proprio adatto al gioco di Guardiola/Arteta.
Malgrado i giudizi dei lazialunti, basta vedere gli ultimi due mesi, specie con la Juve, per apprezzare i progressi di Strak nel possesso palla. Sarò molto sorpreso se non  busseranno coi piedi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
 Be', se Leno vale 25 milioni, 60 per Strakosha sono il minimo....

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Credo di essere stato il primo a difendere Strakho, dagli esordi a salerno
(pensa che un paio qui sopra parlavano di uno scarso che non avrebbe nemmeno avuto un futuro tra i prof )
dove già si vedeva che tra i pali era un gatto (quasi insuperabile),
che non amasse le uscite alte (come il 98% dei portieri attuali)
con i piedi però li non ci giocava,e quindi questa parte del suo ruolo lo si è vista solo negli anni da noi,
devo dire che non è esattamente il massimo, però è vero è migliorato,
lo si vede che è molto più sicuro, però ecco non lo vedo ancora perfetto (dove per perfetto non chiedo la capacità di gestire il pallone alla Ballotta, ma la certezza di non colpire mai male il pallone).

Strakho imho, in italia tra i pali ha davanti solo il codice fiscale e handanovic(e non dio tanto),
ma non so se potrebbe essere la scelta di arteta nel caso la discriminante fosse quella
del far partire l'azione da dietro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perfetto non esiste. Contro il Leicester Alisson ha sbagliato grossolanamente tre appoggi facili. Il migliore al mondo. È qui che si sbaglia.

Vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva