Premier League 2019/20

Aperto da UnDodicesimo, 05 Ago 2019, 08:08

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Citazione di: Sonni Boi il 01 Feb 2020, 15:30
Il Chelsea non solo non convoca neanche Giroud, ma quando deve sostituire Abraham neanche fa entrare Batshuay, bensì un centrocampista (Barkley).

Veramente assurdo il comportamento di Lampard e del Chelsea verso il francese.

beh siamo stati sfortunati, credo siamo capitati in mezzo a  una grossa diatriba tra l'allenatore Lampard e la dirigenza del Chelsea, in estate non avevano potuto fare mercato per le sanzioni, ma gli avevano promesso a gennaio 3 acquisti...bene non solo i 3 acquisti non glie li hanno fatti ma  in piu' a 24 ore dalla fine del mercato volevano che avallasse la cessione di Giroud...chiaramente si è fatto rodere e ha detto no...potevano venderlo lo stesso? certo...ma gia' l'annata non sta andando benissimo..gli si infortuna  un altro e Lampard si presenta ai giornalisti dicendo che lui non voleva la cessione ed è colpa della societa'...come ti metti ??

FedericoPrati

Assurdo questo comportamento, le cose sono due:
1- Giroud ha il posto da titolare assicurato, da Deschamps, per l'europeo e quindi se ne frega e fa la bella vita (anche se non comprendo come un professionista di quel livello possa ragionare cosi visto che perdi ovviamente il ritmo partita)
2- Ci sono problemi fisici o qualcos'altro tra manager e giocatore, che non sa nessuno.
boh oppure se ne fregano beatamente tutti e lui fa il pensionato di lusso a Londra.
Storia stramba, bah

Gulp

Quando sembrava che Inzaghi potesse essere esonerato come sostituto volevo Hasenhuttl (reduce dallo 0-9 col Leicester)

Guardando Liverpool-Southampton ricordo perché, partita stupenda (ora ne prendono 9 di nuovo eh  :beer: )

Tarallo

I saints se stanno a magna' de tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Grazie a Monchi e Pallotta per la cessione di Alisson. Hanno fatto bene.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Sonni Boi il 01 Feb 2020, 15:30
Il Chelsea non solo non convoca neanche Giroud, ma quando deve sostituire Abraham neanche fa entrare Batshuay, bensì un centrocampista (Barkley).

Veramente assurdo il comportamento di Lampard e del Chelsea verso il francese.

Forse si vogliono bene, come Baldrik e JSV.... :pp :pp :pp :pp :pp :pp

sharp

che partita ad Anfield, se reggono a questi ritmi folli , se,
i Saints potrebbero essere i primi a portare via punti della stagione
(e non solo, che pure l'anno scorso ne uscirono pochissimi) dalla tana dei Reds

sharp

Reds 1

in inghilterra per darti un rigore ce ne vuole eh ,
imho poteva e doveva essere rigore su Firmino. e prima del goal di Chamberlain
anche per i saints su Ings

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

peccato che per via del fuorigioco  di Salah non potrete mai vedere che cacchio di goal
aveva fatto il Liverpool, partendo dalla loro area piccola, super pressati , sono usciti a velocità supersonica ,
con sei passaggi rapidissimi (fatti tutti mentre erano letteralmente aggrediti),
una cosa pazzesca

sharp

e 2, i saints hanno giocato una grande partita, ma come hanno abbassato
un minimo il pressing (ma di poco eh) sono stati tagliati a fette da una squadra che quando
riesce ad andare in verticale ti distrugge ... una piccola Lazio  :=))

sharp

e 3, certo che se dopo un primo tempo tostissimo, alla fine ti rifilano una goleada
diventa tosta per tutti affrontare il Liverpool

Gulp

Gli ho portato bene ai Saints eh :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

4-0 finale pesante per i saints

sharp

Citazione di: Gulp il 01 Feb 2020, 17:41
Gli ho portato bene ai Saints eh :=))

beh dai non sono stati mica 9

:beer:

Gulp

Finalmente Jordao in panchina coi Wolves!  :pp

Miro25Klose

West Ham sempre peggio, avanti 3-1 in casa con il Brighton, si fa recuperare sul 3-3. Rimangono terzultimi e rischiano seriamente di scendere in Championship.
Proprio in Championship il Leeds di Bielsa, che aveva un buon vantaggio sulle inseguitrici, perde di nuovo e ormai le altre lo hanno ripreso. Sembrava essere l'anno buono per la promozione, ma ora è di nuovo tutto in ballo.

Miro25Klose

Ma i Wolves hanno preso Podence? Lo vidi qualche volta con l'Olympiacos e sembrava molto interessante.

Gulp

Si, gli mancava un portoghese  :) lo hanno pagato il solito ventello

Ho visto il gol dello Sheffield di oggi a Selhurst Park... Mi sa che Guaita voleva emulare gli amici Strakosha, Pau Lopez e Musso lol

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: Miro25Klose il 01 Feb 2020, 20:23
Ma i Wolves hanno preso Podence? Lo vidi qualche volta con l'Olympiacos e sembrava molto interessante.

Mia fissa di qualche anno fa, quando vinse la coppa di lega portoghese con la Moreirense. Poi ci sono stati i casini con lo Sporting (mi sa che fu il primo a rescindere dopo l'agguato di Alcochete) e la rinascita all'Olympiacos, con buone prestazioni anche in Europa.
Un piccolo Hazard.

Gulp