Premier League 2019/20

Aperto da UnDodicesimo, 05 Ago 2019, 08:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
@Splash, ha cercato di spiegarti perché Ronaldo è più forte di Messi? :D :D :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
No, ma inveiva contro tutti per ogni giocata sbagliata, durante una partita che abbiamo controllato dall`inizio alla fine. Il pressingalto della Tevere  :poof:

(Ciao meanwhile  :bye:)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
@Splash, ha cercato di spiegarti perché Ronaldo è più forte di Messi? :D :D :D

fino a che non si spara la cazzata che siano imparagonabili non ci sono problemi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Splash il 20 Giu 2020, 01:03
No, ma inveiva contro tutti per ogni giocata sbagliata, durante una partita che abbiamo controllato dall`inizio alla fine. Il pressingalto della Tevere  :poof:

(Ciao meanwhile  :bye: )

ammazza che bugiardo, io sono tranquillissimo e non mi inca@@o mai  :x

se mean a quest'ora già sta letto; la mattina i cantieri aprono presto   :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Miro25Klose il 19 Giu 2020, 22:46
Grande partita di Bruno Fernandes, ero curioso di vederlo giocare.

Sono sorpreso fino ad un certo punto. Vedendolo giocare in quello schifo di squadra che è lo Sporting degli ultimi anni, mi sono convinto che alla fine fosse forte davvero. Campionato portoghese sempre da prendere con le pinze, ma era l'unico che teneva su la baracca.
Vediamo se dura, però l'impatto con la Premier direi che è stato ottimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se anche il Leicester gioca male vuol dire che fisicamente questa ripresa è davvero complicata.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
negli ultimi due minuti di watford leicester 1-1 due goal de la madonna,
non so come sia stata la partita prima , ho visto solo gli ultimi 20' e non sono stati affatto male,
con un bel leicester che oltre al goal ha creato altre 3 nitide occasioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Pepè,  segna un gran goal e porta avanti l'arsenal in casa del brighton
(ma questo l'hanno pagato uno sproposito   :pp :o )

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
mischione in area post corner e pari del Brighton

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Il francese Maupay accusato col dito puntato da Leno che usciva in barella col ginocchio frantumato (da solo) e che aveva l'aria di scusarsi senza fine per una accusa ingiusta, segna il gol vittoria al 95esimo. Ora se stanno a mena'.

Io al posto suo avrei lasciato il campo al momento dell'infortunio, malgrado l'innocenza.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
E all'ultimo  respiro il brighton  con maupay(che nel primo tempo aveva fatto fuori Leno)
ribalta l'arsenal

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
l'infortunio è sicuramente casuale (leno va in estensione al momento dell'impatto del piede con il terreno),
però dai poteva evitare di andargli addosso

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
aggiungo che 998 volte su 1000 con un impatto del genere non succede niente
(so' quelle cose stupidissime che si fanno per far innervosire gli altri)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Bella vittoria dei gabbiani. Col sottofondo di pubblico poi molto avvincente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esatto. Accusarlo così platealmente può solo causare le risse viste alla fine. Però lo capisco, era devastato dal dolore, non è da tutti non cercare immediatamente un capro espiatorio.

Poi ripeto, io sarei uscito, ma io ho un senso di giustizia esagerato, un senso di colpa ipertrofico e questi sono solo due dei motivi per cui non sono mai arrivato in alto nel calcio. Pensate che CR7 sarebbe uscito? See, corca.
Quindi alla fine non mi sento di rimproverare nulla al francese (che come tutti i francesi mi sta sulle palle a prescindere, ma il tuo 98 su 100 è stato confermato anche da un vecchio gunner, Petit, qui sulla TV francese). Veramente non vedo come lo si possa incolpare. Arsenal senza classe stavolta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Rilancio sulla futura offerta Gunners per Strakosha)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Panca per il duo Jordão Neto, titolare Felipe in WHU-Wolves

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2020, 18:12
Esatto. Accusarlo così platealmente può solo causare le risse viste alla fine. Però lo capisco, era devastato dal dolore, non è da tutti non cercare immediatamente un capro espiatorio.

...............

imho credo che leno si sia sentito spingere e disunendosi abbia messo male il piede a terra,
non avendo potuto rivedere la dinamica, per lui senza quella spinta (inutile eh) non sarebbe successo nulla.

sulle scene finali:  credo che quelli dell'arsenal fossero nervosi per il goal all'ultimo istante, va detto anche che nel prosieguo della partita, dopo l'incidente io non ho visto atteggiamenti brutti nei confronti del francese,
vai a sapere magari dopo il goal si saranno detti qualcosa ???

credo non sarebbe uscito nessun giocatore,
mi voglio buttare; un altro motivo per cui non sei arrivato in alto era perchè eri una pipparsugoarotelle ???

:p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ho detto che quelli erano solo due dei tanti :)

Una spintarella gliel'ha data ma come hai detto tu atterrare così è sfiga. E loro si sono incazzati solo dopo il gol. Un po' ipocriti.

Discussione precedente - Discussione successiva