Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Mag 2022, 09:25
Matematica la retrocessione del Norwich City. Ormai si saranno abituati a questo continuo sali-scendi 
Eh, insomma

Quest'anno speravo avessero imparato dalla stagione 19-20 ma niente, anzi nonostante un paio di acquisti buoni (Normann, Gilmour, Williams) la squadra mi sembra addirittura meno forte
In Championship è sfida a tre tra Bournemouth e Nottingham Forest per la promozione diretta, con la sfida tra le due che sarà domani. Come terzo incomodo c'è l'Huddersfield che però deve sperare in un miracolo per la promozione immediata. Comunque sono particolarmente contento, e stupito, per l'Huddersfield. Una squadra che ha avuto grossi problemi economici, che ha fatto un mercato ai saldi ed ha assunto un allievo di Bielsa (Corberan) supportandolo nonostante l'anno scorso abbia flirtato con la retrocessione l'anno scorso.
Anche il percorso del Nottingham, che aveva cominciato con 6 sconfitte e 1 pari nelle prime 7 partite, merita elogi. Dalla giornata 8 alla giornata 45 ne ha perse solo 5!
Notavo nell'Huddersfield, tra transfermarkt e Sofascore,
Levi Colwill. Centrale mancino di sinistra di una difesa a tre, classe 2003, in prestito dal Chelsea, 26 presenze da titolare su 31 convocazioni, tra i migliori giocatori dell'Huddersfield in siti di rating come Sofascore e Whoscored.
Per lo stesso motivo mi è saltato agli occhi anche
James Garner, centrocampista centrale in un cc a due del Nottingham Forest. Nato nel 2001, di proprietà del Manchester United, 39 presenze 4 gol 8 assist. Rispettivamente terzo e nono giocatore del torneo per Sofascore e Whoscored.
Mi sembrano due profili interessanti, cercherò altre informazioni. Qualcuno li conosce meglio?