Prima di staccare la spina

Aperto da disincantato, 25 Mag 2011, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
nel trigorriere dello sport risulta che la roma va ai preliminari a fine agosto come a noi se il palermo dovesse perdere con l'inter... quindi per una volta meglio che vinca il palermo così se la pijano ndercù

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Credo che questo regolamento sia incomprensibile anche per chi lo ha scritto.
I dubbi interpretativi rimangono, anche dopo tre pagine di discussione.
Nel dubbio il mio trespolo sara' ancora in bella vista davanti alla tv, a scanso di equivoci.
E poi c'e' Delio Rossi.....

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Axel Latino Heat il 27 Mag 2011, 02:57
nel trigorriere dello sport risulta che la roma va ai preliminari a fine agosto come a noi se il palermo dovesse perdere con l'inter... quindi per una volta meglio che vinca il palermo così se la pijano ndercù
questo dimostra ancora una volta il livello di competenza di tanti giornalai il 5° posto da l'europa league "diretta" e cioe' con uno spareggio, il 6° permette di entrare nell'europa league dopo un preliminare la vittoria della coppa italia assegna un posto "diretto" in europa league che scala alla finalista perdente nel caso la vincitrice sia gia' in champion, inoltre se tutte e 2 le finaliste vanno in champions si scala un posto in campionato e quindi 5° e 6° vanno direttamente in europa league mentre la 7° fa il preliminare, quindi a meno di cambi di regole in corsa (visto di chi parliamo e' meglio non escluderli......) se la prendono inder pure stavolta.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
questo dimostra ancora una volta il livello di competenza di tanti giornalai il 5° posto da l'europa league "diretta" e cioe' con uno spareggio, il 6° permette di entrare nell'europa league dopo un preliminare la vittoria della coppa italia assegna un posto "diretto" in europa league che scala alla finalista perdente nel caso la vincitrice sia gia' in champion, inoltre se tutte e 2 le finaliste vanno in champions si scala un posto in campionato e quindi 5° e 6° vanno direttamente in europa league mentre la 7° fa il preliminare, quindi a meno di cambi di regole in corsa (visto di chi parliamo e' meglio non escluderli......) se la prendono inder pure stavolta.
per la millesima volta: non è proprio così.
Ho postato il regolamento: la finalista perdente non va agli spareggi ma ai preliminari, lasciando il posto alla 6a classificata in campionato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Quindi,per farli attaccaarcazzo già da luglio,per chi dovemo tifà? E che sia una risposta definitiva... Grassie

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
C'ha ragione pilo purtroppo, sbagliavo io.
Non so veramente chi tifare a sto punto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: arturo il 28 Mag 2011, 17:02
Quindi,per farli attaccaarcazzo già da luglio,per chi dovemo tifà? E che sia una risposta definitiva... Grassie

US CITTA' DI PALERMO

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Scusate, preferisco dire che tiferò per Mr. Delio

DAJIE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi un altro tuffo nel fontanone alla faccia loro

:asrm :asrm :asrm :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
per la millesima volta: non è proprio così.
Ho postato il regolamento: la finalista perdente non va agli spareggi ma ai preliminari, lasciando il posto alla 6a classificata in campionato.

il regolamento........

http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Download/Regulations/competitions/Regulations/01/62/69/60/1626960_DOWNLOAD.pdf

a pagina 44 non mi sembra di vedere aggiustamenti alla tabella pubblicata, o possibili variazioni che se ben ricordo negli anni passati nessuno noto' mai....

comunque lo scopriremo presto..........

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io tiferò Inter, non mi frega niente della rioma. Stiamo parlando comunque di incontri che equivalgono a partitelle del giovedì contro dopolavoristi e boscaioli. Si troverebbero a sostituire il triangolare di Fiuggi con una doppia sfida contro una squadra delle Far Oer a cui rifilerebbero 10 gol tra andata e ritorno senza particolari sforzi.
Questa cosa di anteporre sempre i destini della rioma agli interessi della Lazio è da sfigatelli (che nessuno si senta offeso). Io preferisco continuare a poter dire che "Zamparini nun ha mai vinto un catzo" e  fregiarmi di essere una delle quattro squadre che compaiono nell'albo d'oro delle diverse competizioni italiane, negli ultimi 8 anni. Tra l'atro il Palermo e lo stesso Zamparini mi sono particolarmente odiosi. 
Inoltre per chi crede nei corsi e ricorsi (io no, ma do un ulteriore spunto per gli indecisi) nell'anno in cui iniziarono la stagione luglio, si piazzarono secondi. Altro che "er preliminare te fa zompá tutta 'a preparazione".

Forza Inter.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva