Prima giornata

Aperto da Roxy00, 21 Ago 2015, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2015, 19:56
Sembra di veder giocare un calcio minore quando li vedi, lenti, tutti fermi, pallette buttate avanti a scavalcare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2015, 19:56
Sembra di veder giocare un calcio minore quando li vedi, lenti, tutti fermi, pallette buttate avanti a scavalcare.

er gioco de garcia e de Pairetto è quello, lo avemo visto pure l' anno scorso.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
E' vero che siamo solo alla prima partita, ma mi aspettavo molto di più dalle merde.
Hanno sicuramente un'ottima squadra (l'attacco soprattutto), ma peccano a centrocampo (dove mancano di qualità) e in difesa (dove manca un terzino sinistro e una riserva degna dei centrali).
Speriamo il loro mercato si blocchi.

Il Verona mi è piaciuto molto. Mandorlini riesce a tirar fuori il meglio dalla sua squadra. Penso si salveranno senza troppi problemi.
Toni ancora non è bollito, anzi. Sala è proprio un bel giocatorino.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2015, 23:01
Vergogna!

Roma, Totti in panchina 90 minuti all'esordio: prima volta in 24 anni
Il capitano resta a guardare tutta la partita contro il Verona: gli era già capitato di non essere convocato, mai di essere escluso per scelta tecnica

Chiamarlo sgarbo sarebbe troppo, anche perché con l'arrivo di Edin Dzeko si è capito sin dall'inizio quale sarà il ruolo di Francesco Totti in questa stagione. Ma vederlo in panchina per 90 minuti a Verona è stato se non altro una novità assoluta: in 24 anni di Roma non gli era mai capitato. Rudi Garcia è stato dunque il primo allenatore a escluderlo per scelta tecnica all'esordio: nel secondo tempo, con la squadra prima sotto di un gol e poi alla ricerca del sorpasso, gli ha preferito prima Iago Falque e Keita, poi Ibarbo. Oggi, cioè, non rientra (o meglio, non è rientrato...) tra le prime cinque scelte in attacco per i giallorossi.
il dato — Totti ha esordito in A nel 1993 e chiaramente, in quel campionato, non fu convocato all'esordio, così come in quello successivo. Nella sua prima vera stagione in prima squadra, il 1994-95, giocò titolare all'Olimpico contro il Foggia, dove segnò il gol del momentaneo 1-0: aveva appena 17 anni. Poi è successo altre volte di andare in panchina, con Piacenza (1996) e Bologna (2002), ma in entrambi i casi è entrato. Mentre in altre tre circostanze (Empoli nel 1997, Udinese nel 2003, Napoli nel 2008) non è stato convocato. Dal 2009, invece, era sempre titolare. Ma oggi le gerarchie sono cambiate. Totti è rimasto a guardare una Roma in difficoltà, che aveva bisogno - parola di Garcia - prima di Iago e poi di Ibarbo per allargare il gioco e avere più velocità e che comunque non è riuscita ad andare oltre il pareggio. Arriverà il momento in cui serviranno anche il carisma e i piedi buoni del capitano.
Gasport

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/22-08-2015/roma-totti-panchina-90-minuti-1201042501508.shtml
QUESTO è il motivo per cui er capitone deve da rinnovare

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: spook il 22 Ago 2015, 20:10
Che faccia da cazzo bellodenonna... Ne va in pensione uno ed ecco il suo clone...

odioso. lo prenderei a serciate su quei dentacci.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Norberto il 23 Ago 2015, 01:53
E' vero che siamo solo alla prima partita, ma mi aspettavo molto di più dalle merde.
Hanno sicuramente un'ottima squadra (l'attacco soprattutto), ma peccano a centrocampo (dove mancano di qualità) e in difesa (dove manca un terzino sinistro e una riserva degna dei centrali).
Speriamo il loro mercato si blocchi.

Il Verona mi è piaciuto molto. Mandorlini riesce a tirar fuori il meglio dalla sua squadra. Penso si salveranno senza troppi problemi.
Toni ancora non è bollito, anzi. Sala è proprio un bel giocatorino.
Sulla carta, naturalmente.
Perche' io tutta questa differenza tra Iturbe e Salah la voglio verificare, Gervinho lo conosciamo e Dzeko (da non discutere) dipende dalla quantita' di palloni giocabili che avra'.
Se l'impostazione tattica del "genio francese" non cambia, anche quest'anno dovranno accontentarsi di molti pareggi causa sterilita' attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: sergione il 23 Ago 2015, 12:14
Sulla carta, naturalmente.
Perche' io tutta questa differenza tra Iturbe e Salah la voglio verificare, Gervinho lo conosciamo e Dzeko (da non discutere) dipende dalla quantita' di palloni giocabili che avra'.
Se l'impostazione tattica del "genio francese" non cambia, anche quest'anno dovranno accontentarsi di molti pareggi causa sterilita' attacco.
Salah a me piace, sicuramente ha dimostrato più di Iturbe.
Dzeko è un centravanti fantastico, fa dei movimenti da dio.

Io sinceramente speravo che cacciassero quell'idiota di Garcia (magari per prendere Mazzarri), che secondo me è stato il loro vero valore aggiunto in questi due anni.
Comunque, spero falliscano.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Hanno un ottimo  centravanti, c'è poco da discutere. Dietro sono più deboli, a meno che non prendano un mega terzino. Castan sarebbe la nostra quarta scelta, ad oggi, il tanto vituperato Radu o braafheid oggi giocherebbero titolari, a sx.dv a manolas se lo mangia con le patatine. Basta florenzi neanche ne parlo. I portieri non perdo tempo. Hanno un eccellente centrocampo come fase difensiva, fase offensiva sono lenti, passaggi orizzontali perché non c'è movimento senza palla, mediocri. Le ali sono tutte dello stesso livello, discrete, buone, solo falque torna e dovrebbe essere titolare L'allenatore è al terzo anno, nel roma un allenatore al terzo anno conta come il due di coppe quando regna spade. Finché c'è lui i merxosi andranno a due all'ora. Per ora un confronto è imbarazzant,, più in là ne riparleremo.
Ah, della loro rosa una decina sono prestiti, e molti di questi sono titolari. Un guazzabuglio che solo la mente mefistotelica di taluni filosofi ha l'ardire di chiamare progetto.
Il progetto è qui, e vola sul dorso di un'aquila bella come il sole.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Juve-Udinese, ovvero, per quale risultato dovrei sperare? :cool2:

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: edge24 il 23 Ago 2015, 18:24

2

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: edge24 il 23 Ago 2015, 18:24
X
Partita bruttissima, la Juve non ha idee, l'Udinese è scarsa

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Parken il 23 Ago 2015, 18:32
1 fisso. non ricominciamo

Concordo, non scherziamo. Se non li fermano loro (magari grazie anche a qualche aiutino arbitrale) pure quest'anno so' cazzi.
1 fisso, dita incrociate, e bandierone di Marotta alla finestra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Ago 2015, 18:41
Concordo, non scherziamo. Se non li fermano loro (magari grazie anche a qualche aiutino arbitrale) pure quest'anno so' cazzi.
Non li fermano a chi?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Agli scassaminchia sulla inadeguatezza della nostra rosa faccio notare che la Juve gioca con Coman nel tridente d'attacco e Padoin nei tre di centrocampo.
Finito primo tempo ora 0-0 di uno squallore...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Ago 2015, 18:41
mah... io ero dubbioso sul risultato in cui sperare perché lo scudetto lo vinceremo noi. tu a chi ti riferisci? al milan?

p.s. coman è una sega intergalattica e lo vado ripetendo dalla sua gara d'esordio. altre 50 ripetizioni e diventerà la verità :pp

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non rendiamoci ridicoli inutilmente, per favore... io dal mio canto, vedo la partita e basta, non tifo e non gufo, perché non so cosa farà la Lazio quest'anno.

Citazione di: inquisitor il 23 Ago 2015, 18:47
Agli scassaminchia sulla inadeguatezza della nostra rosa faccio notare che la Juve gioca con Coman nel tridente d'attacco e Padoin nei tre di centrocampo.
Finito primo tempo ora 0-0 di uno squallore...

Si ma hanno Morata, Marchisio e Khedira infortunati, e Dybala e Llorente in panchina, e io non sono uno scassaminchia, eh...

Discussione precedente - Discussione successiva