Prima giornata

Aperto da Roxy00, 21 Ago 2015, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: genesis il 23 Ago 2015, 23:03
Anche l'Atalanta ha la Nike ?
Yes

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Le uniche squadre che giocano a ritmi "europei" sono Lazio e Fiorentina. Nelle altre partite poteva giocare ancora Dino Sani.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Jeppo il 23 Ago 2015, 23:01
Il Milan non lo contate proprio. Almeno finchè non comprano due o tre centrocampisti.
Non del livello di Bertocoso.
E quelli stanno a pensare a Balotelli. E chi glieli passa i palloni?  :=))
penso abbiano problemi addirittura più gravi dietro, tutti giocatori da lotta retrocessione

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Male le due piccole, ma se la giocheranno entrambi (Brkic me lo ricordavo un po meglio, 2 gol e mezzo sono colpa sua)

Il Chievo 3 gol nella stessa partita non li faceva dal 98 in Serie B

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
tutte e tre le neopromosse hanno perso, anche sembra che per il Frosinone c'era un rigore, non dato mentre era

in vantaggio sull'1-0

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
la cura giampaolo ha fatto bene pure a meggiorini. meggiorini, cazzo, un gol e un assist

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Bene il Sassuolo :)
Male le due piccole, ma se la giocheranno entrambi (Brkic me lo ricordavo un po meglio, 2 gol e mezzo sono colpa sua)

Il Chievo 3 gol nella stessa partita non li faceva dal 98 in Serie B
Brkc è il classico portiere garanzia... Come ujikani... Dove vanno se retrocede. Leali è sulla buona strada... Bardi pure solo che al Chievo se ne intendono e il titolare e Bizzarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Citazione di: reds1984 il 23 Ago 2015, 23:03
Il centrocampo del Milan è un mistero. Come si fa a pensare di giocare con Bertolacci, De Jong e Montolivo davvero non me lo spiego

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Medel che gioca da regista basso invece è da psichiatria. Misteri...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il Milan spende 50 per Bertolacci romagnoli, ora insegue balotelli.. Galliani non è l'ultimo coglxxne sulla faccia della terra, ci deve essere una spiegazione se si comporta da tale.
La Juve insegue ali e trequartisti, quando ha bisogno di gente in mezzo che dia qualità e  fraseggio, oltre che solidità.
Il napoli è una schifezza.
Il roma gioca alla velocità di un bradipo, con una difesa da film horror e un allenatore che conta quanto un passero in una gabbia di falchi.
L'Inter vince al 93esimo in 11 contro 10.
Boh! Io ho visto la Lazio ieri, e gioca un calcio di un altro pianeta. Poi finiremo settimi e il roma vincerà lo scudo perché ha il progetto del debito, ma io ieri ho visto calcio, tecnica, una squadra che sprizza fomento da ogni poro.
Non lo so, sono perplesso, veramente.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Charlot il 23 Ago 2015, 22:59
Calcio brutto, partite inguardabili, errori da giocatori di terza categoria... Se non fosse il 23 agosto... Mah.
confermo, pessima giornata al netto di noi

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Charlot il 23 Ago 2015, 23:12
Medel che gioca da regista basso invece è da psichiatria. Misteri...
Interisti che stasera orgasmano

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
La favola Carpi.
Il Milan spende 50 per Bertolacci romagnoli, ora insegue balotelli.. Galliani non è l'ultimo coglxxne sulla faccia della terra, ci deve essere una spiegazione se si comporta da tale.
La Juve insegue ali e trequartisti, quando ha bisogno di gente in mezzo che dia qualità e  fraseggio, oltre che solidità.
Il roma gioca alla velocità di un bradipo, con una difesa da film horror e un allenatore che conta quanto un passero in una gabbia di falchi.
Boh! Io ho visto la Lazio ieri, e gioca un calcio di un altro pianeta. Poi finiremo settimi e il roma vincerà lo scudo perché ha il progetto del debito, ma io ieri ho visto calcio, tecnica, una squadra che sprizza fomento da ogni poro.
concordo con te escludendo l'ultima frase, io sono eccitato come un gibbone

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
La favola Carpi.
È che purtroppo da fine agosto la palla riprende a rotolare...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 23 Ago 2015, 23:16
Interisti che stasera orgasmano

Citazione di: branco_azul il 23 Ago 2015, 23:16
confermo, pessima giornata al netto di noi
Al momento siamo la squadra più "logica" e bella. Peccato per gli infortuni di 4 "titolari", ma lo stellone reggerà anche a questo!

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
La favola Carpi.

Pensavo proprio le stesse cose. La campagna acquisti del Milan (specialmente se prende Balotelli, che non gli serve, visto che non fanno le coppe e davanti stanno gia' bene) e' incomprensibile.
Sono perplesso, non capisco.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
E' la prima giornata,le considerazioni sul valore delle squadre lasciano alquanto a desiderare.Tuttavia,mi armo di tracotanza e preveggenza nell'affermare che quest'anno è stato già siglato un record:avere le tre retrocesse prima dell'inizio del campionato :)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: reds1984 il 23 Ago 2015, 23:03
Il centrocampo del Milan è un mistero. Come si fa a pensare di giocare con Bertolacci, De Jong e Montolivo davvero non me lo spiego

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bertolacci + Romagnoli per 45 M€ invece...

Contenuto sponsorizzato

Jeppo

Visitatore
Contate però che per le partite di supercoppa e champions abbiamo una preparazione diversa e anche un ritmo diverso sulle gambe.
All' inizio meglio non guardare le altre. Guardiamo noi che di cose belle da vedere ne abbiamo tante  :ssl

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Spendere 90 milioni e ritrovarsi Rodrigo Ely in difesa, è talento

Discussione precedente - Discussione successiva