Prima giornata

Aperto da Roxy00, 21 Ago 2015, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
La favola Carpi.
Il Milan spende 50 per Bertolacci romagnoli, ora insegue balotelli.. Galliani non è l'ultimo coglxxne sulla faccia della terra, ci deve essere una spiegazione se si comporta da tale.
La Juve insegue ali e trequartisti, quando ha bisogno di gente in mezzo che dia qualità e  fraseggio, oltre che solidità.
Il napoli è una schifezza.
Il roma gioca alla velocità di un bradipo, con una difesa da film horror e un allenatore che conta quanto un passero in una gabbia di falchi.
L'Inter vince al 93esimo in 11 contro 10.
Boh! Io ho visto la Lazio ieri, e gioca un calcio di un altro pianeta. Poi finiremo settimi e il roma vincerà lo scudo perché ha il progetto del debito, ma io ieri ho visto calcio, tecnica, una squadra che sprizza fomento da ogni poro.
Non lo so, sono perplesso, veramente.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io Romagnoli lo capisco, in un certo senso... Se guardi il mercato anche fuori dai confini c'è una grande attenzione verso i giovani, con uno stipendio sostenibile e con possibilità di futura cessione.
Bertolacci non me lo spiego, ma mi spiego ancora meno il rinnovo di De Jong, sega davvero rara se non lo uso per l'unica cosa che sa fare: recuperare palloni.
Montolivo poi, per me è uno dei più grandi miracolato della storia del calcio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Montolivo, tra i loro centrocampisti, è l'unico che ha qualche idea sul come dirigere una squadra. Lo stai prendendo inutilmente di mira visto che oggi manco ha giocato. Con quella difesa e con quel centrocampo, possono comprare altri 3 attaccanti di livello e farebbero ridere lo stesso.

Jeppo

Visitatore
Comunque Kondogbia, magari non 30 ma un Bertolacci lo vale. Bel giocatorino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Il Milan, secondo me, vive in un caos assoluto da qualche anno.
Appena arrivato, ricordate, Mihajlovic rilascia interviste in cui parla del ruolo che vuole dare a El Shaarawy.
Due giorni dopo il faraone parte per Monaco.
Adesso, dopo aver raccontato della balla ibra, si ripresentano con Balotelli, quando hai preso Matri.
Balotelli-Menez.
Secondo me se menano dopo 15 minuti.
Forse 14.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Troppo brutte per essere vere. È solo l'inizio. Mi auguro che non sia questo il livello della Serie A, altrimenti quest'anno se famo du palle così. Io a na certa ho messo il Real.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Thunder il 23 Ago 2015, 23:36
Troppo brutte per essere vere. È solo l'inizio. Mi auguro che non sia questo il livello della Serie A, altrimenti quest'anno se famo du palle così. Io a na certa ho messo il Real.

bella pure quellla...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Papà è della Fiorentina e quindi ho visto Fiorentina - Milan, che poi era la partita più interessante della serata ed ero curioso di seguire una delle squadre più sottovalutate dell'estate. Come te sbagli... la Fiorentina, un po come succede sempre alla Lazio, negli ultimi due anni non se l'è più cagata nessuno, ma alla fine è quella che l'anno scorso è arrivata quarta in classifica e in semifinale di Europa League, e quest'anno mi sembra già avere le idee chiare. Sousa la fa giocare bene, giocano molto sulle fasce e di infilata, i centrali giocano semplice anziché mettersi a cazzeggiare, cosa che Montella gli ha lasciato fare per ben tre anni, così come con la regia in mano a Borja Valero non devono più strizzare per Pizarro che aveva il fabbisogno di cercare di saltare il suo marcatore che lo pressava sulla trequarti. Dei nuovi acquisti, Gilberto ha fatto il compitino, a parte quando ha mandato a farfalle Antonelli con un colpo di tacco ed è ripartito, però insomma... un classe '93 che viene dal Brasile, messo a fare l'esterno del 3-4-2-1, la prima cosa che mi aspetto è che non faccia cazzate in difesa. Kalinic s'è cagato un goal clamoroso, però si è mosso molto bene, ha causato la doppia ammonizione di Ely da cui poi è nato il primo goal (gran goal su punizione di Marcos Alonso).

Che dire del Milan? Tutti ad elogiare l'allenatore, che sicuramente saprà motivare le sue squadre, ma come giocava la Sampdoria di Mihajlovic l'abbiamo visto: catenaccio e contropiede con schemi molto buoni per i calci piazzati, e così gioca il Milan. Se poi qualcuno vuol davvero credere che ad una squadra arrivata al decimo posto bastino Bacca, Romagnoli, Bertolacci e Luiz Adriano per essere da scudetto, allora andatevi a rivedere quando l'anno scorso con la Lazio che comprava sei nuovi calciatori e un allenatore che DAVVERO propone Calcio, dicevate in molti: "secondo voi abbiamo colmato il gap con chi ci sta davanti? Mmmmmmmmm..." Che poi passino Bacca e Romagnoli (che comunque stasera la sua cazzata di gioventù l'ha fatta), ma dire che Bertolacci e Luiz Adriano sono acquisti da scudetto... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
il merdland negli ultimi due/tre anni ha preso solo un giocatore vero, e forte,
peccato per loro che possa  giocare solo in porta,

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
se fosse così quest'anno (e non ci credo), altro che palle, campamo de prepotenza

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
La prima classificata della,' anno scorso ha perso, la seconda ha pareggiato ( ma doveva perde,), la terza si e' confermata ....hihihihihihi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mamma Gary fosse.
Ma che stai mbriago.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: edge24 il 23 Ago 2015, 23:40
se fosse così quest'anno (e non ci credo), altro che palle, campamo de prepotenza

Mammagari fosse sempre così quest'anno, ci giocheremmo lo scudetto noi e la Fiorentina.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il problema dell'Inter è l'allenatore, ho visto gli highlights della partita e avessi visto un'azione manovrata... tutti tiri dalla distanza! Alla fine ha vinto con la giocata del fuoriclasse al 93°, altrimenti Reja gliel'aveva incartata, come spesso la incarta alle squadre che in fase di possesso non sanno che farci col pallone tra i piedi.

Mancini negli ultimi 11 anni non ha mai aggiunto nulla alle sue squadre, l'unica bravura è quella di convincere sempre il suo presidente a spendere decine di milioni per il calciomercato. Se l'Inter vuole vincere lo scudetto con Mancini deve avere la squadra più forte l'Italia, e l'Inter, pur essendo forte, non è la squadra più forte d'Italia.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Paulo Sousa mi ha fatto una buonissima impressione. Uomo semplice, solare, fa giocare un buon calcio alla squadra senza proclami, stile Pioli.. ce ne fossero di allenatori così.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Oggi tgr Campania (che possono tranquillamente chiamare tgr Napoli 1 sola notizia al di fuori della provincia partenopea) il giornalista sportivo "c'è grande fiducia in sarri. Il suo Empoli giocava il miglio calcio della serie a..."

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2015, 23:38
Papà è della Fiorentina e quindi ho visto Fiorentina - Milan, che poi era la partita più interessante della serata ed ero curioso di seguire una delle squadre più sottovalutate dell'estate. Come te sbagli... la Fiorentina, un po come succede sempre alla Lazio, negli ultimi due anni non se l'è più cagata nessuno, ma alla fine è quella che l'anno scorso è arrivata quarta in classifica e in semifinale di Europa League, e quest'anno mi sembra già avere le idee chiare. Sousa la fa giocare bene, giocano molto sulle fasce e di infilata, i centrali giocano semplice anziché mettersi a cazzeggiare, cosa che Montella gli ha lasciato fare per ben tre anni, così come con la regia in mano a Borja Valero non devono più strizzare per Pizarro che aveva il fabbisogno di cercare di saltare il suo marcatore che lo pressava sulla trequarti. Dei nuovi acquisti, Gilberto ha fatto il compitino, a parte quando ha mandato a farfalle Antonelli con un colpo di tacco ed è ripartito, però insomma... un classe '93 che viene dal Brasile, messo a fare l'esterno del 3-4-2-1, la prima cosa che mi aspetto è che non faccia cazzate in difesa. Kalinic s'è cagato un goal clamoroso, però si è mosso molto bene, ha causato la doppia ammonizione di Ely da cui poi è nato il primo goal (gran goal su punizione di Marcos Alonso).

Che dire del Milan? Tutti ad elogiare l'allenatore, che sicuramente saprà motivare le sue squadre, ma come giocava la Sampdoria di Mihajlovic l'abbiamo visto: catenaccio e contropiede con schemi molto buoni per i calci piazzati, e così gioca il Milan. Se poi qualcuno vuol davvero credere che ad una squadra arrivata al decimo posto bastino Bacca, Romagnoli, Bertolacci e Luiz Adriano per essere da scudetto, allora andatevi a rivedere quando l'anno scorso con la Lazio che comprava sei nuovi calciatori e un allenatore che DAVVERO propone Calcio, dicevate in molti: "secondo voi abbiamo colmato il gap con chi ci sta davanti? Mmmmmmmmm..." Che poi passino Bacca e Romagnoli (che comunque stasera la sua cazzata di gioventù l'ha fatta), ma dire che Bertolacci e Luiz Adriano sono acquisti da scudetto...
La Fiorentina la vedo un po' leggerina in avanti(leggera nel senso che si affida a troppi punti interrogativi,come la tenuta fisica di Rossi e l'esplosione di Babacar)e corta come rosa,cosa che alla lunga se affronti due competizioni ti condanna ad un campionato anonimo.Ciò nonostante per me Sousa può far davvero davvero bene,come ormai da prassi per gli allenatori stranieri nel loro primo anno in Italia.Ci saranno anche loro,nonostante quel che dicono quei quattro poveracci che scrivono sui giornali e parlano in televisione senza alcuna cognizione di causa.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
La favola Carpi.
Il Milan spende 50 per Bertolacci romagnoli, ora insegue balotelli.. Galliani non è l'ultimo coglxxne sulla faccia della terra, ci deve essere una spiegazione se si comporta da tale.
La Juve insegue ali e trequartisti, quando ha bisogno di gente in mezzo che dia qualità e  fraseggio, oltre che solidità.
Il napoli è una schifezza.
Il roma gioca alla velocità di un bradipo, con una difesa da film horror e un allenatore che conta quanto un passero in una gabbia di falchi.
L'Inter vince al 93esimo in 11 contro 10.
Boh! Io ho visto la Lazio ieri, e gioca un calcio di un altro pianeta. Poi finiremo settimi e il roma vincerà lo scudo perché ha il progetto del debito, ma io ieri ho visto calcio, tecnica, una squadra che sprizza fomento da ogni poro.
Non lo so, sono perplesso, veramente.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
l'over 4,5 a empoli era meno probabile de un congiuntivo azzeccato dar cappetano

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Stanno a fa vede le immagini dal matusa...wow ma che usano le lampade a risparmio energetico di ikea?

Discussione precedente - Discussione successiva