Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Absaroke il 09 Lug 2010, 16:12

Titolo: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: Absaroke il 09 Lug 2010, 16:12
Siccome pullulano gli scritti del dopo partita,  .....  che mirano sempre a giustificare
un risultato di calcio ( ma sempre dopo il fischio finale, come accomodamento dello
stesso alle personali teorie )  invito i netters a fare una previsione, cioe' a dichiarare
in anticipo le proprie valutazioni calcistiche.

Chi vincerà  la finalina per il terzo posto    ???

Chi vincerà la finale del primo posto    ???



Per me Germania e Olanda  , ........... dite la Vostra .......
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: Deadario il 09 Lug 2010, 16:19
Il polpo ha parlato, io lo seguo:

1. Spagna
2. Olanda
3. Germania
4. Uruguay

:D
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: Magnopèl il 09 Lug 2010, 16:19
Io mi fido di Paul il polpo e dico Germania e Spagna.  8)
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: Absaroke il 09 Lug 2010, 16:26
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2010, 16:19
Io mi fido di Paul il polpo e dico Germania e Spagna.  8)

Vabbe'  scusa lo dico per ridere non certo per criticare :

Ma tutti bravi a teorizzare il centrocampo, la spinta in avanti, la disposizione
tattica, la determinazione, la difesa, l'attacco, i giocatori  etc etc  e poi si prende la
previsione del polpo come risultato   ???   Annamo bene ...... !!! Ahhhh no,  quel
tipo di analisi arriva dopo il 91/esimo ...... ero distratto .... !!!
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: Magnopèl il 09 Lug 2010, 16:29
Citazione di: Absaroke il 09 Lug 2010, 16:26
Vabbe'  scusa lo dico per ridere non certo per criticare :

Ma tutti bravi a teorizzare il centrocampo, la spinta in avanti, la disposizione
tattica, la determinazione, la difesa, l'attacco, i giocatori  etc etc  e poi si prende la
previsione del polpo come risultato   ???   Annamo bene ...... !!! Ahhhh no,  quel
tipo di analisi arriva dopo il 91/esimo ...... ero distratto .... !!!

Vabbè,ma mica ha "pronosticato" la vittoria di Uganda e Cina,eh.  ;)

Spagna e Germania sono le nazionali più forti del mondiale,per inciso.
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: zorba il 09 Lug 2010, 16:32
Citazione di: Deadario il 09 Lug 2010, 16:19
Il polpo ha parlato, io lo seguo:

1. Spagna
2. Olanda
3. Germania
4. Uruguay

:D
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: Eagle78 il 09 Lug 2010, 16:48
E anche stavolta il Polpo per me avrà ragione  :D...Ma attenzione: nel 2008 ne sbagliò solo uno di pronostico e fu proprio la finale tra Germania e Spagna
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: Andreavespa il 09 Lug 2010, 19:21
1. Olanda
2. Spagna
3. Germania
4. Uruguay
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: Absaroke il 10 Lug 2010, 13:05
Mi pare che il numero dei netters che hanno risposto e' davvero  molto
esigua, vedrete che al 91/simo usciranno fuori molti tecnici che sapevano tutto
ma che non hanno detto nulla prima.   E' una denuncia   ???  Lo e'..... esatto   !!! 
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: adiutrix il 10 Lug 2010, 13:18
prima: Olanda

terza: Uruguay
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: Kebab il 10 Lug 2010, 14:11
Citazione di: Absaroke il 10 Lug 2010, 13:05
Mi pare che il numero dei netters che hanno risposto e' davvero  molto
esigua, vedrete che al 91/simo usciranno fuori molti tecnici che sapevano tutto
ma che non hanno detto nulla prima.   E' una denuncia   ???  Lo e'..... esatto   !!! 


Calma Absarò... che te s'alza la pressione  :twisted: ..

Io cmq della Spagna vincente lo vado dicendo da tantisismo tmepo ci sò i post sparsi in giro... per le due partite voto così:

Spagna
Olanda
Uruguay
Germania

Però il cuore me dice.... Olanda... spero che il mio pronostico sia sovvertito
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: Eagle78 il 10 Lug 2010, 17:15
Citazione di: Absaroke il 10 Lug 2010, 13:05
Mi pare che il numero dei netters che hanno risposto e' davvero  molto
esigua, vedrete che al 91/simo usciranno fuori molti tecnici che sapevano tutto
ma che non hanno detto nulla prima.   E' una denuncia   ???  Lo e'..... esatto   !!! 


Qui l'unico che l'aveva detto è stato il sottoscritto che ha puntato dei soldi solo su Spagna e Olanda un mese fa. ù

(che sborone  :D)
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: AguilaRoja il 10 Lug 2010, 19:04
Citazione di: Absaroke il 10 Lug 2010, 13:05
Mi pare che il numero dei netters che hanno risposto e' davvero  molto
esigua, vedrete che al 91/simo usciranno fuori molti tecnici che sapevano tutto
ma che non hanno detto nulla prima.   E' una denuncia   ???  Lo e'..... esatto   !!! 


Si ma rilassate
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: Absaroke il 10 Lug 2010, 19:52
Citazione di: AguilaRoja il 10 Lug 2010, 19:04
Si ma rilassate

Sono rilassato si vede che e' il mio modo di scrivere perche' faccio la stessa
impressione a tutti.... sono rilassato credimi ....

la sai la barzelletta di "sto tranquillo"  ???

Quello che se la faceva sempre sotto e incontra un amico medico in strada e
gli dice appunto che era assillato dal problema che se la faceva sempre sotto..... e
l'amico  --medico laureato da poco--  di corsa si sbaglia e gli da' una medicina che invece
di fermargli la cagarella-continua  ,.... era un forte calmante per i nervi.

I giorni successivi si incrociano i due varie volta e quello che stava male faceva sempre
il segno di OK all'amico giovane laureato  medico che gli chiedeva come andava.....

Un certo giorno,  dopo l'ennesimo segno di OK dell'amico il giovane medico si ferma per
chiedergli scusa essendosi sbagliato e avendogli assegnato un tranquillante al posto
della medicina per la cagarella e gli dice ma davvero stai bene   ???

E l'amico risponde  " me cago sempre sotto, ma sto tranquillo e non me ne fega piu'
gnente ......
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: giggio il 10 Lug 2010, 21:09
vince l'olanda, è arrivato il momento che raccolgano quello che non hanno avuto nel 74  e nel 78.
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: Quattrotigri il 11 Lug 2010, 17:04
gli spagnoli li asfaltano. 5-1 (2-0).
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: BobLovati il 11 Lug 2010, 18:20
Citazione di: Quattrotigri il 11 Lug 2010, 17:04
gli spagnoli li asfaltano. 5-1 (2-0).

... seee, lallèeeeroooo    :D
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: AquiladiMare il 11 Lug 2010, 19:23
Forza Orange......
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: Revolver il 11 Lug 2010, 19:34
Citazione di: Absaroke il 10 Lug 2010, 13:05
Mi pare che il numero dei netters che hanno risposto e' davvero  molto
esigua, vedrete che al 91/simo usciranno fuori molti tecnici che sapevano tutto
ma che non hanno detto nulla prima.   E' una denuncia   ???  Lo e'..... esatto   !!! 


Azz... ci hai tanato

Io lo sapevo che avrebbe vinto la Germania, era palese, ovvio per chi ne capisce come me.
Sul risultato di stasera mi esprimerò solo domani ma ho già consegnato la mia risposta in busta chiusa a un notaio.
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: AguilaRoja il 12 Lug 2010, 00:57
Ha vinto la Spagna, io l'avevo detto.
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: jp1900 il 12 Lug 2010, 09:45
Citazione di: adiutrix il 10 Lug 2010, 13:18
prima: Olanda

terza: Uruguay

Era il polpo di Oberhausen che dovevi consultare, non il calamaro di Ostia.

(si fa per scherzare  :))
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: adiutrix il 12 Lug 2010, 17:14
Citazione di: jp1900 il 12 Lug 2010, 09:45
Era il polpo di Oberhausen che dovevi consultare, non il calamaro di Ostia.

(si fa per scherzare  :))

a seguì il polpo so' tutti bravi...
comunque per il calamaro stasera sarà una serata rovente.  :)
Titolo: Re: PRIMO E TERZ0 POSTO
Inserito da: Revolver il 12 Lug 2010, 21:58
Citazione di: AguilaRoja il 12 Lug 2010, 00:57
Ha vinto la Spagna, io l'avevo detto.

Pure io