PRIMO E TERZ0 POSTO

Aperto da Absaroke, 09 Lug 2010, 16:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Siccome pullulano gli scritti del dopo partita,  .....  che mirano sempre a giustificare
un risultato di calcio ( ma sempre dopo il fischio finale, come accomodamento dello
stesso alle personali teorie )  invito i netters a fare una previsione, cioe' a dichiarare
in anticipo le proprie valutazioni calcistiche.

Chi vincerà  la finalina per il terzo posto    ???

Chi vincerà la finale del primo posto    ???



Per me Germania e Olanda  , ........... dite la Vostra .......

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Il polpo ha parlato, io lo seguo:

1. Spagna
2. Olanda
3. Germania
4. Uruguay

:D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.890
Registrato
Io mi fido di Paul il polpo e dico Germania e Spagna.  8)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2010, 16:19
Io mi fido di Paul il polpo e dico Germania e Spagna.  8)

Vabbe'  scusa lo dico per ridere non certo per criticare :

Ma tutti bravi a teorizzare il centrocampo, la spinta in avanti, la disposizione
tattica, la determinazione, la difesa, l'attacco, i giocatori  etc etc  e poi si prende la
previsione del polpo come risultato   ???   Annamo bene ...... !!! Ahhhh no,  quel
tipo di analisi arriva dopo il 91/esimo ...... ero distratto .... !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.890
Registrato
Citazione di: Absaroke il 09 Lug 2010, 16:26
Vabbe'  scusa lo dico per ridere non certo per criticare :

Ma tutti bravi a teorizzare il centrocampo, la spinta in avanti, la disposizione
tattica, la determinazione, la difesa, l'attacco, i giocatori  etc etc  e poi si prende la
previsione del polpo come risultato   ???   Annamo bene ...... !!! Ahhhh no,  quel
tipo di analisi arriva dopo il 91/esimo ...... ero distratto .... !!!

Vabbè,ma mica ha "pronosticato" la vittoria di Uganda e Cina,eh.  ;)

Spagna e Germania sono le nazionali più forti del mondiale,per inciso.

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: Deadario il 09 Lug 2010, 16:19
Il polpo ha parlato, io lo seguo:

1. Spagna
2. Olanda
3. Germania
4. Uruguay

:D

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
E anche stavolta il Polpo per me avrà ragione  :D...Ma attenzione: nel 2008 ne sbagliò solo uno di pronostico e fu proprio la finale tra Germania e Spagna

Andreavespa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.204
Registrato
1. Olanda
2. Spagna
3. Germania
4. Uruguay

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Mi pare che il numero dei netters che hanno risposto e' davvero  molto
esigua, vedrete che al 91/simo usciranno fuori molti tecnici che sapevano tutto
ma che non hanno detto nulla prima.   E' una denuncia   ???  Lo e'..... esatto   !!! 

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
prima: Olanda

terza: Uruguay

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Absaroke il 10 Lug 2010, 13:05
Mi pare che il numero dei netters che hanno risposto e' davvero  molto
esigua, vedrete che al 91/simo usciranno fuori molti tecnici che sapevano tutto
ma che non hanno detto nulla prima.   E' una denuncia   ???  Lo e'..... esatto   !!! 


Calma Absarò... che te s'alza la pressione  :twisted: ..

Io cmq della Spagna vincente lo vado dicendo da tantisismo tmepo ci sò i post sparsi in giro... per le due partite voto così:

Spagna
Olanda
Uruguay
Germania

Però il cuore me dice.... Olanda... spero che il mio pronostico sia sovvertito

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: Absaroke il 10 Lug 2010, 13:05
Mi pare che il numero dei netters che hanno risposto e' davvero  molto
esigua, vedrete che al 91/simo usciranno fuori molti tecnici che sapevano tutto
ma che non hanno detto nulla prima.   E' una denuncia   ???  Lo e'..... esatto   !!! 


Qui l'unico che l'aveva detto è stato il sottoscritto che ha puntato dei soldi solo su Spagna e Olanda un mese fa. ù

(che sborone  :D)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Citazione di: Absaroke il 10 Lug 2010, 13:05
Mi pare che il numero dei netters che hanno risposto e' davvero  molto
esigua, vedrete che al 91/simo usciranno fuori molti tecnici che sapevano tutto
ma che non hanno detto nulla prima.   E' una denuncia   ???  Lo e'..... esatto   !!! 


Si ma rilassate

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: AguilaRoja il 10 Lug 2010, 19:04
Si ma rilassate

Sono rilassato si vede che e' il mio modo di scrivere perche' faccio la stessa
impressione a tutti.... sono rilassato credimi ....

la sai la barzelletta di "sto tranquillo"  ???

Quello che se la faceva sempre sotto e incontra un amico medico in strada e
gli dice appunto che era assillato dal problema che se la faceva sempre sotto..... e
l'amico  --medico laureato da poco--  di corsa si sbaglia e gli da' una medicina che invece
di fermargli la cagarella-continua  ,.... era un forte calmante per i nervi.

I giorni successivi si incrociano i due varie volta e quello che stava male faceva sempre
il segno di OK all'amico giovane laureato  medico che gli chiedeva come andava.....

Un certo giorno,  dopo l'ennesimo segno di OK dell'amico il giovane medico si ferma per
chiedergli scusa essendosi sbagliato e avendogli assegnato un tranquillante al posto
della medicina per la cagarella e gli dice ma davvero stai bene   ???

E l'amico risponde  " me cago sempre sotto, ma sto tranquillo e non me ne fega piu'
gnente ......

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
vince l'olanda, è arrivato il momento che raccolgano quello che non hanno avuto nel 74  e nel 78.

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Registrato
gli spagnoli li asfaltano. 5-1 (2-0).

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Registrato
Citazione di: Quattrotigri il 11 Lug 2010, 17:04
gli spagnoli li asfaltano. 5-1 (2-0).

... seee, lallèeeeroooo    :D

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.291
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Citazione di: Absaroke il 10 Lug 2010, 13:05
Mi pare che il numero dei netters che hanno risposto e' davvero  molto
esigua, vedrete che al 91/simo usciranno fuori molti tecnici che sapevano tutto
ma che non hanno detto nulla prima.   E' una denuncia   ???  Lo e'..... esatto   !!! 


Azz... ci hai tanato

Io lo sapevo che avrebbe vinto la Germania, era palese, ovvio per chi ne capisce come me.
Sul risultato di stasera mi esprimerò solo domani ma ho già consegnato la mia risposta in busta chiusa a un notaio.

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Ha vinto la Spagna, io l'avevo detto.

Discussione precedente - Discussione successiva