Se vincono la scommessa Adriano, so caxxi amari..Ho la sensazione che il brasiliano non butterà quasta chance. Sono rassegnato al fato. Credo che ci siano una serie di coincidenze che fanno si chè purtroppo saranno loro la squadra da inseguire. Il Milan è un incognita,la Juve oramai ha soltanto il nome, e l'Inter resta la sola speranza se arriverà Capello. La Sensi ha fatto miracoli fino ad ora, al di là del culo e dei regali di Moratti, dobbiamo essere obbiettivi. Quello che mi fà incazzare è il fatto che finanziariamente stanno peggio di noi, che il campionato italiano, inter a parte, è decisamente livellato verso il basso. Tutto questo mi fà pensare che anche la Lazio potrebbe essere li a lottare per i primi posti già da qualche anno , se la società avesse espresso almeno la volontà di un progressiva crescita. Sarà un altro anno da incubo, spero di sbagliarmi.