Prospettive dei cugini....

Aperto da Monteverde74, 19 Mag 2010, 17:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
a giugno si dovrà certificare il bilancio 2009 di italpetroli, il precedente era stato impugnato da unicredit

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 28 Mag 2010, 12:36
Per certi versi si ( l'autofinanziamento ); pero' noi i debiti li paghiamo loro no.

Si, però c'è una diferenza sostanziale: la Lazio risece a generare risorse liquide in virtù di un monte ingaggi relativamente contenuto mentre il riomma ha un'ingente mole di costi fissi determinata dagli ingaggi di "top-player" ma non solo (vedi sisigno, er barista, Doni ecc ecc).
Te 12 mesi fa ti sei potuto permettere di sborsare 20 milioni per un unico calciatore, mentre il loro margine di manovra, nonostante la champins, è inferiore persino al nostro.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
qui servirebbe l'intervento del buon Frank kappa
mo lo chiamo
:D

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Mag 2010, 12:44
Si, però c'è una diferenza sostanziale: la Lazio risece a generare risorse liquide in virtù di un monte ingaggi relativamente contenuto mentre il riomma ha un'ingente mole di costi fissi determinata dagli ingaggi di "top-player" ma non solo (vedi sisigno, er barista, Doni ecc ecc).
Te 12 mesi fa ti sei potuto permettere di sborsare 20 milioni per un unico calciatore, mentre il loro margine di manovra, nonostante la champins, è inferiore persino al nostro.

..ma in base a ste cose si puo' parlare di campionato regolare, ma ve rendete conto 2 pesi e 48 misure.
A me solo sta cosa gia' me darebbe il la' per nn seguire piu' il calcio in itlia, bah!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 28 Mag 2010, 12:50
qui servirebbe l'intervento del buon Frank kappa
mo lo chiamo
:D

Magari...
Citazione di: Aqua Caliente il 28 Mag 2010, 12:56
..ma in base a ste cose si puo' parlare di campionato regolare, ma ve rendete conto 2 pesi e 48 misure.
A me solo sta cosa gia' me darebbe il la' per nn seguire piu' il calcio in itlia, bah!

? Perchè? non ti seguo...


Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Mag 2010, 13:17
Magari...
? Perchè? non ti seguo...

Nel senso k e' facile fare come loro; non si pagano i debiti con politici garanti e banche compiacenti, mentre noi
paghiamo tutto o quasi e nn ci fa credito nessuna banca. Direi molto facile così, l'unica cosa certa cmq che
se la pianosempreanderculo anche con tutti sti aiuti.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Adriano sarà l'ago della bilancia
Se azzecca l'annata anche solo per sbaglio ....  :evil:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 28 Mag 2010, 13:24
Nel senso k e' facile fare come loro; non si pagano i debiti con politici garanti e banche compiacenti, mentre noi
paghiamo tutto o quasi e nn ci fa credito nessuna banca. Direi molto facile così, l'unica cosa certa cmq che
se la pianosempreanderculo anche con tutti sti aiuti.

Non confondere la riomma con Italpetroli...la riomma qualche anno fa ha saldato quasi interamente i suoi debiti con l'erario (attraverso una ricapitalizzazione sottoscritta da roma 2000 e dalla famiglia Sensi).

Anche per quanto riguarda la capacità di credito devo darti torto...se il riomma non può spendere mezzo centesimo sul mercato è proprio perchè non è in condizione di frsi anticipare neanche un baiocco dalle banche  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Mag 2010, 13:30
Non confondere la riomma con Italpetroli...la riomma qualche anno fa ha saldato quasi interamente i suoi debiti con l'erario (attraverso una ricapitalizzazione sottoscritta da roma 2000 e dalla famiglia Sensi).

Anche per quanto riguarda la capacità di credito devo darti torto...se il riomma non può spendere mezzo centesimo sul mercato è proprio perchè non è in condizione di frsi anticipare neanche un baiocco dalle banche  ;)

la cosa che si omette sempre e' questa:
loro sono controllati quasi al 100% dalla societa' roma 2000 che e' indebitata, per intederci, oltre il collo;
questa a sua volta e' controllata al 100% dall'Italpetroli, ergo i debiti dell'aessefalliti del 27 stanno tutti li e fanno da bilancio
consolidato nell'italpetroli.
Per quanto riguarda il credito dalle banche, mi sono espresso male scusa, volevo intedere cmq il debito che unicredit nn salda
con italpetroli che a sua volta potrebbe saldare vendendo in massa i giocatori dell'aesseprescrizione e nn pagando ingaggi
cosi' alti......ma se addirittura il Milan e' stato costretto a questa politica di abbassare gli ingaggi e vendere cmq i giocatori migliori
senza aquistarne altri di pari livello perke' loro ne sono esenti? sempre?

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Se vincono la scommessa Adriano, so caxxi amari..Ho la sensazione che il brasiliano non butterà quasta chance. Sono rassegnato al fato. Credo che ci siano una serie di coincidenze che fanno si chè purtroppo saranno loro la squadra da inseguire. Il Milan è un incognita,la Juve oramai ha soltanto il nome, e l'Inter resta la sola speranza se arriverà Capello. La Sensi ha fatto miracoli fino ad ora, al di là del culo e dei regali di Moratti, dobbiamo essere obbiettivi. Quello che mi fà incazzare è il fatto che finanziariamente stanno peggio di noi, che il campionato italiano, inter a parte, è decisamente livellato verso il basso. Tutto questo mi fà pensare  che anche la Lazio potrebbe essere li a lottare per i primi posti già da qualche anno  , se la società avesse espresso almeno la volontà di un progressiva crescita. Sarà un altro anno da incubo, spero di sbagliarmi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 28 Mag 2010, 13:36
la cosa che si omette sempre e' questa:
loro sono controllati quasi al 100% dalla societa' roma 2000 che e' indebitata, per intederci, oltre il collo;
questa a sua volta e' controllata al 100% dall'Italpetroli, ergo i debiti dell'aessefalliti del 27 stanno tutti li e fanno da bilancio
consolidato nell'italpetroli.
Per quanto riguarda il credito dalle banche, mi sono espresso male scusa, volevo intedere cmq il debito che unicredit nn salda
con italpetroli che a sua volta potrebbe saldare vendendo in massa i giocatori dell'aesseprescrizione e nn pagando ingaggi
cosi' alti......ma se addirittura il Milan e' stato costretto a questa politica di abbassare gli ingaggi e vendere cmq i giocatori migliori
senza aquistarne altri di pari livello perke' loro ne sono esenti? sempre?
Le Sensi non possono pagare i debiti di italpetroli vendendo i giocatori della as: lo possono fare vendendo la società, ma da questo orecchio non ci sentono.
Le scadenze però le incalzano e non possono sperare di tergiversare in eterno.
Secondo me entro l'anno la Roma cambierà proprietario.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Abbiamo chiuso la stagione facendo punti da CL nelle partite esterne.
Se riusciamo a fare punti in casa magari iniziamo a dare fastidio anche noi.
Moratti e Berlusconi devono fare qualcosa per far felici i tifosi.
Io non li vedo come unici predententi all` trofeo.


Ma Toni secondo voi ha fatto una buona stagione? (sapete dirmi dove e andato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 28 Mag 2010, 13:58
Le Sensi non possono pagare i debiti di italpetroli vendendo i giocatori della as: lo possono fare vendendo la società, ma da questo orecchio non ci sentono.
Le scadenze però le incalzano e non possono sperare di tergiversare in eterno.
Secondo me entro l'anno la Roma cambierà proprietario.
La vera fortuna dei piscioruggine e' proprio che hanno la Sensi ancora li'...perche' se dovessero vende la banca chiederebbe ( almenospero )
tutti i soldi che gli deve l'aesseparametrozero e farebbero la fine nostra quando c'era il trio baraldi longo pessi e ad masoni cioe'
ricapitalizzazione del 2003 e vendite dei giocatori direttamente sul conto unicredit.
 

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
..E POI MICA IE PO DI' SEMPRE BENE E K CAXXO!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: olandese il 28 Mag 2010, 14:02
Abbiamo chiuso la stagione facendo punti da CL nelle partite esterne.
Se riusciamo a fare punti in casa magari iniziamo a dare fastidio anche noi.
Moratti e Berlusconi devono fare qualcosa per far felici i tifosi.
Io non li vedo come unici predententi all` trofeo.


Ma Toni secondo voi ha fatto una buona stagione? (sapete dirmi dove e andato)

Toni non era tornato in germagna? Secondo me ha fatto quello che ha potuto. E' un giocatore tipo Vieri , con un pò più di cervello, ma il suo fisico potente è anche il suo limite. Meno male, perchè se è atleticamente in forma può fare veramente male. Dobbiamo anche ringraziare il fatto che il gioco della rioma non lo ha messo in condizioni di esprimersi al meglio, con un esterno , crossatore puro,  sarebbero stati caxxi. Un cross su due la butta dentro, ma oggi come oggi è solon un panchinaro di lusso.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Per come stanno pianificando vincono tutto, comprese Liga, Premier, Eredivisie, Brasilerao, Sanremo, Miss Italia, Premio Strega e mongolino d'oro.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
E' la programmazione, baby.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 28 Mag 2010, 14:15
Toni non era tornato in germagna?
So soltanto che Van Gaal non lo voleva l`anno scorso. Ma la lite iniziale con Ribery l` ha risolta e magari succede anche con Toni. ma non ci credo molto.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Mag 2010, 12:44
Te 12 mesi fa ti sei potuto permettere di sborsare 20 milioni per un unico calciatore, mentre il loro margine di manovra, nonostante la champins, è inferiore persino al nostro.
si però hai dovuto intaccare le entrate future scontando i crediti di sky e tv(credo)

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.830
Registrato
Prospettive?
che qualcuno tiri la catena e li faccia sparire per sempre

Discussione precedente - Discussione successiva