mah...ci pensavo oggi sentendo le aradio romane e in particolare maxeleggeri
le merde come partiranno il prox anno?
Ripartiamo da oggi:
se da un lato il rioma può fregiarsi della partecipazione nella competizione europea principe
è costretta "volente/nolente" a dover "migliorare" cosa di buono ha fatto in questo 2009/2010.
Bene, come?
L'unico modo sarebbe bissare il podio o addirittura il primo posto.
Arrivare almeno ai quarti di champions o almeno alla finale di coppa italia.
Tali presupposti, se da un lato mi preoccuppano da un altro mi rasserenaro, nel senso, che se è vero che le merde negli 11 sono una buona squadra, riusciranno a fare di nuovo 24 risultati utili consecutivi? e a fare un mercato di rafforzamento adeguato?
la risposta è non lo so, però secondo il mio modestissimo parere, guardando la storia appena trascorsa dei campionati recenti, mi ricordo un podio rioma, seguito da un 6° posto....staremo a vedere...intanto io sò felice che non hanno vinto un caxxo, loro sò felici di non aver vinto un caxxo...ma che parlamo a fa?