Prospettive dei cugini....

Aperto da Monteverde74, 19 Mag 2010, 17:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
mah...ci pensavo oggi sentendo le aradio romane e in particolare maxeleggeri
le merde come partiranno il prox anno?
Ripartiamo da oggi:
se da un lato il rioma può fregiarsi della partecipazione nella competizione europea principe
è costretta "volente/nolente" a dover "migliorare" cosa di buono ha fatto in questo 2009/2010.
Bene, come?
L'unico modo sarebbe bissare il podio o addirittura il primo posto.
Arrivare almeno ai quarti di champions o almeno alla finale di coppa italia.
Tali presupposti, se da un lato mi preoccuppano da un altro mi rasserenaro, nel senso, che se è vero che le merde negli 11 sono una buona squadra, riusciranno a fare di nuovo 24 risultati utili consecutivi? e a fare un mercato di rafforzamento adeguato?
la risposta è non lo so, però secondo il mio modestissimo parere, guardando la storia appena trascorsa dei campionati recenti, mi ricordo un podio rioma, seguito da un 6° posto....staremo a vedere...intanto io sò felice che non hanno vinto un caxxo, loro sò felici di non aver vinto un caxxo...ma che parlamo a fa?  :twisted:
:D

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Vinceranno la champions, non lo sai che arrivano Luis Fabiano, Huntelaar, Adriano (che farà la cura Ranieri e tornerà imperatore), Simplicio, Skertel, Benayoun, Kuyt... (proseguisce)..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
intanto non so se avete sentito pure voi ma pe sostitui Toni
il nome che gira e  :D ................higuain o luis fabiano ....... :D
burdisso torna ad appiano 

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
D'altronde Higuain dopo una stagione da protagonista col Real dove si è guadagnato il posto e la stima dei dirigenti (assieme a Cristiano Ronaldo è stato di gran lunga il mibliore dei blancos) non vede l'ora di mollare tutto e andare alla roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Zamorano il 19 Mag 2010, 18:00
Vinceranno la champions, non lo sai che arrivano Luis Fabiano, Huntelaar, Adriano (che farà la cura Ranieri e tornerà imperatore), Simplicio, Skertel, Benayoun, Kuyt... (proseguisce)..
io da loro vedrei meglio Sterkel e Merdsacker (non ho idea di come si scriva)  :D

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
rosicky


ma vanemburg e' arrivato?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: white-blu il 19 Mag 2010, 18:01
intanto non so se avete sentito pure voi ma pe sostitui Toni
il nome che gira e  :D ................higuain o luis fabiano ....... :D
burdisso torna ad appiano
Ma Toni dove va?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Per me se non fossero usciti  dall'europa League avrebbero risentito delle tre competizioni. Se non migliorano la rosa per me se sfascieranno tra CL e Campionato l'anno prox

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Se iu calcio conserva ancora un minimo di logica, il prossimo anno sono destinati a fare il botto.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.903
Registrato
Speriamo non riescano a cedere nessuno a cifre importanti , così ne vedremo delle belle . Rosa con età media altà e di livello tecnico non buonissimo , secondo me il risultato di quest'anno se lo potranno sognare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Citazione di: Splash21 il 19 Mag 2010, 19:42
Speriamo non riescano a cedere nessuno a cifre importanti , così ne vedremo delle belle . Rosa con età media altà e di livello tecnico non buonissimo , secondo me il risultato di quest'anno se lo potranno sognare
La mia testa è molto combattuta su questo,nel senso :

non credo che la juve possa ambire al primo posto già dalla prossima stagione e non credo che il milan si piazzi nemmeno in CL.
Credo fermamente sempre nell'inter,che però potrebbe essere appagata dopo 5 campionati vinti(bisogna sperare che i nerazzurri l'anno prossimo escano subito in CL).

Insomma,potremmo trovarceli sempre lì.
Poi quando Ranieri saluterà,l'anno prossimo pare,faranno il tanto agognato botto,più di quest'anno.  :D

Da un lato però potrebbe essere che non si ripigliano più dopo "l'enculada" [cit.] di questa stagione.  ;)

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 19 Mag 2010, 17:56
mah...ci pensavo oggi sentendo le aradio romane e in particolare maxeleggeri
le merde come partiranno il prox anno?


col culo ancora infiammato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Secondo me,almeno il prossimo anno,staranno sempre lì...l'unica speranza è che vendano De Rossi, invece ho paura che venderanno Mexes,Doni e Julio er barista...

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.903
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2010, 19:47
La mia testa è molto combattuta su questo,nel senso :

non credo che la juve possa ambire al primo posto già dalla prossima stagione e non credo che il milan si piazzi nemmeno in CL.
Credo fermamente sempre nell'inter,che però potrebbe essere appagata dopo 5 campionati vinti(bisogna sperare che i nerazzurri l'anno prossimo escano subito in CL).

Insomma,potremmo trovarceli sempre lì.
Poi quando Ranieri saluterà,l'anno prossimo pare,faranno il tanto agognato botto,più di quest'anno.  :D

Da un lato però potrebbe essere che non si ripigliano più dopo "l'enculada" [cit.] di questa stagione.  ;)
La Juve sarà competitiva da subito , sennò Agnelli non ci metteva la faccia . L'Inter con il nuovo allenatore avrà nuove motivazioni , e la Fiorentina avrà da giocare solo il campionato , e il posto in Champions al Milano non lo possono negare . Vedremo pure il Napoli cosa farà , cmq se tutto andrà come deve andare , rischiano di dover lottare per l'Europa League e manco con la certezza di raggiungerla

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Citazione di: Splash21 il 19 Mag 2010, 19:52
La Juve sarà competitiva da subito , sennò Agnelli non ci metteva la faccia . L'Inter con il nuovo allenatore avrà nuove motivazioni , e la Fiorentina avrà da giocare solo il campionato , e il posto in Champions al Milano non lo possono negare . Vedremo pure il Napoli cosa farà , cmq se tutto andrà come deve andare , rischiano di dover lottare per l'Europa League e manco con la certezza di raggiungerla
Meglio.  ;)

(sulla juve : sarà senz'altro competitiva,ma non credo allo scudetto,senza nemmeno un anno di rodaggio.)

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: Iker77 il 19 Mag 2010, 19:22
Se iu calcio conserva ancora un minimo di logica, il prossimo anno sono destinati a fare il botto.
pure se l'economia avesse una logica....

orso.free

Visitatore
Registrato
forse riesono a comprare vaataalaapjandecuulen.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Registrato
Citazione di: orso.free il 19 Mag 2010, 20:30
forse riesono a comprare vaataalaapjandecuulen.

terzino olandese di grandi prospettive?  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Commenti interessanti, e per esclusione direi, se riusciamo a fare un mercato come Cristo comanda, il prossimo anno le prospettive della Lazio potrebbero essere niente male.
Per i cugini, c'è da dire, che se non sono riusciti a vincere nemmeno quest'anno, con almeno 20 punti in più fra ciulo e aiuti arbitrali, la sommossa mediatico-popolare che li voleva campioni, un capitano che segna 14 gol fra rigori inventati e avversari che si scansano...beh...per vincere il prossimo anno dovrebbero ripetersi tutte queste congiunture. E con la champions league da giocare (dove incontreranno il Real di Mourinho... :twisted:)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Prospettive ?

PIJASSELANDERCULO  ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva