Prospettive dei cugini....

Aperto da Monteverde74, 19 Mag 2010, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

mah...ci pensavo oggi sentendo le aradio romane e in particolare maxeleggeri
le merde come partiranno il prox anno?
Ripartiamo da oggi:
se da un lato il rioma può fregiarsi della partecipazione nella competizione europea principe
è costretta "volente/nolente" a dover "migliorare" cosa di buono ha fatto in questo 2009/2010.
Bene, come?
L'unico modo sarebbe bissare il podio o addirittura il primo posto.
Arrivare almeno ai quarti di champions o almeno alla finale di coppa italia.
Tali presupposti, se da un lato mi preoccuppano da un altro mi rasserenaro, nel senso, che se è vero che le merde negli 11 sono una buona squadra, riusciranno a fare di nuovo 24 risultati utili consecutivi? e a fare un mercato di rafforzamento adeguato?
la risposta è non lo so, però secondo il mio modestissimo parere, guardando la storia appena trascorsa dei campionati recenti, mi ricordo un podio rioma, seguito da un 6° posto....staremo a vedere...intanto io sò felice che non hanno vinto un caxxo, loro sò felici di non aver vinto un caxxo...ma che parlamo a fa?  :twisted:
:D

Zamorano

Vinceranno la champions, non lo sai che arrivano Luis Fabiano, Huntelaar, Adriano (che farà la cura Ranieri e tornerà imperatore), Simplicio, Skertel, Benayoun, Kuyt... (proseguisce)..

white-blu

intanto non so se avete sentito pure voi ma pe sostitui Toni
il nome che gira e  :D ................higuain o luis fabiano ....... :D
burdisso torna ad appiano 

Zamorano

D'altronde Higuain dopo una stagione da protagonista col Real dove si è guadagnato il posto e la stima dei dirigenti (assieme a Cristiano Ronaldo è stato di gran lunga il mibliore dei blancos) non vede l'ora di mollare tutto e andare alla roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Citazione di: Zamorano il 19 Mag 2010, 18:00
Vinceranno la champions, non lo sai che arrivano Luis Fabiano, Huntelaar, Adriano (che farà la cura Ranieri e tornerà imperatore), Simplicio, Skertel, Benayoun, Kuyt... (proseguisce)..
io da loro vedrei meglio Sterkel e Merdsacker (non ho idea di come si scriva)  :D

RubinCarter

rosicky

ma vanemburg e' arrivato?

olandese

Citazione di: white-blu il 19 Mag 2010, 18:01
intanto non so se avete sentito pure voi ma pe sostitui Toni
il nome che gira e  :D ................higuain o luis fabiano ....... :D
burdisso torna ad appiano
Ma Toni dove va?

Kebab

Per me se non fossero usciti  dall'europa League avrebbero risentito delle tre competizioni. Se non migliorano la rosa per me se sfascieranno tra CL e Campionato l'anno prox

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

Se iu calcio conserva ancora un minimo di logica, il prossimo anno sono destinati a fare il botto.

Splash

Speriamo non riescano a cedere nessuno a cifre importanti , così ne vedremo delle belle . Rosa con età media altà e di livello tecnico non buonissimo , secondo me il risultato di quest'anno se lo potranno sognare

Magnopèl

Citazione di: Splash21 il 19 Mag 2010, 19:42
Speriamo non riescano a cedere nessuno a cifre importanti , così ne vedremo delle belle . Rosa con età media altà e di livello tecnico non buonissimo , secondo me il risultato di quest'anno se lo potranno sognare
La mia testa è molto combattuta su questo,nel senso :

non credo che la juve possa ambire al primo posto già dalla prossima stagione e non credo che il milan si piazzi nemmeno in CL.
Credo fermamente sempre nell'inter,che però potrebbe essere appagata dopo 5 campionati vinti(bisogna sperare che i nerazzurri l'anno prossimo escano subito in CL).

Insomma,potremmo trovarceli sempre lì.
Poi quando Ranieri saluterà,l'anno prossimo pare,faranno il tanto agognato botto,più di quest'anno.  :D

Da un lato però potrebbe essere che non si ripigliano più dopo "l'enculada" [cit.] di questa stagione.  ;)

ralphmalph

Citazione di: Monteverde74 il 19 Mag 2010, 17:56
mah...ci pensavo oggi sentendo le aradio romane e in particolare maxeleggeri
le merde come partiranno il prox anno?

col culo ancora infiammato

Contenuto sponsorizzato

vaz

Secondo me,almeno il prossimo anno,staranno sempre lì...l'unica speranza è che vendano De Rossi, invece ho paura che venderanno Mexes,Doni e Julio er barista...

Splash

Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2010, 19:47
La mia testa è molto combattuta su questo,nel senso :

non credo che la juve possa ambire al primo posto già dalla prossima stagione e non credo che il milan si piazzi nemmeno in CL.
Credo fermamente sempre nell'inter,che però potrebbe essere appagata dopo 5 campionati vinti(bisogna sperare che i nerazzurri l'anno prossimo escano subito in CL).

Insomma,potremmo trovarceli sempre lì.
Poi quando Ranieri saluterà,l'anno prossimo pare,faranno il tanto agognato botto,più di quest'anno.  :D

Da un lato però potrebbe essere che non si ripigliano più dopo "l'enculada" [cit.] di questa stagione.  ;)
La Juve sarà competitiva da subito , sennò Agnelli non ci metteva la faccia . L'Inter con il nuovo allenatore avrà nuove motivazioni , e la Fiorentina avrà da giocare solo il campionato , e il posto in Champions al Milano non lo possono negare . Vedremo pure il Napoli cosa farà , cmq se tutto andrà come deve andare , rischiano di dover lottare per l'Europa League e manco con la certezza di raggiungerla

Magnopèl

Citazione di: Splash21 il 19 Mag 2010, 19:52
La Juve sarà competitiva da subito , sennò Agnelli non ci metteva la faccia . L'Inter con il nuovo allenatore avrà nuove motivazioni , e la Fiorentina avrà da giocare solo il campionato , e il posto in Champions al Milano non lo possono negare . Vedremo pure il Napoli cosa farà , cmq se tutto andrà come deve andare , rischiano di dover lottare per l'Europa League e manco con la certezza di raggiungerla
Meglio.  ;)

(sulla juve : sarà senz'altro competitiva,ma non credo allo scudetto,senza nemmeno un anno di rodaggio.)

alex73

Citazione di: Iker77 il 19 Mag 2010, 19:22
Se iu calcio conserva ancora un minimo di logica, il prossimo anno sono destinati a fare il botto.
pure se l'economia avesse una logica....

orso.free

forse riesono a comprare vaataalaapjandecuulen.

Mancio_Laziale

Citazione di: orso.free il 19 Mag 2010, 20:30
forse riesono a comprare vaataalaapjandecuulen.

terzino olandese di grandi prospettive?  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Commenti interessanti, e per esclusione direi, se riusciamo a fare un mercato come Cristo comanda, il prossimo anno le prospettive della Lazio potrebbero essere niente male.
Per i cugini, c'è da dire, che se non sono riusciti a vincere nemmeno quest'anno, con almeno 20 punti in più fra ciulo e aiuti arbitrali, la sommossa mediatico-popolare che li voleva campioni, un capitano che segna 14 gol fra rigori inventati e avversari che si scansano...beh...per vincere il prossimo anno dovrebbero ripetersi tutte queste congiunture. E con la champions league da giocare (dove incontreranno il Real di Mourinho... :twisted:)

RubinCarter

Prospettive ?

PIJASSELANDERCULO  ovviamente.