Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Bella nazionale quella statunitense. Tra l'altro, tolto il portiere e i due centrali di difesa, quelli in campo sono tutti nati dal 1997 in poi, con tre 2000 e un 2002. In panca hanno Reyna (2002) del Dortmund, che se stesse al meglio della condizione sarebbe probabilmente titolare, Scully (altro 2002) che è titolare del Moenchegladbach e Aaronson (2000) che è titolare nel Leeds.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: arturo il 21 Nov 2022, 19:01
Adesso ho capito perché Mendy ha perso il posto al Chelsea.

In effetti ha avuto un tracollo impressionante. A questo punto si può quasi ipotizzare che il picco raggiunto l'anno della vittoria della Champions con il Chelsea fosse una sorta di "stagione della vita".

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Non andranno da nessuna parte, ma mi è piaciuta molto l'abnegazione dei gallesi.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Ma pure ieri sera 9 di recupero ad Usa-Galles...che problema hanno i qatarioti col tempo di gioco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 21 Nov 2022, 15:52
Ho visto 2 minuti del primo tempo ed altrettanti nel 2 e sono riuscito a beccare l'amarezza di bizzotto ed adani per la mancata convocazione di smalling e abraham.  :asrm

Anche antinelli, nella gara inaugurale è riuscito a parlare di abramo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Scialoja il 22 Nov 2022, 08:25
Ma pure ieri sera 9 di recupero ad Usa-Galles...che problema hanno i qatarioti col tempo di gioco?
anche in senegal olanda nel secondo tempo l'arbitro ha dato 8 minuti poi diventati quasi 10 per il goal.
saranno nuove direttive fifa. di allungare il tempo di gioco per evitare perdite di tempo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
anche in senegal olanda nel secondo tempo l'arbitro ha dato 8 minuti poi diventati quasi 10 per il goal.
saranno nuove direttive fifa. di allungare il tempo di gioco per evitare perdite di tempo.

Proprio così. Lo aveva anticipato Collina

https://m.tuttomercatoweb.com/qatar-2022/piu-di-un-ora-di-recupero-in-quattro-partite-collina-l-aveva-detto-i-tifosi-pagano-per-vedere-90-1759580

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Non mi attira neanche una partita, la mia psiche non riesce a metabolizzare il fatto che ci sono i Mondiali.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Slasher89 il 22 Nov 2022, 09:55
Non mi attira neanche una partita, la mia psiche non riesce a metabolizzare il fatto che ci sono i Mondiali.
Che non c'è l'Italia ai mondiali, volevi dire.
Tra questo e la sospensione del campionato, una tristezza infinita.
Mettiamoci anche il tempo e una influenza che non mi da tregua da qualche giorno, non so dove sbattere la testa.  :wall:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: olympia il 22 Nov 2022, 10:49
Che non c'è l'Italia ai mondiali, volevi dire.
Tra questo e la sospensione del campionato, una tristezza infinita.
Mettiamoci anche il tempo e una influenza che non mi da tregua da qualche giorno, non so dove sbattere la testa.  :wall:

No no, a prescindere dall'Italia, di solito guardo qualsiasi manifestazione calcistica.

La mia psiche mi dice che non è estate, non fa caldo, non ci possono essere i Mondiali.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Se non ho visto male l'Argentina gioca con un 4-2-3-1 con Paredes e De Paul in mediana. Formazione alquanto offensiva e propositiva (e con l'Arabia Saudita ci sta). Non so quanto si possano permettere uno schieramento del genere contro avversari più offensivi. Non sarà facile per Scaloni dare equilibrio a questa squadra.

Contenuto sponsorizzato

Aetos

*
Lazionetter
* 80
Per ora non mi ha impressionato questa Argentina. Passati in vantaggio su rigore procurato da Paredes per una trattenuta dagli sviluppi di un calcio d'angolo mi pare, annullato un gol a Lautaro Martinez per fuorigioco di spalla.

Aetos

*
Lazionetter
* 80
Incredible pareggio dell'Arabia Saudita con Al Shehri, bel gol tra l'altro, forse non impeccabile Romero.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
non ce credo 1-2 Arabia Saudita. un capolavoro del 10 saudita. l'argentina dopo il pareggio era morta

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Arabia Saudita ora in vantaggio con un tiro a giro! 2 a 1

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Aetos

*
Lazionetter
* 80
Bel gol del 2-1 per l'Arabia Saudita di Salem Al Dawsari.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
State dicendo che mi tocca già recedere dal mio proposito di non vedere almeno le partite dei gironi?
No, dai, ora l'Argentina gliene fa quattro... immagino ci sarà Dibbbala e telecronisti riommers in sollucchero.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
ma se ci comprassimo un paio di sauditi che a vederli non sembrano proprio scarsi scarsi, si creerebbe interesse, magari a qualche emiro non gli verrebbe l'idea di comprarsi la Lazio?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva