Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Nov 2022, 13:26
Se 'sta moda degli extra recuperi, come facilmente prevedibile, sarà esportata anche nel nostro campionato, sarà un pozzo inesauribile di sotterfugi, magheggi, zozzerie, furti e rapine....tutti perpetrati dalle solite squadre, ai danni delle solite squadre!!
Mourinho se sta già a leccà i baffi!!!

arma a doppio taglio, ci puo' essere la volta che recuperi una partita grazie a un generoso extra time, ma  poi, pensando proprio alla riometta di Murigno e alle sceneggiate che fanno in campo, i rotolamenti di 6 metri per la spintarella o cose del genere, c'e pure la volta che dall'extra time traggono vantaggio gli avversari, pensando alle tante partite che hanno vinto con un golletto di scarto spesso soffrendo, ce fossero stati altri 10 minuti da giocare magari non le portavano a casa tutte... ;)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Nov 2022, 13:19
Quello dei recuperi extra large sta diventando il tema centrale di questi mondiali  :)

Comunque, sempre sperando che ci sia omogeneità e una linea comune, non mi sento di criticare del tutto questa novità. È una cosa inusuale e non siamo abituati a cose simili, ma per scoraggiare le squadre che sistematicamente perdono tempo il tentativo ci sta e ha il suo perché.
il problema è.... e ti ci puoi giocare casa, che lo useranno a loro interpretazione, la partita della.squadra che DEVE pareggiare non finirà mai, quella della squadra y che deve perdere non avrà quei recuperi. Se deve essere una cosa del genere allora meglio il tempo effettivo, almeno non si può barare. Io non me.fido de ste m.....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Nov 2022, 13:42
il problema è.... e ti ci puoi giocare casa, che lo useranno a loro interpretazione, la partita della.squadra che DEVE pareggiare non finirà mai, quella della squadra y che deve perdere non avrà quei recuperi. Se deve essere una cosa del genere allora meglio il tempo effettivo, almeno non si può barare. Io non me.fido de ste m.....

Si si capisco cosa intendi. Il rischio di vedere applicati i classici due pesi e due misure in effetti è sempre dietro l'angolo. Rischia di diventare l'ennesima arma a favore delle big.
Però ecco, finché la differenza è di pochi minuti potrebbe non incidere. Chiaro che se a parità di perdite di tempo in certi casi dai 5 e in altri 15 minuti allora cambia eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Alla fine ho voluto vedere gli ultimi venti minuti e il recupero extra-large.
Sauditi sorprendentemente organizzati e con catenaccio finale d'altri tempi, ma anche con discreta qualità (notevole il 9 che va via di tecnica a due argentini poco prima di uscire); Argentina abbastanza imbarazzante, per quel poco che ho visto anche nelle individualità.

Pure nel precedente mondiale avevano iniziato balbettando, con un pareggio contro l'Islanda, ma questa volta si sono superati, e direi persino peggio della sconfitta col Camerun nella partita inaugurale di Italia90.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Lautaro e Messi hanno portato tutta la tradizione di Inter e PSG nella nazionale argentina.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Nov 2022, 20:56
Il blocco dell'Al-Hilal

9 giocatori su 11 dell'Al-Hilal e un allenatore con tanta esperienza alle spalle. Mix perfetto per un delitto perfetto. :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Comunque, essendo Orsato il "nostro" arbitro in Qatar, ora si spiega anche il recupero mostruoso dato al derby: si stava allenando per i mondiali  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Hanno già detto che l'Argentina ha perso perché Scaloni non ha fatto entrare Dibbbala perché ha giocato con la Lazio?  :D

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
contro l'Arabia Saudita non ci abbiamo giocato in amichevole ad agosto?
Ricordo commenti scandalizzati per lo 0-0.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
scusate, non ho capito sta cosa di dare 20 minuti di recupero a tempo...qualcuno me la spiega?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: The Referee il 22 Nov 2022, 14:24
contro l'Arabia Saudita non ci abbiamo giocato in amichevole ad agosto?
Ricordo commenti scandalizzati per lo 0-0.

Era il Qatar. Però avevano un altro portiere rispetto a quello visto domenica. E ricordo vari miracoli nel primo tempo.

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Nov 2022, 13:42
il problema è.... e ti ci puoi giocare casa, che lo useranno a loro interpretazione, la partita della.squadra che DEVE pareggiare non finirà mai, quella della squadra y che deve perdere non avrà quei recuperi.
Sintetizzo:

roma-Lazio 0-1 (8 minuti di recupero!) - È già successo!

roma-Fiorentina 1-0 (1 minuto di recupero!)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Dal 1900.... il 22 Nov 2022, 14:47
Sintetizzo:

roma-Lazio 0-1 (8 minuti di recupero!) - È già successo!

roma-Fiorentina 1-0 (1 minuto di recupero!)

veramente hanno dato 1 minuto di recupero??? credo che non abbia precedenti.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Nov 2022, 14:29
Era il Qatar. Però avevano un altro portiere rispetto a quello visto domenica. E ricordo vari miracoli nel primo tempo.

Ricordavo una squadra che doveva andare al mondiale...
E che li avevamo messi abbastanza sotto, pur senza segnare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Mi sta piacendo parecchio la Tunisia contro la Danimarca. Ora negato rigore per fallo di mano che in italia avrebbero dato al 100% (non a noi).

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Invece di sti recuperi infiniti introducessero il tempo effettivo (magari rimodulando la durata dei due tempi) Così eviti pure le perdite di tempo.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
I danesi mi stanno antipatici.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Me dite sinceramente come cazzo ha fatto l'Argentina a perde con l'Arabia Saudita che non ho visto la partita?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: syrinx il 22 Nov 2022, 15:32
Mi sta piacendo parecchio la Tunisia contro la Danimarca. Ora negato rigore per fallo di mano che in italia avrebbero dato al 100% (non a noi).

Idem quello non dato poco fa.
Probabilmente giusto così.

Discussione precedente - Discussione successiva