Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Io spero in qualche presa di posizione contro il mondiale. Ho speranze per la danimarca

Boicottare assolutamente. Non guardare nessuna partita.
Sti cazzi de tutto.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Lancilbotto il 17 Nov 2022, 21:45
Sti cazzi de tutto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Sti cazzi de tutto.

La mia intenzione è quella; ma non so se sarò tanto forte da non guardare proprio niente niente.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Fiammetta il 17 Nov 2022, 17:06
https://www.rainews.it/articoli/2022/11/qatar2022-mondiali-calcio-fifa-vieta-maglia-diritti-umani-danimarca-676e4eba-6671-490a-86bb-39742630674a.html
Sulle maglie d'allenamento dei nazionali danesi in Qatar non potrà campeggiare la scritta "Diritti umani per tutti". La Fifa, infatti, non ha concesso l'autorizzazione come conferma ai media locali Jakob Jensen, direttore generale della Federcalcio danese: "Ci dispiace ma dobbiamo tenerne conto e rispettare le regole che ci sono imposte, vogliamo evitare sanzioni o multe".
"Abbiamo inviato una richiesta alla Fifa, ma la risposta è stata negativa e ce ne rammarichiamo, ma dobbiamo tenerne conto". "Per me, questa è una maglietta con un semplice messaggio sui diritti umani universali".
E' solo un estratto, l'articolo completo è al link indicato.
Oggi leggevo che un giornalista olandese o danese, non ricordo, stava montando un servizio con interviste per strada. I servizi di sicurezza gli hanno oscurato la telecamera. Buon mondiale.
Ho deciso che non guarderò nemmeno un minuto di questa porcheria. Ci fosse l'Italia, non cambierebbe niente per me.
Mamma mia.
Manco le magliette.
So ridicoli.
Lo schifo vero. Ricordiamocelo che mo secondo loro questa è politica eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Per dire, al momento non risulta linkato questo articolo di Jacopo Cecconi, quindi non apribile, "pubblicato" sul sito di Rai News

Se ci passo sopra, sia sulla home che sulla sezione sport del sito, rimane la freccetta e non appare la mano dove poter cliccare e leggere l'articolo. Ho fatto pure un video.

Voi ci riuscite?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Nov 2022, 12:13
Per dire, al momento non risulta linkato questo articolo di Jacopo Cecconi, quindi non apribile, "pubblicato" sul sito di Rai News

Se ci passo sopra, sia sulla home che sulla sezione sport del sito, rimane la freccetta e non appare la mano dove poter cliccare e leggere l'articolo. Ho fatto pure un video.

Voi ci riuscite?

Falso allarme, adesso è raggiungibile  :=))

https://www.rainews.it/video/2022/11/qatar2022-mondiali-calcio-qatar-lavoratori-migranti-sfruttati-tg3-15f15df8-2411-4338-8586-fcfe6b9542c1.html?nxtep

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Citazione di: Fischietto il 17 Nov 2022, 07:48
Ecco lo schieramento giallozozzo della ASRaiSport per Qatar 2022:

• Alberto Rimedio
  • Alessandro Antinelli
  • Marco Lollobrigida
  • Simona Rolandi (calabrese, ex Rioma Channel)
  • Jacopo Volpi
  • Sebino Nela

Mi sa che il mondiale me lo vedró sulla tv Spagnola...

Che All-Star rosa di merde. Mancano solo Er Principe e Totti.  :)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Fischietto il 17 Nov 2022, 07:48
Ecco lo schieramento giallozozzo della ASRaiSport per Qatar 2022:

• Alberto Rimedio
  • Alessandro Antinelli
  • Marco Lollobrigida
  • Simona Rolandi (calabrese, ex Rioma Channel)
  • Jacopo Volpi
  • Sebino Nela

Mi sa che il mondiale me lo vedró sulla tv Spagnola...
Ma non c'è pure Adani? Mi hanno girato un video suo che in mutande dice che si va a festeggiare il "futbol" in qatar mentre fa le valigie. Che esaltato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Nov 2022, 15:02
Ma non c'è pure Adani? Mi hanno girato un video suo che in mutande dice che si va a festeggiare il "futbol" in qatar mentre fa le valigie. Che esaltato...

Adani Cassano Ventola e Vieri saranno in Qatar ( non so se tutti i 4 fisicamente ) perche la Bobo Tv terra' una rubrica giornaliera sul mondiale per la Rai, probabilmente Adani è uno di quelli che sara' in loco

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 18 Nov 2022, 15:05
Adani Cassano Ventola e Vieri saranno in Qatar ( non so se tutti i 4 fisicamente ) perche la Bobo Tv terra' una rubrica giornaliera sul mondiale per la Rai, probabilmente Adani è uno di quelli che sara' in loco
Cioè la Bobo TV fa una rubrica sulla RAI!!!!!
Mo davvero io odio fare il qualunquista però coi soldi del canone no. Ve prego.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Nov 2022, 16:40
Cioè la Bobo TV fa una rubrica sulla RAI!!!!!
Mo davvero io odio fare il qualunquista però coi soldi del canone no. Ve prego.

eh! con tanto di presentazione  in studio nell'ultima DS con Vieri in studio, Rimedio che ricorda di averlo marcato quando era nella primavera della Samp e palleggio finale ...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Meglio loro di tutto il resto.

Comunque il boicotaggio é una risposta comprensibile ma anche superficiale. Non in chi decide di boicottare, penso che anche io non vedró quasi niente, ma negli effetti.

Non penso che questo Mondiale punti all´audience. La mia impressione é che si tratta di un enorme operazione di riciclaggio di denaro.

Non faranno  o non puntano a far soldi con i mondiali; altrimenti non li facevano a Novembre in Qatar.

Gli unici che hanno fatto i soldi sono i dirigenti FIFA per il resto sticaz

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RG-Lazio il 18 Nov 2022, 18:22

Comunque il boicotaggio é una risposta comprensibile ma anche superficiale. Non in chi decide di boicottare, penso che anche io non vedró quasi niente, ma negli effetti.

Non penso che questo Mondiale punti all´audience. La mia impressione é che si tratta di un enorme operazione di riciclaggio di denaro.

Non faranno  o non puntano a far soldi con i mondiali
; altrimenti non li facevano a Novembre in Qatar.

Scusa ma l'emiro del Qatar ha bisogno dei mondiali per riciclasse i soldi suoi nel suo stesso paese?Al massimo il riciclaggio lo fanno acquistando City, PSG e compagnia bella. Quello si.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Sti cazzi de tutto.

Consapevole che non serva a niente, ma sarei intenzionato a fare lo stesso, pur dubitando di non riuscirci, soprattutto per le partite a eliminazione diretta.

Comunque di gran lunga il mondiale che sento di meno, proprio a livello di evento in sé, ovviamente a prescindere dall'assenza della nazionale italiana, che quindi non dovrò impegnarmi a gufare  :twisted:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: RG-Lazio il 18 Nov 2022, 18:22

Non faranno  o non puntano a far soldi con i mondiali; altrimenti non li facevano a Novembre in Qatar.

la Bein Tv ( qatariota e di proprieta dell'emiro ) ha venduto i diritti dei mondiali a tutti, solo la Rai ha sborsato 200 milioni di euro per averli, per non parlare degli sponsor, Adidas, Coca cola, Mc Donald, Visa, Hiunday, Budweiser ect,  chiaro non hanno bisogno di soldi ma cmq ne incasseranno un bel po, concordo che dei mondiali non gli frega  una mazza, l'obiettivo è quello di accreditarsi con un bel vestito di fronte all'occidente e l'Europa in primis, dove  puntano dichiaratamente a prendere il posto della Russia nelle forniture di gas, per chi non l'ha visto consiglio il Report del 14 novembre che spiega  un bel po di cose

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: PARISsn il 18 Nov 2022, 22:48
la Bein Tv ( qatariota e di proprieta dell'emiro ) ha venduto i diritti dei mondiali a tutti, solo la Rai ha sborsato 200 milioni di euro per averli, per non parlare degli sponsor, Adidas, Coca cola, Mc Donald, Visa, Hiunday, Budweiser ect,  chiaro non hanno bisogno di soldi ma cmq ne incasseranno un bel po, concordo che dei mondiali non gli frega  una mazza, l'obiettivo è quello di accreditarsi con un bel vestito di fronte all'occidente e l'Europa in primis, dove  puntano dichiaratamente a prendere il posto della Russia nelle forniture di gas, per chi non l'ha visto consiglio il Report del 14 novembre che spiega  un bel po di cose

Per caritá, la mia annotazione era assolutamente grossolana, semplicemente per dire che capisco il boiocattgio a livello etico (lo faró anche io) ma a livello politico vale zero.

La cosa piú [...] é proprio quello sfruttare la passione genuina per il calcio. Spostare il mondiale a novembre in una monarchia assolutista, in mezzo al deserto ti manda il messaggio "il calcio é nostro e facciamo quello che vogliamo"

Quelli della SuperLega in confronto a questi sono chessó Ghandi e Gesú cristo.

Andrebbero bruciate le sedi di Fifa e UEfa altroché. Noi ci mangiamo sta merda, perché alla fin fine abbiamo un bisogno psico-fisico della passione. Insomma é la classica situazione in cui non vai a tagliarti le palle per fare un dispetto alla moglie.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
La Danimarca ha deciso: il capitano Kjaer indosserà la fascia pro-LGBT anche in Qatar

Simon Kjaer indosserà la fascia di capitano pro-LGBT. La Danimarca ha deciso così, nonostante le ultime controversie, come ufficializzato dal dg della Federcalcio danese Peter Moller: "E' sempre stata questa la nostra intenzione, tant'è che l'abbiamo già fatto nelle due partite di Nations League con Croazia e Francia. Dopo aver discusso con altre nazionali, tra cui Inghilterra, Germania, Belgio e Olanda, abbiamo deciso di indossare la fascia arcobaleno".

https://www.tuttomercatoweb.com/qatar-2022/la-danimarca-ha-deciso-il-capitano-kjaer-indossera-la-fascia-pro-lgbt-anche-in-qatar-1758715

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Fla

*
Lazionetter
* 5.967
sti mondiali sono uno schifo raro! dal punto di vista sportivo, in inverno per me hanno ancora meno fascino di quanto mi aspettassi. in più c'è tutta la questione etica e umana di cui è inutile parlare ad accrescere ulteriormente lo schifo... Aggiungiamoci che la seconda nazionale per cui tifo è il Brasile, ma Gabigol è a casa e ho scoperto che Neymar è pro bolsonaro.... penso che non guardero nessuna partita.

Discussione precedente - Discussione successiva