QCM2014: Italia - Rep. Ceca

Aperto da Alexxio, 10 Set 2013, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Set 2013, 12:19
Il calcione rifilatogli in quella finale di Coppa Italia è stato una sorta di passaggio di consegne.

:lol: :lol: :lol:

Geniale !

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
Ammetto che la presenza di Antonio per me sposta poco: i prandelliboys mi stavano sui cabbasisi prima e lo stesso vale ora. E tanto per la cronaca, aripubblicapuntoit riparte alla carica con la campagna per il ritorno del tonto in azzurro.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2013/09/11/news/prandelli_verso_i_mondiali_totti-66309543/

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: umanoide69 il 11 Set 2013, 18:56
Ammetto che la presenza di Antonio per me sposta poco: i prandelliboys mi stavano sui cabbasisi prima e lo stesso vale ora. E tanto per la cronaca, aripubblicapuntoit riparte alla carica con la campagna per il ritorno del tonto in azzurro.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2013/09/11/news/prandelli_verso_i_mondiali_totti-66309543/

Questa cosa rasenta il surreale. Avrei anche capito se fosse un uomo spogliatoio, con un carisma tale da poter influenzare e caricare positivamente il gruppo azzurro. Invece, come ben sappiamo, è un povero decerebrato mono-neurone, pronto alla ribalta delle telecamere in caso di vittoria o pseudo record battuti e topo di fogna pronto ad abbandonare la nave in caso contrario, generalmente uscendo dalla porta posteriore dello stadio. Ovviamente noi lo sappiamo, ma ci terrei a ricordarlo a tutte quelle merde che ci leggono - e che spesso non capiscono cosa scriviamo.

:asrm

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: spook il 11 Set 2013, 19:07
Questa cosa rasenta il surreale. Avrei anche capito se fosse un uomo spogliatoio, con un carisma tale da poter influenzare e caricare positivamente il gruppo azzurro. Invece, come ben sappiamo, è un povero decerebrato mono-neurone, pronto alla ribalta delle telecamere in caso di vittoria o pseudo record battuti e topo di fogna pronto ad abbandonare la nave in caso contrario, generalmente uscendo dalla porta posteriore dello stadio. Ovviamente noi lo sappiamo, ma ci terrei a ricordarlo a tutte quelle merde che ci leggono - e che spesso non capiscono cosa scriviamo.

:asrm
grazie :)

È una cosa che ripeto in continuazione a tifosi di altre squadre, ma dalla maggior parte vengo preso come esagerato, ma gli altri , quelli che seguono il calcio e le sue vicende quotidianamente, mi danno spesso ragione :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
GIANLUIGI BUFFON:

«A volte non nego di sentirmi in difficoltà, quasi in imbarazzo perché in questi 16 anni di Nazionale tanti altri bravi portieri non hanno avuto tanto spazio e alla fine questo mi dispiace, perché io ho sempre privilegiato il bene e la felicità del gruppo più della mia. Però penso anche che quando si ha la fortuna e la bravura o quello che volete di poter far parte dell'elité del calcio italiano non puoi chiudere la porta in faccia a un dono che ti è stato dato. Come non è mai stato prima con nessun ct, per me non ci sarebbero problemi se dovessero decidere di non chiamarmi più o di mettermi in panchina per il bene della Nazionale. Ma rifiutare un'eventuale chiamata della mia nazione mi sembrerebbe come sputare su una fortuna, su qualcosa di irrinunciabile. Sarebbe come una specie di diserzione».

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Se non vincono stasera NON saranno teste di serie . E giù pianti ...

... intanto la Bosnia di Pjanic* (quello del gol partita in finale) si sta qualificando ...

...  :o

* quello quasi lapidato per aver salutato quell'altro , quello vero .

Vomitate piano , pls .

See you later  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io me sarei stufato de non vedè la Lazio per vedere una nazionale già qualificata, demotivata e con formazioni rimaneggiate.

Al mondiale daranno l'anima, in mezzo alla stagione è solo una perdita di tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Ott 2013, 22:39
Io me sarei stufato de non vedè la Lazio per vedere una nazionale già qualificata, demotivata e con formazioni rimaneggiate.

Al mondiale daranno l'anima, in mezzo alla stagione è solo una perdita di tempo.

non vede' la Lazio???

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
Marchetti e Candreva maluccio... D'altra parte con una difesa abate-astori-bonucci-pasqual e' veramente difficile parlare di Italia calcistica. Pareggiare con la 55 esima del ranking mondiale si commenta da se...

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: ronefor il 15 Ott 2013, 22:46
Marchetti male...purtroppo :x

Prandelli nel dopo partita:
"Abbiamo preso il goal del 2-1 su un corner regalato.............Purtroppo il calcio è spietato ed ogni partita è l'occasione per compiere delle valutazioni e prendere delle decisioni...Ed anche in questa partita io ho fatto le mie valutazioni!"

Secondo me Marchetti s'è giocato il mondiale....

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Charlot il 15 Ott 2013, 22:49D'altra parte con una difesa abate-astori-bonucci-pasqual e' veramente difficile parlare di Italia calcistica..

Sì, ma nel secondo goal dell'Armenia, Marchetti si butta la palla in corner da solo, e poi sul cross seguente va per farfalle....

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
..che problema c'è..ce mettesse desantis....
Ah..e pure l'attacco m'è sembrato un pó asfittico..che aspetta a levà osvaldina e a mette sgiervigno io non capisco.....

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Ott 2013, 22:39

A novembre c'è un'altra sosta per le Nazionali....
Si devono giocare gli spareggi tra le seconde dei gironi europei, più lo spareggio Uruguay-Giordania!!!!!!!!!!!

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Marchetti e' un buon portiere se paragonato ai vari de sanctis, sirigu e viviano. Pero' non e' un grande portiere. Sono troppi gli errori che commette.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
A me basta che non perda fiducia e giochi bene con noi. Con la figc soccer club può anche dare di matto e farsi autogol con una rimessa dal fondo

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
a me invece me rode er culo a vedello gioca' cosi' in nazionale
ma io so' strano eh

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: 26-05-2013 il 15 Ott 2013, 23:05
Prandelli nel dopo partita:
"Abbiamo preso il goal del 2-1 su un corner regalato.............Purtroppo il calcio è spietato ed ogni partita è l'occasione per compiere delle valutazioni e prendere delle decisioni...Ed anche in questa partita io ho fatto le mie valutazioni!"

Secondo me Marchetti s'è giocato il mondiale....

Secondo me ce l'aveva con Astori e forse anche Aquilani.

Marchetti ha sbagliato l'uscita e questo inizio stagione sta un po faticando(sicuramente meno di Buffon, che colleziona papere), però non è che rischi il mondiale per un'uscita sbagliata. Non scherziamo. Certo è che mi dispiace per lui che ci teneva tanto.

frontwards

Visitatore
lo metto qui perche non mi sembra il caso di aprire un topic
sto seguendo le qcm nord e centro america

costa rica-messico 2-1
panama-usa 1-1

con un gol panama passa al 4 posto e si prende il play-off (quindi messico out dai mondiali). gli usa hanno smesso di giocare da circa 20 minuti.
mancano 10 minuti, per me panama segna very soon considerando che gli usa hanno tirato il freno a mano  :o

Discussione precedente - Discussione successiva