Quelli che non tifano azzurro

Aperto da Mr. Mojo, 15 Giu 2012, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Svennis il 19 Giu 2012, 00:07
ho risolto che ho sofferto tutta la partita e a un certo punto me siete venuti in mente voi gufi.
anzi, mo aspetto pure il mio amico mr mojo, voglio vedè che dice :DD

murmur non te la prende dai.
io alla fine scherzo.. avrei dovuto mette una faccina al post così magari si capiva meglio.
tante volte il forum o le chat so deleterie perchè non si capisce mai il tono di quello che si vuole dire.

E chi se la piglia.
Se scrivi pijatelanderculo c'è poco da capire, caro mio. Lo sfottò ci sta, ma serve un pò d'eleganza, altrimenti qua sopra diventa il far west. Ed agitarsi quando si è nell'asroma non aiuta ad uscirne

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2012, 00:10
E chi se la piglia.
Se scrivi pijatelanderculo c'è poco da capire, caro mio. Lo sfottò ci sta, ma serve un pò d'eleganza, altrimenti qua sopra diventa il far west. Ed agitarsi quando si è nell'asroma non aiuta ad uscirne

volevi esse sfottuto con eleganza?
vabbè mea culpa, m'é partito il post dal cuore e dalla sofferenza di stasera

Citazione di: Svennis il 19 Giu 2012, 00:09
Visto che tifa pure Svezia , Finlanda , Norvegia e Danimarca postaje Attaccatearca' per 4 volte cosi' siete pari

questa è buona :DD
non puoi capì che rosicata a svezia inghilterra
quei fessi stavano anche vincendo due volte

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Svennis il 19 Giu 2012, 00:15
volevi esse sfottuto con eleganza?
vabbè mea culpa, m'é partito il post dal cuore e dalla sofferenza di stasera

non ne fare una questione personale.
Stai qua sopra perchè Laziale, e ad altri Laziali hai rivolto il simpatico invito. Altri Laziali che legittimamente ignorano/detestano/schifano questa nazionale italiana per le 11 pagine di motivi elencate, esattamente come tu legittimamente la tifi.

Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2012, 00:08
Visto che tifa pure Svezia , Finlanda , Norvegia e Danimarca postaje Attaccatearca' per 4 volte cosi' siete pari

Un pò come chi tifa Barcellona perchè so gemellati, ma pure se vince il Manchester va bene così so campioni morali ---faccina--- :)

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Stasera qui c'è aria di festa: caroselli e bandiere. Qualche clacson di troppo, forse...
Non lo so quanti abbiano apprezzato le convocazioni. O quanti ritengano questa la nazionale di abete e petruccci.
Ma stasera l'italiano qui festeggia. Quelle undici persone in campo con la maglia azzurra sono l'italia.
Il baluardo di qualcosa che spesso neanche conosco bene ma della quale sono inevitabilmente figli.
Qualcuno sputa veleno sull'ospite e qualcun'altro sventola il tricolore e se ne frega del resto.
E ci sono anche io, che domani dovró affrontare Markus. E Uwe e forse Gerd. Tobias no, a lui piace la pallamano.
E potrebbe interessare a costoro che questa è una nazionale posticcia e raffazzonata?
A me interessa solo che quei giovanotti in campo non facciano figuracce, che onorino lo sport e che mi facciano sorridere. E mi sembra che stasera, contro gli orgogliosi Irlandesi, proprio male non siano stati...
Codardia? Omologazione? Pensate quel che volete, ovviamente.
Intanto ho trascorso una serata piacevole e domani sará piú divertente incontrare Markus & Co.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: emi-grato il 19 Giu 2012, 00:21
Vivo in Germania.
Stasera qui c'è aria di festa: caroselli e bandiere. Qualche clacson di troppo, forse...
Non lo so quanti abbiano apprezzato le convocazioni. O quanti ritengano questa la nazionale di abete e petruccci.
Ma stasera l'italiano qui festeggia. Quelle undici persone in campo con la maglia azzurra sono l'italia.
Il baluardo di qualcosa che spesso neanche conosco bene ma della quale sono inevitabilmente figli.
Qualcuno sputa veleno sull'ospite e qualcun'altro sventola il tricolore e se ne frega del resto.
E ci sono anche io, che domani dovró affrontare Markus. E Uwe e forse Gerd. Tobias no, a lui piace la pallamano.
E potrebbe interessare a costoro che questa è una nazionale posticcia e raffazzonata?
A me interessa solo che quei giovanotti in campo non facciano figuracce, che onorino lo sport e che mi facciano sorridere. E mi sembra che stasera, contro gli orgogliosi Irlandesi, proprio male non siano stati...
Codardia? Omologazione? Pensate quel che volete, ovviamente.
Intanto ho trascorso una serata piacevole e domani sará piú divertente incontrare Markus & Co.
un saluto dall'andalusia, qui siamo pochi, non andiamo in corteo ma abbiamo tifato tutti per la nazionale.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2012, 00:08
Ma sticazzi del perché tifi Italia , non ti devi giustificare con me , io sono intervenuto solo perché il "vi rispetto" è una cazzata e lo sai bene , stai facendo delle uscite ridicole e manco me ne frega più di tanto , pero' lo sapevo che subito dopo ti mettevi a fare il politically correct : ci hai messo 2 post per passare dal pijatevelanderculo a io rispetto le vostre opinioni/posizioni .

tu splash stai sempre avvelenato, ahó rilassate
ma uscite ridicole de che? per me sei ridicolo te.
io rispetto sul serio le vostre gufate.. gufate quanto ve pare.
poi però se i vostri malefici non vanno a buon fine me viene spontaneo dirvi attaccateve al kaiser.
a me me pare la cosa piú normale del mondo.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2012, 23:50
Non l'ho scritto e non lo penso , non capisco il tuo commento .
Scrivere pijatevelandercu' ad altri tifosi laziali , in un forum della Lazio , solo perché non si tifa per la squadra della FIGC aka la nazionale di calcio d'Italia , in un topic dove si è cercato di tenere i toni bassi con richiami continui e dove gli altri netter hanno espresso le loro opinioni spiegando perché non tifano Italia (alcuni perché tifano contro) oltre a essere una cosa stupida dimostra vigliaccheria , cosa che non avrei mai voluto vedere sul forum tra l'altro da parte di un netter che conosce pure gran parte di quelli che sono intervenuti in questo topic .
Io nel mio piccolo d'ora in po guffero' Italia perché non hanno convocato Marchetti e Mauri (il quale è stato addirittura arrestato) , perché in uno scandalo di scommesse le uniche partite che contano sono solo quelle della Lazio , perché ci gioca De Rossi e perché c'é stato questo intervento a gamba tesa .
Io pure ho tifato Italia nella finale dei Mondiali perché c'erano Oddo e Peruzzi .
E come detto io quest'oggi non tifavo contro l'Italia e quindi l'offesa non era diretta manco a me
Caro  Splash, il  mio  commento  e` al tuo  "quote", se leggi  le ultime   2-3  pagine,  ti  accorgerai  di  come io  la  penso  sul post  di  Svennis.Cmq,  anche  io  ho  tifato (vabbe` tifato,  diciamo  come  adesso ,  simpatizzato  per  gli  azzurri, il  mio  tifo  e`  solo  per  la  Lazio) non  perche  c'erano Peruzzi  e  Oddo,  ma  perche   giocava  la  Nazionale  Italiana,Per me   non conta  la  provenienza  della  maglia  del  club  di  appartenenenza,in  quel  momento  rappresentano  la  mia  nazione (ma logicamente  i piscioruggine  un  po`  di  fastidio  me  lo  creano  ;)) .Loro sull'onanista  dopo  l'infortunio  di Tommaso Rocchi nella  nazionale  olimpica, scrissero "adesso  possiamo  iniziare  a  tifare Italia" Io  sono Laziale,  loro  sono  delle  merde,  e  i  fatti  lo  dimostrano.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Ok, ma altri vogliono tifare contro. Qual'è il problema? Ci deve essere per forza il post strappalacrime sui
tifosi italiani innamorati della maglia azzurra ogni due pagine a ricordarci quanto siamo inzenzibbili?

Che si accettino le posizioni di tutti, senza pijandeculo - a proposito, che classe - e senza storie strappalacrime sugli emgrati che il loro tifo lo vivono benissimo e 4 gatti su Lazionet non gli ronvinano di certo la festa (in Germania ci sono vissuto 6 anni e so di cosa parli emi-grato, è effettivamente emozionante a un certo punto di vista).

A me francamente la nazionale rimbalza. E' un pareggio 1 a 1 tra quanto mi sta sul cazzo derozzi e quanto mi sta simpatico Balotelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2012, 00:20
Un pò come chi tifa Barcellona perchè so gemellati, ma pure se vince il Manchester va bene così so campioni morali ---faccina--- :)

bhé si è proprio la stessa cosa.
da quando mi stanno a cuore quelle nazionali non abbiamo mai vinto niente, altro che campioni morali..
li ce la prendiamoindercù sistematicamente.. e nel caso della svezia sta cosa mi fa rosicare perchè sono una buona squadra..

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: syrinx il 19 Giu 2012, 00:31
Che si accettino le posizioni di tutti, senza pijandeculo - a proposito, che classe -

so tutti lord dentro a sto forum
buono a sapesse

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Svennis il 19 Giu 2012, 00:33
buono a sapesse

immagina cosa sarebbe successo a parti invertite. ecco, lascia stà.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Svennis il 19 Giu 2012, 00:33
buono a sapesse

e stacce su, hai toppato.
Scusati e passa avanti, la stai a fà troppo lunga.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: syrinx il 19 Giu 2012, 00:34
immagina cosa sarebbe successo a parti invertite. ecco, lascia stà.

per quanto mi riguarda non me la sarei presa.
avrei evitato proprio di scrivere perchè super deluso, un pò come faccio sempre quando perde la Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.752
Citazione di: Svennis il 19 Giu 2012, 00:26
tu splash stai sempre avvelenato, ahó rilassate
ma uscite ridicole de che? per me sei ridicolo te.
io rispetto sul serio le vostre gufate.. gufate quanto ve pare.
poi però se i vostri malefici non vanno a buon fine me viene spontaneo dirvi attaccateve al kaiser.
a me me pare la cosa piú normale del mondo.
A vedere i tuoi primi interventi quello avvelenato sembravi te . ti ho già detto che non ho gufato l'Italia fin qui e forse manco la gufero' .
Il tuo attaccate al kaiser sarà spontaneo ma è pure stupido e sbagliato da postare in un forum , una cosa non puo' essere giustificata perché spontanea/normale , dai su , non fare il finto tonto che per quello diventi irritante . hai fatto una cosa che ti andava di fare , punto , e secondo me è una cosa sbagliata .
Visto le tue giustificazioni saro' curioso di vederti (e magari insultarti spontaneamente) se l'Italia dovesse essere eliminata , e magari lo faro' proprio nel topic in cui scrivono quelli che tifano Italia , per essere spontaneo al massimo

Citazione di: PicchioMontesacro il 19 Giu 2012, 00:27

Caro  Splash, il  mio  commento  e` al tuo  "quote", se leggi  le ultime   2-3  pagine,  ti  accorgerai  di  come io  la  penso  sul post  di  Svennis.Cmq,  anche  io  ho  tifato (vabbe` tifato,  diciamo  come  adesso ,  simpatizzato  per  gli  azzurri, il  mio  tifo  e`  solo  per  la  Lazio) non  perche  c'erano Peruzzi  e  Oddo,  ma  perche   giocava  la  Nazionale  Italiana,Per me   non conta  la  provenienza  della  maglia  del  club  di  appartenenenza,in  quel  momento  rappresentano  la  mia  nazione (ma logicamente  i piscioruggine  un  po`  di  fastidio  me  lo  creano  ;)) .Loro sull'onanista  dopo  l'infortunio  di Tommaso Rocchi nella  nazionale  olimpica, scrissero "adesso  possiamo  iniziare  a  tifare Italia" Io  sono Laziale,  loro  sono  delle  merde,  e  i  fatti  lo  dimostrano.
Io sono laziale e non sono manco italiano , figurati quanto me ne puo' fregare dell'Italia , sono intervenuti solo perché sono stati secondo me provocati/insultati dei netter in maniera stupida e per quello ho scritto , non ho detto di non tifare Italia e non mi permetterei mai

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2012, 00:36
e stacce su, hai toppato.
Scusati e passa avanti, la stai a fà troppo lunga.

la state a fa troppo lunga voi per quanto mi riguarda.
io per come ho scritto il post e il tono che avrei usato se ve lo avessi detto in faccia penso di non aver toppato.

però riconosco che ho toppato nell'aver innescato una bomba e non aver capito la dinamica di un forum.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: saramago il 18 Giu 2012, 23:46
assolutamente no. significa solo che tu c'hai stomaco e coraggio che io non avrò mai.  ;)
Quando  avevo  17  anni  me so' scopato una  40 enne  (a  dir  la  verita   ,me  se`  scopata lei)  al  contrario  di  quello  che  si  possa  pensare,non  ho  avuto coraggio o  stomaco,  anzi...... essendo  la  signora  bona,  me  so`pure   divertito......e`  questione  di  gusti.... :D scusate  l'indelicato......... paragone .De  gustibus....... ;).

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: syrinx il 19 Giu 2012, 00:31
....

Che si accettino le posizioni di tutti, senza pijandeculo - a proposito, che classe - e senza storie strappalacrime sugli emgrati che il loro tifo lo vivono benissimo e 4 gatti su Lazionet non gli ronvinano di certo la festa (in Germania ci sono vissuto 6 anni e so di cosa parli emi-grato, è effettivamente emozionante a un certo punto di vista).

....

in realtá non volevo strappare alcuna lacrima.
Era solo il racconto di quello che ho visto e provato guardando la partita e stando in giro stasera.
Mi stanno sulle palle gli sbotti pseudonazionalisti e allo stesso modo gli scaracchi sulle proprie origini.
Provo sempre a capire quel che mi succede intorno e, quasi sempre, sto al mio posto.
Diciamo che credo nella diplomazia  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
per la prima volta da un paio d'anni a questa parte mi son
o visto una partita dell'italia completa
ero a cena da Dija con un mio amico che scassacassi voleva assolutamente vederla
e mi rompeva dandomi dell'anti italiano perché a me sinceramente non frega nulla
anzi in genere mi mette sonno (l'italia) lui che rompeva dicendomi ma come cacchio fai a non essere partecipe ??
ed Io l'italia gioca da schifo da anni mi mette sonno.
Dopo mezz'ora mi fa : bè in effetti du' palle
ecco non tifo italia perché da eoni giochiamo male,
contento solo per il goal di balo perché pur con tutti i suoi difetti(calcistici)
oltre ad essere un gran giocatore ha due huevon che levate

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: emi-grato il 19 Giu 2012, 00:48
in realtá non volevo strappare alcuna lacrima.
Era solo il racconto di quello che ho visto e provato guardando la partita e stando in giro stasera.
Mi stanno sulle palle gli sbotti pseudonazionalisti e allo stesso modo gli scaracchi sulle proprie origini.
Provo sempre a capire quel che mi succede intorno e, quasi sempre, sto al mio posto.
Diciamo che credo nella diplomazia  :beer:

:beer:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Discussione precedente - Discussione successiva