Citazione di: Svennis il 19 Giu 2012, 00:26
tu splash stai sempre avvelenato, ahó rilassate
ma uscite ridicole de che? per me sei ridicolo te.
io rispetto sul serio le vostre gufate.. gufate quanto ve pare.
poi però se i vostri malefici non vanno a buon fine me viene spontaneo dirvi attaccateve al kaiser.
a me me pare la cosa piú normale del mondo.
A vedere i tuoi primi interventi quello avvelenato sembravi te . ti ho già detto che non ho gufato l'Italia fin qui e forse manco la gufero' .
Il tuo attaccate al kaiser sarà spontaneo ma è pure stupido e sbagliato da postare in un forum , una cosa non puo' essere giustificata perché spontanea/normale , dai su , non fare il finto tonto che per quello diventi irritante . hai fatto una cosa che ti andava di fare , punto , e secondo me è una cosa sbagliata .
Visto le tue giustificazioni saro' curioso di vederti (e magari insultarti
spontaneamente) se l'Italia dovesse essere eliminata , e magari lo faro' proprio nel topic in cui scrivono quelli che tifano Italia , per essere spontaneo al massimo
Citazione di: PicchioMontesacro il 19 Giu 2012, 00:27
Caro Splash, il mio commento e` al tuo "quote", se leggi le ultime 2-3 pagine, ti accorgerai di come io la penso sul post di Svennis.Cmq, anche io ho tifato (vabbe` tifato, diciamo come adesso , simpatizzato per gli azzurri, il mio tifo e` solo per la Lazio) non perche c'erano Peruzzi e Oddo, ma perche giocava la Nazionale Italiana,Per me non conta la provenienza della maglia del club di appartenenenza,in quel momento rappresentano la mia nazione (ma logicamente i piscioruggine un po` di fastidio me lo creano
.Loro sull'onanista dopo l'infortunio di Tommaso Rocchi nella nazionale olimpica, scrissero "adesso possiamo iniziare a tifare Italia" Io sono Laziale, loro sono delle merde, e i fatti lo dimostrano.
Io sono laziale e non sono manco italiano , figurati quanto me ne puo' fregare dell'Italia , sono intervenuti solo perché sono stati secondo me provocati/insultati dei netter in maniera stupida e per quello ho scritto , non ho detto di non tifare Italia e non mi permetterei mai