Quelli che non tifano azzurro

Aperto da Mr. Mojo, 15 Giu 2012, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
i miei momenti più belli di questo Europeo: il gol di Klose e il cucchiaio di Pirlo.

Sinteticamente per Giovedi auspico un 3-2 per gli azzurri con doppietta di Miro e con De Rossi fuori per lieve infortunio fino a Luglio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Che poi sta cosa del non aver vinto un cazzo si diceva pure della Spagna...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
L'Inghilterra fa talmente pena che ha fatto sembrare l'Italia uno squadrone. Capitan coatto ha fatto una partita demmerda. Magari ha scoperto i derivati del grano locali.

La Germania deve stare attenta perchè l'Italia è solida in difesa e può fare male in attacco. Partita non dall'esito scontato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: richard il 25 Giu 2012, 01:19
Che poi sta cosa del non aver vinto un cazzo si diceva pure della Spagna...
E in effetti non aveva vinto un cazzo , pero' non avevo amici spagnoli all'epoca (anche perché allora risultava difficile tifare Spagna visto appunto quello che avevano vinto).
Se la Germania vince tanto di cappello , al massimo qualche tedescho mi prenderà per il culo , ma ci sta :DD

Quinta uscita consecutiva per l'Inghilterra ai rigori :O (ne hanno vinto solo 1 , la prima)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2012, 01:16
*non sto dicendo che è colpa di Svennis , il quale tra l'altro si è già chiarito , pero' la situazione era già tesa perché ci sono quelli come te che ritengono una provocazione non tifare/gufare l'Italia , gesulio aveva cercato di calmare gli animi per giorni e poi arriva Svennis e scopre il vaso di Pandora

ah no? :lol:
:stop
:p

regà in quel frangente riconosco di aver sbagliato e i motivi li ho detti.
(anche perchè non avevo letto un sacco di post).

però mi sento di dire che il post di gaizka non è del tutto sbagliato, anzi.
purtroppo il livello di tensione è altissimo e per questo che certe battute (la mia) andavano evitate.
nello stesso tempo però penso che se non stavamo in un forum, un sano pijatelandercù detto in amicizia (anche perchè io voglio bene a tutti qui dentro, nessuno escluso), ce sta tutto perchè da parte nostra (e parlo della mia fazione) leggere alcune provocazioni sulla nostra nazionale non è stato bello.

detto questo, continuate a gufà che portate bene  8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
In realtà la colpa è solo tua ma volevo essere gentile :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2012, 01:26
In realtà la colpa è solo tua ma volevo essere gentile :DD

l'avevo capito :DD

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2012, 00:57
Non cari splash, richard, dresda e compagnia cantando... voi non potete andate in un forum di calcio italiano fatto di italiani e tifare contro l'italia.... è come se qui venissero i romanisti a tifare contro la lazio e pretendessero che  non gli si dicesse di piasselanderculo!

Ma chi cacchio l'ha stabilita sta cosa: è Lazio.net, no Italia.net.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Lazio.net il 25 Giu 2012, 00:59
Lo ribadiamo anche su questo topic: su Lazio.net è legittimo tifare sia a favore che contro la Nazionale Italiana.
Punto.

Non è legittimo insultarsi, non è legittimo provocare flames.

Il prossimo che ci riprova va fuori per minimo un mese.

Netter avvisato, mezzo salvato.

Lazio.net

Grazie 1000.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.492
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2012, 01:12
che poi pirlo, non vorrei sbagliare... ma mi sembra di ricordare che fece il cucchiaio quando era gia in under 21 e a quel tempo franciesco manco sapeva cos'era sto cucchiaio!

Citazione di: romolo il 25 Giu 2012, 00:54
Da me hanno detto...golazo de Pirlo a la Panenka..nessun accenno ar cappetano, ma questo perche' sono in Spagna,. ho visto la partita su telecinco, e nessuno conosce er cappetano qui..(siamo molto  fuori dal GRA).

E hanno ragione i commentatori spagnoli (per lo meno così ricordo Io)
il primo rigore a cucchiao documentato da immagini televisive lo tirò Panenka
in un europeo, e il fesso credo non sia neanche il secondo ad averlo fatto.

scusate l'interruzione riprendete a scannarvi 
scherzo c'ha ragione il signor Lazionet se ero Io il moderatore ve bannavo a tutti :=))

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: robylele il 25 Giu 2012, 01:18
... e con De Rossi fuori per lieve infortunio fino a Luglio 2014.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2012, 00:57
per non alimentare polemiche finora non sono intervenuto in questo tipo di topic... pero' stasera state passando il segno e non riesco a trattenermi!
Siete dei provocatori e volete passare per verginelle!
Non cari splash, richard, dresda e compagnia cantando... voi non potete andate in un forum di calcio italiano fatto di italiani e tifare contro l'italia.... è come se qui venissero i romanisti a tifare contro la lazio e pretendessero che  non gli si dicesse di piasselanderculo!
prima provocate e poi vi offendete dicendo che pretendete rispetto per le opinioni... bene io le rispetto ma se tu mi provochi poi non puoi offenderti se ti dico "attaccate".. sei tu che hai cominciato!
Se poi rimaniamo nel campo dello sfotto' allora ci sta bene tutto ma rimane il fatto che non potete offenderv a meno che non si vada sul personale!
Voi provocate e io se vinco ve spernacchio!

mha...
Per fortuna che ti hanno risposto già altri...

Comunque per me basta così. Non è servita manco la mossa (una delle poche cose buone  :)    ) di mr.mojo di ghettizzarci, per evitare polemiche e flames...

Questo topic è nato per non dare "fastidio" a nessuno - come se stessimo su italia.net, poi - ma è stato inutile. Perculeggiamenti vari, che tra l'altro a me erano la cosa che davano meno fastidio; la cosa invece che mi dà più fastidio sono questi attacchi inutili e falsi, come se ci si volesse giustificare. Questo post ne è l'esempio. "Voi siete i provocatori, voi fate i flames, voi ci avete accusato di essere romanisti, voi venite a disturbarci". Tutte cose mai successe...al contrario di voi che tutte queste cose le avete fatte e le state continuando a fare.

Continuerò a commentare l'Europeo ogni tanto, ma questo topic lo mollo, mi sono stufato di leggere le stesse provocazioni, ad essere addirittura bollato come riomanista , ma sopratutto di essere accusato di fare cose che nè io nè Murmur (e levate stò avatar) nè splash, nè richard, nè dresda nè tutti gli altri abbiamo fatto...

Basta mi sono stufato...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi chiedo, proprio da un punto di vista neuronale e di connessioni sinaptiche a livello dell'amigdala, che gestisce la parte affettiva e emotiva del cervello, come sia possibile per undici mesi e tre settimane odiare tutti questi uomini (cristo de rossi, motolivo, bonucci, di natale ecc ecc) e amare aldila' dello spiegabile Klose, per esempio, e per le altre tre settimane invertire completamente questi sentimenti.

Non c'e' alcun giudizio di merito in quello che scrivo (non me va de famme caccia' :DD ), me lo chiedo proprio dal punto di vista scientifico.
E' possibile che voi (come ib che scrive chisselincula Klose, frase per la quale io lo impalerei davanti alla porta di brandeburgo  :p ) siate semplicemente piu' evoluti (vedi topic apposito :DD ) e sappiate manovrare e gestire in modo piu' telencefalico e neocorticale la vostra amigdala.
Che ne so io.

Detto cio', spero sia il topic giusto per dirlo perche' a questo punto sono confuso, spero in un 3--0 con tripletta di Miro, e altre cose collaterali che fungerebbero da ciligina sulla torta.
Ma io so' poco evoluto.  :D

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Zoppo il 25 Giu 2012, 08:48

Basta mi sono stufato...

resistenza. palla a Klose e .......s'abbracciamo    ;) ;) ;)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: sharp il 25 Giu 2012, 01:56

............, e il fesso credo non sia neanche il secondo ad averlo fatto.

non è stato nemmeno il primo riommico a farlo, visto che anni prima li tirava così voeller

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2012, 09:12
Mi chiedo, proprio da un punto di vista neuronale e di connessioni sinaptiche a livello dell'amigdala, che gestisce la parte affettiva e emotiva del cervello, come sia possibile per undici mesi e tre settimane odiare tutti questi uomini (cristo de rossi, motolivo, bonucci, di natale ecc ecc) e amare aldila' dello spiegabile Klose, per esempio, e per le altre tre settimane invertire completamente questi sentimenti.

Non c'e' alcun giudizio di merito in quello che scrivo (non me va de famme caccia' :DD ), me lo chiedo proprio dal punto di vista scientifico.
E' possibile che voi (come ib che scrive chisselincula Klose, frase per la quale io lo impalerei davanti alla porta di brandeburgo  :p ) siate semplicemente piu' evoluti (vedi topic apposito :DD ) e sappiate manovrare e gestire in modo piu' telencefalico e neocorticale la vostra amigdala.
Che ne so io.

Detto cio', spero sia il topic giusto per dirlo perche' a questo punto sono confuso, spero in un 3--0 con tripletta di Miro, e altre cose collaterali che fungerebbero da ciligina sulla torta.
Ma io so' poco evoluto.  :D
Tarà, senza offesa. Spero solo che giovedì sera assapori un pò di eterno dilemma dei riommers  ;).
La maglia è quella che conta, questo vale sempre.
Simeone mi stava profondamente sui [...]i quando era all'inter, ma con la nostra maglia l'ho amato. Bruco Conti nell 82 lo detestavo in giallorosso, ma vederlo ubriacare i difensori tedeschi, con la maglia della nazionale del mio paese , era uno spettacolo. Cosi come Nedved, che adoravo in biancoceleste,
e non ho mai sopportato in bianconero. Klose è nostro e sono fiero di lui anche quando segna con la sua  Nazionale. Spero solo che questo non accada giovedì. Facciamo sempre tanti discorsi sui colori e la maglia, beh, io tifo i colori del mio paese e chiunque li indossi. Non c'è bisogno della Montalcini per spiegare questo.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
che poi, dovesse segnare Miro...per i commentatori rai avrà segnato l'ex centravanti del bayern monaco...statene certi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: poeta1964 il 25 Giu 2012, 09:36
Tarà, senza offesa. Spero solo che giovedì sera assapori un pò di eterno dilemma dei riommers  ;).
La maglia è quella che conta, questo vale sempre.
Simeone mi stava profondamente sui [...]i quando era all'inter, ma con la nostra maglia l'ho amato. Bruco Conti nell 82 lo detestavo in giallorosso, ma vederlo ubriacare i difensori tedeschi, con la maglia della nazionale del mio paese , era uno spettacolo. Cosi come Nedved, che adoravo in biancoceleste,
e non ho mai sopportato in bianconero. Klose è nostro e sono fiero di lui anche quando segna con la sua  Nazionale. Spero solo che questo non accada giovedì. Facciamo sempre tanti discorsi sui colori e la maglia, beh, io tifo i colori del mio paese e chiunque li indossi. Non c'è bisogno della Montalcini per spiegare questo.

c'aggiungo pure che a me Totò Di Natale non mi sta sul caz.zo neanche durante il campionato.

Da un punto di vista scientifico percepisco a pelle che i romanisti tifano contro l'Italia e contro Klose. Indovina per chi tifo io?  :)
è sicuramente una cosa 'naturale', scientifica..

come dicevo spero in un 3-2, anzi un altro 4-3 per gli azzurri con tripletta di Klose. Può accadere.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: colosseo2000 il 25 Giu 2012, 09:39
che poi, dovesse segnare Miro...per i commentatori rai avrà segnato l'ex centravanti del bayern monaco...statene certi

...o il giocatore cresciuto nelle giovanili dell'SG Blaubach-Diedelkopf.

Purtroppo per giovedì non ci sarà Bizzotto, l'unico ascoltabile.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"Facciamo sempre tanti discorsi sui colori e la maglia, beh, io tifo i colori del mio paese e chiunque li indossi"

Me sposo il poeta...nel senso che lo quoto per intero!!!

Discussione precedente - Discussione successiva