quelli che sa sentono calla ma che stasera scajeranno vs chievo

Aperto da AquilaLidense, 07 Mag 2013, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Di Caressa, bella pure la preparazione della punizione di Pjanic. La famosa maledetta imparata da Pernambucano. Come anche il suo urlo livoroso  (tipo "che mme tocca fa mentre rosico come dio solo sa....)al gol di thereau
Quanto rido.....
Tanto per stare in tema di rosicamenti,qualcosa su Zampa si rimedia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Di Caressa, bella pure la preparazione della punizione di Pjanic. La famosa maledetta imparata da Pernambucano. Come anche il suo urlo livoroso  (tipo "che mme tocca fa mentre rosico come dio solo sa....)al gol di thereau
Quanto rido.....

Perché adesso le punizioni sono diventate tutte "maledette"? Ma che senso ha chiamarla così?
Aridateme Pizzul e Martellini!!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Quanto rido.....
Comunque il cordoglio sentito su Sky ieri sera dal 90' in poi, non ha precedenti.
Qualcosa di imbarazzante per quanto sfrontato.

DF62

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Mag 2013, 16:18
Perché adesso le punizioni sono diventate tutte "maledette"? Ma che senso ha chiamarla così?
Aridateme Pizzul e Martellini!!!!
Vero. Il problema è l'esaltazione da tifo con cui vengono affermate 'ste cialtronate.
Ma tornando a ieri è stata esaltante la situazione surreale di un poverino, imbevuto di tifo per le merde, costretto a "sottolineare" il gol del chievo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mia moglie, che non si intende di calcio, ieri passando ogni tanto davanti alla tv senza guardarla, alla fine mi ha chiesto contro chi giocava l'Italia..

non so se mi spiego. le gesta della roma descritte come fossero quelle della Nazionale contro una squadra slovena e non era la telecronaca faziosa!

per carità, capisco che il bacino di utenza clivense sia piuttosto trascurabile, però a me piacerebbe che il calcio rimanesse comunque uno sport e se mi voglio sentire Guidone mi metto Guidone. O Zampa. O Recalcati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Vi ho seguito in silenzio e devo dire che il finale e' stato troppo bello...
Complimenti ad aquila lidense

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Tornando a casa ieri sera in macchina accendo la radio e su Radio1 becco la partita della riomasempremmerda e mi dico mo gufo un pò... e sent: "progressione strepitosa di Dodò sulla fascia dx"... cosa ha fatto Totti!! ... anticipo sontuoso di Burdisso... anticipo eccezionale di Osvardo... e mi dico ma chi cazz'è sto [...] de telecronista nazionale? Franciesco (manco a dirlo) Repice. Che merda. A casa non me li inculo più, apro LN alle 23 e mi bagno le mutande...
:beer: :asrm

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: aventiniano il 08 Mag 2013, 13:16
Senza parole. Per l'arùspice Scaloja (fra l'altro, se non ricordo male, non alla sua prima!).
Poi per queste merdine porporaoro, che non sfondano manco le porte aperte.

Attenzione che così facciamo il gioco della propaganda merdosa!
Non confondiamo la cacca con la cioccolata: loro sono solamente giallo e rossi.
:asrm :asrm :asrm
Quelli evidenziati sono i colori del Comune di Roma.
E 'nnamo, noh!
:beer:

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: simcar il 08 Mag 2013, 13:30
Grande Al!!!!!! :D

Scandalosa telecronaca di Caressa. Ma il top è stata l'intervista a fine primo tempo di Assogna a Stojan. Più o meno gli ha chiesto: questo è lo stadio dove sogni di giocare con l'asmafia? Lui ha risposto imbarazzato, l'asmafia mi ha portato in Italia, ma ringrazio il Chievo che mi fa giocare in serie A in questo stadio.

Vogliamo parlare di Bergomi che, palla al centro dopo il gol, urlava "non è finita, non è finita!" sperando in una improbabile rimonta? Vogliamo parlarne? Ma anche no. Chittesencula e speriamo che stasera sia tu a rosicare...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Certo sentire Marione dire "totti recupera palla quando DDR la perde"...Pensare che se lo vendevano
ci ricavavano tanti soldi, adesso non credo...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: el jardinero il 08 Mag 2013, 10:40
Lo immagino, il valligiano Valdisserri, il bergamasco alla scottadito che si dimena nel suo lettone facendosi i conti con le dita sul naso..Allora, tre partite, nove punti...anzi, no, adesso sono due, quindi 6...ma allora, il Milan....più sette...no aspetta, c'è l'anticipo,,,alle 18, no alle 19...ma noi abbiamo giocato alle 20.45....però il Consiglio di Stato ha confermato lo 0-3, quindi altre tre punti...A cojjjjone.........

Che poi, il valligiano, va a braccetto col TELEVIDEO RAI  come ho riportato ieri sera:
"ROMA COL CHIEVO AMBIZIONI DI CHAMPIONS"
Secondo me c'è qualcosa di remoto che non funziona, non funziona  proprio, nel loro cervello...
Cioè, si erano fatti praticamente sti conti:

soggetto A: " Alliora, noi le vincemio tutte e tre e er mila pareggia a pescara, perde cooamaggica a milano e pareggia a siena...così arivamio a pari punti e noi annamio in champio pe li scontri diretti"

soggetto B: " da paura...si però ce sta sempre aaa fiorentina sopra a tre punti"

soggetto A: " maddechee. quelli domani scajano a siena, poi in casa coor palermo pareggeno e a pescara magari vincheno ma nun je abbasta"

ATTACCATEVE AR CAZZO

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Stamane ho ascoltato per pochi minuti la radio di marione, una goduria infinita. :asrm

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io alla cena ero seduto proprio vicino ad Aquila Lidense. E voi no. pappappero!!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
sarebbe bello che il bologna stasera battesse il napoli...........il milan la prossima dovrebbe cercare di vincerla e magari il napoli l'ultima giornata non sarebbe direttamente in champion ma avrebbe bisogno di punti.....

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: cosmo il 08 Mag 2013, 19:25
Io alla cena ero seduto proprio vicino ad Aquila Lidense. E voi no. pappappero!!

:ssl

Io gli stavo di fronte. :D

Discussione precedente - Discussione successiva