Quindicesima Giornata

Aperto da charlie, 13 Dic 2014, 19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: TheVoice il 14 Dic 2014, 18:16
Uh, uh...

Dichiarazioni di fuoco di Preziosi...

E a Sky si stanno arrampicando sugli specchi

Tipo "a Roma stanno succedendo troppe cose, non vorrei che fosse  coinvolto anche il calcio..."
:o

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Secondo me il rigore e l'espulsione sono giusti, sul gol delle merde bisognava fermare il gioco e ammonire ljajic per simulazione, nel secondo tempo Sturaro stava andando verso la porta e è stato fermato ingiustamente per fuorigioco e il gol del Genoa in diretta mi sembrava fuorigioco anche se non ho visto nessun replay.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: sharp il 14 Dic 2014, 18:19
Grandi o piccole ce ne sono state tantissime e le decisiono sono state tutte a senso unico, dall'espulsione (che era al limite,  c'erano due genoani si poteva dare il rosso ma anche no), al tuffo non sanzionato di lijaic che ha portato all'azione del goal, l'entrata di astori nel primo tempo sullo zero a zero molto al limite, il fuorigioco fischiato nel secondo tempo col genoano che aveva la metà campo a disposizione, le ammonizioni non date per falli anche reiterati.

Facciamo così io fuori casa vorrei sempre un arbitraggio del genere poi vediamo quanti punti in più mi arriverebbero

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Secondo me, in occasione del rigore, l'arbitro ha fatto la scelta giusta. Era chiara occasione da goal.
Anche le ammonizioni mi sembrano corrette, forse ne manca una su Bertolacci ad inizio partita.
Quello di Astori secondo me non è rigore.
Il fuorigioco del genoano non c'era, anche se di poco. Comunque me lo ricordo ad altezza di centrocampo e in posizione defilata. Non mi sembra un errore grave.

A me Banti è piaciuto. Si è fatto condizionare poco in una partita non certo facile.

Ciò premesso,
romammerda sempre e ovunque.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2014, 17:44
Sì, ma non forziamo i paragoni. Una l'ha vinta facendo 7 gol, nell'altra ne ha fatti 3, e 3 gol la Juve li ha fatti anche ad altri.
Volevo dire che ricordo tutte partite equilibrate della Juve, tranne contro noi e in maniera ancora più sostanziale col parma.
Vado a memoria, sicuramente ce ne saranno altre.
Cmq se serviranno siano benedetti i 3 punti contro di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Norberto il 14 Dic 2014, 18:40
Secondo me, in occasione del rigore, l'arbitro ha fatto la scelta giusta. Era chiara occasione da goal.
Anche le ammonizioni mi sembrano corrette, forse ne manca una su Bertolacci ad inizio partita.
Il fuorigioco del genoano non c'era, anche se di poco. Comunque me lo ricordo ad altezza di centrocampo e in posizione defilata. Non mi sembra un errore grave.

A me Banti è piaciuto. Si è fatto condizionare poco in una partita non certo facile.

Ciò premesso,
Non citi l'episodio di Ljalic, dal quale è scaturito tipo il gol, non il tombolino a casa de nonna.
Inoltre il peso di un arbitraggio va calcolato anche al di là degli episodi (tutti TUTTI favorevoli alle merd.e).
L'atteggiamento dell'arbitro è stato nettamente per 90 minuti in favore delle blatte intinte nel catarro  :asrm
Mezzi falli, norme del vantaggio schizofreniche, inerzia della gara pilotata con nervosa sagacia.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: JoeStrummer il 14 Dic 2014, 18:04
...e abbiamo fatto bene.
Soprattutto se completiamo l'opera fermando le merde al derby.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ecco, non si inventassero di fare quel tipo di partita a gennaio contro chi sappiamo. voglio vedere il sangue in campo, se le cose dovessero mettersi male per noi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cesena 0-1 Fiorentina, goal di Borja Valero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Norberto, sei stato molto più puntiglioso per i 15 sec. in più concessi alla Lazio domenica scorsa rispetto a quello che è successo oggi a Genoa. Per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: TheVoice il 14 Dic 2014, 18:16
Uh, uh...

Dichiarazioni di fuoco di Preziosi...

E a Sky si stanno arrampicando sugli specchi

Adesso arriva comparuzzu Buildings e risolve tutto lui.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Dic 2014, 18:47
Cesena 0-1 Fiorentina, goal di Borja Valero.
peccato allo scadere del primo tempo...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2014, 18:47
Norberto, sei stato molto più puntiglioso per i 15 sec. in più concessi alla Lazio domenica scorsa rispetto a quello che è successo oggi a Genoa. Per dire.

100%

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: cosmo il 14 Dic 2014, 18:44
Non citi l'episodio di Ljalic, dal quale è scaturito tipo il gol, non il tombolino a casa de nonna.
Inoltre il peso di un arbitraggio va calcolato anche al di là degli episodi (tutti TUTTI favorevoli alle merd.e).
L'atteggiamento dell'arbitro è stato nettamente per 90 minuti in favore delle blatte intinte nel catarro  :asrm
Mezzi falli, norme del vantaggio schizofreniche, inerzia della gara pilotata con nervosa sagacia.

Ho saltato la simulazione è vero. Doveva fischiare e ammonire Ljajic. Non ricordo però una determinante causalità con il goal. Dovrei rivedere l'azione.

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2014, 18:47

Non era un voler essere puntigliosi per i 15 secondi. Semplicemente sottolineavo un tuo errore di interpretazione.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
tanto per curiosità, qualcuno a sky/mp/rai, ha attaccato er pippone su "rigore+espulsione del portiere sanzione eccessiva"? no perchè ogni volta che capita a una grande squadra c'è il mauro di turno che ce lo ricorda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
In un tuo post (non me lo far cercare, ma se vuoi lo faccio) sottolineavi come avendo l'arbitro concesso i 15 sec in più mentre noi attaccavamo ci avesse evidentemente avvantaggiato. Avvantaggiato.
Oggi invece non è successo niente a tuo modo di vedere.
Ci sta.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2014, 18:58
Norberto, non è vero.
In un tuo post (non me lo far cercare, ma se vuoi lo faccio) sottolineavi come avendo l'arbitro concesso i 15 sec in più mentre noi attaccavamo ci avesse evidentemente avvantaggiato. Avvantaggiato.
Oggi invece non è successo niente a tuo modo di vedere.
Ci sta.

Eppure scrivo in italiano.
Scrissi che seguendo il tuo ragionamento l'arbitro avvantaggerebbe una delle due squadre (in quel caso noi).
Ma io contestavo il ragionamento.

Sulla partita di oggi ho scritto che non ci sono state grandi sviste, non che non è successo niente.

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: Norberto il 14 Dic 2014, 18:40

Ciò premesso,
La Sanipoli te fa 'na pippa....
Drag.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Dragola il 14 Dic 2014, 19:04
La Sanipoli te fa 'na pippa....
Drag.

Preferirei di no, non è il mio tipo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
mi son addormentato e non ho visto nulla, mi sono risparmiato il fegato?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
che pippa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Discussione precedente - Discussione successiva