Citazione di: sharp il 14 Dic 2014, 18:19
Grandi o piccole ce ne sono state tantissime e le decisiono sono state tutte a senso unico, dall'espulsione (che era al limite, c'erano due genoani si poteva dare il rosso ma anche no), al tuffo non sanzionato di lijaic che ha portato all'azione del goal, l'entrata di astori nel primo tempo sullo zero a zero molto al limite, il fuorigioco fischiato nel secondo tempo col genoano che aveva la metà campo a disposizione, le ammonizioni non date per falli anche reiterati.
Facciamo così io fuori casa vorrei sempre un arbitraggio del genere poi vediamo quanti punti in più mi arriverebbero
inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá
Secondo me, in occasione del rigore, l'arbitro ha fatto la scelta giusta. Era chiara occasione da goal.
Anche le ammonizioni mi sembrano corrette, forse ne manca una su Bertolacci ad inizio partita.
Quello di Astori secondo me non è rigore.
Il fuorigioco del genoano non c'era, anche se di poco. Comunque me lo ricordo ad altezza di centrocampo e in posizione defilata. Non mi sembra un errore grave.
A me Banti è piaciuto. Si è fatto condizionare poco in una partita non certo facile.
Ciò premesso,
romammerda sempre e ovunque.