Ranieri show!

Aperto da BiancoAzzurro, 18 Set 2010, 21:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: robbi1 il 19 Set 2010, 00:08
ma quando dice "andate a vedere dove ho vinto"  si riferisce a Sanremo quando ha vinto con "PERDEREI L'AMORE"........ :D

Ma infatti regà. Ma questo cosa ha vinto?? :?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Sentito alla radio sembra di ascoltare Pino Insegno che doppia qualche attore di Hollywood.Da antologia frasi del tipo "andate a vedere dove ho vinto" (dove???cosa???) e " l'anno scorso abbiamo dato grandi soddisfazioni ai nostri tifosi e quest anno vogliamo ripeterci" (qui forse ce l'aveva con noi  :twisted:)

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: National Anthem il 18 Set 2010, 21:54
Fa finta de avecce le palle. Forse ha capito che gli idioti ce cascano.

Quoto, si vede palesemente che recita. Sembra quasi stia leggendo un copione.

Caduta di stile patetica per uno che ha sempre cercato di cucirsi addosso la parte del "signore".

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
L'Al Pacino de' noantri.
Ha fatto un miscuglio tra "Ogni maledetta domenica" e "Il Gladiatore", sto buff.one:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato


Ao, ma l'hai trovato dove ha vinto?


Zitto, cammina e nun rompe li [...], ci siamo vicini

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Registrato
Citazione di: Deadario il 19 Set 2010, 03:54
L'Al Pacino de' noantri.
Ha fatto un miscuglio tra "Ogni maledetta domenica" e "Il Gladiatore", sto buff.one:lol:

ahahahah condivido!  :lol:

est1900

Visitatore
Registrato
Quanto ha ragione chi dice che abbia provato a scimmiottare Mourinho...
E in effetti versione audio c'era quasi riuscito.
Quando ho visto il video si scoppiato a ride...
È la faccia da norcino che lo frega... :lol:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.707
Registrato
Ranieri non lo commento perché si commenta da solo.

Vorrei solo rivolgere il mio pensiero ai poveri giornalisti...
La maggior parte di loro ha praticamente buttato nel fosso qualunque parvenza di serietà professionale per la riomma... Hanno più volte sputato in faccia alla realtà e al loro ruolo di cronisti pur di leccare il culo a totty, capello, sensoli e nani vari... Li hanno esaltati quando vincevano 1-0 con rigore regalato contro squadre ridicole, li hanno coccolati e giustificati con complotti vari quando pendevano le meritate scoppole in giro per l'Italia e l'Europa. Hanno vomitato falsità per anni, menzogne, calunnie... tutto per la riomma, e per la pagnotta. Hanno celebrato il loro nulla. E adesso sono dovuti stare in sala stampa, zitti e muti, a farsi urlare in faccia che quasi quasi è tutta colpa loro.

Secondo me gli è anche piaciuto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Oddio, più lo rivedo e più muoio dalle risate.

I movimenti del corpo, gli occhi, la mimica facciale, la voce. Un'interpretazione degna di Stanis LaRochelle (chi vedeva Boris capirà)  :lol:

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
stanno a tocchi!

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Io ora non vorrei dilungarmi in un'analisi del contenuto. Levato il tono iper-impostato, davvero ad imitare Al Pacino/Giancarlo Giannini di "Any Given Sunday", levati i gesti studiati e tutto il contorno, rimarrebbe la sostanza. Un discorso confusionario, senza capo nè coda, tra banalità, contraddizioni, frasi che peccano di consecutio temporum. Inizia dicendo che si rivolge ai tifosi, e a metà attacca i giornalisti, rei di esercitare il dovere di critica, su totti ha affermato tutto e il contrario di tutto. Epico il concetto che ha cercato di esprimere: lui lavora al meglio, poi può sbagliare e la roma può giocare male, ma la stampa non lo deve dire perchè sennò "è troppo facile".

Una delusione. Perchè, lo ammetto, era uno dei pochi romanisti che non mi stavano antipatici e che non avrei disprezzato sulla nostra panchina.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
portanova mudingayi e di vaio

pensatece voi !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Dusk il 19 Set 2010, 11:26
Io ora non vorrei dilungarmi in un'analisi del contenuto. Levato il tono iper-impostato, davvero ad imitare Al Pacino/Giancarlo Giannini di "Any Given Sunday"...

Quando dice "Simplicio, Simplicio, non fa giocare Simplicio" è da applausi a scena aperta.

Dopo il gladiatore prima della finale di coppa Italia ora è il turno di "ogni maledetta domenica", speriamo che il risultato sia lo stesso...  ;)

P.S.: col Bologna basterà il solito rigorepaarioma e tuttapposto, ma dopo la sparata di ieri se poco poco non va oltre il pareggio deve scappare da Roma senza neanche passare da casa a prendere la valigia...

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Dusk il 19 Set 2010, 11:26
Io ora non vorrei dilungarmi in un'analisi del contenuto. Levato il tono iper-impostato, davvero ad imitare Al Pacino/Giancarlo Giannini di "Any Given Sunday", levati i gesti studiati e tutto il contorno, rimarrebbe la sostanza. Un discorso confusionario, senza capo nè coda, tra banalità, contraddizioni, frasi che peccano di consecutio temporum. Inizia dicendo che si rivolge ai tifosi, e a metà attacca i giornalisti, rei di esercitare il dovere di critica, su totti ha affermato tutto e il contrario di tutto. Epico il concetto che ha cercato di esprimere: lui lavora al meglio, poi può sbagliare e la roma può giocare male, ma la stampa non lo deve dire perchè sennò "è troppo facile".

Una delusione. Perchè, lo ammetto, era uno dei pochi romanisti che non mi stavano antipatici e che non avrei disprezzato sulla nostra panchina.

D'accordo su tutto. Ma nella mia panchina non lo vorrei mai. Non per il fatto della sua fede calcistica ma perchè secondo me è un allenatore sopravvalutato, e tanto.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Set 2010, 11:46

P.S.: col Bologna basterà il solito rigorepaarioma e tuttapposto, ma dopo la sparata di ieri se poco poco non va oltre il pareggio deve scappare da Roma senza neanche passare da casa a prendere la valigia...

Il biscotto è già pronto, prevedo rigore con goal di totto che va ad abbracciare il tennico testaccino.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Veramente imbarazzante questo show di Ranieri. Imbarazzante anche il silenzio dei giornalisti presenti in sala stampa. Incomprensibile. I commenti sprezzanti sono venuti dalle varie radio riommiche solamente dopo la conferenza - monologo. Cosa darei per vedere la as unicredit sparire dal calcio professionistico, e vedere tutta questa gente alzarsi alle 5 ed andare a lavorare in fabbrica o in una ditta di pulizie, con i mezzi pubblici , con contratti a tempo determinato.  Darei qualche anno di b della Lazio.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 19 Set 2010, 12:01
Veramente imbarazzante questo show di Ranieri. Imbarazzante anche il silenzio dei giornalisti presenti in sala stampa. Incomprensibile. I commenti sprezzanti sono venuti dalle varie radio riommiche solamente dopo la conferenza - monologo.

Non poteva essere diversamente visto che
Ranieri s'è alzato e se ne è andato, alla faccia delle decine di giornalisti presenti in sala stampa ai quali sarebbe piaciuto fare qualche domanda.

Come ha detto Stefano Boldrini della Gazzetta DOVEVANO chiamarla soo "conferenza", e non azzardarsi a mettegli vicino la parola "stampa".

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Set 2010, 12:09

Come ha detto Stefano Boldrini della Gazzetta DOVEVANO chiamarla soo "conferenza", e non azzardarsi a mettegli vicino la parola "stampa".

La tipica goliardia riommica... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
La cosa più grave sono le prime parole che dice rivolgendosi ai giornalisti: "L'anno scorso vi abbiamo fatto sognare!".

Cioè, ci rendiamo conto?

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Dalle pagine di Datasport, Alfredo Pedullà commenta a lungo la conferenza stampa-monologo di ieri firmata Claudio Ranieri. La furia del tecnico della Roma ha ricordato quella celebre del Mourinho dagli 'zeru tituli', ma adesso ecco la critica di Pedullà.
"Claudio Ranieri non conosce la tecnologia, i tempi moderni, è rimasto agli Anni Novanta. Quando un allenatore si presentava in conferenza stampa, sbatteva i pugni sul tavolo, urlava pensando di spaventare chissà chi. Un po' di cinema, studiato nei dettagli, e poi arrivederci. Claudio Ranieri non conosce la comunicazione, non ha la più pallida idea. E l'ufficio stampa della Roma, ovviamente, gli ha lasciato il pallino senza possibilità di replica per i giornalisti che avrebbero voluto intervenire. Dopo un silenzio che era stato proclamato, ma che poi è stato bypassato prima da Totti – sul sito ufficiale del capitano– e poi dallo stesso, avvelenato, Ranieri.
Claudio non era lo stesso cuor di leone ai tempi della Juve – mica quindici anni fa - quando lo scaricarono immeritatamente. Per tanti mesi ha soltanto avvertito "un giorno parlerò, ah se parlassi io..". Perché si è cucito la bocca, di chi aveva paura? Se uno tira fuori le palle, deve riuscirci sempre. Non a momenti. Al signor Ranieri, che conosco dai tempi di Cagliari (serie C) e che non immaginavo fosse diventato così permaloso, ricordo che: a) Totti gli ha dato del catenacciaro e non ha avuto la forza di reagire. Pesano più le parole di Totti, oppure quelle dei giornalisti?; b) la stampa per forza si esprime "dopo", come rimprovera l'allenatore. Mica è composta da luminari o maghi; c) la frase "ci ricorderemo di voi", è una minaccia da squallido – ipotetico - regolamento di conti; d)irrigidirsi soltanto perché gli hanno chiesto spiegazioni sul mancato utilizzo di Simplicio è un altro segnale di chiara debolezza. Ho visto immagini allucinanti: mentre lasciava la sala conferenze, Claudio-style ignorava chi provava a stringergli la mano. Olè.
A Ranieri vorrei ricordare che siamo nel 2010, che si vive con un computer sotto il braccio, che si risponde con una e-mail e non dal telefono fisso. Se ha voluto fare Mourinho, non gli è riuscito bene. La brutta copia. Mourinho agisce sempre alla Mourinho, con le palle e con l'arroganza, mentre Ranieri – ripeto – deve ancora parlare (e sono passati anni) delle vicende che l'hanno portato a perdere la Juve. Cosa aspetta, chi aspetta? Forse a Torino aveva una stampa meno morbida. E a Roma insulta la categoria, guardandosi bene dal pronunciare nomi e cognomi di eventuali colpevoli. Olè.
Ranieri, memorizzi: certe volte il silenzio produce meno danni. Pensi al Bologna, sarebbe meglio. Le ricordo che la Roma ha pareggiato con il Cesena, ha straperso a Cagliari ed è caduta a Monaco di Baviera anche per sue scelte. Avrebbero dovuto applaudirla?

PS: ieri a un allenatore ho chiesto "ma se un tuo uomo ti dicesse che la squadra è catenacciara come reagiresti?". Ha risposto: "Mi incazzerei come una bestia". Ranieri, prenda nota".

Discussione precedente - Discussione successiva